PDA

View Full Version : Infiltrator Spec



Honor
16th November 2005, 12:54
Vado al sodo , ho un infiltratore bretone 3Lx (ancora bassino ) speccato per adesso con :
50 slash
44 critico
37 stealth
38 envenom

e' la spec ottimale (calcolando anche il rank reame ) o e' preferibile una incentrata sul critico e dual wield ? (e in quel caso perche' ? )

HamletX
16th November 2005, 13:27
sono niubbo sul caso, ma imo a naso é meglio questa di dual
se non ricordo male, il danno di dual deriva anche dal livello di lame/pierce, quindi se alzi dual e cc devi alzare anche lame, costringendoti a sacrificare veleni, che imo sono importantissimi.

potrebnbero anke essere tt caxxate, nel caso lo fossero sorry

Trish
16th November 2005, 23:01
Sinceramente non ho mai giocato infi taglio(sempre usato perfo) ma se ti piace bene x te =)
Io cmq con una spec taglio proverei o il merce infi 50dw 50slash 21critico resto silenzio/veleni oppure un bel wyrd spec...solo che al 3lx con wyrd suki duro...quindi aspetterei...

edorapiangi
17th November 2005, 02:00
al 3Lx col wyrd spec suki duro?
io credo che sia la maniera + semplice x rendere abbastanza competitivo il pg anche a rr bassi... cioe'...guadagni uno strafottio di punti......e l'infi ne ha gia troppi di suo....

Saffo
17th November 2005, 02:31
al 3Lx col wyrd spec suki duro?
io credo che sia la maniera + semplice x rendere abbastanza competitivo il pg anche a rr bassi... cioe'...guadagni uno strafottio di punti......e l'infi ne ha gia troppi di suo....

UP

Se hai autotrainato al 3l0 puoi fare con lo Wyrd spec

34+13 Venom
37+13 Stealth
38+13 Slash/Thrust
44+13 Critical Strike
38+13 Dual Wield

9-3v4iM-9
17th November 2005, 10:47
veleni + alti di stealth? non è 1 pò eccessivo :gha:

Cubasis
18th November 2005, 18:29
la combo di cc 44 fa cagare :D io (tra due livelli) con silenzio autotrainato (12) mettero' i punti a veleno e stealth come ha scritto Saffo (ciao Caro:D),solo che lascero' cc 39 (ultimo stile utile per combo PA) e thrust 50...resto duale...se nn ho fatto male i conti dovrei leggere 0 nel quadratino skill:D ..nn si perde nemmeno un punto..questo per il 3l0...dopo sicuramente si deve respeccare...ma fino al 3l9 credo possa andare benino...

Saffo
18th November 2005, 20:33
la combo di cc 44 fa cagare :D io (tra due livelli) con silenzio autotrainato (12) mettero' i punti a veleno e stealth come ha scritto Saffo (ciao Caro:D),solo che lascero' cc 39 (ultimo stile utile per combo PA) e thrust 50...resto duale...se nn ho fatto male i conti dovrei leggere 0 nel quadratino skill:D ..nn si perde nemmeno un punto..questo per il 3l0...dopo sicuramente si deve respeccare...ma fino al 3l9 credo possa andare benino...

Ceo tesoro ;)

Il danno principale alla fine lo fai di CC, quindi 44 fa comodo, e cmq la combo su evade fa un male porco ...

Ad ogni modo io faccio piu' fatica con gli infi taglio che quelli Thrust....

AceGentile
18th November 2005, 20:36
Ad ogni modo io faccio piu' fatica con gli infi taglio che quelli Thrust....

sto finendo il temp con la cw, dopo ti fai 1 duellino su pendra? :)

Saffo
18th November 2005, 20:40
sto finendo il temp con la cw, dopo ti fai 1 duellino su pendra? :)

Certo....a patto che tu ne farai un altro me appena ho il nuovo TP al 7l0 (ancora 120k)

AceGentile
18th November 2005, 20:43
nessun problema :)

tanto ora mi sa che aspetto la .81 x expare il rod che ho sentito è 1 dito al culo

