PDA

View Full Version : Legendary Weapons (come al solito non capisco una mazza)



Dusk
25th February 2004, 17:52
In questo post non ho capito di cosa si parla, come Legendary Weapons...
sono nuove armi craftabili o artefatti di ToA ?
Legendary Weapons (http://vnboards.ign.com/Albion_Fighter_Professions/b20902/63269592/?55)

sankio
25th February 2004, 17:56
le legendary weapon sono armi craftabili utilizzando pero' dei componenti speciali che vengono droppati da mob particolari (quelli delle ml o degli encounter per artefatti)

Palur
25th February 2004, 17:58
La cosa si complica ;O

Hasley
25th February 2004, 17:59
Si possono craftare solo dopo aver raggiunto il cazz ops cap nella skill

Palur
25th February 2004, 18:03
da quello che si legge pare di si .

leonfir
26th February 2004, 10:15
ce n'abbiamo da trottare eh..^^

Palur
26th February 2004, 13:22
Se non ho capito male :
Sono oggetti che aggiunti allo spellcraft danno quella serie di stat giusto? Cioe + 28 alla stat + 8% alla velocita di swing o al danno (melee , magia) , dd+debuff al danno etc.
E possono essere utilizzati solo da legendary spellcrafter giusto?
Dove sta l elenco di questi oggettini ?

Dusk
26th February 2004, 13:29
Elenco non lo conosco, ma a casa ho una lista con nomi di armi di questo tipo, penso che la radice sia di base... poi quando torno te li scrivo :wave:

Palur
26th February 2004, 14:33
http://www.visionofsages.net/toa/Legendary.shtml

Dusk
26th February 2004, 14:36
http://www.visionofsages.net/toa/Legendary.shtml

Diciamo che se fai una cosa di queste e ti esce la spada qua 95% puoi anche spararti nelle balle :ach:

Palur
26th February 2004, 14:47
Diciamo che se fai una cosa di queste e ti esce la spada qua 95% puoi anche spararti nelle balle :ach:
Ma se ti esce 100% mi sa che sei apposto .

Al di la di questo mi pare un idea molto figa ^^

Dusk
26th February 2004, 14:55
Tra l'altro ho letto che grazie al debuff del danno dell'arma una 95% farà molto più male di una 100% normale...



(Ma stiamo chattando Pakkur :look: ?)

tajodeasso
26th February 2004, 15:00
Ah le armi leggendarie fanno danno elementale non danno tipo taglio o perf come quelle normali e hanno incorporato un piccolo debuff al danno dell'arma tipo cold o fire. Almeno da quello che avevo letto tempo fa

Palur
26th February 2004, 15:54
Ah le armi leggendarie fanno danno elementale non danno tipo taglio o perf come quelle normali e hanno incorporato un piccolo debuff al danno dell'arma tipo cold o fire. Almeno da quello che avevo letto tempo fa
Il debuff non e poco e tipo 30 se il tizio ha resistenze e 17 se non le ha , solo che dura poco , 8 secondi.

Anywyn
26th February 2004, 16:02
Cazz incasinata la cosa ... soprattutto procurarsi i "materiali" oltre a farla poi (metti ke perdi un ingrediente smadonni per 3/4 d'ora) ... mi pare che alla Mythic stiano cercando di esasperare sempre di + il discorso equip ... :scratch:

AngerDany
26th February 2004, 16:03
Tutti pakki ! ! !

Dusk
26th February 2004, 16:08
Cazz incasinata la cosa ... soprattutto procurarsi i "materiali" oltre a farla poi (metti ke perdi un ingrediente smadonni per 3/4 d'ora) ... mi pare che alla Mythic stiano cercando di esasperare sempre di + il discorso equip ... :scratch:

Ash a me sembra normale, almeno viene premiato chi non si fossilizza solo sul RvR, anche se alla lunga tutto è finalizzato a quello, ma almeno ti da valide alternative.

Anywyn
26th February 2004, 16:11
Ash a me sembra normale, almeno viene premiato chi non si fossilizza solo sul RvR, anche se alla lunga tutto è finalizzato a quello, ma almeno ti da valide alternative.


Si si sono daccordo con te Dusk (sai che anke a me piace esplorare e fare quest) ... pero qui è una rincorsa continua ... sempre alla ricerca della performance, per essere sempre + uber ... e la realta alla fine è che o ti adegui o rischi di vederti schiacciare un gruppo full da 3/4 pg con equip con gli stracazzi che magari hanno impiegato 3 o 4 mesi a cercarsi e exparsi (complimenti a chi ha questa pazienza io nn credo di farlo) ... secondo me un impostazione del genere lede al divertimento ... poi chiaro de gustibus :(

Dusk
26th February 2004, 16:14
Si ma senza quello l'unica cosa fattibile per i "più" sarebbe solo l'RvR, e per me fossilizzarsi solo li lede al divertimento ugualmente.
Certo poi è normale che dietro ci sono interessi economici...