View Full Version : 1.81b
rehlbe
17th November 2005, 18:14
oddio lol leggetevela perche' merita http://www.camelotherald.com/more/2263.shtml
MBK
17th November 2005, 18:19
- The Master Level requirement for Aerus City has been changed to Master Level Three.
:drool:
Questa release è stupenda, imo. :drool: (Finalmente posso finirmi il TP :sneer:)
Medrich
17th November 2005, 18:19
oddio lol leggetevela perche' merita http://www.camelotherald.com/more/2263.shtml
Me la tradici che sono pigro :lick:
Marphil
17th November 2005, 18:21
Hanno praticamente semplificato (e mi sa non di poco) qualsiasi aspetto di ToA.
Speriamo incentivi la gente a fare maggior RvR e non a rerollarsi 8k pg (che è quello che temo)
rehlbe
17th November 2005, 18:34
non e' che han semplificato... toa diventa cosi' come doveva essere fin dall'inizio..
niente piu' bisogno di droppare gli artefatti, hai le scroll e il credito? bon ti danno l'arte attivato
niente piu' limiti sul posto dove expare gli artefatti
scroll che droppano in egual misura per tutti gli arte e numero
abbassato il livello di ml richiesto per entrare nei dungeon ml
gli item che servono per fare gli ml si possono comprare oltre che droppare
ridotta ancora la quantita' di exp per livellare artefatti
aumentato lo spawn degli artefatti che spawnavano poco
piu' tutta altra roba sulla difficolta' dei mob e named...
Dalamar
17th November 2005, 18:38
Tutti gli aspetti di ToA semplificati, davvero fantastico. Dal drop rate delle scroll che sarà migliorato positivamente per tutte, ai requisiti per alcune ML...dungeon ml5 che non richiede ml....dungeon ml7 che richiede ml1 completata, dungeon ml9 che richiede ml3 completata...e alla semplificazione degli encounter e dei mob come kraken e leviathan. In pratica quello che avrebbe dovuto essere ToA fin dal principio. Il resto sono modifiche ai bg, hanno dato safe fall 1 agli arceri che si ottiene con 10 in silenzio e altro meno rilevante.
Marphil
17th November 2005, 18:41
non e' che han semplificato... toa diventa cosi' come doveva essere fin dall'inizio..
niente piu' bisogno di droppare gli artefatti, hai le scroll e il credito? bon ti danno l'arte attivato
niente piu' limiti sul posto dove expare gli artefatti
scroll che droppano in egual misura per tutti gli arte e numero
abbassato il livello di ml richiesto per entrare nei dungeon ml
gli item che servono per fare gli ml si possono comprare oltre che droppare
ridotta ancora la quantita' di exp per livellare artefatti
aumentato lo spawn degli artefatti che spawnavano poco
piu' tutta altra roba sulla difficolta' dei mob e named...
Mah non so onestamente, Io ToA me la so sorbita fin dall'inizio quando era veramente allucinante, poi ci so state semplificazioni qua e là, ma a sto giro è proprio na semplificazione totale su ogni aspetto.
Cmq ripeto, ben venga se significa più gente in rvr, ma per me va a finire che la gente si fomenta e si fa tutti i pg ml10, super artefattati ecc. solo per il gusto di averli e vedere quanto è bella la schermata di selezione pg ^^
Acheron
17th November 2005, 18:44
non ho capito, te hai scroll e Encounter e ti regalano l'artefatto attivato?
rehlbe
17th November 2005, 18:47
si pure io mi son fatto il toa versione iron man degli inizi... ma non sono cosi' sadico da augurarlo a nessuno, ben venga questo nerfone alla difficolta' di toa!
e poi a questo punto diventa tanto semplificato che pure per i pve nerds diventera' abbastanza inutile passare le ore a farmare :sneer:
Marphil
17th November 2005, 18:56
Esattamente, quindi diciamo l'artefatto in quanto oggetto da tradare non esisterà +.
Hai scroll ed encounter? Ti ritrovi il tuo bell'artefatto magicamente attivato regalato gentilmente dal solito tizio dedicato all'attivazione degli artefatti.
Quindi niente + encounter stra-ripetuti perchè servono N SoM o N Erinys/Jacina.
Pensa come la prenderanno bene i PVE whore ioio farmo tutti gli encounter/scroll e te le vendo a N platini :sneer:
Brcondor
17th November 2005, 18:57
Finalemnte qualcosa di saggio: io avrei visto 2 possibilità: o rendere tutto più facile o sin dall'inizio rendere tutto quasi impossibile in modo da rendere gli artefatti qualcosa di elitarioe quasi unico...
