View Full Version : X Freddogelido
Pera
12th November 2005, 13:16
povero niubbo del caSSo sei 9l e ancora CONTINUI a girare in 2-3 (spesso girate in 3 , 2 infi + mene) a segare la gente in solo e ,non contento, spammi emote quali /laugh /rofl etc etc
Ieri sera eri nello zerg come al tuo solito di almeno 30 albion , sei morto, ti hanno ressato e sei venuto li' a spammare /laugh
Imo sei tu quello che fa ridere, 9l buttato nel cesso, non ti ho mai visto fare un ink 1 vs 1 .. sara' x questo che hai la fama del lamer niubbo su tutto il server (tra americani e non).
Spero che inzierai a giocare non lamerando anche perche' non trovo cosa ci sia poi di cosi' divertente a segare in 2 (raro) o in 3(gia' + spesso =) ) al 9l la gente che gira in solo :laugh:
Hai forse paura di un 1 vs 1 ?
strano tu ti consideri un "solo player" molto skilled ed e' questo che mi fa davvero ridere =)
Buon divertimento e ci vediamo in frontiera.. speriamo di avere un bel 1 vs 1 , e che ne esca vincitore o perdente sara' sicuramente + divertente che essere sempre incato da 3 ombre lamer =)
GG
Va$h
12th November 2005, 13:19
Freddogelido è simpatico, sarà pure lamer, ma se ha fatto rosikare un vampiir ci godo :P
DuranD The Crazy Bard
12th November 2005, 13:23
confermo quel che dice pera... freddogelido è una triste persona
Mosiah
12th November 2005, 13:26
Freddogelido è simpatico, sarà pure lamer, ma se ha fatto rosikare un vampiir ci godo :P
a si? è anche simpatico?
Dagli emote che spamma mi sembra solo un gran cog... ehm, un ragazzo con poca attitudine a giocare correttamente :D
Pera
12th November 2005, 13:31
Certo il vamp e' una classe overpowered ma rosikare e' tutt'altro =)
La mia e' solo una domanda sul "come fa a divertirsi un infi 9l a girare in 3-4 e a zergare gente che gira in solo QQ?" tutto qui
Un infi 9l sveglio e bravo in 1 vs 1 mi sfonda,non lo prendo mai (vedi Nixa che ora e' 10l)
Come fai a divertirti cosi' QQ? non e' un po' triste ?
edorapiangi
12th November 2005, 13:54
no dai freddo e' sempre stato cosi...nn ci si puo' fare nulla
cmq 1 po di tempo fa l'ho visto 1 po di volte a girare in solo
(anche se questo non giustifica il suo 9L fatto di zerg)
ma che mondo sarebbe senza freddogelido?.....e xtrinity....e hotdog...etcetcetc 8)
Nightwalker
12th November 2005, 13:57
edora... xtrinity sarà sempre con luxurian mettitela via.. sono fidanzati.... cmq uppo.. freddo.. spesso giro in solo io ke sono 7L... quando ero con i ct nn avevo nessuno con cui girare ed ero 2L.. con armatura di avalon...
saluti a tutti... sto x mollare daoc... è la solità pausetta che mi prendo
MBK
12th November 2005, 14:03
Freddogelido ftl imo!
Corti, mi devi ancora 30 platini! è_é
:sneer:
Pera
12th November 2005, 14:06
Ho avuto la mia rivincita =) allora come e' essere ucciso in 2 vs 1 ? e' divertente =) ed essere spammato di emote?
O continuiamo sempre cosi' a farci 2vs1 o 3vs1 oppure ce la giochiamo divertendoci di piu' in 1vs1 .
Io sono disposto a giocare con un minimo di decenza,spero anche tu =)
@ shippon vero spesso shippon lo ho inkato in 1vs1 e' una delle poche ombre non lamer che ho incontrato
Buon rvr a todos !
AceGentile
12th November 2005, 14:18
a girare in 2 non c'è niente di male, finche dici al compagno di non intervenire se inchi gente che che merita rispetto e non i soliti zergers che allora si fa benissimo a incare 2v1, considerando le cagate che fanno loro
mistik
12th November 2005, 14:22
si beh.. ognuno ha i suoi lati oscuri :P
tipo te un mesetto fa circa giravi con altri 2 vampiri... bell'affare :P
inco il + basso di rank e rivate te e l'altro (non ricordo il nome e non ho voglia di guardare) e mi rispedite al bind ...
freddo da 2 settimane a sta parte lo ho beccato spesso da solo...
quello che non capisco e' :
perke' 1 player capace (e per capace intendo che se la puo' giocare con chiunque) gira/campera in 2/3 o +
ps: 1 vamp dal 5l in su lo incherei pure io in 2/3 o +
Sjath
12th November 2005, 14:26
cmq corti, anche a te han fatto un thread pre lo stesso motivo sulle vn riguardo emote e roba varia,
pero' mi sa che nn l'hai letto o t'e sfuggito nn so.
te lo linko : http://vnboards.ign.com/Message.aspx?topic=92869831&brd=22957&start=92871289
scappo che vado ad un concerto :D
ps : mistikpacco ti rooto tutto ^^
Vindicare
12th November 2005, 14:26
incate anche me quando ho il ceremonial stun caricoooooooohhhhh!!!!!!!
Pera
12th November 2005, 14:27
giro solo con ave al max... ed e' capitato spesso che io abbia detto a lui o viceversa di non intervenire
cmq amen d'ora in poi so che non e' mai da solo e mi regolero' di conseguenza :)
Non dire cagate pls non ho mai visto girare freddogelido da solo :) ne' io ne' durand ne' averok ne zargo etc etc etc :)
Razj
12th November 2005, 14:31
freddogelido da solo? :confused: :sneer:
4 mesi fa prima che smettessi camperava i ponti in 2-3, ora campera i ponti in 2-3
Pera
12th November 2005, 14:32
ehehe ha una storia quello spam di emote :) cmq degli americani non mi interessa, gente che dice "as usual stupid italians" ecc ecc non ho nemmeno voglia di averci a che fare anche xche' cambiano idea da un giorno all'altro, prima
scrivono best vamp player on lancelot e mi mettono x terzo in classifica e il giorno dopo scrivono che sono un lamer che sono niubbo ecc ecc dicano quel che gli pare non mi interessa nulla :)
Mi piace invece sottolieare il post di cico ahahaha :) quella si che e' gente seria e che sa quel che dice :)
gg
Va$h
12th November 2005, 15:05
Comunque, io ci giocavo tipo 6/7 mesi fà, mi ha aiutato molte volte ad expare, ma in rvr non ci ho mai messo piede quindi non lo conosco da quel punto di vista >_<
mistik
12th November 2005, 15:35
io lo ho beccato 5/6 volte da solo la scorsa settimana!
non sto dicendo che va sempre da solo perke' mi ha zergato una infinita' di volte... ho solo detto che lo ho beccato da solo qualche volta ... non sono cagate!
poi ripeto.. un conto e' 1 infi vs 1 hunter ... un altro paio di maniche e' 1 infi vs 1 vamp
e' come dire brenda vs 1 warlock 2l ovvio che vince il warlock :P
Brendoh
12th November 2005, 15:43
lol@freddogelido
me lo ricordo quando faceva party ombre lol..che patetici,
spesso me lo son beccato in 5-6-7-8 il party amicici di infi-scout-mene
pensavo che quando avrebbe avuto un rank decente avrebbe cambiato stile di gioco..
bah, gente cosi x me non vale + di uno squallido camperatore di poc, tipo badbones..
almeno ha la decenza di non rispondere :sneer:
9-3v4iM-9
12th November 2005, 16:02
brandah tu lo sai che il tuo pg ha la faccia da cane vero?
[T]iaz
12th November 2005, 16:17
vedendo lancelot se gira in 2 fa solo bene che di stealther che girano sempre da soli ne avrò visti 3 in 1 anno e passa :p
Rayvaughan
12th November 2005, 17:35
Io non l'ho mai visto da solo ma non ricordo nessun suo emote:scratch:
Gathz
12th November 2005, 19:41
io ricordo benissimo quando girava in 8 ricordo benissimo quando caperava in 2 o 3 ma riccordo lostesso benissimo le volte che girava da solo...
con lui ci ho anche parlato in TS, e nienta da dire e il suo "stile" di gioco, nessuno dice che visto che sei uno stealther nn puoi girare in gruppo(questo mi disse lui e in effetti nn gli posso dare torto), certo io nn condivido il suo punto di vista ma cmq lo rispetto, preferisco beccarmi 2 o 3 infi piuttosto che 98390128390 funghi alla entrata del poc o camperatori vari, ribadendo cmq che nn condivido il suo modo di giocare lo stealther..
elroniel
12th November 2005, 19:48
devo dare ragione a mystik ,infatti nel periodo che noi hibbi avevamo il nott ho beccato 1 volta in solo freddogelido . speravo che il suo stile di gioco fosse cambiato , ma la mattina dopo mi sn ricreduto....
Pera
12th November 2005, 19:49
Gia' hai detto bene e' il suo modo di usare lo stealther...
Alla fine prima o poi si stufera' di segare pg in solo con altri 5 gruppati con lui al 9l...
Cmq come ho gia' detto bene avendo anche sentito le vostre opinioni vedo che bene o male e' cosi' gli piace giocarlo cosi' e si diverte cosi'.
