PDA

View Full Version : uhm...



jacopuz
11th November 2005, 21:14
oggi mi so appiccicato con la mia prof di religione(ultracattolica del cazz) e ha detto che una 10ina di anni fa in laboratorio sono stati fatti unire il seme di un uomo in delle ovaie di una cagna ed è nato un mostro...
io non ci credo...ha detto pure che ha letto molte cose sul fatto...
io penso che comunque avrebbe avuto una risonanza gigante sta cosa e poi pure per motivi biologici...
ILLUMINATEMI.

Galandil
11th November 2005, 21:45
Se mi dai il numero di telefono di questa totale IDIOTA, nonché IGNORANTE, nonché FALSA, nonché SMISURATA TESTA DI CAZZO, la chiamo e poi ti faccio ascoltare cosa ho da dirle. :D

Cmq, per wtfpwnarla, fatti dire COSA ha letto e DOVE, perché consideri la cosa mostruosa e vorresti documentarti. Sicuro non saprà che cosa dirti.

Feccia cattolica, insomma. ^^

Va$h
11th November 2005, 21:54
E se poi spara tutto a caso ma precisissimo eh? eh? che fai eh?

Ma soprattuto, sai mangiare una fruit joy senza masticarla?

Ipnotik
11th November 2005, 22:02
oggi mi so appiccicato con la mia prof di religione(ultracattolica del cazz) e ha detto che una 10ina di anni fa in laboratorio sono stati fatti unire il seme di un uomo in delle ovaie di una cagna ed è nato un mostro...
io non ci credo...ha detto pure che ha letto molte cose sul fatto...
io penso che comunque avrebbe avuto una risonanza gigante sta cosa e poi pure per motivi biologici...
ILLUMINATEMI.

uahhuuhahua ha visto troppi film

Acheron
11th November 2005, 23:01
....... >.<

Alkabar
11th November 2005, 23:17
oggi mi so appiccicato con la mia prof di religione(ultracattolica del cazz) e ha detto che una 10ina di anni fa in laboratorio sono stati fatti unire il seme di un uomo in delle ovaie di una cagna ed è nato un mostro...
io non ci credo...ha detto pure che ha letto molte cose sul fatto...
io penso che comunque avrebbe avuto una risonanza gigante sta cosa e poi pure per motivi biologici...
ILLUMINATEMI.


no no, è vero conferno, il risultato dell'esperimento è la tua prof di religione.

Glasny
11th November 2005, 23:28
Beh ci sono leggende metropolitane in merito, ma nulla di più. Mi sa che legge troppe riviste trash.

Va$h
11th November 2005, 23:45
no no, è vero conferno, il risultato dell'esperimento è la tua prof di religione.

sei cattivo ecco! scusami se una persona crede in un dio nel cielo che adora vedersci scannare fra di noi, potrà pur credere a sta storia no?

Sillybee
12th November 2005, 01:12
Allora trovatemi una spiegazione alternativa a Rosi Bindi.

ahzael
12th November 2005, 01:20
noi al prof nostro di religione gli abbiamo quasi dato fuoco son un deodorante.

Acheron
12th November 2005, 01:20
Allora trovatemi una spiegazione alternativa a Rosi Bindi.


non offendiamo eventuali mostri per favore Rosi Bindi non e' qualificabile.

Sillybee
12th November 2005, 01:23
noi al prof nostro di religione gli abbiamo quasi dato fuoco son un deodorante.

Va beh noi ai tempi abbiamo tolto ges&#249; dal crocifisso e abbiamo messo un cartellino scritto in stile INRI con scritto "Torno Subito"

Poi una volta gli abbiamo fatto il cappellino da muratore di carta e la minicazzuolina.

Un'altra volta il vestito da Babbo Natale e la barba di cotone

:awk:

Acheron
12th November 2005, 01:24
Va beh noi ai tempi abbiamo tolto gesù dal crocifisso e abbiamo messo un cartellino scritto in stile INRI con scritto "Torno Subito"

Poi una volta gli abbiamo fatto il cappellino da muratore di carta e la minicazzuolina.

Un'altra volta il vestito da Babbo Natale e la barba di cotone

:awk:


lol

Galandil
12th November 2005, 01:27
Allora trovatemi una spiegazione alternativa a Rosi Bindi.

E' tua sorella. :nod:

Sillybee
12th November 2005, 02:12
E' tua sorella. :nod:

Sei tu secondo me, Gala Bindil :sneer:


Cmq scherzi a parte...
Cosa fa si che 2 specie animali siano compatibili?

Mi spiego...

Un'asino si può accoppiare con 1 cavallo dando origine al mulo...
Stessa cosa vale per Cani e Lupi e Affini.
Maiali e cinghiali...

Perchè allora per esempio Tigri e Gatti non possiamo unirli in laboratorio?

ahzael
12th November 2005, 03:01
se un elefante puo unirsi a un maiale (vedi south park) , non vedo perche non un cane con un uomo.

Glasny
12th November 2005, 04:01
Sei tu secondo me, Gala Bindil :sneer:
Cmq scherzi a parte...
Cosa fa si che 2 specie animali siano compatibili?
Mi spiego...
Un'asino si può accoppiare con 1 cavallo dando origine al mulo...
Stessa cosa vale per Cani e Lupi e Affini.
Maiali e cinghiali...
Perchè allora per esempio Tigri e Gatti non possiamo unirli in laboratorio?

