View Full Version : Anti cheat update
Xangar
16th November 2005, 14:15
In modo del tutto inatteso, la blizzard ha inserito nella patch odierna un classico Launcher che permette di scegliere piu' velocemente i server, le news e che in aggiunta verifica che non ci siano installati sul tuo pc cheat per WoW. Nello stesso modo aiuta nella rilevazione di trojan e quindi aumenta la sicurezza e la riservatezza dei dati del proprio account.
Sarà una botta dura per i cheater ? Molto probabilmente si, visto che il launcher se disattivato o modificato avviserà la blizzard che con molta probabilità stai usando cheat.
Come sempre continuano la dura lotta ai cheater.
Questo (http://www.wow-europe.com/en/misc/launcher.html) è il link su cui potete trovare le novità sul launcher.
Boroming
16th November 2005, 15:07
cmq nn siamo ai lvl di daoc... dove il radar lo avevano il 75% dei pg...
qua ce meno cheat e meno gente che li usano... quindi nn è che se ne sentisse tutta sta necessita... cmq ben venga
Xangar
16th November 2005, 16:16
è certamente molto ben strutturato come gioco contro i cheat e indubbiamente c'e' poca gente che li usa proprio perche hanno subito usato una campagna ferrea contro i lamer, la cosa incoraggiante è che continuano a farlo e migliorano i loro mezzi a disposizione :)
adesso dovrebbero iniziare a bannare i soliti noti per sharing account che si powerlivellano a vicenda il rank :)
Nazgul Tirith
16th November 2005, 16:24
è certamente molto ben strutturato come gioco contro i cheat e indubbiamente c'e' poca gente che li usa proprio perche hanno subito usato una campagna ferrea contro i lamer, la cosa incoraggiante è che continuano a farlo e migliorano i loro mezzi a disposizione :)
adesso dovrebbero iniziare a bannare i soliti noti per sharing account che si powerlivellano a vicenda il rank :)
O forse perche non c'e il reale bisogno di usare cheat in un gioco del genere.
Speedhack FORSE..ma visto come sono strutturati tutti e 3 i bg, che cheat servirebbero? Radar? C'e gia. Speedhack? Serve poco e un cazzo. Quindi in se non hai bisogno di usare un qualsivoglia di cheat.
E cmq il Launcher e' Facoltativo.
Puoi andare nella cartella di wow, e far partire Wow dal suo eseguibile (e soprattutto senza essere considerato un Cheater di qualsiasi tipo di sorta, sta stronzata non sta scritta da nessuna parte)
Ps, La mossa del launcher e' stata fatta per la polemica che e' insorta riguardo al Warder non certo per la campagna da "buon samaritani" contro i cheater. Ora al posto del warder che era "considerato" come uno spyware hai sto launcher che puoi pure decidere di non usare. Problema Warder risolto e gg.
Tunnel
16th November 2005, 17:12
Io ci uso il wallhack+aimbot e mi trovo bene :nod:
Acheron
16th November 2005, 18:36
io gia che ci sei direi che le % di daoc siano intorno al 100! Cosi' giusto per tirare percentuali a caso.
Boroming
16th November 2005, 19:50
io gia che ci sei direi che le % di daoc siano intorno al 100! Cosi' giusto per tirare percentuali a caso.
tu nn hai idea di quante persone usassero radar...
nn ne hai proprio idea
Gilles
16th November 2005, 21:09
nn ne hai proprio idea
ho visto cose che voi umani...
Acheron
17th November 2005, 10:49
nn ne hai proprio idea
tu si?
Hai la certezza di quello che dici?
LOL, perche' non vai a lavora' per Mythic allora lol
Triagon
17th November 2005, 12:17
Nn ci puo andare perche ne hanno gia troppi a lavora per il numero di clienti che gli e' rimasto asd
Vindicare
17th November 2005, 12:48
cmq nn siamo ai lvl di daoc... dove il radar lo avevano il 75% dei pg...
:laugh:
:confused: :confused: :confused:
baba
17th November 2005, 12:49
nn ne hai proprio idea
io anni che gioco a daoc mai usato mai scaricato ne radar ne gear ne nulla di tutto questo e conosco molti altri che hanno fatto come me!
Acheron
17th November 2005, 13:03
io anni che gioco a daoc mai usato mai scaricato ne radar ne gear ne nulla di tutto questo e conosco molti altri che hanno fatto come me!
Guarda sono cifre messe cosi' giusto per spalare un po di merda su Mythic mica per altro lol
Molti lo usano ma da qui a dirne 3/4 Ce ne passa
TonyD
17th November 2005, 13:03
Però su daoc era comodo il radar :-) per fortuna lo usavano molti cosi mi trovavano in molti sulla cartina ad emain e poi venivano a suicidarsi contro ilmio gruppo regalando tanti buoni e golosissimi pr :-))