B E A T O L U I :sneer: :sneer:
Buon sabato sera a todos bevete sbronzatevi e state male mi raccomando!:rotfl:
Brendoh
12th November 2005, 19:49
brandah tu lo sai che il tuo pg ha la faccia da cane vero?
basuhashuas lol che cazzo dici ? ma se è fichissima la mia brendina <3 !
invidioso dimerda imho :sneer:
leia
12th November 2005, 20:09
e' come dire brenda vs 1 warlock 2l ovvio che vince il warlock :P
:rotfl:
Saffo
12th November 2005, 20:14
iaz']vedendo lancelot se gira in 2 fa solo bene che di stealther che girano sempre da soli ne avrò visti 3 in 1 anno e passa :p
Alcuni ci sono...ma sono la minoranza....
vedo che bene o male e' cosi' gli piace giocarlo cosi' e si diverte cosi'.
Con questa logica si conferma solo che è sempre l'anello più debole a far uniformare il resto: i peggiori elementi di una community/società hanno la meglio e prima o poi tutti si adatteranno al loro stile di merda o cambieranno
gioco.
Ad ogni modo in qualsiasi gioco/sport io mi cimenti mi fa piacere sapere che il mio avversario si diverta e abbia rispetto per me, evidentemente a certe persone invece non importa essere considerate come dei poveretti da una community intera....
Edit. rofl mistik.....mi devo fare prestare un warlock per vedere quanto è difficile shottare Brenda
Saffo
leia
12th November 2005, 20:22
Edit. rofl mistik.....mi devo fare prestare un warlock per vedere quanto è difficile shottare Brenda
Saffo
imo rolliamoci tutti un warlok su Lancelot per il grande piacere di Brendah che ama essere shottato dai 2L :P
Edit: potrei chiamarlo Brendlock :D
Piola
12th November 2005, 20:33
Povero freddoghiacciato...
Qui ti stanno legando a un palo di legno e accendono la mucchia di legna che hai sotto i piedi :D
Ogni tanto l'ho beccato da solo anche io... Xtrinity e Lux non li ho mai visti con altra gente, sono una coppia e girano in coppia, piu' che onesta la cosa direi...
Shippon sempre beccato da solo, Saffuccio e Nortis discreti soloer anche loro... I solitari ci sono! Basta non cercarli nei posti sbagliati anche se a volte e' dura vagare per frontiere senza incontrare un anima per un'ora o piu:gha:
edorapiangi
12th November 2005, 20:34
xo' dai...che bei tempi quando girava con un party composto da 4 infi 2 scout e 2 mene con melodie3.....
haahagkhkagjahgajgha
1 po mi mancano quei momenti..... -_-
Saffo
12th November 2005, 20:42
imo rolliamoci tutti un warlok su Lancelot per il grande piacere di Brendah che ama essere shottato dai 2L :P
Edit: potrei chiamarlo Brendlock :D
Ci sto!
Io creo Brendshot e vediamo se in 3 warlock liv 40 con 6 chamber riusciamo a shottarlo....:sneer:
edorapiangi
12th November 2005, 20:43
pz vidi mi ha detto nortis che hai preso ip3 bauahahahah.....voglio provare a vedere se adesso che hai ip3 riesci a togliermi almeno 20% di vita:rotfl:
(dasdsadsadsa tu lo sai che ti killo quando voglio:look: :ach: :look: :ach: :look: )
DAoC-Dipendente
12th November 2005, 21:36
soloer sono rimasti in pochi,aggiungo come soloer disability e me con l'sm ma faccio sempre 3 vs 1-.- fortuna che esiste moc e pet ml9 -.-
DuranD The Crazy Bard
12th November 2005, 21:56
soloer sono rimasti in pochi,aggiungo come soloer disability e me con l'sm ma faccio sempre 3 vs 1-.- fortuna che esiste moc e pet ml9 -.-
bhe ti sei adattato giustamente, giocare una classe notoriamente overpowered per giocartela meglio in solo
almeno puoi compensare che ti trovi sempre in svantaggio numerico :)
DAoC-Dipendente
12th November 2005, 22:31
si pero -.- te lol zitto anche tu non ti sei rollato 1 classe cosi poco overpowered,mez a range di bolt lol e RA del 5l0 ultramegasgravata....io ho il SACRIFICIO DEL PET (gia x quello fa cagare) che mi cura x 300 pf -.-
Vindicare
12th November 2005, 23:44
si pero -.- te lol zitto anche tu non ti sei rollato 1 classe cosi poco overpowered,mez a range di bolt lol e RA del 5l0 ultramegasgravata....io ho il SACRIFICIO DEL PET (gia x quello fa cagare) che mi cura x 300 pf -.-
ra 5L0 del bardo ultramega sgravata? :look:
DAoC-Dipendente
12th November 2005, 23:58
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L3
Durandina Saracen Sorcress 5L0- Sleeping
MyToons
^
l
l
l
Il sorc che ha in firma ha 1 RA ultramegasgravata -.-
Vindicare
13th November 2005, 00:16
sono gran poche le ra sgraved del 5L, cmq credevo parlassi del bardo :|
Piola
13th November 2005, 04:27
pz vidi mi ha detto nortis che hai preso ip3 bauahahahah.....voglio provare a vedere se adesso che hai ip3 riesci a togliermi almeno 20% di vita:rotfl:
(dasdsadsadsa tu lo sai che ti killo quando voglio:look: :ach: :look: :ach: :look: )
LoL:D
ne e' convinto... non ce l'ho IP3!:nono:
Ho il classico IP2, ora non lo sto giocando il ranger, devo finire i ML all enchanter per il pettone ma non ti preoccupare che presto torno sulla piazza, ho quasi finito...:devil:
Exxe
13th November 2005, 05:40
quando giravno in 8 :drool: pr con le gambe :rotfl: mi mancate :ach:
Grouk
13th November 2005, 07:47
bah corti soka
Pera
13th November 2005, 17:18
Gruk ! ma sei ancora vivo pd? :laugh:
Va$h
13th November 2005, 17:37
sono gran poche le ra sgraved del 5L, cmq credevo parlassi del bardo :|
Tzè la migliore RA 5l è quella dell'arms, pochi cazzi
edorapiangi
13th November 2005, 19:10
no la migliore RA 5L0 e' dello sb ......:gha: :confused: :sneer:
Saffo
13th November 2005, 19:12
no la migliore RA 5L0 e' dello sb ......:gha: :confused: :sneer:
1 volta in tutta la mia carriera la ho usata con successo! :sneer:
leia
13th November 2005, 20:07
1 volta in tutta la mia carriera la ho usata con successo! :sneer:
srano non la usiate..io ne ho beccati di sb usarla..e devo dire che e' efficace
nortis
14th November 2005, 11:34
Povero freddoghiacciato...
Qui ti stanno legando a un palo di legno e accendono la mucchia di legna che hai sotto i piedi :D
Ogni tanto l'ho beccato da solo anche io... Xtrinity e Lux non li ho mai visti con altra gente, sono una coppia e girano in coppia, piu' che onesta la cosa direi...
Shippon sempre beccato da solo, Saffuccio e Nortis discreti soloer anche loro... I solitari ci sono! Basta non cercarli nei posti sbagliati anche se a volte e' dura vagare per frontiere senza incontrare un anima per un'ora o piu:gha:
Discreto a chi?:madd:
da araldo ho 10 volte i tuoi solo kills:angel:
p.s. /hug vidiam btw
[T]iaz
14th November 2005, 13:57
magari giochi 10 volte tanto quanto gioca lui :D
Nightwalker
14th November 2005, 15:40
Discreto a chi?:madd:
p.s. /hug vidiam btw
ti rode che io sono un perfetto soloer e te solamente un discreto ehehehhe...
per mettere i puntini sulle i... inverti i nomi... wotanwolf soloer e io discreto...
nortis
14th November 2005, 16:10
iaz']magari giochi 10 volte tanto quanto gioca lui :D
non che la matematica sia il mio forte ma se la vuoi mettere così il modo più sensato per definire un soler a sto punto sarebbe rp/solo kills e non tempo/solo kills:look:
[T]iaz
14th November 2005, 17:32
poniamo che tu e lui mediamente facciate 1 solo kill ogni x minuti
se lui gioca x minuti farà 1 solo kill
se tu giochi 10x minuti farai 10 solo kills
nortis
14th November 2005, 18:23
si ma i solo kills danno pr.. se facessimo la stessa quantità di soloing e io avessi 10 volte i suoi solo kills dovrei avere 10 volte i suoi pr invece siamo entrambi sul 6L5.
Saffo
14th November 2005, 18:24
srano non la usiate..io ne ho beccati di sb usarla..e devo dire che e' efficace
unici 2 modi per poterla usare:
1) giocatore afk o immobile per 10 sec
2) stealther che io vedo o per RoD attivo o perchè il mio MOS è superiore (no assassins)
Di norma un ranger/scout difficilmente ha mos inferiore a uno SB, un ranger può anche starci (un po' raro), gli scout o sono rank pippa o hanno mos almeno a 3.
Per i solo kill contate che l'araldo ha iniziato a contarli solo dopo una certa data, quindi ad esempio se guardate Fuo (sempre visto in solo e mai addare) avreste un esempio sbagliato...
Sulle VN ne hanno parlato tanto e suggersicono di considerare come indicatore il rapporto tra DB e solo kills.
Il modo migliore ovviamente sarebbe solo /stat e dice gli RP per kill ma si puo' fare solo per ogni sessione di gioco e cmq se becchi uno segato da poco ti dà solo 220 pr e ti abbassa il RPxKill falsando di nuovo tutto...
leia
14th November 2005, 20:29
nel mio server ho beccato diversi sb usarla...sparano sl e usano rr5 e GG
Piola
14th November 2005, 20:49
L'araldo non e' da tenere presente quando si parla di "soloers", troppe variabili:confused:
I soloers SI VEDONO in game:sneer:
P.S.
