PDA

View Full Version : F.e.a.r.



Rashin
14th November 2005, 17:19
nessuno ne parla...io appena preso, è una gran figata secondo me

Tele
14th November 2005, 17:46
mi preoccupano le richiesta hardware

Kolp
14th November 2005, 18:01
abbiamo provato la demo sul computer appena montato da 1500€ di un mio amico... e andava a scatti a 1024x768 tipo -.-

Drako
14th November 2005, 18:05
Bel gioco, ma sballatissimo a richiesta risorse. Una grossa pecca, soprattutto per il mp.

Acheron
14th November 2005, 18:08
A me quel gioco ha fatto schifo lol

Faramjr
14th November 2005, 18:17
1) E' un gioco bellissimo.

2) Gira a 30+ fps sul mio p4 1,9 Ghz con una GeForce Ti4200 128mb.

3) Fate voi...

Acheron
14th November 2005, 18:32
Bho sara' che non piacciono + di tanto le avventure in terza persona tranne che quelle giocate su playstation, ma io cmq continuo a non vedere tutta sta bellezza in questo gioco, ma ovviamente i gusti so gusti :)

Faramjr
14th November 2005, 18:34
Bho sara' che non piacciono + di tanto le avventure in terza persona tranne che quelle giocate su playstation, ma io cmq continuo a non vedere tutta sta bellezza in questo gioco, ma ovviamente i gusti so gusti :)

Sarà che hai sbagliato gioco? :lick:

Fear è un fps :sneer:

Ladro di anime
14th November 2005, 18:36
Gioco che prometteva bene come demo.
Preso il gioco in mano e giocato fino alla fine, mi ha deluso molto.
Gioco monotono, poca varianza tra nemici e zone, storia noiosa, con scene buttate la a casaccio durante il gioco, si perde molto man a mano che si va avanti, in più è molto corto..

Tunnel
14th November 2005, 18:45
Sarà che hai sbagliato gioco? :lick:
Fear è un fps :sneer:
http://img347.imageshack.us/img347/8753/ownedseriously2ho.jpg

Acheron
14th November 2005, 19:07
Sarà che hai sbagliato gioco? :lick:
Fear è un fps :sneer:


ma ha molto poco di fps

Hagnar
14th November 2005, 19:43
http://img347.imageshack.us/img347/8753/ownedseriously2ho.jpg


De hihi hoho ! :D

Tanek
29th December 2005, 02:24
Uppo questo 3d perche' ho iniziato a giocare a Fear qualche giorno fà e devo dire che e' davvero impressionante!
Si i requisiti hw sono un po' pesanti, pero' la grafica e' davvero assurda, in piu' l'atmosfera riesce perfettamente nel suo intento (=farti cagare in mano in alcuni punti :P ). Il MP non l'ho provato ma il SP mi ha davvero impressionato :) (anke l'AI dei soldati nemici non e' male)

Ps: Ache come fai a dire ke non e' un fps -__-ç

Sintak
29th December 2005, 02:26
Ps: Ache come fai a dire ke non e' un fps -__-ç

Mi sa che ha tentato il classico "salvataggio in calcio d'angolo".. :sneer:

BlackCOSO
29th December 2005, 10:53
Gioco che prometteva bene come demo.
Preso il gioco in mano e giocato fino alla fine, mi ha deluso molto.
Gioco monotono, poca varianza tra nemici e zone, storia noiosa, con scene buttate la a casaccio durante il gioco, si perde molto man a mano che si va avanti, in più è molto corto..

Beh diciamo che nell'ultimo anno non ho giocato a Fps di ultima generazione , tuttavia provando il demo , si notava una miglioria nell' intell. artificiale rispetto agli altri classici Fps , appunto non doveva essere questo il punto forte del gioco ?
Se puntavano su questo , credo che abbiano fatto un buon lavoro , per lo meno i vari tizi usati dal pc non stavano fermi con un centrino sulla schiena con su scritto " colpiscimi ", guardando le papere volare...:shrug: :gha:

( belli i nuovi emote ...!!! ...ladruccio questo e per te !! :kiss: )

ahzael
29th December 2005, 14:23
tutte le recensioni lo hanno messo sotto a quake 4 , per un unico motivo, e' spettacolare, ma in pratica ' ripetitivo all infinito