Log in

View Full Version : Patch 1.81a

Tharamir
15th November 2005, 20:23
Voi sapete quando la upperanno?
Ho cercato ma non vedo niente in giro...
e a me farebbe proprio un sacco comodo comodo :)

Grazie
Ale

Dhjinn
15th November 2005, 21:10
Uhm hai già il log della patch?

Tharamir
15th November 2005, 21:58
veramente ho solo letto sull'herald... questo...

http://www.camelotherald.com/more/2260.shtml

ovvero...

===================================

Dark Age of Camelot
Test Version 1.81 Release Notes
Untitled
November 9, 2005

===================================

NEW THINGS AND BUG FIXES

- Trying to use Vanish while unable to (such as while on horseback, stealthed, or dead) will no longer cause the Vanish re-use timer to be set.

- Players will now keep illusions when leaving stag form.

- Added a new /xpoff command. This allows players to stop receiving experience points if they choose (primarily for use in the battlegrounds). This feature can be turned off by using /xpoff again. Players will be reminded that they have this feature on each time they enter the game, but not every time they would have gained experience points.

- Added a new /rpoff command. This allows players to stop receiving realm points if they choose (primarily for use in the battlegrounds). This feature can be turned off by using /rpoff again. Players will be reminded that they have this feature on each time they enter the game, but not every time they would have gained realm points.

- Added a /commands command. This command lists all of the available slash commands in the game.

ecco tutto :)

Ale

SharTeel
15th November 2005, 22:02
hanno appena iniziato a scriptarla...dagli tempo :gha:

Tharamir
15th November 2005, 22:50
hanno appena iniziato a scriptarla...dagli tempo :gha:

:awk: pensavo fosse una nota di una patch già in prova sul server di test...
sorry :elfhat:

Verci
16th November 2005, 10:47
sanya ha detto a dicembre, nel grab bag subito precedente le release note della patch

Verci
16th November 2005, 10:57
per essere precisi:

we're making changes to artifact leveling system in 1.81 (going live in December, notes appearing on Pendragon in the next few weeks)

Vindicare
16th November 2005, 11:56
cioè cambieranno il modo di exp degli artis?

Verci
16th November 2005, 12:11
metteranno il /level sugli artefatti se li hai già a livello 10 su altri pg tipo... :rotfl:

Vindicare
16th November 2005, 12:23
:confused:
sarebbe la rovina di tutti gli amanti del pve! :sneer:

-edit- chi è il genio del quote che hai in firma? :rotfl:

Verci
16th November 2005, 12:50
-edit- chi è il genio del quote che hai in firma? :rotfl:

non mi va di sputtanarlo ai 4 venti, cmq lo trovi sul forum gr, ultima discussione era un delirio su dex e scudo del warrior mi pare :)

(stava flammando lui e Branda)

[EDIT] Vindiko, hai contatto msn ? :)

Vindicare
16th November 2005, 12:55
un genio. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Arcotemo
16th November 2005, 12:55
sul forum gr ci sono + perle che perle.

L'utima Hit del momento è un warlock che da del monotasto agli altri

Vindicare
16th November 2005, 12:59
cazzo, non sono un gran frequentatore di quel forum visto che lo odiavo già ai tempi di daoc ita ma mi sa che è giunto il momento di dargli un'altra chance:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Verci
16th November 2005, 13:04
Vindicare has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space.

libera pz !! :madd:

Vindicare
16th November 2005, 13:06
fatto, cmq come vedi dalla mia firma non ho avuto belle esperienze con chat varie e le loggo solo se mi costringono :sneer:

Pera
16th November 2005, 13:07
Un lock che da' dai monotasto agli altri.. woah :nod:
Beh in effetti ne ha anche 2 di tasti da spingere.. a seconda di quante sono le pallette
Se poi vuole giocare in hardcore mode si specca con 3 pallette e ne ha addirittura 3 di bottoni da spingere :rotfl: :rotfl:

Vindicare
16th November 2005, 13:11
magari lock che gira anche con il warrior testudo-grapple che assjamma un inc 8vs8 come ieri sera, vero italianpower e socio? :clap:

Arcotemo
16th November 2005, 13:14
aggiornamento in tempo reale da gr: i bardi hanno campo di rovi :nod:

Pera
16th November 2005, 13:15
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma nun se puo' :rotfl:

Vindicare
16th November 2005, 13:15
bè ma è chiaramente risaputo :confused:

HamletX
16th November 2005, 13:16
sul forum gr ci sono + perle che perle.

L'utima Hit del momento è un warlock che da del monotasto agli altri

a un sorcio per esempio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Thor
16th November 2005, 13:20
i giocatori di gr sono proporzionati allo staff che si ritrovano, non mi meraviglio di niente :D

HamletX
16th November 2005, 13:22
vi prego quella del campo di rovi mi é sfuggita datemi il linkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Tyruchi Neon.
16th November 2005, 14:55
io terrei a specificare un warlock ke dice un sorcio è un pg monotasto in grp :confused:

cmq avevo letto in 1 grab bag ke parlavano anche di 1 cambiamento nel sistema dei debuff dei maghi per la 1.81

Kolp
16th November 2005, 14:59
ma scherzate? dopo che uno tira 2-3 pallette lo sapete che per 20 secondi non le ha più o parlate senza conoscere la classe e siete solo dei rosikoniblabla?

:ghigno1: <- qua ci sta da dio

HamletX
16th November 2005, 16:15
ma scherzate? dopo che uno tira 2-3 pallette lo sapete che per 20 secondi non le ha pi&#249; o parlate senza conoscere la classe e siete solo dei rosikoniblabla?

forse sei tu che non conosci la classe, infatti ha
powerless cast
moc
add range
dd
bolt
drain
pbaoe
nearsight
snare
spreadheal
heal singola
dot
pom
il tempo di lancio &#233; lungo vero, ma comunque puo castare moc nel caso arriva in corpo corpo o serva magia infretta
le chamber sono solo un decimo delle potenzialit&#225;, e se dici quello che hai appena detto si vede che sei solo uno dei 25000 babbei che sprecano un pg come lo warlock per lamerare al poc e ponti vari
il motivo per cui non lo rerollo &#233; per il semplice fatto che non sarei ingrado di sfruttarlo al massimo e anche se ci riuscissi squilibrerebe troppo l&#180;rvr dato che gli manca solo mezz e stun e ha TUTTO
quindi pensaci prima d trasformare il wlk in una classe 3chamber=3drain dentro
gg

Nightwalker
16th November 2005, 16:16
ma scherzate? dopo che uno tira 2-3 pallette lo sapete che per 20 secondi non le ha più o parlate senza conoscere la classe e siete solo dei rosikoniblabla?

come abbiamo fatto a dimenticarci di ciò? la mytich fa di tutto x nerfare i lock

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Razj
16th November 2005, 16:26
blabla, chi mi passa il nuovo link del forum GR che a me non va? :confused:

HamletX
16th November 2005, 16:51
eccolo (http://forum.gamersrevolt.com/forumdisplay.php?f=5)

[T]iaz
16th November 2005, 19:41
notare la mia firma !11!!1!

Arcotemo
16th November 2005, 19:42
lol