View Full Version : @bt
DuranD The Crazy Bard
13th November 2005, 15:43
fair play vi dice qualcosa?
cmq :clap:
poi saffo che fa tutti quei bei discorsetti bha e poi fa cry a cortix
gg anche a te :)
Exxe
13th November 2005, 15:45
si mangia?
si poi prenditela con saffho che era l'unico che nn vi voleva incare
Verci
13th November 2005, 15:47
someone got rolled in a RvR zone...
DuranD The Crazy Bard
13th November 2005, 15:48
kley ma non sei te che fai quei video che piange perche viene zergato in inc 8v8?
tu stai facendo la stessa cosa ^^ ora
ma cmq che mi devo aspettare da te...
Trish
13th November 2005, 15:49
Ma fai almeno la bella figura di stare zitto va.
Saffo
13th November 2005, 15:49
non guido io e mi dispiace incarvi, infatti nn estraggo le armi.
Ad ogni modo un paio di appunti:
voi siete 3...incate solo chi e' in 3? perchè altrimenti non e' onesto allo stesso modo...dubito che giriate con la convinzione di trovare party da 3 ...
quindi di seguito a quel che ho scritto poco....se io giro con lo skald in solo o con lo SB dehiddato...voi mi inchereste?
Questo solo per dire che Daoc per me ha previsto solo 2 numeri in cui sono previsti scontri pari numero:
1 e 8
Saffo
Mosiah
13th November 2005, 15:50
si mangia?
si poi prenditela con saffho che era l'unico che nn vi voleva incare
già mangiato grazie :D
evidentemente saffho è l'unico di voi che sa cosa vuol dire fair play :)
DuranD The Crazy Bard
13th November 2005, 15:50
nelle ultime 2 sere di rvr in gruppo abbiamo solo subito AJ (anche da parte dei bt) e inc alquanto strani bho :) si io mi appello al fair play perche io quantomeno cerco di rispettarlo, trish mi sa che stai rosicando per qualcosa... pensavo di aver chiarito
Exxe
13th November 2005, 15:51
fan ridere sti post dai
come ho fatto notare a saffho, il girare in 3 gia' non vi mette in parità con chi gira in solo, visto che sapete benissimo che gruppetti da 3 non ne trovate.
altra cosa: ci vedete, vi inchiamo gia' una volta, sapete dove giriamo, se non volete essere incati cambiate zona (io almeno faccio cosi quando giro in solo)
DuranD The Crazy Bard
13th November 2005, 15:52
non guido io e mi dispiace incarvi, infatti nn estraggo le armi.
Ad ogni modo un paio di appunti:
voi siete 3...incate solo chi e' in 3? perchè altrimenti non e' onesto allo stesso modo...dubito che giriate con la convinzione di trovare party da 3 ...
quindi di seguito a quel che ho scritto poco....se io giro con lo skald in solo o con lo SB dehiddato...voi mi inchereste?
Questo solo per dire che Daoc per me ha previsto solo 2 numeri in cui sono previsti scontri pari numero:
1 e 8
Saffo
no inchiamo gente da 3 in su, dato che ora non ne girano di solo, ma un party come il vostro cmq non lo facciamo e soprattutto mi sembrava che c'ra un certo rispetto fra di noi ma evidentemente mi sbagliavo
ps. io so quando non devo incare e glielo dico agli altri, e di solito mi ascoltano
Verci
13th November 2005, 16:13
durand, non puoi venire ad appellarti al fair play se giri in 3 roamando, trovi un party e ti si inca...
torni nella stessa zona e rirompi perchè ti si inca... se vuoi girare in 3 non roamare dove ci stanno FG per poi lamentarti imho...
