View Full Version : dopo 2 settimane di agonia...
Whattie
25th February 2004, 19:35
finalmente 1 centralinista(nn so se si possano chiamare tecnici....) telecom ha ammesso che hanno qualche problema :madd:
ed erano 2settimane che chiamavo quasi ogni giorno....
domani mi mandano un tecnico a casa che ovviamente non trovera' nessun problema visto che a casa mia e' tutto ok :gha: ma vabbe' almeno gli faccio vedere come mi tocca loggare a daoc o come non scarico nulla dal sito della nvidia e come non mi scarica l'update dell'antivirus
(adsl smart 5 micro di tin.it)
Whattie
25th February 2004, 19:43
.
Whattie
25th February 2004, 19:52
-
Lars
25th February 2004, 19:53
vabbe...cmq son ben speranzoso che entro l'11-15 marzo si risolva il tutto con la fine dei lavori di upgrade ( che da quanto si legge sono a buon punto... )
Whattie
25th February 2004, 19:57
la cosa che mi fa ridere e' che proprio www.tin.virgilio.it e' uno siti che non si riescono ad aprire
cioe' ti poppa la finistrella "siamo fighi upgradiamo le 256k!" ma nel frattempo il sito non lo carica
Whattie
26th February 2004, 17:22
e' venuto il signor tecnico che era anche abbastanza coscente di quel che fa e che parlando al telefono con un suo collega, hanno deliberato che:
il problema dei download e caxxi vari e' dovuto all'intasamento e ai lavori per ampliare la linea, problema localizzato a Milano
il problema con daoc e' tutt'altra cosa ed e' dovuto agli stronzi di ammmmerighani infatti fino in usa il ping e' basso, mentre scade al 9o hop in usa
io pero' mi chiedo come mai alcune volte va altre no e come mai a voi va e me no, bah
delta_forceses
8th March 2004, 14:21
che programma e' quello che usi per vedere dove passa il segnale ?
Axet
8th March 2004, 15:08
VisualRoute :)