PDA

View Full Version : Eddie Guerrero è morto.



Dictator
13th November 2005, 19:55
http://www.wwe.com/

http://www.wwe.com/superstars/smackdown/eddieguerrero/

"Trovato morto nella sua camera d'albergo questa mattina 13/11/2005 in Minneapolis"

Non ho parole, non so a voi, forse non molti si interessano di wrestling pero' a me dispiace veramente troppo.

Riposa in Pace. Latino heat.

zendel
13th November 2005, 20:00
Ma non ci credo :cry:

Vaffaflanders
13th November 2005, 20:04
ma dai :shocked: non seguo il wrestling ma mi spiace un sacco

Drako
13th November 2005, 20:04
Nooo, poraccio. Ma di cosa è morto non si sa ?

Dalamar
13th November 2005, 20:05
ma non ci credo.....la razaaaaaaaa noooooooo ç_ç

Dictator
13th November 2005, 20:06
Le cause del decesso ancora non sono state comunicate dalla wwe.
E pensare che il 15 novembre sarebbe dovuto stare a Roma per cominciare i Survivor Series Tour in Italia.

zendel
13th November 2005, 20:06
L'hanno trovato morto in una camera d'albergo di + per ora non si sà boh:cry:

Tibù
13th November 2005, 20:13
:(

Va$h
13th November 2005, 20:20
Non ci credo, l'ho visto solo ieri sera su Italia 1... E' pazzesco

Kith
13th November 2005, 20:25
riposa in pace eddie

Va$h
13th November 2005, 20:25
Riposa in pace. Viva La Raza!

Ercos
13th November 2005, 20:36
Ma nuuuuuuuuu ora che era ritornato :cry:

Hagnar
13th November 2005, 20:37
Che dire....... mi dispiace....... in fondo era un uomo di spettacolo ..... come tutti i wrestler...... *

Vindicare
13th November 2005, 20:49
caspita mi spiace un sacco

Necker
13th November 2005, 20:50
quasi di sicuro attacco cardiaco...

Dictator
13th November 2005, 20:51
Primo aggiornamento

Sembra che stamattina Eddie Guerrero avesse fatto regolarmente colazione in albergo assieme a suo nipote Chavo e ad un altro wrestler, per poi rientrare in camera senza mostrare alcun segno di malessere. Quando tutti ormai erano in attesa solo di lui, ma dalla camera non usciva nè tanto meno rispondeva alle chiamate di sollecitazione, i wrestlers insospettiti hanno fatto aprire la porta ed hanno trovato il corpo senza vita di Latino Heat.

Eddie Guerrero aveva alle spalle una lunga battaglia contro la droga e l'alcool, ma ovviamente ancora non si sa se la sua morte possa essere collegata al suo passato.

Source: Pwtorch.com

-------------------------------------------------------------------------

Secondo aggiornamento

A quanto pare, il corpo di Eddie Guerrero è stato ritrovato nel bagno della sua camera d'albergo, lo spazzolino da denti ancora in bocca. Sembra quindi, stando anche alle dichiarazioni di alcuni membri della WWE, che sia stato colto da un attacco di cuore mentre si lavava i denti. PWtorch.com riporta che dopo la rimozione del cadavere dalla stanza d'albergo, nella camera siano entrati Chris Benoit, Rey Mysterio, Dean Malenko e Chavo Guerrero per un estremo saluto all'amico. Com'è ovvio la stragrande maggioranza dello staff WWE è stato descritto in stato di shock, dopo la scoperta della drammatica morte di Eddie.

Source: PWtorch.com

AceGentile
13th November 2005, 20:53
grande attore :nod:

Acheron
13th November 2005, 20:54
:(

Andreazakk
13th November 2005, 21:00
Un saluto a lui, era l'unico personaggio simpatico in quel circo... e magari uno dei pochi ad avere dietro di sè una vera tradizione di lottatori.. frega niente del wrestling, lo reputo una cagata, ma eddie mi piaceva ç_ç

AceGentile
13th November 2005, 21:03
era l'unico personaggio simpatico in quel circo..

lieve OT real quick, anche rey e christ benoit son simpatici

Dictator
13th November 2005, 21:50
Disponibile il video della conferenza stampa di Vince Mc Mahon e Chavo Guerrero riguardo la morte di Eddie.

http://www.wwe.com/inside/news/guerreroconf

XxXEnryXxX
13th November 2005, 23:42
La Raza per sempre nei nostri cuori...Ciao Eddie a presto...

*

9-3v4iM-9
14th November 2005, 00:02
la prima cosa che mi è venuta in mente è stata cocaina visti gli ultimi avvenimenti sulle scene generali... mah

Sulimo
14th November 2005, 00:27
Riposa in pace Eddie *

*:(

Defender
14th November 2005, 00:50
R.i.p.

:(

Medrich
14th November 2005, 04:06
Ma poveraccio.... tra tutti i rompipalle che potevano rimetterci le penne.... proprio vero che vanno via per primi sempre i migliori...

ahzael
14th November 2005, 05:42
Ciao Eddie a presto...
*

.................................................. ......... questo non lo spero proprio,

Rip :(

Pilone #1
14th November 2005, 09:06
R.i.p.

kopl
14th November 2005, 09:07
:(

Take
14th November 2005, 09:09
Attacco cardiaco dovuto agli steroidi purtroppo...eddie in pochi anni si si era ingrossato parecchio!
e in quel circolo tutti ne fanno uso...

Eddie RIP

Sakugochi
14th November 2005, 09:09
RIP Eddie
:(

kopl
14th November 2005, 09:14
:(

Anywyn
14th November 2005, 09:30
* :cry:

GL Eddie :(

Shub
14th November 2005, 09:54
Mi dispiace per La Raza....comunque, se si aggiunge ai sicuri pipponi di steroidi che si fanno, coca e alchool...morire giovani..era logico.