Saffo
18th November 2005, 20:48
nessun problema :)
tanto ora mi sa che aspetto la .81 x expare il rod che ho sentito è 1 dito al culo

Mai come la mia phoebus harp....fa conto che è peggio della Malice...:look:

AceGentile
18th November 2005, 20:55
:sneer:

domandina, tua opinione

template inf, heat cappata, body idem, fisiche attorno al 24/23 senza gs equippata.

cold al 22 con lw( + 10 di armor resistente)

puoi alzare 1 res di 11 tra cold, matter o energy. cosa alzaresti? io credo energy nel caso beccassi gente con bos weapon, matter spirit su di me nn le usa nessuno. spirit sta a 19, matter a 12(vabbeh i warlock gg lol)

Saffo
18th November 2005, 21:23
:sneer:
domandina, tua opinione
template inf, heat cappata, body idem, fisiche attorno al 24/23 senza gs equippata.
cold al 22 con lw( + 10 di armor resistente)
puoi alzare 1 res di 11 tra cold, matter o energy. cosa alzaresti? io credo energy nel caso beccassi gente con bos weapon, matter spirit su di me nn le usa nessuno. spirit sta a 19, matter a 12(vabbeh i warlock gg lol)

Da noi nessuno usa armi BoS
Se anche io la usassi se sono dalle parti di un port albion cor cazzo che inco di energie.
Vs albion ovviamente uso Heat/Matter
Però se fossi in te a sto punto alzerei energie

edorapiangi
23rd November 2005, 01:10
Raga posto qui x non aprire un altro post...
a scazzo mi sto expando 1 infi piccino piccio'...che magari 1 giorno sara' 50
solo che di infi nn so bene come funziona il calcolo del danno.....cioe'...
quanto e cosa influenza dual....se alza il danno globale o solo quello della offhand oltr a far colpire d+ ,


sono niubbo sul caso, ma imo a naso é meglio questa di dual
se non ricordo male, il danno di dual deriva anche dal livello di lame/pierce, quindi se alzi dual e cc devi alzare anche lame, costringendoti a sacrificare veleni, che imo sono importantissimi.
potrebnbero anke essere tt caxxate, nel caso lo fossero sorry


il danno di dual viene influenzato dalla skill primaria?

se fosse cosi facendo una wyrd spec il danno di dual diminuirebbe?

Secondo voi e' meglio 44crit 50 perfo 22 dual o 44 crit 37 perfo 40 dual....o ancora 50 critico 37 perfo 31 dual?

nn saprei ma io nn credo di voler rinunciare al 50 perfo....dragonfang durera' anche 5 secondi...ma boh...secondo me fa sempre comodo.

Sono nelle vostre mani:awk: :bow: :confused: :sneer: :drool:

editino: e un merce spec come lo vedete? del tipo 50 dual 50 perfo 34 veleni 35 sil 4critico(inesistente in pratica) ...nn saprei....ma mi ispira troppo anche questa configurazione....soprattutto xche' vorrei giocarlo principalmente contro altre ombre, e voglio cambiare strada...critico mi ha 1 po stufato

Mortalis
24th November 2005, 01:37
Troppe stronzate in questo 3d.. basso o alto la spec FTW è sempre e solo:
50 perfo
50 cc
il resto lo sapete..
GG a tutti :sneer:

Brcondor
3rd December 2005, 12:54
Che ne pensate di una spec 44 critico 44 duale 34 lame 31 stealth 33 veleno(non autotrainato...)???

edorapiangi
3rd December 2005, 17:32
31 e' immensamente basso a meno che tu non sia almeno almeno 8L

io abbasserei 1 pochino dual x alzare silenzio in modo da capparlo.....x il resto va bene....

sei 4L?

Brcondor
3rd December 2005, 17:39
Sn liv 31 ma è fatto per il 4l così rivo a 47 veleno... stealth con mos 3 se sente tanto?

edorapiangi
3rd December 2005, 18:02
si xche' pure le altre ombre hanno mos3....solo che oltre a mos hanno purre silenzio a 49-50 ....e gli arceri hanno mos pure + alto