Log in

View Full Version : Informazioni

Soulaxes
16th November 2005, 15:09
1:
volevo sapere se dopo un certo tempo deletano gli account , perchè vorrei rinnovare e quando vado su manage del sito ufficiale e inserisco pass e nome account mi da errore. Persino se provo a rifarmi mandare i dati per e-mail mi dice che questa è sbagliata. Se l'email è sbagliata e quindi inesistente vorra dire che l'account nn ce piu ...
2:
se uno volesse rifarsi un account, può comprare una cd-key online ? ho già la scatola di gioco non ho intenzione di riprenderla

3: come pagamento esiste ancora il metodo poste-pay ? quali metodi si possono usare ?

Grazie

Tunnel
16th November 2005, 15:32
1) mi sa di bug o ti han fottuto l'account
2) sì, ma costa uguale
3) postepay e' una visa, quindi ovviamente sì. I metodi sono carta di credito (quindi ANCHE poste pay) e prepaid game card, una carta prepagata introvabile che la blizzard vende solo (solo da loro l'ho vista...) a quelli di gamersloot, sito che si paga per carta di credito e quindi sei a capo uguale a prima.

4) non vedo xchè farsi un nuovo account e sbattersi a fare il 60 quando postresti comprare il mio account :nod:

Soulaxes
16th November 2005, 20:25
mi sembra strano, mi sembra che il pagamento postepay l'avessero levato ..

Soulaxes
16th November 2005, 21:08
altra info , su questo sito https://prod.gamerloot.net/catalog/index.php?cPath=133_130 nella sezione wow le due ultime cdkey ,una a 7 euro senza giorni gratis e una a 44 con 30 giorni. Ma sec voi è possibile un dislivello di prezzo cosi fra uno e l'altro ?

Tunnel
16th November 2005, 22:33
mi sembra strano, mi sembra che il pagamento postepay l'avessero levato ..
Ancora ?!
Postepay E' UNA VISA !
Cazzo è come dire "Han levato la Montepaschi" o "Han levato la BNL". E' una Visa tale e quale a tutte le altre, quindi se levano la postepay levano TUTTO il circuito visa.

Dove vedete il logo Visa vuol dire che potete pagare anche con postepay.

x altri dubbi -> http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay.shtml

In merito al discorso cd-key... mi sa che hai postato senza leggere. Quella da 7 euro è per far fare a loro il rpocesso di attivazione avendo la cdkey. Mi sfugge il senso di questa cosa, però tant'è. Con 7 Euro non ti danno alcuna cd-key.

Soulaxes
16th November 2005, 22:42
apri icq