Hasta la vista Eddie.

Acheron
14th November 2005, 09:55
Povero Eddie QQ

Kappa
14th November 2005, 10:11
Mi spiace un sacco. :(

Bortas
14th November 2005, 10:13
Che dire, mi dispiace molto, mi stava simpatico nel wrestling...

Take
14th November 2005, 10:20
Purtroppo come già detto...morire di infarto a 30 anni... è dura c'è qualcosa sotto.
il mondo dello sport è marcio e pure quello del intrattenimento in questo caso

Blistin
14th November 2005, 10:22
:(

gallack
14th November 2005, 10:37
*

aspettiamo l'autopsia prima di parlare di steroidi/droghe etc etc., non si sa con certezza se è morto di infarto o di inctus al cervello.

Dictator
14th November 2005, 10:39
AGGIORNAMENTO
** 14 Novembre mattina verrà eseguita l'autopsia **

Allora, Eddie Guerrero è morto a 38 anni.
Gli attacchi di cuore possono capitare in ogni età in ogni momento.
Lui stesso ha ammesso di aver fatto largo uso di droga e alcool, ma ormai era uscito dal tunnel, e nei mesi in cui era ricaduto nel tunnel era stato licenziato dalla WWE.
Comunque vi consiglio di comprarvi il Corriere dello Sport, dove cè una foto grossa in prima pagina e un articolo all'interno in cui spiega la storia.

Tibù
14th November 2005, 10:56
mr. perfect,british bulldog,big boss man,il più recente chris candido....non è il primo e purtroppo mi sa neanche l'ultimo che fa ste fine :(

Lorzmus
14th November 2005, 12:11
Aggiungerei un altro grande personaggio del wrestling che è morto...The Ultimate Warrior ma non è stato x infarto o altro,mi pare sia morto x incidente stradale.

*

Kolp
14th November 2005, 12:24
uno degli unici wrestler che conoscevo... mi spiace

Shub
14th November 2005, 12:26
Ultimate Warrior è vivo e vegeto almeno che non sia morto nelle ultime settimane.

Dictator
14th November 2005, 12:37
Aggiungerei un altro grande personaggio del wrestling che è morto...The Ultimate Warrior ma non è stato x infarto o altro,mi pare sia morto x incidente stradale.
*

Evitiamo di postare notizie false in un post che riporta una notizia tragicamente vera.

Ultimate Warrior ha aperto una scuola di wrestling in Arizona.
L'unica cosa morta di UW è la sua carriera nel '93.

Gilles
14th November 2005, 12:37
Aggiungerei un altro grande personaggio del wrestling che è morto...The Ultimate Warrior ma non è stato x infarto o altro,mi pare sia morto x incidente stradale.
*


sta stronzata do l'hai letta -.-

è vivo è una specie de attivista politico/animalista/ambientalista etc

Hudlok
14th November 2005, 12:51
La Raza per sempre nei nostri cuori...Ciao Eddie A PRESTO...
*


:look:

Lhars
14th November 2005, 13:22
R.I.P. i 3 amigos mi mancheranno :\

Tibù
14th November 2005, 14:17
Aggiungerei un altro grande personaggio del wrestling che è morto...The Ultimate Warrior ma non è stato x infarto o altro,mi pare sia morto x incidente stradale.
*

guarda che warrior è vivo e vegeto :gha:

Llaydee
14th November 2005, 14:30
:cry:

Va$h
14th November 2005, 14:39
Io devo capire, ma perchè non muore Berlusca o tanta altra genta ridicola che cè nel mondo?

Come sempre sono i migliori che se ne vanno ç_ç

R.I.P. Eddie

Cuthalion
14th November 2005, 14:43
GL Eddie, il miglior wrestler..

Dictator
14th November 2005, 14:49
Io devo capire, ma perchè non muore Berlusca o tanta altra genta ridicola che cè nel mondo?
Come sempre sono i migliori che se ne vanno ç_ç
R.I.P. Eddie

Stesso discorso che ho fatto io. Rimanendo nel wrestling potevano crepare un sacco di idioti. Troppi ce ne stanno. Ma non Eddie...

La cosa triste è che domani sera doveva stare a Roma.

Editato: ho levato dei nomi onde evitare flames.

Va$h
14th November 2005, 14:55
Stesso discorso che ho fatto io. Rimanendo nel wrestling potevano crepare un sacco di idioti. Che ne so Orlando Jordan, JBL, sti scemi qua.
Troppo ce ne stanno.
La cosa triste è che domani sera doveva stare a Roma.

No, Orlando Jordan è un ottimo wrestler, solo per i soldi si è unito a JBL, IL PIU GRANDE PERDENTE IN ASSOLUTO insieme a Unto e Bisunto e la Perata(MNM)! Dio quanto è stato bello il salto dalla terza corda su Melina :rotfl:

Ciao Eddie, ci mancherai.

Tibù
14th November 2005, 14:56
Stesso discorso che ho fatto io. Rimanendo nel wrestling potevano crepare un sacco di idioti. Che ne so Orlando Jordan, JBL, sti scemi qua.
Troppo ce ne stanno.
La cosa triste è che domani sera doveva stare a Roma.

ma che ti hanno fatto? sono si scarsi ma poveretti loro....:gha:

Dictator
14th November 2005, 15:01
Era per dire, ovvio che nessuno vuole la morte di nessuno.

Comunque ho editato visto che dava fastidio.

Ipnotik
14th November 2005, 15:27
Secondo me sbagliate a fare preferenze in questo ambito.Come fate a dire che eddie era il miglior wrestler e che gli altri sono degli idioti?Sono tutti attori, escluso nessuno, non potete giudicare degli attori.
Eddie faceva la parte del buono ed è per questo che sta simpatico a tutti e che dispiace a tutti (me compreso), come si fa a dire: era meglio se accadeva a JBL, probabilmente JBL (che nel wrestling fa la parte del cattivone) nella vita vera e' la piu' brava persona del mondo.
La cosa che mi da più dispiacere è il fatto che tantissimi bambini (il mio cuginetto compreso) si erano affezionati al programma e sarà difficile spiegargli che fine ha fatto il loro eroe.

Ciao Eddie...

Mevelin
14th November 2005, 15:27
No, Orlando Jordan è un ottimo wrestler, solo per i soldi si è unito a JBL, IL PIU GRANDE PERDENTE IN ASSOLUTO insieme a Unto e Bisunto e la Perata(MNM)! .


non si augura la morte nemmeno a loro, sono degli showman a cui è stato imposto un ruolo che li porta ad essere antipatici, e tale ruolo portano avanti anche se dietro le quinte sono tutti amiconi...cerchiamo di non confondere lo spettacolo che ti fanno vedere in tv con la realtà...

Cmq R.I.P Eddie

Nightwalker
14th November 2005, 15:37
avevo il cognome Latino Heat su il mio pg di daoc.. quando l'ho saputo sono stato colto da una tristezza tremenda... io sono uno di quei ragazzini ke si era affezzionato al programma... (ho 15 anni) e purtroppo sono abbastanza grande da capire che fine ha fatto Eddie. Mi dispiace un sacco.. sopratutto perchè ha lasciato moglie vedova e 3 figli di 14 9 e 3 anni...

R.I.P Eddie buona fortuna lassù

Va$h
14th November 2005, 15:38
non si augura la morte nemmeno a loro, sono degli showman a cui è stato imposto un ruolo che li porta ad essere antipatici, e tale ruolo portano avanti anche se dietro le quinte sono tutti amiconi...cerchiamo di non confondere lo spettacolo che ti fanno vedere in tv con la realtà...
Cmq R.I.P Eddie

La morte non l'ho mai augurata a nessuno manco nei momenti peggiori, ma sinceramente se proprio dio decide che qualcuno deve morire preferisco persone che non sanno un cazzo di niente di wrestling come JBL che per fare soldi e figura si è messo a fare il Wrestler.

Suppa
14th November 2005, 16:03
La morte non l'ho mai augurata a nessuno manco nei momenti peggiori, ma sinceramente se proprio dio decide che qualcuno deve morire preferisco persone che non sanno un cazzo di niente di wrestling come JBL che per fare soldi e figura si è messo a fare il Wrestler.

Ma che ne sai tu, scusa?
Malol.. cioè sei suo amico personale per poter dire che JBL (John Bradshaw... cerca un po' sto nome sui siti di wrestling poi torna a dirmi) non conosce il suo lavoro?
Dai evitiamo sti luoghi comuni e baggianate, e attendiamoci ai fatti.

E' venuto a mancare un ottimo "atleta" (metto virgolette perchè per molti non viene considerato tale) un ottimo showman che ha sulle spalle + di 20 anni di carriera.. carriera portata sempre avanti fin dal nonno...
Bandiera dello stile di lotta Lucha-Libre in modo puro e non troppo acrobatico alla Juventu Guerrera o il moderno Rey M.
(se riuscite recuperate qualcosa della ECW).
C'e' da chiedersi quanti altri possono rischiare quello che è purtroppo successo a lui... e che già successe in passato...
tanti... troppi :(

Tunnel
14th November 2005, 16:09
avevo il cognome Latino Heat su il mio pg di daoc.. quando l'ho saputo sono stato colto da una tristezza tremenda... io sono uno di quei ragazzini ke si era affezzionato al programma... (ho 15 anni) e purtroppo sono abbastanza grande da capire che fine ha fatto Eddie. Mi dispiace un sacco.. sopratutto perchè ha lasciato moglie vedova e 3 figli di 14 9 e 3 anni...
R.I.P Eddie buona fortuna lassù
Sì ma non è che il tuo avatar sia molto simpatico comunque.
Quel pwned suona un pochino beffardo :/

gallack
14th November 2005, 16:12
La morte non l'ho mai augurata a nessuno manco nei momenti peggiori, ma sinceramente se proprio dio decide che qualcuno deve morire preferisco persone che non sanno un cazzo di niente di wrestling come JBL che per fare soldi e figura si è messo a fare il Wrestler.

OT

JBL proviene dal football professionistico, ha fatto anche una buona carriera (tanti $$$) ed è passato logicamente al wrastling come molti prima di lui.

Hagnar
14th November 2005, 16:20
Sì ma non è che il tuo avatar sia molto simpatico comunque.
Quel pwned suona un pochino beffardo :/

Uppo... cmq la sua scomparsa mi ha lasciato spiazzato , nn l'avrei mai creduto..... :(

Va$h
14th November 2005, 17:30
OT
JBL proviene dal football professionistico, ha fatto anche una buona carriera (tanti $$$) ed è passato logicamente al wrastling come molti prima di lui.

Ora me ne sono accorto, pz dalle foto con barba,baffi,capelli lunghi non si riconosceva -_-
Quello che ho scritto prima l'ho scritto dopo aver visto un paio di siti, mannaggia a me e a quando non mi informo bene ç_ç

R.I.P. Eddie!

Nightwalker
14th November 2005, 17:39
Sì ma non è che il tuo avatar sia molto simpatico comunque.
Quel pwned suona un pochino beffardo :/


cambierò immediatamente... quell'avatar è li da i posteri... suonava bene quando eddie era vivo non ora... hai ragione chiedo scusa

Dictator
15th November 2005, 13:02
Consiglio a tutti di vedere la puntata di Raw che verrà trasmessa Venerdi sera su Sky. La puntata è un "Tribute to Eddie Guerrero", veramente toccante (sono comprese anche le lacrime).
venerdi 25 Novembre alle 20 e 30 su Sky Sport 2
Chi non potesse seguire Sky invece puo' vedersi higlights e interviste sul sito www.wwe.com

Adios Eddie

Ipnotik
15th November 2005, 13:12
Consiglio a tutti di vedere la puntata di Raw che verrà trasmessa Venerdi sera su Sky. La puntata è un "Tribute to Eddie Guerrero", veramente toccante (sono comprese anche le lacrime).
Chi non potesse seguire Sky invece puo' vedersi higlights e interviste sul sito www.wwe.com
Adios Eddie

su che canale? gxt?

Dictator
15th November 2005, 13:23
su che canale? gxt?

venerdi 25 Novembre alle 20 e 30 su Sky Sport 2

Pioggia
15th November 2005, 13:50
io penso ke personalmente ce un motivo a tutto, eddy e' stato trovato nella sua stanza morto dopo aver "presumibilmente" ingerito un cocktail mortale di sostanze stupefacenti, cio' non toglie ke la sua vita e' stata difficile , movimenta, piena di successo e non... ricordate la sua lunga squalifica di 2 anni...

ha dato molte emozioni ai giovani, e a chi ama questo sport, e difficilmente si trovera' un wrestler con il carisma ke aveva lui....

irripetibile.....

gallack
15th November 2005, 14:19
io penso ke personalmente ce un motivo a tutto, eddy e' stato trovato nella sua stanza morto dopo aver "presumibilmente" ingerito un cocktail mortale di sostanze stupefacenti, cio' non toglie ke la sua vita e' stata difficile , movimenta, piena di successo e non... ricordate la sua lunga squalifica di 2 anni...

ha dato molte emozioni ai giovani, e a chi ama questo sport, e difficilmente si trovera' un wrestler con il carisma ke aveva lui....

irripetibile.....

mi linki il sito dove hai preso il risultato dell'autopsia?:angel:

Hagnar
15th November 2005, 14:22
mi linki il sito dove hai preso il risultato dell'autopsia?:angel:

Già...... mi piacerebbe sapere dove l'ha letta.....:confused:

Necker
15th November 2005, 14:25
La morte non l'ho mai augurata a nessuno manco nei momenti peggiori, ma sinceramente se proprio dio decide che qualcuno deve morire preferisco persone che non sanno un cazzo di niente di wrestling come JBL che per fare soldi e figura si è messo a fare il Wrestler.

speriamo di nn farlo diventare un flame...

dunque.. sei un soldo di cacio.. hai 16 anni, segui il wrestling da poco presumo, ma soprattutto lo segui su Italia1, con 2 rincretiniti di commentatori. E l'ho capito quando hai tirato in ballo nomi come "la Perata" "unto e bisunto"... stronzate che portano il marchio inconfodibile di Valenti e Recalcati... due cadaveri riciclati dalle candid camera, che di wrestling ne sanno quanto mia nonna.

Dammi retta, nn cagare troppi commenti sul wrestling e i wrestlers :)

edit le puntate settimanali e i PPV si scaricano senza problemi da E mule.
Quanto alle informazioni sul wrestling ci sono molti siti....
http://www.tuttowrestling.com sito ufficiale italiano numero1
http://www.obsessedwithwrestling.com/
http://www.prowrestlinghistory.com/
http://pwinsider.com/latestnews.asp

Shub
15th November 2005, 14:30
Però per chi non ha Sky è l'unico modo di vederlo... :(

Necker
15th November 2005, 14:32
Però per chi non ha Sky è l'unico modo di vederlo... :(

in una news di TW ho letto che stavano prendendo accordi, WWE e mediaset, x mandar ein onda su ITA1 le puntate integrali di Smackdown.. che, commentatori a parte, è pur sempre meglio della rogna di collage che fanno ora.

Se poi aggiungiamo che Dan Peterson lavora attivamente su SportItalia, come commentatore del basket mi pare, e considerato che ilwrestling si vede anche su questa rete, sto gia sognando di risentirlo commentare :)

Dictator
15th November 2005, 14:51
io penso ke personalmente ce un motivo a tutto, eddy e' stato trovato nella sua stanza morto dopo aver "presumibilmente" ingerito un cocktail mortale di sostanze stupefacenti, cio' non toglie ke la sua vita e' stata difficile , movimenta, piena di successo e non... ricordate la sua lunga squalifica di 2 anni...

ha dato molte emozioni ai giovani, e a chi ama questo sport, e difficilmente si trovera' un wrestler con il carisma ke aveva lui....

irripetibile.....

E 2, come sopra.
Evitiamo di scrivere cazzate per favore, l'autopsia è stata fatta ieri mattina (Lunedi 14) a Minneapolis, i primi risultati delle analisi non hanno chiarito le cause della morte, ma fidati che se ingerisci abbastanza droga da farti venire un arresto cardiaco i medici se ne accorgono. I riultati piu' specifici giungeranno tra qualche settimana.
Nel frattempo il cadavere è stato trasportato a Phoenix per i funerali.

Ripeto: evitiamo di scrivere cazzate e tra l'altro non è mai stati squalificato Eddie Guerrero, casomai è stato licenziato dalla WWE a Novembre 2001.

Estrema
15th November 2005, 14:55
in una news di TW ho letto che stavano prendendo accordi, WWE e mediaset, x mandar ein onda su ITA1 le puntate integrali di Smackdown.. che, commentatori a parte, è pur sempre meglio della rogna di collage che fanno ora.
Se poi aggiungiamo che Dan Peterson lavora attivamente su SportItalia, come commentatore del basket mi pare, e considerato che ilwrestling si vede anche su questa rete, sto gia sognando di risentirlo commentare :)
Su Si sports pecialmente in digitale terrestre le puntate sono quasi in contemporanea scarto massimo di un mese non come ita1 che ci fan vedere cose di un anno fa.
Per non contare che non fanno vedere solo Smackdown (o come cavolo si scrive) ma anche incontri di Raw che decisamente è molto più spettacolare.

Se invece si vuole vedere in contemporanea c'è il buon tps (canale francese)

Shub
15th November 2005, 14:58
Tps?

Tibù
15th November 2005, 15:20
Da 2 settimane Smackdown va in onda in versione integrale su Ita1;)

per quanto riguarda i commentatori....beh stendiamo un velo pietoso,anche se ultimamente stanno lentamente migliorando(anzi STA migliorando visto che ciccio valenti nn capirà mai una mazza^^), dico solo a quelli che usano nomi tipo "unto e bisunto" definendoli scarsi(cazzata) o che credono che il loro John Cena sia l'eroe imbattibile....scaricatevi se nn avete sky o comprate i PPV poi ditemi,i veri wrestler odierni sono gente tipo hbk,angle,benoit,taker,triple h,jericho(favoloso il match di summerslam dove a tifare Cena eran solo le ragazzine e i bambini al di sotto dei 10 anni:D )

x tornare al discorso commentatori, il fondo l'hanno toccato sabato:
ciccio valenti: dimmi 4 parole su Christian.
recalcati: mah niente di particolare non ha vinto nulla e nn ha mai fatto niente di eccezionale -.-

ma dio cristo guardate anche solo i TLC match vs Hardy e Dudley poi parlate >_>

Sakugochi
15th November 2005, 15:25
Benoit è brutto come il demonio (con quelle braccine corte sembra Di Livio palestrato :gha: ) e poco personaggio, per quello non se lo incula nessuno, ma come tecnica si gioca il primo posto con Kurt Angle
Meglio di uno come John Cena o quell'altro ridicolo con il babbo a rimorchio anche Tajiri...

Acheron
15th November 2005, 15:31
Benoit è brutto come il demonio (con quelle braccine corte sembra Di Livio palestrato :gha: ) e poco personaggio, per quello non se lo incula nessuno, ma come tecnica si gioca il primo posto con Kurt Angle
Meglio di uno come John Cena o quell'altro ridicolo con il babbo a rimorchio anche Tajiri...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tibù
15th November 2005, 15:41
Benoit è brutto come il demonio (con quelle braccine corte sembra Di Livio palestrato :gha: ) e poco personaggio, per quello non se lo incula nessuno, ma come tecnica si gioca il primo posto con Kurt Angle
Meglio di uno come John Cena o quell'altro ridicolo con il babbo a rimorchio anche Tajiri...

quello ridicolo col babbo a rimorchio sarebbe randy orton?:shocked:
se parli di lui ....john cena manco merita di allacciargli le scarpe :O

Sakugochi
15th November 2005, 16:02
Meglio di John Cena ok, ma che gli facciano tutta la pubblicità del mondo come legend killer...
Ce ne sono minimo una decina meglio di lui

Dictator
15th November 2005, 16:55
Randy Orton è uno dei migliori wrestler del roster della WWE.
Nonchè il piu' giovane World Heavyweight Champion della storia della WWF/WWE.
Fa parte di una famiglia storica di wrestlers è quel suo babbo a rimorchio è un hall of famer...

Nightwalker
15th November 2005, 17:07
concordo su randy orton, è uno dei migliori wrestler.. e come sopraelencato il + giovane a diventare campione...
Un altro giovanissimo è stato Brock Lesnar che da quel che dicono Valenti e Recalcati (io non ho sky mi devo attenere a quello che dicono loro ) sembra stia x tornare a combattere... 4 parole x definire Brock Lesnar, lascio a voi la parola

Karidi
15th November 2005, 17:10
http://www.tuttowrestling.com/bioultimatewarrior.html

La bio del mitico Ultimate Warrior :)

Sakugochi
15th November 2005, 17:33
Nonchè il piu' giovane World Heavyweight Champion della storia della WWF/WWE.

Scusate, ma questo che vuol dire?
E' uno spettacolo, non uno sport, gl'incontri le decidono a tavolino, se domani dimostro di saper combattere o di avere carisma come personaggio fanno me campione del mondo...:gha:

Tibù
15th November 2005, 17:37
Scusate, ma questo che vuol dire?
E' uno spettacolo, non uno sport, gl'incontri le decidono a tavolino, se domani dimostro di saper combattere o di avere carisma come personaggio fanno me campione del mondo...:gha:

appunto^^ti sei risposto da solo,dimostri di saper combattere e ancor più avere carisma,che tu sia amato o odiato:D

Sakugochi
15th November 2005, 17:42
appunto^^ti sei risposto da solo,dimostri di saper combattere e ancor più avere carisma,che tu sia amato o odiato:D

Ha carisma, è belloccio e figlio di una leggenda, punto. Come combattente è nella media, il mio discorso è che non ha senso dire che è stato campione del mondo per dire che è bravo, altrimenti perchè criticare John Cena?
Non centra essere amato od odiato, perchè nella parte del belloccio strafottente è perfetto, ma tra i migliori lottatori no di sicuro.
IMO chiaramente

Dictator
15th November 2005, 17:43
Scusate, ma questo che vuol dire?
E' uno spettacolo, non uno sport, gl'incontri le decidono a tavolino, se domani dimostro di saper combattere o di avere carisma come personaggio fanno me campione del mondo...:gha:

Non centra che gli incontri li decidono a tavolino. La forza di un wrestler la riconosci se sei uno che ha un po' di esperienza.
Esempio lampante: nella wwe Kurt Angle anche se amato e non sempre vincente è in assoluto uno dei piu' forti se non il piu' forte. E insieme a lui Chris Benoit è un altro.
Randy Orton promette molto bene e ora come ora è gia forte. Ha ottima tecnica, ottima resistenza, tenacia ecc...