DuranD The Crazy Bard
13th November 2005, 16:28
durand, non puoi venire ad appellarti al fair play se giri in 3 roamando, trovi un party e ti si inca...
torni nella stessa zona e rirompi perchè ti si inca... se vuoi girare in 3 non roamare dove ci stanno FG per poi lamentarti imho...
niente messaggio non recepito, spero di restituirvi il piacere ^^
delo
13th November 2005, 16:28
beh dai girare in 3 e pretendere di essere risparmiati dai fg e' un po troppo imo :P e cmq se siete in 3 e incate uno o due pg che fate? lo lasicate andare?
Exxe
13th November 2005, 16:29
avete gia' dato np
elroniel
13th November 2005, 16:30
GUARDIAN OF DARKNESS DI AVETE FINITO DI ADDARE OGNI 8VS8 O PROPRIO NON RIUSCITE A VINCERE SE NON IN QUESTO MODO ?? SI STO ROSIKANDO PERCHE 3 GIRI SU 3 AVETE ADDATO E UNA VOLTAAVETE PURE RELLATO....
p.s. si storosikando
DuranD The Crazy Bard
13th November 2005, 16:41
beh dai girare in 3 e pretendere di essere risparmiati dai fg e' un po troppo imo :P e cmq se siete in 3 e incate uno o due pg che fate? lo lasicate andare?
certo, soprattutto se quelli ce inchiamo li conosciamo
a exxe se ti riferiscia fatti accaduti molto tempo fa... bhe io non ti rinfaccio mica che zergavi
io ti parlo di ora visto che ci troviamo spesso contro e ci divertiamo insieme, credevo che forse tra di noi (noi gilde) ci fosse un certo "rispetto"
vabe cmq chiuso qua il discorso con voi non si può fare... dopotutto non siete + quelli di una volta jammate pure :)
Exxe
13th November 2005, 16:43
io mi riferisco al fatto che quando son da solo non sono mai risparmiato come è giusto che sia, tantomeno da voi, quindi evita di metterti a piangere
x la storia dello zerg vabbe il tuo cervello ti saprà dare una risposta da solo
edito: sempre detto che, legio e rizla a parte, tutti gli altri li tratto in egual modo, quindi si può scegliere se incare o meno
DuranD The Crazy Bard
13th November 2005, 16:56
exxe tu giochi un sm dark alto rank risparmiami le cazzate se dasolo ti incano in 3 è capace che te li fai cmq
io non piango se vengo asfaltato 20 volte di fila se giro dasolo, mi lamento perche prima si fanno tutti bei discorsi tra di noi e invece non è cosi forse solo alcuni merinano rispetto, come giustamente dici te
Gathz
13th November 2005, 17:02
GUARDIAN OF DARKNESS DI AVETE FINITO DI ADDARE OGNI 8VS8 O PROPRIO NON RIUSCITE A VINCERE SE NON IN QUESTO MODO ?? SI STO ROSIKANDO PERCHE 3 GIRI SU 3 AVETE ADDATO E UNA VOLTAAVETE PURE RELLATO....
p.s. si storosikando
i GUARDIANS OF DARKNESS nn esistono piu esistono al max Guardoians Of Darknes, eh si nn riusciamo propio a resistere ad addarvi e una specie di calamita che propio ci porta a incarvi, o forse sara che abbiamo fatto 4 inc in tutto il giorno sin ora e x 4 volte abbiamo rellato xke abbiamo beccato o panino tra alb e hibby o 40 albion :)
ora abbiamo appena rellato da 3 party albion ...
anche noi stiamo cercando di fare 8vs8 ma se in giro ci multinincano, non posso andare in giro e nn addare la gente se poi quella gente che prima ho graziato mi adda un altro inc ;)
sono il primo che preferisce nn addare ma se questo e quello che propone oggi il server ci posso fare poco...
Exxe
13th November 2005, 17:04
io non piango ne se mi segano in 3 , 8 o mille sia con sm che con rune.
poi i bei discorsi li fate con qualcuno, magari con saffo, ma non con tutti gli altri
DuranD The Crazy Bard
13th November 2005, 17:10
si infatti exxe np ho capito
DAoC-Dipendente
13th November 2005, 17:48
p.s. si storosikando
cioè lol sei andato 1 pochettino OT lol
cmq uppo,nn potete pretendere di non essere incati...