Se non ricordo male si possono ibridare due specie diverse dello stesso genere, per esempio l'homo sapiens si poteva ibridare con il neandertal, non certo con dei cani o altri animali :gha:

Quindi due diverse specie di tigri si possono unire, ma una tigre e un gatto no perchè appartengono a generi diversi. In laboratorio non cambia nulla perchè bisogna cmq fecondare un ovulo in qualche modo, e se il materiale genetico non è compatibile non si ottiene un risultato positivo.

Jarsil
12th November 2005, 08:38
Ma state scherzando? Certo che &#232; vero!

Ed ecco qua il risultato (quello sulla destra!)

http://www.isdaol.it/jpgs/rutto.jpg

Hanno dato vita a lui! :D

Faramjr
12th November 2005, 10:12
la mia prof di religione(ultracattolica del cazz) ha detto che una 10ina di anni fa in laboratorio sono stati fatti unire il seme di un uomo in delle ovaie di una cagna ed è nato un mostro...

http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/idiot.gif

Necker
12th November 2005, 12:54
:rotfl: :rotfl:

sono un canuomo.. CANUOMO! sono il migliore amico di me stesso :rotfl:

jaco ma che classe fai x curiosità? insomma quanti anni hai?

cmque dal titolo pensavo te la fossi scopata -.- visto che ultimamente saltano fuori le denuncie di prof che si scopano gli studenti... dio bono!

Yugin
12th November 2005, 13:10
oggi mi so appiccicato con la mia prof di religione(ultracattolica del cazz) e ha detto che una 10ina di anni fa in laboratorio sono stati fatti unire il seme di un uomo in delle ovaie di una cagna ed è nato un mostro...
.....
ILLUMINATEMI.


La tua prof ha una grandissima voglia di trombare, però non può farlo perchè, secondo la sua religione, l'atto sessuale deve avere solo fini riproduttivi.

L'atto d'amore genera progenie

Ora vuole accertarsi che se si accoppia con i cani rimane incinta o meno.

Il mio prof (20 anni fa) ci faceva intere lezioni sul calo del rendimento scolastico di chi si masturbava .....

jacopuz
12th November 2005, 15:03
uhm...la cosa incredibile &#232; che io dicevo quello che ha detto glasny e lei diceva "si ma in realt&#224; &#232; cos&#236; cos&#224;"...
io ho 17 anni e sto al liceo classico.

blaze
12th November 2005, 15:26
Le insegnanti di religione sono tutte sceme.

Quando ero al liceo (al tempo il terzo segreto di fatima non era stato rivelato) lei ci disse che sapeva tutti i segreti di fatima perch&#232; il papa glie li aveva detti, ma si era dimenticata il terzo.

Parlava di maglietta della nazionale azzurra in onore della madonna e di 12 scale nella rampa della mia scuola in onore degli apostoli.

L'anno successivo mi astenni dalla frequentazione dell'ora di religione

Va$h
12th November 2005, 15:33
Le insegnanti di religione sono tutte sceme.
Quando ero al liceo (al tempo il terzo segreto di fatima non era stato rivelato) lei ci disse che sapeva tutti i segreti di fatima perchè il papa glie li aveva detti, ma si era dimenticata il terzo.
Parlava di maglietta della nazionale azzurra in onore della madonna e di 12 scale nella rampa della mia scuola in onore degli apostoli.
L'anno successivo mi astenni dalla frequentazione dell'ora di religione

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brcondor
12th November 2005, 15:58
Il mio prof di religione &#232; un povero pirla che parla in bergamasco e per questo viene pesantemente preso per il culo:P
Cmq tutti i prof di religione sono di cl e tutti i cl sn feccia quindi, beccatevi sto sillogismo, tutti i prof di religione sn feccia. Sono dei poveri bigotti bastardi e falliti.Per chi non sapesse cosa sono i cl, i cl sono una setta di cristiani che, a modi mafia, stranamente in determinati campi arrivano prima degli altri, hanno alvori kmigliori e facilitazioni a scuola. E non sono balle, intere corsie di ospedale sono in mano loro. Devono morire tutti dal primo all'ultimo poche balle... se ne salavno molti pochi(ancora nn ne ho incontrati io)...

Glasny
12th November 2005, 17:16
Boh io non ascoltavo mai cosa dicesse la prof di religione, studiavo per la materia dell'ora dopo, visto che i compiti per casa non li facevo di regola. Poi al triennio avevamo un prof di religione che era un prete proprio e non diceva fesserie, però io ormai col cristianesimo avevo già chiuso :P

Uraner Almasy
12th November 2005, 17:39
la nostra ci disse che il virus dell'HIV passava attraverso il preservativo...

Sintak
12th November 2005, 17:41
Non mi sono mai perso un'pra di religione..

Se non c'era niente di interessante copiavo i compiti per le ore dopo. Ma a volte uscivano delle perle dalla bocca della Prof che non potevo perdermi per niente al mondo, ci divertivamo da pazzi a distruggere le sue convinzioni retrograde :rotfl:

Galandil
12th November 2005, 17:42
la nostra ci disse che il virus dell'HIV passava attraverso il preservativo...

Dovevi dirle che non era vero, e che per dimostrarlo le avresti eiaculato a 1 mm dalla sua faccia in quel momento con un preservativo addosso, ammettendo pubblicamente di avere l'HIV e di fare tutto questo per amore della scienza. :D

Sintak
12th November 2005, 17:42
la nostra ci disse che il virus dell'HIV passava attraverso il preservativo...
Questa era da denunciare, pochi cazzi.. :gha: