Eteria
14th November 2005, 18:38
1 ACCOUNT ( SI+TOA+CATA+SW ) :
- Morgan Le Fay: Champion (Shar) 49 + 4 platini;
- Mordred: Vampiro (Shar) 4L5 (con addosso il template di Rehlbe controllate nella sezione vampiri)+80platini e vari drop+ respec realm;
- Lamorak: Blademaster Bolgo lvl 37 con 500 gold addosso mi pare
- Altra roba sparsa tra i servers ma niente che meriti descrizione
2 ACCOUNT (SI+TOA+CATA,NO SW ma sono l'unico propietario,posso garantire come più vi aggrada ):
- Mordred: Healer nano 5L0 template finito + 5 platini e vari drop + Necromante inconnu lvl 50 3L0 vestito da exp
3 ACCOUNT (SI+TOA+CATA) :
- Deira: Custode Celta 5L9+Hero Celta 4L0 speccato ibrido 50Lw42Scudo+Hero Lurikeen 4L5 speccato ibrido 50Lancia 42scudo,sull'account vari drop e una 10ina di platini in tutto
4 ACCOUNT (SI+TOA+SW)
-Blademaster celta lvl 46 sul server Ghaland
-Mentalista celta lvl 43 sul server Morgan Le Fay
-Selvaggio trollo lvl 35 sul server Mordred (pvp)
-Reaver inconnu lvl 34 (autotrain) sul server Merlin
VENDO o valuto offerte di scambio con account WOW
--Per maggiori chiarimenti offerte e altro contattatemi all'indirizzo jimmyolocausto@hotmail.com via mail o addandomi alla vostra friedlist--
ciao a tutti e grazie per l'attenzione
- Morgan Le Fay: Champion (Shar) 49 + 4 platini;
- Mordred: Vampiro (Shar) 4L5 (con addosso il template di Rehlbe controllate nella sezione vampiri)+80platini e vari drop+ respec realm;
- Lamorak: Blademaster Bolgo lvl 37 con 500 gold addosso mi pare
- Altra roba sparsa tra i servers ma niente che meriti descrizione
2 ACCOUNT (SI+TOA+CATA,NO SW ma sono l'unico propietario,posso garantire come più vi aggrada ):
- Mordred: Healer nano 5L0 template finito + 5 platini e vari drop + Necromante inconnu lvl 50 3L0 vestito da exp
3 ACCOUNT (SI+TOA+CATA) :
- Deira: Custode Celta 5L9+Hero Celta 4L0 speccato ibrido 50Lw42Scudo+Hero Lurikeen 4L5 speccato ibrido 50Lancia 42scudo,sull'account vari drop e una 10ina di platini in tutto
4 ACCOUNT (SI+TOA+SW)
-Blademaster celta lvl 46 sul server Ghaland
-Mentalista celta lvl 43 sul server Morgan Le Fay
-Selvaggio trollo lvl 35 sul server Mordred (pvp)
-Reaver inconnu lvl 34 (autotrain) sul server Merlin
VENDO o valuto offerte di scambio con account WOW
--Per maggiori chiarimenti offerte e altro contattatemi all'indirizzo jimmyolocausto@hotmail.com via mail o addandomi alla vostra friedlist--
ciao a tutti e grazie per l'attenzione