E poi ps: non sempre gli incontri vanno come li decidono.

Acheron
15th November 2005, 17:44
a me orton mi resta lo stesso sui cojoni >.<

Tibù
15th November 2005, 17:52
saku se la metti sul piano atletico è ovvio che Orton non riesce ad eguagliare tipi come hbk,angle e benoit (e sul piano della forza fisica e basta neanche con undertaker:bow: , kane, batista o triple h),il problema è che spesso il carisma>>>>>>>>>abilità sul ring,esempio lampante? Hulk Hogan,che oltre al braccio teso,big boot e leg drop nn fa,sono mosse che sa fare chiunque dopo 2 giorni allenamento,eppure la gente tutt'ora impazzisce anche solo a sentire la sua musica d'ingresso,stessa cosa per Stone Colde:bow: o The Rock:bow: (anche se sul ring sono decisamente meglio di Hogan)

Satan
15th November 2005, 18:02
Mi fan decisamente ridere tutte ste ex leggende/stelle/icone che tornano a combattere ormai a carriera conclusa da anni, con fisici scandalosi e avendo come repertorio ormai 2-3 mosse che pure un bambino di 2 anni sa fare -.-

Esempio, dato che si era tirato in ballo, &#232; Bob Orton.
Non se pu&#242; vedere..

Sakugochi
15th November 2005, 18:06
saku se la metti sul piano atletico è ovvio che Orton non riesce ad eguagliare tipi come hbk,angle e benoit (e sul piano della forza fisica e basta neanche con undertaker:bow: , kane, batista o triple h),il problema è che spesso il carisma>>>>>>>>>abilità sul ring,esempio lampante? Hulk Hogan,che oltre al braccio teso,big boot e leg drop nn fa,sono mosse che sa fare chiunque dopo 2 giorni allenamento,eppure la gente tutt'ora impazzisce anche solo a sentire la sua musica d'ingresso,stessa cosa per Stone Colde:bow: o The Rock:bow: (anche se sul ring sono decisamente meglio di Hogan)

Tibù io sono completamente daccordo con te, ed infatti il mio discorso era partito proprio da quello: c'è gente come John Cena e Orton che non sono niente di che ma fanno successo per carisma e cazzi vari, e poi ci sono quelli forti veramente, per tecnica, atletismo, pura forza fisica, e sono gli stessi che hai nominato anche tu: HBK, Angle, Benoit, Batista.
Sentirmi dire che Orton è a livello di questi mi sembra assurdo, poi sono opinioni personali.
Benoit è brutto e poco carismatico, ma è uno dei più forti, se non il migliore visto che racchiude in se atletismo, tecnica e forza fisica.
Poi, come già detto, se si facesse sul serio Angle sarebbe campione WWE fino al 2030...

Tibù
15th November 2005, 18:18
Tib&#249; io sono completamente daccordo con te, ed infatti il mio discorso era partito proprio da quello: c'&#232; gente come John Cena e Orton che non sono niente di che ma fanno successo per carisma e cazzi vari, e poi ci sono quelli forti veramente, per tecnica, atletismo, pura forza fisica, e sono gli stessi che hai nominato anche tu: HBK, Angle, Benoit, Batista.
Sentirmi dire che Orton &#232; a livello di questi mi sembra assurdo, poi sono opinioni personali.
Benoit &#232; brutto e poco carismatico, ma &#232; uno dei pi&#249; forti, se non il migliore visto che racchiude in se atletismo, tecnica e forza fisica.
Poi, come gi&#224; detto, se si facesse sul serio Angle sarebbe campione WWE fino al 2030...

finlamente ci siam capiti:D , ma sempre IMHO Randy ha del talento visto la sua giovane et&#224;(inferiore cmq ai wrestler gia citati)

cmq Orton diciamo che &#232; stato come si dice in gergo un "Transitional Champ",un campione di passaggio,giusto per ripassare la cintura a Triple H senza dover rifare nuovamente un feud con Benoit,che era finito solamente 1 mese prima dopo 5 mesi di match tra i 2...e direi x fortuna perch&#232; Orton dalla parte dei buoni ha fatto letteralmente cagare,solo da wrestlemania quando &#232; andato vs undertaker si &#232; risollevato come popolarit&#224;:D


PS: su tuttowrestling dicono e sinceramente credo abbiano ragione che la cintura (visto che batista &#232; out x 2-3 mesi e Orton deve finire il feud con Taker) dovesse vincerla Eddie questa settimana x fare appunto da transizione tra batista e il prossimo campione(guardacaso si vocifera Orton^^):(

Necker
15th November 2005, 18:59
Mi fan decisamente ridere tutte ste ex leggende/stelle/icone che tornano a combattere ormai a carriera conclusa da anni, con fisici scandalosi e avendo come repertorio ormai 2-3 mosse che pure un bambino di 2 anni sa fare -.-
Esempio, dato che si era tirato in ballo, è Bob Orton.
Non se può vedere..


:nono: nn hai capito na cippa del wrestling.. sei ancora convinto che si tratti solo di avere addosso 100 kg di muscoli?

carisma, mic skill, capacità di interpretare una gimmick.. ste cose nn ti dicono proprio nulla?

io ultimamente ho visto Roddy Piper... e avevo la pelle d'oca solo a sentire le cornamuse. Uno come quello te lo sogni con orton e cena nel letto che ti fanno compagnia (a sognare eh :D )

Shub
15th November 2005, 19:07
Si per&#242; hanno fatto il loro tempo, inutile vedere tornare sul ring Roddy...sinceramente dai un si pole guardare.

Quando avevo 12 anni e vedevo il wrestling con i mitici WWF Champions allora si, era un dito in culo un mastino uno spaccatutto ma ora...&#232; un vecchio borso con la ciccia flaccida e una panza da beo che la met&#224; basta.

Quando li vedo sul ring mi viene tristezza, i campioni, quelli veri, sanno quando &#232; il momento di uscire di scena.

Satan
15th November 2005, 19:07
:nono: nn hai capito na cippa del wrestling.. sei ancora convinto che si tratti solo di avere addosso 100 kg di muscoli?
carisma, mic skill, capacit&#224; di interpretare una gimmick.. ste cose nn ti dicono proprio nulla?
io ultimamente ho visto Roddy Piper... e avevo la pelle d'oca solo a sentire le cornamuse. Uno come quello te lo sogni con orton e cena nel letto che ti fanno compagnia (a sognare eh :D )

Si ho capito che fanno share (o come si scrive pz :gha: )..
X&#242; sinceramente se vedo il wrestling mi piacerebbe vedere persone atletiche, che fanno numeri/mosse/prese di un certo spessore.

Non nonnetti che, x carit&#224; han fatto la storia di questo "sport", ora come ora non offrono (x chi non segue il wrestling da tantissimo) tutto questo gran spettacolo..

Cos&#236; facendo si rendono solamente ridicoli.. Piper nell'ultimo match non ha fatto NIENTE..
Preferisco guardarmi i Puffi sul 6 che vedere quella roba.. Poi b&#242;, opinione personale.

Nightwalker
15th November 2005, 19:25
AGGIORNAMENTO

After the untimely passing of Eddie Guerrero, WWE and the entire sports-entertainment community is steel reeling from the devastating loss of a champion. The initial autopsy reports on Guerrero have come in. WWE.com spoke with Eddie’s widow, Vickie Guerrero, earlier today.

“It was heart failure. It was from his past – the drinking and the drug abuse. They found signs of heart disease. She (the examiner) said that the blood vessels were very worn and narrow, and that just showed all the abuse from the scheduling of work and his past. And Eddie just worked out like crazy all the time. It made his heart grow bigger and work harder and the vessels were getting smaller, and that’s what caused the heart failure. He went into a deep sleep.

As soon as they saw his heart, they saw the lining of his heart already had the heart disease. There was no trauma, and Eddie hadn’t hurt himself in any way. It answered a lot of questions. I knew Eddie wasn’t feeling very good for the last week. He was home and kept saying he wasn’t feeling good and we thought it was just “road tired.” So we thought he just had to rest. It answered a lot of my questions, too, because he was just so exhausted. She said it was normal because the heart was working so hard.

When he didn’t call me last night and the night before I knew it was for real, because he would call me every night. I miss his phone calls. I cried through the whole thing (last night).

I loved his laugh. His laugh was the best.

We just celebrated his four-year sobriety last Thursday. We just thought we had life by the handful. We thought we had it all figured out. He worked so hard to make a better life for us.

I’m just overwhelmed by how people are coming out. It’s touched my heart a lot.

Everybody was just in awe last night in how beautifully everything was put together.

All my life was wrestling. All he did was take care of them and live for that. And I don’t know what to do now.”

preso dal sito della wwe... www.wwe.com

Kveldulv
15th November 2005, 20:30
Che impressione vedere il video di tributo x Eddie, veramente commovente, se vi capita guardatelo sul sito ufficiale.Cioè quando ho visto le facce di gente come Angle o Benoit o Triple H ci son rimasto :(

Gilles
15th November 2005, 20:32
Che impressione vedere il video di tributo x Eddie, veramente commovente, se vi capita guardatelo sul sito ufficiale.Cioè quando ho visto le facce di gente come Angle o Benoit o Triple H ci son rimasto :(


ma soka te doriano di merda!

:rotfl: :rotfl:

Kveldulv
15th November 2005, 20:40
ma soka te doriano di merda!
:rotfl: :rotfl:

Culone spammi pure qua !!!

Ciao ciccio :wave:

Va$h
15th November 2005, 20:53
Non mi si apre il filmato, help plz ;_;

Tell
15th November 2005, 21:04
Io non sono un intenditore, volevo sapere da chi ne sa più di me, se gli incontri fossero tipo pugilato dove vince chi riesce a non fare rialzare l'avversario senza finzione, chi sarebbe per voi il più forte di tutti?
Io penso che attualmente dire che uno è migliore di un altro lascia il tempo che trova, troppa finzione secondo me non permettere di dare un giudizio realistico.

Dictator
15th November 2005, 21:11
Io non sono un intenditore, volevo sapere da chi ne sa più di me, se gli incontri fossero tipo pugilato dove vince chi riesce a non fare rialzare l'avversario senza finzione, chi sarebbe per voi il più forte di tutti?
Io penso che attualmente dire che uno è migliore di un altro lascia il tempo che trova, troppa finzione secondo me non permettere di dare un giudizio realistico.

Kurt Angle è un lottatore olimpico. Probabilmente vincerebbe lui.

Nightwalker
15th November 2005, 21:15
Che impressione vedere il video di tributo x Eddie, veramente commovente, se vi capita guardatelo sul sito ufficiale.Cioè quando ho visto le facce di gente come Angle o Benoit o Triple H ci son rimasto :(


la faccia di big show mi ha rattristato moltissimo
:(

Satan
15th November 2005, 21:42
Il video di Chavo &#232; davvero commovente..

Shub
16th November 2005, 08:47
Vincotore probabile Angle ma anche Big Show..solamente per la mole, su un ring non puoi scappare, beccarti una sberla da 190kg di roba....e poi cazzo fai?

Cmq mi sono visto un p&#242; di video....

Tibù
16th November 2005, 09:29
Io non sono un intenditore, volevo sapere da chi ne sa più di me, se gli incontri fossero tipo pugilato dove vince chi riesce a non fare rialzare l'avversario senza finzione, chi sarebbe per voi il più forte di tutti?
Io penso che attualmente dire che uno è migliore di un altro lascia il tempo che trova, troppa finzione secondo me non permettere di dare un giudizio realistico.

penso che l'incontro durerebbe 30 secondi poi qualcuno è out con qualche osso rotto:D

non oso pensare una normale testolina se la Tombstone ti facesse sbattere veramente la testa sul tappeto:look:

Necker
16th November 2005, 10:39
proprio x questo io i vecchietti li metterei a disposizione x tutto ma non x lottare, se non i casi estremi o incontri velocissimi, giusto x mandare over... aka pushare, qualche neo promettente di turno.

Il Randy Orton che avete menzionato in molti... gli hanno costruito la figura del legen killer solo xkè gli han fatto dare mazzate a persone del calibro di Piper, Jake The Snake, Mick Foley....oltre a varie leggende degli ani 80 e 90.. rispolverate dalla sedia a rotelle giusto x lui ghghggh

Voglio vedere quando sarà il turno di Stone Cold :rotfl:

Tibù
16th November 2005, 10:44
proprio x questo io i vecchietti li metterei a disposizione x tutto ma non x lottare, se non i casi estremi o incontri velocissimi, giusto x mandare over... aka pushare, qualche neo promettente di turno.
Il Randy Orton che avete menzionato in molti... gli hanno costruito la figura del legen killer solo xkè gli han fatto dare mazzate a persone del calibro di Piper, Jake The Snake, Mick Foley....oltre a varie leggende degli ani 80 e 90.. rispolverate dalla sedia a rotelle giusto x lui ghghggh
Voglio vedere quando sarà il turno di Stone Cold :rotfl:

è gia un miracolo che abbia jobbato Foley(che nn è poi cosi vecchio eh :P)....figuriamoci Stone Cold che nn vuole saperne di perdere manco contro Hogan :D

Shub
16th November 2005, 10:51
Bh&#232; &#232; un ottimo combattente, un p&#242; palloso forse a vedersi ma fisicamente sta da Dio, ha un ottima gymnic o come si scrive e poi non &#232; male come wrestler.

Fututo campione di Smackdown, poi perder&#224; forse..e lo spero dato che non l'ho mai visto campione, contro il vecchio Undertaker.

Thor
16th November 2005, 11:04
fra un po' le veline inizieranno a farsela coi wrestler...

dai che magari ci sostituiamo il calcio!

Sakugochi
16th November 2005, 11:07
Almeno questo è palese che è fasullo, spettacolo e non sport. Il calcio vogliono farci credere che è uno sport...
:nod:

Tibù
16th November 2005, 11:17
fra un po' le veline inizieranno a farsela coi wrestler...
dai che magari ci sostituiamo il calcio!

ce la vedo bene Melissa "La Troietta" Satta sotto Big Show:sneer:

Kveldulv
16th November 2005, 12:29
Almeno questo è palese che è fasullo, spettacolo e non sport. Il calcio vogliono farci credere che è uno sport...
:nod:

Uppo....sinceramente sentendo parlare gente come Galliani o Carraro credo che Vince Mac Mahon sia molto piu' credibile.

laphroaig
16th November 2005, 13:05
Uppo....sinceramente sentendo parlare gente come Galliani o Carraro credo che Vince Mac Mahon sia molto piu' credibile.

appena Moratti riesce a sintonizzare sky, ci troviamo la famiglia mac mahon come "triade" all'Inter

Sturm
16th November 2005, 13:15
Che &#232; possibile avere il link al video di addio a Eddie?

LuKas
16th November 2005, 14:05
http://www.wwe.com/shows/raw/videos/

:(

Gilles
16th November 2005, 17:04
appena Moratti riesce a sintonizzare sky, ci troviamo la famiglia mac mahon come "triade" all'Inter

:sneer:

Iscariot
16th November 2005, 17:52
il più forte di tutti per me anche senza finzione era e sarebbe Goldberg, alzare big show in verticale non è da tutti!

Ciao Eddy!

Necker
16th November 2005, 19:05
testa matta golberg... lascialo a fare i suoi filmettini di serie Z... strano che non si sia ancora incrociato con the rock buahahah

cmque non c'è alcuna competizione agonistica.. ma x me il wrestling è anche uno sport, visto che sono necessari allenamenti direi notevoli...

Emme
16th November 2005, 21:26
cmq il + grande wrestler di tutti i tempi &#232; PIANGIBIMBO,se non altro perch&#232; dotato di moglie gnocca (Nikki)

Ylo
16th November 2005, 23:54
Non c'e' modo di salvare i video?Quello del tribute mi piacerebbe tenerlo:(

Tibù
17th November 2005, 09:28
Non c'e' modo di salvare i video?Quello del tribute mi piacerebbe tenerlo:(

molto facilmente verrà messo su emule solamente questa parte tagliata dallo show completo,se vuoi è possibile scaricare anche quello(ne vale la pena leggendo i report) con torrent,però non chiedermi il sito perchè nn lo conosco :|