Log in

View Full Version : Fundation e client SI

Lars
25th February 2004, 21:16
Fundation nn viene scaricata direttamente nel patchaggio??

convinto di si , oggi ( nonostante abbia toa uso SI perche' e' + leggero ) faccio /rel house e mi trovo in uno spazio vuoto ( roba da seghe mentali ) ..finche' dopo qualche secondo , con un altro caricamento , ritorno al bind point !!

vabbe... vado sul camelot herald ... pagina fondation ... e mi vedo un po' i link da dove scaricare : risultato nn riesco a scaricarlo da nessuno di quelli!!!
in generale oltre a chiedermi iscrizione ( e vabbe ) mi fanno scaricare qualche applet per il download ma immancabilmente questo si inchioda ( o si inchioda la pagina o nn lo trova etc etc etc ... ) .. solo gamespy mi mette in attesa ma nn essendo iscirtto presumo di dover aspettare ad occhio gg prima di scaicarlo...
( su emule nn trovo nulla :( )

qualcuno ha qualche link veloce e semplice dove poter scaricare fundation per SI ??

txxx

Ian
25th February 2004, 22:00
Io l'ho scaricato dal penultimo link, ausgamers, non se se hai problemi con l'installer.exe, a me non ne ha dati ai tempi, e non mi sembra servisse iscrizione.

Redo
25th February 2004, 22:04
quando ho installato daoc+ si mi ha scarikato 40m mega di patch e poi automatikamente altri 20 mega per l'housing :>

non saprei che dirti :>

Lars
25th February 2004, 22:58
Io l'ho scaricato dal penultimo link, ausgamers, non se se hai problemi con l'installer.exe, a me non ne ha dati ai tempi, e non mi sembra servisse iscrizione.

tx ho riprovato un po' i link ed effettivamente l'ultimo mi e' partito.... porbabilemnte prima era inchiodato causa telecom ... adesso sto scaricando a palla :D

RaidenElectro
26th February 2004, 15:40
scusate volevo chiedere una info sull argomento,
io son riuscito a scaricare il client x daoc vecchio nn si siccome o un prob con la scheda video e x il momento mi devo accontentare solo di questo
appena prendo si+toa devo reinstallare foundation o va bene questa?

fish =]
26th February 2004, 16:04
toa ha found inclusa

RaidenElectro
27th February 2004, 01:11
']toa ha found inclusa

come ti ho gia detto x ora nn posso prende toa xkè con sta scheda a malapena loggo daoc
il fatto e che mi capita na cosa stramba appena gate le zone di foundations
mi crasha tutto e mi si riavvia il pc spero che sia solo un prob di video-card che tra poco risolvero.

ps: dunque appea prento toa me lo patcha in auto da client x daoc normale a client x si?

Bilu
27th February 2004, 01:12
zona housing è PESANTISSIMA, forse è per quello che crashi