PDA

View Full Version : Forse l'han già kiesto...emulatori?



Sylent
15th November 2005, 18:13
È parekkio tempo ke nn li uso +, ossia da quando ho tolto Win98.
Vorrei sapere:

1) sono ancora utilizzabili o sono illegali?
2) con WinXP pro sp1 funzionano?
3) se sono legali o cmq "tollerati" dove si possono trovare su internet? (sto parlando sia degli emulatori sia delle rom o come si kiamano dei vari gioki)

grazie

:bow:

Galandil
15th November 2005, 18:19
Krepa. :sneer:

GOLD! :D

Va$h
15th November 2005, 18:38
Noooooo superato da gala nooooooooooooo

-=Rho=-
15th November 2005, 20:50
Gli emulatori si trovano in rete , un colpo di google e si beccano facile.

Le rom o le iso , le devi pescare via p2p se cerchi qualcosa di recente , in rete si trova qualcosa solo per consolle molto vecchie ( megadrive , snes , nes e simili )

Jarsil
15th November 2005, 21:08
A rigor di logica l'emulatore è legalissimo, rom e iso no. Nel senso: la Rom e la Iso le puoi avere se possiedi l'originale, tipo che hai il floppy dell'amiga e ti ci fai la iso per winUAE...

-=Rho=-
15th November 2005, 21:27
Credo valga la stessa regola per i programmi , dvd , giochi etc , ossia che puoi possedere la tua copia di backup ... ma non so come questo sia applicabile all'emulazione per esempio dei coin-op

Tunnel
16th November 2005, 00:16
Credo valga la stessa regola per i programmi , dvd , giochi etc , ossia che puoi possedere la tua copia di backup ... ma non so come questo sia applicabile all'emulazione per esempio dei coin-op
E' uguale, considera che la maggior parte dei coin-op ha dei porting per console (vedi la SNK che faceva tutto per neo-geo)

ahzael
19th November 2005, 05:12
Credo valga la stessa regola per i programmi , dvd , giochi etc , ossia che puoi possedere la tua copia di backup ... ma non so come questo sia applicabile all'emulazione per esempio dei coin-op


........io in garage ho l antichissimo gioco dei simpsons che si faceva a 4 , pagato 300 dollari , ma veramente qualcosa di fichissimo, owna molto di piu della play :D

Gramas
20th November 2005, 02:05
vabbè tanto,a quanto pare,non si riesce a emular niente per ps2 e x-box