Log in

View Full Version : CSI LV: Puntata Capolavoro

Wayne
14th November 2005, 23:56
Stagione 6 (quella in corso adesso negli USA) puntata 05: "Gum Drops".

Se avete un eMule qualsiasi, scaricatela.
Se vi occorre aiuto con l'inglese, vi allego il file coi sottotitoli.

Una delle piu' belle puntate di CSI che ho mai visto... e a questo punto cominciano a diventare tante :D

Thor
15th November 2005, 10:50
Stagione 6 (quella in corso adesso negli USA) puntata 05: "Gum Drops".
Se avete un eMule qualsiasi, scaricatela.

:scratch:

Wayne
15th November 2005, 10:56
Cosa non ti torna, Thorazzo? :D

E' una puntata trasmessa alla TV americana, non un rip da DVD o altro... non ci sono problemi di copyright ;)

Vaffaflanders
15th November 2005, 11:26
Quale file hai scaricato ed è adatto ai sottotitoli? il file da 349 o da 689mb?

Thor
15th November 2005, 11:31
Cosa non ti torna, Thorazzo? :D

E' una puntata trasmessa alla TV americana, non un rip da DVD o altro... non ci sono problemi di copyright ;)

una cosa trasmessa in tv può essere presa e sharata così? non lo zapevo :O

San Vegeta
15th November 2005, 12:06
che programma si usa per attaccare i sottotitoli a un divx? :awk:

Galandil
15th November 2005, 12:12
che programma si usa per attaccare i sottotitoli a un divx? :awk:

Prova con i post-it! :rotfl:

Thor
15th November 2005, 12:25

buabushaushdauhdau m'hai fatto ride comunistello!!!!

Galandil
15th November 2005, 12:26
buabushaushdauhdau m'hai fatto ride comunistello!!!!

Compagno, sei stato assimilato. :nod:
Resistance is futile. :nod:

ahzael
15th November 2005, 12:38
una cosa trasmessa in tv può essere presa e sharata così? non lo zapevo :O

mm no veramente non si puo, anche se trasmessi tengono cmq il loro diritto d autore, a maggior ragione al di fuori del paese di trasmissione (ragione per cui la rai non puo trasmettere prodotti "esteri" come i cartoni animati su rai international - a parte pimpa, ma vabbe non penso qualcuno sia fiero di averne i diritti) .

Emule e' emule, penso che wayne si attacchi al fatto che sta solo proponendo un link di una cosa cmq facilmente rintracciabile.

blaze
15th November 2005, 12:41
Denuncerò Wayne2k1 alla finanza

San Vegeta
15th November 2005, 12:44

e non farmi ridere al lavoro porco gatto!

Thor
15th November 2005, 13:01
mo arriva Capitan Jarsil e si incazza :D

Wayne
15th November 2005, 13:12
Denuncerò Wayne2k1 alla finanza

Abbiamo gia' dato, grazie :D

Cmq, a parte tutto, non sono sicuro che funzioni come dice Ahzael.

Negli USA, 3-4 anni fa, ci fu una grossa causa tra la NFL (National Football League, la lega del football americano) ed un tizio che butto' su VHS il Monday Night (la partita' del lunedi sera), e la ri-trasmise nel suo bar durante la settimana, visto che aveva tenuto il bar chiuso proprio quel lunedi per motivi personali.

In primo appello la NFL vinse la causa, poi dato lo scalpore suscitato, ci fu un gran combattere, e venne dichiarata la possibilita' di registrare e visionare in modo sia pubblico che privato, senza alcuna necessita' di richiesta di permessi, qualunque cosa venisse trasmessa sulla televisione di pubblico accesso.

Credo che diverso regolamento abbiano le televisioni a pagamento, e in generale le trasmissioni in pay-per-view... ma una puntata di CSI trasmessa sulla CBS (che, tra l'altro, prendi anche in europa tramite dei feed sul satellite Astra, che pero' sono abbastanza incostanti), non credo che crei problemi di copyright di nessun tipo.

E poi, aho... no link, no crime... almeno cosi' han detto quando hanno chiuso Enkeyweb :D

Thor
15th November 2005, 13:24
boh!! se ti sbattono dentro ti porto la ribollita! :D

Sakugochi
15th November 2005, 13:27
Comunque Grissom culo, molto meglio Horatio!
:sneer:

San Vegeta
15th November 2005, 13:55
Horatio è un pagliaccio

Sakugochi
15th November 2005, 14:16
Horatio è un pagliaccio

Horatio è uno normale che fa indagini normali con intuizioni umane, Grissom è la rivincita dei nerds applicata alla polizia scientifica

Darkmind
15th November 2005, 14:27
Horatio è un pagliaccio

verita piu assoluta nn fu mai pronunciata

blaze
15th November 2005, 14:39
Horatio (David Caruso LOL!) manifesta la sua sensibilità togliendosi gli occhiali da sole e guardando verso l'orizzonte, è una prima donna, ricordo ancora quando e ne andò da NYPD dicendo "senza di me lo show morirà!" e gli ascolti si alzarono.

Il personaggio sembra studiato per essere odiato.

Galandil
15th November 2005, 14:52
è una prima donna, ricordo ancora quando e ne andò da NYPD dicendo "senza di me lo show morirà!" e gli ascolti si alzarono.