SharTeel
13th November 2005, 17:57
ibtl (volevo scrivere someone got rolled in a rvr zone ma kleydimerda l'ha gia fatto :cry: )
AceGentile
13th November 2005, 18:25
http://img390.imageshack.us/img390/9964/rolled1ty.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=rolled1ty.jpg)
9-3v4iM-9
13th November 2005, 18:30
http://img390.imageshack.us/img390/9964/rolled1ty.th.jpg (http://img390.imageshack.us/my.php?image=rolled1ty.jpg)
cazzo sei proprio old l'avevi pure già postata te!
Shadyr
13th November 2005, 18:36
1 e 8
Saffo
quindi con l'healer non potrei fare rvr in "coppia" perche' non rientra nei tuoi canoni , saffo? :rolleyes:
iaz']io vengo killato brutalmente da tutti sia se giro in 1 2 o 4 QQ
e' giusto che tu soffra!!
[T]iaz
13th November 2005, 18:36
io vengo killato brutalmente da tutti sia se giro in 1 2 o 4 QQ
Rayvaughan
13th November 2005, 18:41
Ci sta, ci sta:rotfl:
Saffo
13th November 2005, 18:44
quindi con l'healer non potrei fare rvr in "coppia" perche' non rientra nei tuoi canoni , saffo? :rolleyes:
Non sto dicendo che non rientra nei miei canoni, io vorrei scontri pari numero....
Sto solo constatando una cosa ovvia.... un gruppo e' composto da 8, tutto ciò che non e' un gruppo può essere pari numero se e' "soloers" e non incarsi l'un l'altro oppure se ci fossero zone per party da 2, da 3, da 4, da 5 lolz si riesce a fare il pari numero...
Questo solo per dire che la cosa pratica e' o 1 o 8, altrimenti tutto ciò che sta in mezzo crea squilibrio isi
Saffo
[T]iaz
13th November 2005, 18:45
e' giusto che tu soffra!!
soka ! :fuck:
e ogni tanto riprendi la merce che torniamo a fare stragi !
AceGentile
13th November 2005, 18:47
lo so ma ci sta sempre :nod:
Pera
13th November 2005, 19:14
Saffo ha ragione o 1 o 8.. cioe' o x soloer player o per gruppi full 8vs8..
MA ALLORA PERCHE' QUANDO GIRO IN SOLO MI RINCORRONO FG PER 10KM PRIMA DI SOSSARE PER SEGARMI qqqqqqqqq?:cry: :cry: :cry:
mistik
13th November 2005, 19:44
lol
Wulfila
13th November 2005, 20:44
fan ridere sti post dai
come ho fatto notare a saffho, il girare in 3 gia' non vi mette in parità con chi gira in solo, visto che sapete benissimo che gruppetti da 3 non ne trovate.
altra cosa: ci vedete, vi inchiamo gia' una volta, sapete dove giriamo, se non volete essere incati cambiate zona (io almeno faccio cosi quando giro in solo)
io dal rank 5(che ho fatto mostly in solo) al 7 ho girato in 3:D
Exxe
13th November 2005, 21:56
io dal rank 5(che ho fatto mostly in solo) al 7 ho girato in 3:D
lo so, anche a me è capitato, non è x nulla un male, solo che scelgo bene le zone, e se mi frulla un fg amen, non vado a piangere sui forum, così come so che non lo hai fatto te
nortis
13th November 2005, 23:03
no inchiamo gente da 3 in su, dato che ora non ne girano di solo, ma un party come il vostro cmq non lo facciamo e soprattutto mi sembrava che c'ra un certo rispetto fra di noi ma evidentemente mi sbagliavo
ps. io so quando non devo incare e glielo dico agli altri, e di solito mi ascoltano
ma non farmi ridere che eravamo io e Giat dehiddati a fare emote prima di duellare siete arrivati voi io hidd in tempo, giat no si è bekkato amnesia mezz purgato stun e lo avete killato kon molto rispetto per 2 che stavano duellando e poi come non bastasse SL dehiddato me e killato
rofl almeno non fate sti post poi
Vindicare
13th November 2005, 23:42
indi è vietato stunnarmi mentre exxxe mi casta è_é guarda che riprendo a grapplarti sul pbaoe eh è_é
cmq non puoi mettere bg a un caster interruptato dal warden :d
ah ding 8L :look:
Wulfila
13th November 2005, 23:45
gratz:D
Verci
13th November 2005, 23:46
bah, quando giravo in duo con Kya venivo regolarmente asfaltato da gruppi full... ovvio che girando in 2 andavo a lamerare in zona poc o simili, non a roamare in hib dove girano i fg...
Macross
14th November 2005, 00:10
aggiungo che 2 gg fa i 3 pagliacci hanno killato anche me che ero in giro in solo, mezz amnesia e grapple lol, poi e' divertente vedere che saltano fuori con sti post:laugh:
Averok
14th November 2005, 00:24
Credo che il senso del post fosse , essendo due gilde italiane che piu o meno nella crisi di lancelot cercavano di organizzarsi 1 rvr gank contro gank di sera in sera e avendo avuto anche scambio di idee sul rispettarsi nel non asjemmare gli inc a vicenda, nell'incontrarsi in netta differenza di elementi gli uni risparmiassero gli altri , come se noi trovassimo i bt in 3 e noi siamo in 8 non li seghiamo, e non tanto il fatto del fair play legato al fatto che ogni qual volta trovi 1 o 2 in inferiorita li lasci vivere. potrei sbagliarmi ma la mia interpretazione del post è questa ..
Personalmente giro molto in solo , a mio rischio e pericolo , so che corro il rischio di beccarmi i party in faccia tipo oggi i bt sul ponte dell'nged pero mi son salvato con le ml e charge :D , personalmente rosico quando mi esplode party ma ancora di piu quando sono in 1 vs 1 e poppa l'ombra di turno a farmi il pa... purtroppo il gioco e' questo .. prendiamolo come viene e gg.
ah. ps AL ROGO I LOCK !!
Pera
14th November 2005, 00:36
3 pagliacci ?:scratch:
Lasciamo perdere va...
Cmq io che ero insieme a dur quando ci hanno inkato i bt ero gia' sicuro che ci avessero inkato, ma non perche' erano i bt in sè e per sè ma perche' un fg non risparmia praticamente mai gente che gira in solo o gente che gira in 3...
Non dico che sia giusto o ingiusto e' solo che e' cosi' e personalmente e' capitato tante volte di inkare personaggi che giravano in solo..
Sara' che sono stato asfaltato almeno un milione di volte dai fg dato che giro in solo (praticamente sempre) dal 2l..la cosa mi risulta quasi come "routine quotidiana"
E' cosi e basta se mi va bene riesco a scappare chargando sprintato usando pozza end se non mi va bene vengo spammato e gg , non penso nemmeno alla frase "pd fg, dai vabbe speriamo non mi inkino,sono da solo" ormai questa frase (PURTROPPO!) non esiste piu' , scappo e il piu' veloce possibile !:confused:
GRATZ VINDICOTTO !!!!!!!! :cool: :cool:
Indios
14th November 2005, 08:19
@ tutti i TA....
Ma per caso avete già dimenticato quando mentre ci scontravamo con voi abbiamo incato assieme a voi gli albion che ci avevano ASSjammato? (vedi vid di kley)
Oppure dimenticato quando ce be siamo andati dall'inc perche' era arrivata un altra gilda midda e ve la siete assfaltata?
Oppure ancora quando eravate incati dalle guardie della torre del crim quella vicino al fiume (che non era vostra) e ci siamo fermati e dietrofront?