Marphil
17th November 2005, 18:58
Esattamente, quindi diciamo l'artefatto in quanto oggetto da tradare non esisterà +.
Hai scroll ed encounter? Ti ritrovi il tuo bell'artefatto magicamente attivato regalato gentilmente dal solito tizio dedicato all'attivazione degli artefatti.
Pensa come la prenderanno bene i PVE whore ioio farmo tutti gli encounter/scroll e te le vendo a N platini :sneer:
A conti fatti inizieranno a poppare i raid ML tipo 1-5 6-10 da 3-4 ore max l'uno e non + ML singole e praticamente con tutte ste semplificazioni rerollare da qualsiasi parte sarà veramente uno scherzo.
Hador
17th November 2005, 18:59
i jappo si suicidano, mo che vendono :sneer:
Acheron
17th November 2005, 19:01
A conti fatti inizieranno a poppare i raid ML tipo 1-5 6-10 da 3-4 ore max l'uno e non + ML singole e praticamente con tutte ste semplificazioni rerollare da qualsiasi parte sarà veramente uno scherzo.
mi fo un pippaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!
Mosiah
17th November 2005, 19:03
patch semplicemente fantastica, fosse stata sempre così ToA... :swear:
Gramas
17th November 2005, 19:03
i jappo si suicidano, mo che vendono :sneer:
be così magari gli on guild gireranno in 8
Ransy
17th November 2005, 19:13
lol allora la gnete invece di vendere la gov 2 a 7-8 p la vendera 20... visto che se hai le scroll ti danno l artefatto non si troveranno piu scroll in vendita mof accio na scorta assurda lolololololololol
Marphil
17th November 2005, 19:15
lol allora la gnete invece di vendere la gov 2 a 7-8 p la vendera 20... visto che se hai le scroll ti danno l artefatto non si troveranno piu scroll in vendita mof accio na scorta assurda lolololololololol
Reggerebbe il discorso se il drop rate delle scroll rimanesse tale...ma così non è, hanno aumentato sia il drop rate, sia la quantità di mob che droppano scroll quindi ci saranno sempre scroll in vendita :)
9-3v4iM-9
17th November 2005, 19:24
beh al prossimo giro potrebbero fare come in GW... la possibilità di creare il pg da pvp già liv massimo e con equip addosso che può andare solo nelle zone pvp... GG :)
Suppa
17th November 2005, 19:27
Reggerebbe il discorso se il drop rate delle scroll rimanesse tale...ma così non è, hanno aumentato sia il drop rate, sia la quantità di mob che droppano scroll quindi ci saranno sempre scroll in vendita :)
Il fatto è che a quanto pare pure i mobbini gialli e arancio con questa patch potranno droppare indifferentemente scroll 1/3 2/3 3/3 di qualsiasi arte sia della loro zona...
Piu' che una vendita sec me si arriverà ad uno scambio modello figurine..
somtrette'cello'...govvdduedditre mimmanca....me la ddai per una tartarosundittre'?:rolleyes:
Maaa.. tutti gli arte che avro' in vendita spariranno di colpo??:gha:
me li pagheranno almeno??:rolleyes:
Marphil
17th November 2005, 19:30
Il fatto è che a quanto pare pure i mobbini gialli e arancio con questa patch potranno droppare indifferentemente scroll 1/3 2/3 3/3 di qualsiasi arte sia della loro zona...
Piu' che una vendita sec me si arriverà ad uno scambio modello figurine..
somtrette'cello'...govvdduedditre mimmanca....me la ddai per una tartarosundittre'?:rolleyes:
Maaa.. tutti gli arte che avro' in vendita spariranno di colpo??:gha:
me li pagheranno almeno??:rolleyes:
Ripensandoci cmq, non penso che Foundation reggerà tipo un BG zerg da 200pg che si fanno Erinys/Jacina/Zo'arkat e poi una volta preso il credit tutti a comprare le scroll :look:
Mi sa che Zerg >> drop rate scroll :look:
mahoney
17th November 2005, 19:39
Patch fantastica!
[perla]
- Encounter credit for Master Level Trial 8.5 can now be gained by either killing Kratos or by completing his quest. :sneer:
9-3v4iM-9
17th November 2005, 19:45
ma era killabile pure prima kratos?
Leondrago
17th November 2005, 20:00
certo se volevi morire entro la giornata by millemila colpi che ti mandavano tutti i partecipanti del ml8 :D
Razj
17th November 2005, 20:05
quando esce sta patch? :drool:
Kat
17th November 2005, 20:12
Era ora, sperando che non sia gia' troppo tardi.