NortiZ
Abbiamo duellato e l'hai sempre spuntata tu, scommetti che se ci incrociamo e giochiamo quello che abbiamo da giocarci in arte/RA e cazzimazzi suki?
:angel:
:kiss:
nortis
14th November 2005, 21:15
quando 6 logg sendamiin msn delimitiamo un area e andiamo dutto x tutto^^
Liferaise
14th November 2005, 22:37
minchia freddogelido è quello che è.. la gilda intera dei creeping death dove la mettete? personaggi e persone di merda a go go!
nortis
15th November 2005, 13:26
minchia freddogelido è quello che è.. la gilda intera dei creeping death dove la mettete? personaggi e persone di merda a go go!
guarda io ci sono stato in ts e sono bravissime persone oltre che player e, rank bassi apparte non zergano, a differenza di chi ha la faccia tosta di dire le cose in quote, nel ultimo mese t ho visto 1 volta in solo. ma tanto probabilmente non risponderai come non rispondi quando ti spammo di pm.
leia
15th November 2005, 13:46
WOTAN...ma non ti stavi facendo 1 ombra? ....
Piola
15th November 2005, 14:17
quando 6 logg sendamiin msn delimitiamo un area e andiamo dutto x tutto^^
:rotfl:
Si avvicina la resa dei conti......:devil:
:kiss:
BlackCOSO
15th November 2005, 15:12
guarda io ci sono stato in ts e sono bravissime persone oltre che player e, rank bassi apparte non zergano, a differenza di chi ha la faccia tosta di dire le cose in quote, nel ultimo mese t ho visto 1 volta in solo. ma tanto probabilmente non risponderai come non rispondi quando ti spammo di pm.
Scusami tanto...ormai non loggo piu su daoc da un po' di mesi...ma credo ( e posso sbagliare ) che il tuo reply sia un semplice lecchinaggio ...nel tentativo di non trovarteli sempre in superiorita' numerica....., avevo un sb prima di venderlo ( saffocoso mi conosceva ), freddogelido girava sempre in coppia con un infi perfo...e la maggior parte di volte poppava anche l'amico esploratore ( che crepava cmq sempre :rotfl: )...ora non trovo tanto insulso la persona che tu hai quotato..quanto trovo deprimente sentire dire mahhhhh " in ts sono simpatici !!" ...che cazzo centra con lo stile di gioco ?
Gathz
15th November 2005, 15:35
lol e tu chi sei per dirlo ??? io qualcuno di loro lo conosco e nn sono certo persone di merda... :nono:
nortis
15th November 2005, 15:50
2 ombre in ts di cosa vuoi che parlino se non dello stile di gioco hiden? ovvio che sapendo come piace a me giocare lo sb "simpatici" vuol dire regolari. scusa non mi sono spiegato bene. che bisogno dovrei avere di leccare? in quella gilda di gente di cui posso parlare perchè conosco c'è Shippon, che è sempre in solo quindi non m serve certo leccare... luxurian stesso discorso tranne quando è in doppio con la ragazza e cmq dopo 9 rank anche in quel caso è capacissimo di decidere da solo se il pg in questione merita di essere incato in 2 o darli la possibilità di un 1vs1...
leccare... bha sta uscita veramente non la ho capita... se è un hiden che merita non ho bisogno certo di leccare perche lui usi il suo pg come dovrebbe essere usato, in solo, caso contrario è lui a perdere la faccia non certo io perche rello in 1vsX. uppo quanto detto da Saffo.. daoc si gioca in 2 numer: 1 o 8.
@leia: si, ma al 34 mi son reso conto che a daoc non mi diverto senza la mia chat /gu. Potremmo organizare qualche duellino in charcopy però:D
edorapiangi
15th November 2005, 16:10
vidi azzo ma invece di regalare pr a dei culi come nortis xche' non sendi anche me 1 pochino in msn? .....almeno con me i pr li fai....daiaiaiaiaiaiaai
P.S. certo che anche io potrei tenerlo acceso msn ogni tanto -.-
P.P.S. bloodrain@tele2.it
Nightwalker
15th November 2005, 17:10
liferaiser persone di merda lo dici a tua sorella o qualche tuo amico.. non di certo a me.. o ad altri componenti della mia gilda... dunque per favore.. noi nn abbiamo insultato nessuno e te non hai il diretto di insultare nessuno di noi a gratis..
poi la gilda intera dei creeping death eh? da quanto tempo mi vedi da solo? da quanto tempo lux e xtrinity girano in coppia? poi scusa hai gli occhi x leggere quello ke scrivono gli altri di me o degli altri componenti della mia gilda o hai i paraocchi x vedere solo quello che vuoi te??
non ho altre cose da dire..
ringrazio gathz x l'appoggio e anche nortis
BlackCOSO
15th November 2005, 17:12
2 ombre in ts di cosa vuoi che parlino se non dello stile di gioco hiden? ovvio che sapendo come piace a me giocare lo sb "simpatici" vuol dire regolari. scusa non mi sono spiegato bene. che bisogno dovrei avere di leccare? in quella gilda di gente di cui posso parlare perchè conosco c'è Shippon, che è sempre in solo quindi non m serve certo leccare... luxurian stesso discorso tranne quando è in doppio con la ragazza e cmq dopo 9 rank anche in quel caso è capacissimo di decidere da solo se il pg in questione merita di essere incato in 2 o darli la possibilità di un 1vs1...
leccare... bha sta uscita veramente non la ho capita... se è un hiden che merita non ho bisogno certo di leccare perche lui usi il suo pg come dovrebbe essere usato, in solo, caso contrario è lui a perdere la faccia non certo io perche rello in 1vsX. uppo quanto detto da Saffo.. daoc si gioca in 2 numer: 1 o 8.
@leia: si, ma al 34 mi son reso conto che a daoc non mi diverto senza la mia chat /gu. Potremmo organizare qualche duellino in charcopy però:D
Perche la vita e' strana..sai......gia' solo 2 nomi di infi che hai nominato in questo reply per molto tempo hanno girato tutt'altro che soli...ma sara'....che vedo sempre male io....!!!!1111!!!!e pro. vedeva anche sempre male saffo, e quei post vecchi su questa board verso loro , erano fatti da gente che prima di loggare si riempiva i coglioni di crack.....bla bli blu....
Ah dimenticavo cosi evitiamo belle risposte " rellavo sempre !!!11!!! "
Nightwalker
15th November 2005, 17:17
io non nascondo che fino al 6L ho girato SEMPRE con gilda.. cazzo le prendevo da tutti avevo un armatura senza bonus toa xke non avevo soldi, non avevo nulla... e allora mi rimaneva soltanto la gilda.. Non ho avuto le palle di nortis da farmi dall'1L0 al 7L0 in solo...
e cmq chi se te x dire ciò? non vedo pg ombre in firma ergo non puoi sapere come giochiamo noi..
BlackCOSO
15th November 2005, 17:23
io non nascondo che fino al 6L ho girato SEMPRE con gilda.. cazzo le prendevo da tutti avevo un armatura senza bonus toa xke non avevo soldi, non avevo nulla... e allora mi rimaneva soltanto la gilda.. Non ho avuto le palle di nortis da farmi dall'1L0 al 7L0 in solo...
e cmq chi se te x dire ciò? non vedo pg ombre in firma ergo non puoi sapere come giochiamo noi..
Ero uno di quelli che tu e i tuoi amichetti incavate anche sotto i keep , ...e poi crepavate contro le guardie , eri tu il saraceno perfo ? ...:sneer: ....so fin troppo bene come giocavate voi... ...:rotfl: .....
Vabbe 6L0 fatto in gruppetti ombre :rotfl: ...il nome poco importa...visto che ho fatto il 5L e poi l'ho venduto ...visto lo zerg costante di ombre....
[T]iaz
15th November 2005, 17:24
forte liferaiser :rotfl: :rotfl:
capisco che ti può non piacere lo stile di gioco ma dare delle persone di merda a persone che non si conoscono è ridicolo...
delo
15th November 2005, 17:27
dovrebbero fare un server only stealthers cosi andate a zergare li :sneer:
Nightwalker
15th November 2005, 17:27
bene sono contento che tu sappia come giocavamo noi.. nel caso non te ne fossi accorto (ma penso che tu te ne sia accorto visto ke SAI FIN TROPPO BENE COME GIOCHIAMO NOI) qualcosa è cambiato.. dal 6L0 giro in solo lux gira solo con xtrinity.. la gilda si è divisa in due.. te ne eri accorto o no? signor SOTUTTOIO?
[T]iaz
15th November 2005, 17:28
poi shippo il 3Lqualcosa lo abbiam fatto insieme girando sbuffati e vestiti a caso a Breifine Gorge ti ricordi ? :o
Nightwalker
15th November 2005, 17:31
iaz']poi shippo il 3Lqualcosa lo abbiam fatto insieme girando sbuffati e vestiti a caso a Breifine Gorge ti ricordi ? :o
certo =) come dimenticare la carne tenera degli hibbi =)
BlackCOSO
15th November 2005, 17:35
bene sono contento che tu sappia come giocavamo noi.. nel caso non te ne fossi accorto (ma penso che tu te ne sia accorto visto ke SAI FIN TROPPO BENE COME GIOCHIAMO NOI) qualcosa è cambiato.. dal 6L0 giro in solo lux gira solo con xtrinity.. la gilda si è divisa in due.. te ne eri accorto o no? signor SOTUTTOIO?
:gha: ..vabbe credo basti...
Nightwalker
15th November 2005, 17:38
:gha: ..vabbe credo basti...
non ho vergogna di dire come stanno le cose nei creeping death.. c'è gente che gira in coppia, gente che gira in solo e gente che si diverte a gruppare... visto che siamo una gilda libera ogniuno di noi gioca come cavolo gli pare, senza dover dire o fare niente a nessuno.
se vi va bene ok sennò attaccatevi, cosi è come giochiamo noi
Brendoh
15th November 2005, 17:51
belli i tempi dove da lontano uno scout ti frecciava..lo incavi..gli andavi in mele..neanche il tempo di premere il tastino dello stun di scudo, che tahhh tan! ti prendevi (se eri fortunato) 4 pa istastun 2dd del mene+ altri 2 scout dietro..alla fine morivi, e vedevi gente come preddy freddogelido luxurian ecc spammarti /rude o /lau
boh sinceramente.. una cosa ha contraddistinto il "fuckin italians zerg" il zergame di ombre e quello fatto durante la scuola di rvr ogni lunedi lol
poi vabbeh MR e nomi ormai noti..triti e ritriti
boh ripeto, non ho mai avuto quando giravo in solo, un minimo di rispetto, o mai un inc 1vs1 (si una volta..freddogelido, ricordo di aver aspettato che si sparasse pure som, mi son fatto fare pa, lo porto al 10% e iniziano a frecciarmi i suoi scout lol)..aldilà della simpatia che posso avere x shippon nortis o saffho..ma sono daccordo, ci vorrebbe un server solo x ombre..
ringraziate la gente di merda (GENTE DI MERDA) che ha rovinato la reputazione degli stealthers sul server.. d'altraparte se tutti ocnsiderano freddo & co un giocatore di Serie B oltre che uno zerger, un motivo ci sarà..
Nightwalker
15th November 2005, 19:31
brendah io e te ce le siamo date x 1 ora davanti a una torre.. non rimembri più?
Piola
15th November 2005, 19:42
Piccola precisazione:
Xtrinity e Luxurian da quando li conosco girano in coppia e quando uno mi incava raramente l'altro mi bastonava, restava di lato ad aspettare l'esito dello sconrto. Sorpreso da questo comportamento ricordo di aver anche aperto un thread a riguardo complimentandomi per la "Classe" dimostrata.
Dai! Da domani tutti a girare in solo eh!?!?:confused:
MBK
15th November 2005, 19:43
Piccola precisazione:
Xtrinity e Luxurian da quando li conosco girano in coppia e quando uno mi incava raramente l'altro mi bastonava, restava di lato ad aspettare l'esito dello sconrto. Sorpreso da questo comportamento ricordo di aver anche aperto un thread a riguardo complimentandomi per la "Classe" dimostrata.
Dai! Da domani tutti a girare in solo eh!?!?:confused:
Zerger! :confused:
Saffo
15th November 2005, 20:00
Lo stealth zerg mi fa merda ma se devo essere sincero non sono certo i CD ad avere iniziato sta moda nei server USA, basti guardare gli Ice Dragon, i Blood Oath e tante altre gilde fatte solo di stealther e anche molto piu' scarse e deprimenti dei CD...
Liferaiser che infama Freddo&CO :rotfl:
Da che pulpito rofl
Ecco di solito dove ti si incontra...giusto ieri:
http://img40.imageshack.us/img40/7831/life7ff.jpg
Piola
15th November 2005, 20:10
LoL!
Ma in barra due che cos'hai?
La macro CULO?:rotfl:
Tharamir
15th November 2005, 20:21
LoL!
Ma in barra due che cos'hai?
La macro CULO?:rotfl:
Non posso che quotarlo eheh cosa fa la macro culo? :rotfl:
[T]iaz
15th November 2005, 20:33
:eek: son curioso pure io :o
secondo me è una macro per offendere kley o indi in chat gilda :|
Saffo
15th November 2005, 21:25
mi ero scordato :rotfl:
[T]iaz
15th November 2005, 21:45
vogliamo sapere cos'è è____é
Tharamir
15th November 2005, 21:59
iaz']vogliamo sapere cos'è è____é
:nod:
Saffo
15th November 2005, 22:05
E' una macro :awk:
cmq vi svelo va....
sullo skald quando feci la macro assist la abbreviai in ass e quando ho dovuto creare la macro autogenerante mi venne spontaneo chiamarla culo per distinguerla da ass :sneer:
Quindi allo slot 1 ci sta:
/macro culo /macro ass /assist %t
mi serve se vedo 1 ombra midda incato da piu' nemici...però in pratica nn la ho ancora usata :awk:
Nightwalker
15th November 2005, 22:16
bella bella la macro culo
Saffo
15th November 2005, 22:30
bella bella la macro culo
Prendila in modo ironico e non polemico, ma....
...voi la usavate no? :awk:
Cioè lol intendo...quando eravate in un paio andavate in assist no? :awk:
Te lo fai uno di sti giorni un deullino?
Tanto zergano ovunque e almeno così mi fai felice ;)
Tharamir
15th November 2005, 22:53
...capito :rotfl:
[T]iaz
16th November 2005, 00:27
baffo se trovo i buff a te 1k lo regalo :D
Shock
16th November 2005, 01:16
incate anche me quando ho il ceremonial stun caricoooooooohhhhh!!!!!!!
CAMPO DI ROVI!
CAMPO DI ROVIHHHH!!H!H!1h11h1h!!!! :rotfl:
Nightwalker
16th November 2005, 16:07
Prendila in modo ironico e non polemico, ma....
...voi la usavate no? :awk:
Cioè lol intendo...quando eravate in un paio andavate in assist no? :awk:
Te lo fai uno di sti giorni un deullino?
Tanto zergano ovunque e almeno così mi fai felice ;)
quando siamo un paio si, sopratutto ora che c'è il mezzante.. quando siamo + di 2 è difficile far capire a tutti che bisogna premere un tasto prima di fare f6...
oggi mi è arrivato a casa bf2 dunque mi sa ke daoc lo metterò da parte per un pò...
Razj
16th November 2005, 16:15
iaz']baffo se trovo i buff a te 1k lo regalo :D
lol@firma :rotfl:
Liferaise
17th November 2005, 13:02
Lo stealth zerg mi fa merda ma se devo essere sincero non sono certo i CD ad avere iniziato sta moda nei server USA, basti guardare gli Ice Dragon, i Blood Oath e tante altre gilde fatte solo di stealther e anche molto piu' scarse e deprimenti dei CD...
Liferaiser che infama Freddo&CO :rotfl:
Da che pulpito rofl
Ecco di solito dove ti si incontra...giusto ieri:
http://img40.imageshack.us/img40/7831/life7ff.jpg
Sì ma sempre solo, per cercare qualche solitario.. tu che cazzo facevi lì? screeshots? ti ho visto segare qualche hibbo e cercavo proprio te.. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Shalee
17th November 2005, 14:18
Saffo, mi spieghi il significato della macro "Culo" che hai in barra? :rofl:
Acheron
17th November 2005, 14:46
.
Verci
17th November 2005, 15:07
/macro culo /b Regalo favori sessuali di ogni tipo in cambio di buff !! Sono tutto "collaudato" e voglioso !!
Brendoh
17th November 2005, 15:31
lo ha spiegato una pagina fa di questo post
!!
Acheron
17th November 2005, 15:33
lo ha spiegato una pagina fa di questo post
!!
vero m'ero perso na pagina lol
Shalee
17th November 2005, 15:51
/macro culo /b Regalo favori sessuali di ogni tipo in cambio di buff !! Sono tutto "collaudato" e voglioso !!
LOL Hai vinto il primo premio de "Macro of the Year 2005" LOL
Saffo
17th November 2005, 19:17
Sì ma sempre solo, per cercare qualche solitario.. tu che cazzo facevi lì? screeshots? ti ho visto segare qualche hibbo e cercavo proprio te.. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Mi cercavi stando sulla torretta del ponte? :confused:
mi cercavi anche ieri sera dopo che ho segato 4 hibby (uno stesso ranger è tornato 2 volte solo e alla 3za mi ha ucciso lui) e ti ho cmq visto insieme alle banshee bard vamp ecc? :nod:
[T]iaz
17th November 2005, 20:05
mi cercavi anche ieri sera dopo che ho segato 4 hibby (uno stesso ranger è tornato 2 volte solo e alla 3za mi ha ucciso lui) e ti ho cmq visto insieme alle banshee bard vamp ecc? :nod:
lui ha detto che ti cercava, non ha specificato ne in quanti ne come :o
cmq accetta il mio coso di msn è____é
Saffo
17th November 2005, 20:48
iaz']lui ha detto che ti cercava, non ha specificato ne in quanti ne come :o
cmq accetta il mio coso di msn è____é
Ho accettato ieri notte, scarso .... :sneer:
Se vuoi un duel....ben accetto....
Per tornare OT: ho appena incontrato Freddogelido, 5 minuti prima avevo fatto qualche 1vs1, poi è arrivato lui, avete ragione, non era proprio solo, ma con un'altra ombra e un mene che mi ha prontamente stunnato, meglio 3 che 8 no? :nod:
DAoC-Dipendente
17th November 2005, 20:55
lascia perdere saffo intanto non lo capiranno mai la parola solo che è un qualcosa di sconosciuto ed oscuro
Liferaise
18th November 2005, 01:38
gurda che per farmarti non ho bisogno di nessuno.. forse sbagli candeggio e situazione! :rotfl:
Saffo
18th November 2005, 01:41
gurda che per farmarti non ho bisogno di nessuno.. forse sbagli candeggio e situazione! :rotfl:
:nod:
[T]iaz
18th November 2005, 10:00
ma lol hai comprato il formulario del proforumer ? :D
Nightwalker
18th November 2005, 17:02
ho passato mezz'ora a trovare qualcosa da dire e mi è venuto in mente solamente
LOL