Si fa cosi' infretta a dimenticare quegli eventi x una bho...rosicata?
Con i legio tanto x dirne una non si contano nemmeno + le volte in cui abbiamo disingaggiato degli inc e loro idem oppure perche' incati da guardie o mob abbiamo evitato degli scontri.....e comunque settimana scorsa x un banale malinteso ci hanno rollato isi....
Altro discorso ancora è con gli stigmata.....con quel loro modo di giocare che mi fa talmente schifo....che mi vien meno la voglia di risparmiarli se incati da mob.....o da guardie.......anche perchè io non ho tutta sta garanzia che a loro freghi molto di questa cosa....poi non so......
Brendoh
14th November 2005, 08:38
un po assurdo sto post.. sa un po di "some1 got rolled"
vabbeh sarà stato fatto a caldo..
boh girare in 3 ed esigere che non si venga incati, mi pare un po esagerato lol
rispetto x gli stigmata ? :rotfl:
una volta dove hanno evitato di incare ?
non li assjammero' quando partiremo con questa gildina nuova, non tanto x loro che non me ne frega un cazzo..
Pioggia
14th November 2005, 09:20
ennesimo post rosik :rotfl:
Mosiah
14th November 2005, 10:09
Credo che il senso del post fosse , essendo due gilde italiane che piu o meno nella crisi di lancelot cercavano di organizzarsi 1 rvr gank contro gank di sera in sera e avendo avuto anche scambio di idee sul rispettarsi nel non asjemmare gli inc a vicenda, nell'incontrarsi in netta differenza di elementi gli uni risparmiassero gli altri , come se noi trovassimo i bt in 3 e noi siamo in 8 non li seghiamo, e non tanto il fatto del fair play legato al fatto che ogni qual volta trovi 1 o 2 in inferiorita li lasci vivere. potrei sbagliarmi ma la mia interpretazione del post è questa ..
non ti sbagli Ave, il senso era quello, ma evidentemente è troppo facile buttarla sul rosik, some1 got minkialunga, blabliblu...
finiamola qui, Durand al prossimo post come questo che fai vengo a trovarti a casa :D
@ Macrosscarso: pagliaccio dillo guardandoti allo specchio kkthxbye :)
Verci
14th November 2005, 10:11
some1 got minkialunga
:look:
Exxe
14th November 2005, 11:55
abbiamo capito il senso del post, ma nessuno può pretendere, nascondendosi dietro al fatto di essere gilde italiane, che si sentono in msn e così via, di essere risparmiati in zone di rvr. Può capitare si, ma può anche capitare di no e nessuno deve prenderla a male.
Dubito che se i TA trovano me con altri due gildi mi risparmiano, in passato non lo hanno fatto ed è giusto così.
discorso stigmata: da parte mia nessun rispetto, hanno fatto e fanno le belle porcate anche loro, ovvio che ne vanno di mezzo magari i player italiani che ci puggano, ma piaceri a quel tipo di gruppo, io e da quello che ho letto in questo post molti altri, non voglio concerderne.
Pioggia
14th November 2005, 12:12
se dovessimo stare a contare tutte le volte ke stigmata o bt o chichessia hanno assjammato, allora dovremo stare qui a parlare x mesi....
io quando tornero' a giocare, personalmente me ne sbattero ' le palle di chi sono, e cosa stanno facendo, ovviamente basta ke nn siano del mio reame vs altro reame, ma se mi trovo es in un inc BT vs Stigmata, non esisto a dare una mano , poi del risultato non lo so, piu di una volta con i BT abbiamo fatto belle giocate e abbiamo retto anke uno o piu assjam, ma sinceramente ormai non me ne frega piu un cavolo delle regole. Anarchia totale, Cofferati al rogo!! :rotfl:
Dream Healer
14th November 2005, 13:04
se dovessimo stare a contare tutte le volte ke stigmata o bt o chichessia hanno assjammato, allora dovremo stare qui a parlare x mesi....