NYPD = Sibowich o come cazzo se scrive. :D

Boroming
15th November 2005, 15:22
sono l'unico a cui csi (tutte le varie versioni) fa cagare ?? :look: :look:

Trish
15th November 2005, 15:29
CSI LV Rulez! CSI Miami schifo!!!
Grissom >>>>>> Horatio :D

Wayne
15th November 2005, 15:34
Mi riservo di riguardare Miami con un po' di calma... avevo cominciato tempo fa, e avevo visto le prime 4-5 puntate... mi aveva fatto veramente schifo.

...ma ero reduce da una overdose di CSI:LV... avevo guardato le prime 4 serie tutte insieme... :look:

Galandil
15th November 2005, 15:53
sono l'unico a cui csi (tutte le varie versioni) fa cagare ?? :look: :look:

No siamo in 2. :D

San Vegeta
15th November 2005, 17:01
Horatio è uno normale che fa indagini normali con intuizioni umane, Grissom è la rivincita dei nerds applicata alla polizia scientifica

grissom è un pagliaccio divertente almeno
horatio c'ha il grugno antipatico, il sorriso antipatico, tratta la gente con sufficienza e ha i collaboratori loffi, sembrano attori di una soap. i colalboratori di grissom sono uno più intriganti dell'altro.
e secondo me CSI: NY è pure meglio

Va$h
15th November 2005, 17:09
Horatio (David Caruso LOL!) manifesta la sua sensibilità togliendosi gli occhiali da sole e guardando verso l'orizzonte, è una prima donna, ricordo ancora quando e ne andò da NYPD dicendo "senza di me lo show morirà!" e gli ascolti si alzarono.
Il personaggio sembra studiato per essere odiato.

Ma il vero problema non è questo, Horatio si mette gli occhiali all'inizio e alla fine di praticamente ogni episodio...
Ecco tutto questo va bene ma mi ricordo un episodio in cui alla fine praticamente notte dove non si vedeva un cippo lui prende e si mette gli occhiali da sole -_- Ora mi chiedo? Come' sopravvisuto alle macchine della polizia che dovevano andare da una parte all'altra della strada di notte con gli occhiali scuri? :scratch:

Cmq CSI qualsiasi serie ftw !:nod:

(Grisson=:drool: )

ahzael
15th November 2005, 17:47
io mi ricordo ancora, qunado andai con mio cugino da mediaworld e vidi sto cofanetto , alla cassa gli chiesi

"Ma che e' STO CI ESSE I ? "

Tutta mediaworld che si e' girata verso di me................

cmq anche a me e' piaciuto per un po, almeno la serie con ice e il tizio di oz, poi mi sono totalmente rincojonito tra csi, ny, miami, clv blalbalba, cioe da me fanno un csi quasi tutte le sere..................

Acheron
15th November 2005, 17:56
cmq anche a me e' piaciuto per un po, almeno la serie con ice e il tizio di oz, poi mi sono totalmente rincojonito tra csi, ny, miami, clv blalbalba, cioe da me fanno un csi quasi tutte le sere..................

Sei fortunato ç_ç da noi invece fanno ogni giorno cento vetrine, incantesimo, un posto al sole ect ect (o mejo i nomi sono a caso :P)

Va$h
15th November 2005, 18:03
Sei fortunato ç_ç da noi invece fanno ogni giorno cento vetrine, incantesimo, un posto al sole ect ect (o mejo i nomi sono a caso :P)

Beatiful! Come hai fatto a scordartelo! Poi vuoi mettere dei bellissimi telefilm intriganti con programmi in cui servono 12893213162371928531785293127531281... un sec per riprendere fiato... 1239821763197869128puntate per dire che quei due si amano?

-_-

Acheron
15th November 2005, 18:08
Beatiful! Come hai fatto a scordartelo! Poi vuoi mettere dei bellissimi telefilm intriganti con programmi in cui servono 12893213162371928531785293127531281... un sec per riprendere fiato... 1239821763197869128puntate per dire che quei due si amano?
-_-

vero ç_ç

Kolp
15th November 2005, 20:15
csi: ny mai visto... merita? perchè csi:miami imo fa cagare.

la puntata più bella è quella di tarantino (anzi le 2 puntate)

<---- tarantino boy

ahzael
16th November 2005, 07:10

ho una parabola motorizzata di 4 metri sul tetto di casa per vedere rai international, motivo principale ..... vedere un posto al sole :oro:

Estrema
16th November 2005, 15:31
Io guardo solo csi miami forse perchè tratta di storie più per un target giovane; Lv magari so più pallose da seguire dato che le infarcicono di citazioni tecniche .

Wayne
16th November 2005, 15:37
La puntata immediatamente successiva a quella che ho segnalato nel primo post e' un bel crossover tra Miami e NY :D

Vedere Horatio da Mac m'ha lasciato un attimo cosi' :confused:

Bella puntata :D

Kolp
16th November 2005, 15:57
Io guardo solo csi miami forse perchè tratta di storie più per un target giovane; Lv magari so più pallose da seguire dato che le infarcicono di citazioni tecniche .

io sono ggiovane, ma LV>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Miami.... cioè non c'è paragone

Estrema
16th November 2005, 16:14
io sono ggiovane, ma LV>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Miami.... cioè non c'è paragone

Son gusti che te devo dire; sta difatto che miami è per un pubblico più giovane ce so sparatorie casi con temi molto semplici e poi c'è una cosa che non guasta mai le belle ragazze.