Oro
17th November 2005, 20:43
Patch fantastica!
[perla]
- Encounter credit for Master Level Trial 8.5 can now be gained by either killing Kratos or by completing his quest. :sneer:
la salvezza :laugh: e soprattutto l'odio per Kratos di intere generazioni di ToAers troverà finalmente sfogo.. secondo me ci sarà la fila per segarlo :rotfl: :rotfl:
leia
17th November 2005, 21:04
Bello cosi se ora per segarmi un mercenario dovevo fare i numeri da circo..ora devo sperare che gli si spacchi la tastiera per qualche sventura per segarne 1 se aumentano l'efficienza dei tank e che cazzo...la skill a ogni patch va sempre piu a farsi fottere...puoi essere skillato quanto vuoi ma se ti sgravano tutti i pg(prima maghi ora tank) ,non c'e' skill che tenga pd e pm
Oleawyn
17th November 2005, 21:15
Bello cosi se ora per segarmi un mercenario dovevo fare i numeri da circo..ora devo sperare che gli si spacchi la tastiera per qualche sventura per segarne 1 se aumentano l'efficienza dei tank e che cazzo...la skill a ogni patch va sempre piu a farsi fottere...puoi essere skillato quanto vuoi ma se ti sgravano tutti i pg(prima maghi ora tank) ,non c'e' skill che tenga pd e pm
ma ora hai safe fall che t lamenti :D
Macross
17th November 2005, 21:20
poveri ranger
Razj
17th November 2005, 21:48
mercenario è light tank non heavy
leia
17th November 2005, 22:16
ah..perche sgravano solo gli heavy?
Acheron
17th November 2005, 22:19
ah..perche sgravano solo gli heavy?
A quanto pare si
Saffo
17th November 2005, 22:31
Io mi facevo meglio gli hero dei merce :(
[T]iaz
17th November 2005, 22:37
anch'io :|
mi riuscivan meglio hero e warrior di bm e zerk :D
Mosiah
18th November 2005, 02:12
Io mi facevo meglio gli hero dei merce :(
ricordo una volta che mi hai fatto alla grande infatti :D
Gaz
18th November 2005, 03:05
Mannaggia... io più che un Hero mi faccio meglio una canna
Shub
18th November 2005, 09:35
La Mythic si è accorta ceh il pve sta uccidendo il gioco....specialmente artis e mls...menomale lo hanno semplificato, forse aiuterà molti scazzati a tornare.
HamletX
18th November 2005, 10:19
ehi pd, io mi sono fatto un (_._) cosi x droppare cloudsong, poi ho cambiato tp e non lo uso +, cerco di venderlo...e ora non me lo comprerá + nessuno ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry: :cry: :cry:
Shub
18th November 2005, 10:30
Pensa te che c'è chi ha iniziato TOA quando non ci stavano manco i manuali online.....altro che CS.
Fatti le MLS senza sapere come farle...arriva da Katori in 180 e rella.....poi me lo sai dire.
Fatti spade ed uovo in 180 senza sapere che erano necessari per tutti e non per 1 party.....
Jingle
18th November 2005, 10:37
Pensa te che c'è chi ha iniziato TOA quando non ci stavano manco i manuali online.....altro che CS.
Fatti le MLS senza sapere come farle...arriva da Katori in 180 e rella.....poi me lo sai dire.
Fatti spade ed uovo in 180 senza sapere che erano necessari per tutti e non per 1 party.....
io ancora ho gli incubi della bruiser :look:
Burner
18th November 2005, 11:13
supercombo della Mythic che a una settimana del rilascio di ToA aggratis se ne esce con sta patch... :D
Verci
18th November 2005, 12:02
Burner, dove si rerolla? tanto in 2 settimane mo si fa tutto asd :)
Pioggia
18th November 2005, 12:43
mi metto in coda x party albion :rotfl:
bella patch cmq, davvero carina!! era ora , magari riusciro' a fa sto cazzo di zoarkazzo
Hador
18th November 2005, 12:56
vi aspettiamo :>
Burner
18th November 2005, 13:02
basta reroll... io ormai posso giocare mid/hib/alb a scelta :nod:
edit: /page!
Verci
18th November 2005, 13:47
vi aspettiamo :>
logga msn piuttosto !!!
Hador
18th November 2005, 14:22
basta reroll... io ormai posso giocare mid/hib/alb a scelta :nod:
edit: /page!
si ma rerollate poi nn ce giocate è_é
HamletX
18th November 2005, 20:10
e il level sulle classi catacozz??? ormai é tt easy mode, ma devo farmi ancora quei dannati 20 livelli merdosi (i peggori imo) con l´heretic