io quando tornero' a giocare, personalmente me ne sbattero ' le palle di chi sono, e cosa stanno facendo, ovviamente basta ke nn siano del mio reame vs altro reame, ma se mi trovo es in un inc BT vs Stigmata, non esisto a dare una mano , poi del risultato non lo so, piu di una volta con i BT abbiamo fatto belle giocate e abbiamo retto anke uno o piu assjam, ma sinceramente ormai non me ne frega piu un cavolo delle regole. Anarchia totale, Cofferati al rogo!! :rotfl:
.......o ma un reply intelligente mai?.....:scratch: :gha:
Janeth
14th November 2005, 13:13
p.s. si storosikando
nonostante io non stia giocando da circa circa 2 mesi per motivi di tempo (e quindi non conosco la situazione attuale ) posso dirti solo una cosa:
AHUAHUAHUAHAUHHAUHA :rotfl:
DuranD The Crazy Bard
14th November 2005, 13:17
questione finita wyne chiudi il post plz
è evidentemente un post rosik
Pioggia
14th November 2005, 13:20
.......o ma un reply intelligente mai?.....:scratch: :gha:
in effetti, l'ho fatto col portatile al cesso mentre cagavo....
forse xche tutto l'insieme merita un'ambiente simile, dopo un thread cosi :)!!
Janeth
14th November 2005, 13:23
:rotfl:
MBK
14th November 2005, 14:28
:rotfl:
Vindicare
14th November 2005, 18:40
Dubito che se i TA trovano me con altri due gildi mi risparmiano, in passato non lo hanno fatto ed è giusto così.
veramente io ricordo che quando beccavamo indi da solo sui ponti a combattere contro infi-mene-scout che lo assalivano insieme davamo una mano a lui e lo lasciavamo andare :look:
cmq chissenefrega basta fare un rvr rispettoso almeno tra noi italiani
[T]iaz
14th November 2005, 19:43
quando trovate un fantastico menestrello highlander alerion knight vestito di dusky rose o sotto forma di coccodrillo lasciatelo vivo kkthx :D
Saffo
14th November 2005, 20:57
non aggiungo altro :rotfl:
Averok
14th November 2005, 23:37
iaz']quando trovate un fantastico menestrello highlander alerion knight vestito di dusky rose o sotto forma di coccodrillo lasciatelo vivo kkthx :D
andresti ucciso solo per il colore :awk: :kiss:
[T]iaz
15th November 2005, 17:26
andresti ucciso solo per il colore :awk: :kiss:
il dusky rose è bellerrimo !
Brendoh
15th November 2005, 17:55
iaz']il dusky rose è bellerrimo !
colore dei froci.. :(
Verci
15th November 2005, 18:07
non che la tua eroina (eroina spada per di più, ma si può essere più geniali? :rotfl: ) vestita da ape maia sia meglio...
anzi ora che ci penso...
ape maia (celta gnocca con 2 belle tettone) o menestretto trans....
scelta ardua...
Pioggia
15th November 2005, 21:11
non che la tua eroina (eroina spada per di più, ma si può essere più geniali? :rotfl: ) vestita da ape maia sia meglio...
anzi ora che ci penso...
ape maia (celta gnocca con 2 belle tettone) o menestretto trans....
scelta ardua...
piuttosto ke un bacchetto ke alza le mani x ogni stupidata ke fa :rotfl: :nod:
Verci
16th November 2005, 10:48
soka :p
Pioggia
16th November 2005, 11:43
soka :p
guarda, accetto volentieri questo tuo consiglio, pero' credo ke quella ke sukkia d piu nn sono io :D :nod:
Verci
16th November 2005, 11:44
fattelo sokare allora è__é
Pioggia
16th November 2005, 12:56
fattelo sokare allora è__é
:angel: ma cosa dici :angel: !!!