PDA

View Full Version : Infiltrator Spec



Honor
16th November 2005, 12:54
Vado al sodo , ho un infiltratore bretone 3Lx (ancora bassino ) speccato per adesso con :
50 slash
44 critico
37 stealth
38 envenom

e' la spec ottimale (calcolando anche il rank reame ) o e' preferibile una incentrata sul critico e dual wield ? (e in quel caso perche' ? )

HamletX
16th November 2005, 13:27
sono niubbo sul caso, ma imo a naso é meglio questa di dual
se non ricordo male, il danno di dual deriva anche dal livello di lame/pierce, quindi se alzi dual e cc devi alzare anche lame, costringendoti a sacrificare veleni, che imo sono importantissimi.

potrebnbero anke essere tt caxxate, nel caso lo fossero sorry

Trish
16th November 2005, 23:01
Sinceramente non ho mai giocato infi taglio(sempre usato perfo) ma se ti piace bene x te =)
Io cmq con una spec taglio proverei o il merce infi 50dw 50slash 21critico resto silenzio/veleni oppure un bel wyrd spec...solo che al 3lx con wyrd suki duro...quindi aspetterei...

edorapiangi
17th November 2005, 02:00
al 3Lx col wyrd spec suki duro?
io credo che sia la maniera + semplice x rendere abbastanza competitivo il pg anche a rr bassi... cioe'...guadagni uno strafottio di punti......e l'infi ne ha gia troppi di suo....

Saffo
17th November 2005, 02:31
al 3Lx col wyrd spec suki duro?
io credo che sia la maniera + semplice x rendere abbastanza competitivo il pg anche a rr bassi... cioe'...guadagni uno strafottio di punti......e l'infi ne ha gia troppi di suo....

UP

Se hai autotrainato al 3l0 puoi fare con lo Wyrd spec

34+13 Venom
37+13 Stealth
38+13 Slash/Thrust
44+13 Critical Strike
38+13 Dual Wield

9-3v4iM-9
17th November 2005, 10:47
veleni + alti di stealth? non è 1 pò eccessivo :gha:

Cubasis
18th November 2005, 18:29