PDA

View Full Version : la fine delle case in affitto ........

Yugin
12th November 2005, 10:51
....... o demagogia?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/11_Novembre/11/berlusconi.shtml

Necker
12th November 2005, 12:47
o essendo in campagna elettorale dirà domani che regala lingotti d'oro a chi lo vota :rotfl: ?

ahzael
12th November 2005, 13:52
be dai, l edilizia e' in assoluto il settore dove la mafia ce proprio in totalis, dalle progettazioni, alle costruzioni, alle vendite a tutto proprio. Vuoi che il nostro premier non si fa sfuggire una cosa del genere ? poi fammi pensare, allora un azienda che ne so, che si chiama Mediolanum Edilizia riceve l appalto, il governo paga questa azienda, gli utenti non pagano, il buco rimane, pero berlusconi riceve sia i soldi dal governo (perche il conflitto di interessi in italia non esiste) e al tempo stesso guadagna pubblicita' per farsi un altri 5 anni di poltrona per aggiustarzi i cazzi suoi.
Be dai , anche se fantasioso, e' fattibile, niente e' impossibile per il Silvio

kopl
14th November 2005, 08:57
facesse come vuole... se solo riesce ad abbassare i prezzi assurdi che ci sono già mi fa contento

San Vegeta
14th November 2005, 09:13
io lo voto!
viva berlusconi!

Acheron
14th November 2005, 09:18
bhe basta che suddivide in appartamenti la villa di arcore........

Sakugochi
14th November 2005, 09:24
LOL, w le chiacchiere, sempre meglio!
La prossima è più pelo per tutti!!!
:rotfl:

Acheron
14th November 2005, 09:25
Chiu' PILU PI TUTTI!

Mosiah
14th November 2005, 09:47
facesse come vuole... se solo riesce ad abbassare i prezzi assurdi che ci sono già mi fa contento

UP, ormai i mutui bisogna farli trentennali e da trasmettere ai pronipoti :gha:

ahzael
14th November 2005, 10:18
UP, ormai i mutui bisogna farli trentennali e da trasmettere ai pronipoti :gha:

allora mi sa che non sapete qualcosa del mercato immobiliare

allora se prendevate una casa 10/15 anni su un mutuo da 50 milioni arrivavate a pagare 100 milioni alla fine, oggi invece di pagare il mutuo si paga la casa. In pratica non e' cambiato niente, la casa ha sempre lo stesso valore a comprarla.Solo che prima la potevi comprare in contanti , ora devi per forza fare un mutuo anche per un buco.

Drako
14th November 2005, 10:59
Sempre più buffone.

Acheron
14th November 2005, 11:22
Vabbhe sono sicuro che ci regalera' altre perle prima delle prossime elezioni

kopl
14th November 2005, 11:46
allora se prendevate una casa 10/15 anni su un mutuo da 50 milioni arrivavate a pagare 100 milioni alla fine, oggi invece di pagare il mutuo si paga la casa. In pratica non e' cambiato niente, la casa ha sempre lo stesso valore a comprarla.Solo che prima la potevi comprare in contanti , ora devi per forza fare un mutuo anche per un buco.

'un l'ho capita :scratch:

Llaydee
14th November 2005, 16:36
e con la sola imposizione delle mani vi ungo la cravatta ela camicia aheeeeeehhheeee!!!!

Galandil
14th November 2005, 17:00
e con la sola imposizione delle mani vi ungo la cravatta ela camicia aheeeeeehhheeee!!!!

Si ma la cravatta Regimental, altrimenti non se ne fa niente, eh. :nono:

BlackCOSO
14th November 2005, 17:10
ehhhh gia!!!!! :elfhat:

Secondo me levera' le case popolari a chi finalmente l'aveva ottenuta ( dopo anni di attese...) , non so tipo il film di Fantozzi , dove c'era Robin hood , non so se ricordate ...:D

Mosiah
14th November 2005, 17:43
il tuo discorso avrebbe senso se tutti comprassero casa accendendo un mutuo, cosa che ovviamente nn avviene.
I prezzi sono saliti alle stelle semplicemente perchè il bene immobile è ritornato l'unico bene redditizio e garanzia di investimento per il futuro e la massa di soldi che prima era stata investita in azioni, fondi e stronzate varie (nn legate al mercato immobiliare) si è riversata sul mattone.
I proprietari ovviamente (senza generalizzare, ma di fatto l'andamento del mercato lo dimostra) ci hanno marciato sopra trasformando mansarde scalcinate in periferia in attici che danno su Piazza di Spagna a Roma.
Se hai qualche agente immobiliare Amico (ma tanto amico...) ti dirà che adesso è il momento peggiore per comprare casa in quanto il mercato è totalmente impazzito e di aspettare qualche anno che questa follia collettiva passi.

Ipnotik
14th November 2005, 19:22
io lo voto!
viva berlusconi!

anchio assolutamente.

Avete sentito la battuta di benigni riguardo alla questione?

"Berlusconi vuole fargliela pagare a Celentano!!Hai visto che Celentano ha fatto la critica agli immobiliaristi??Ecco Berlusconi ora ha deciso di fare TUTTE CASE, neanche un filo d'erba, TUTTO CEMENTATO! "

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma la frase piu' bella è stata:

«In tutte le guerre c'è uno scandalo ed è che tutti invocano Dio per andare a sterminare altri popoli, dicono "Dio è con noi": è una frase che andrebbe abolita per sempre e vorrei che gli eserciti quando sentono quelle parole si girassero e sputassero in faccia a chi le dice perchè se c'è una cosa certa è che Dio la guerra non la vuole»

San Vegeta
14th November 2005, 21:54
questa va in firma, se la merita tutta

Sintak
15th November 2005, 16:02
Rettifica (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/11_Novembre/15/casa.shtml)

Ma che è, il balletto del gambero? E le pensioni si, e le pensioni no. E le case si, e le case no.. Un passo avanti, due indietro, butta in alto le mani, e poi falle vibrar..

P.S. COME UN SANTO - Nella chiacchierata con i giornalisti c'è spazio anche per un riferimento personale. «Apro i giornali, la radio e sento che ce l'hanno con me. Ma la mattina mi rassicuro: mi guardo allo specchio e penso di essere un santo» :sneer:

San Vegeta
15th November 2005, 16:17
San Berlusconi, il santo patrono di chi si fa i cazzi suoi e di chi non ha mai torto

ahzael
15th November 2005, 17:42
mi spiace raga, ma io votero' berlusconi, altrimenti per 5 anni non sapre di che parlare sul forum. Tanto ve lo sorbite voi localmente , io me ne rimango ai miei 20 mila km di distanza :D

Necker
15th November 2005, 18:52
mi spiace raga, ma io votero' berlusconi, altrimenti per 5 anni non sapre di che parlare sul forum. Tanto ve lo sorbite voi localmente , io me ne rimango ai miei 20 mila km di distanza :D

metterà la tassa sugli italiani all'estero, con non so che diavolo di scusa. e tu li sokerai aoe :lick: