View Full Version : In riguardo alla nostra campagna gdr..
Calculon
13th November 2005, 21:32
Non è morta e sepolta come forse (giustamente) alcuni di voi pensavano. Conto di riprenderla al più presto. In particolare avrei bisogno di MOLTE musiche fantasy, quindi se avete meteriale fetemelo arrivare. Se non l'avete usate emule e fatemi arrivare lo stesso le musiche :lick:
Nel frattempo...
Avrei voglia di farvi fare un'avventura da 1 o 2 (massimo) sessioni di gioco in ambientazione contemporanea o futura.
Non essendo del tutto definita provo una cosa rivoluzionaria... chiedo a voi le direttive per l'avventura.
Preferite una cosa futura o contemporanea? che tipo di PG vi piacerebbe interpretare?
Ho gia' in mente alcune idee ma non vi dico altro per non rovinarvi la sorpresa. Ah, ovviamente se invece non vi va' affatto di fare un'avventura saltiamo la cosa a pie' pari.
Fatemi sapere, ciao! :wave:
Sturm Brightblade
14th November 2005, 01:50
Io non son proprio portato per giocare nelle campagne "usa e getta", è più forte di me, mi dispiace :(
Per il resto, attendo con discreta ansia di vestire di nuovo i panni di Faelyn ;)(almeno li, visto che su UO è morta. a proposito valerio, sapevi che sono entrato nello staff di Dragonlance?)
Bryant
14th November 2005, 08:33
Per me no problem! Il mio unico problema ritorna ad essere il quando posso giocare, ad esempio sta settimana sarei libero tutta la sera solo Martedì! Ma se alle lunga risulta che non si gioca percè manco sempre io, ovviamnte vi direi di fare seza me!
[Massy mode on]
Io non son proprio portato per giocare nelle campagne "usa e getta", è più forte di me, mi dispiace :(
Perchè fino ad ora in che tipo di campagne abbiamo giocato??? :swear:
[Massy mode off]
auhauhauahu ci stava troppo bene :P non me ne volere Massy :P :kiss: :kiss: :kiss:
... Per il resto, attendo con discreta ansia di vestire di nuovo i panni di Faelyn ;)(almeno li, visto che su UO è morta. a proposito valerio, sapevi che sono entrato nello staff di Dragonlance?)
Ma la smetti pz? è_é
E tanto hai detto: Sono entrato nello staff di una grossa azienda e guadagno miliardi solo standomene seduto a una scrivania 4 ore al giorno ... alla fine il mio duro darmi da fare per trovare un lavoro è stato ricompensato :look: :confused: :nod:
:rotfl:
Vabbè via vado a fare colazione che è meglio :P
:wave:
Everard
14th November 2005, 19:10
Per me no problem! Il mio unico problema ritorna ad essere il quando posso giocare, ad esempio sta settimana sarei libero tutta la sera solo Martedì! Ma se alle lunga risulta che non si gioca percè manco sempre io, ovviamnte vi direi di fare seza me!
[Massy mode on]
Perchè fino ad ora in che tipo di campagne abbiamo giocato??? :swear:
[Massy mode off]
auhauhauahu ci stava troppo bene :P non me ne volere Massy :P :kiss: :kiss: :kiss:
Ma la smetti pz? è_é
E tanto hai detto: Sono entrato nello staff di una grossa azienda e guadagno miliardi solo standomene seduto a una scrivania 4 ore al giorno ... alla fine il mio duro darmi da fare per trovare un lavoro è stato ricompensato :look: :confused: :nod:
:rotfl:
Vabbè via vado a fare colazione che è meglio :P
:wave:
dio mio!! "non me ne volere" ??? ma sei impazzito?! :rotfl:
hai detto la cosa piu vera e sincera del mondo! :love:
ogni e dico OGNI campagna che abbiamo iniziato non è mai finita. :madd:
da decidersi, se per colpa nostra o per mancanza di voglia "dei" gm
enjoy :wave: