PDA

View Full Version : Aborigeno Informatico

Yugin
18th November 2005, 10:01
"Se io ho questo nuovo media, la possibilita' cioe' di veicolare un numero enorme di informazioni in un microsecondo, mettiamo caso a un aborigeno dalla parte opposta del pianeta… Ma il problema e': "Aborigeno, ma io e te che cazzo se dovemo di'?".

che ne pensate di questa iniziativa, me pare una cazzata dare tecnologia, quando ancora da soddisfare ci sono i bisogni primari (casa, cibo, vestiti). non sarebbe meglio un pozzo per irrigare? (es.)

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2005/11_Novembre/17/pc100dollari.shtml

ahzael
18th November 2005, 10:15
e' proprio old sta robba.
Su vortigern gia avevano il criceto, tse

Alkabar
18th November 2005, 10:17
"Se io ho questo nuovo media, la possibilita' cioe' di veicolare un numero enorme di informazioni in un microsecondo, mettiamo caso a un aborigeno dalla parte opposta del pianeta… Ma il problema e': "Aborigeno, ma io e te che cazzo se dovemo di'?".
che ne pensate di questa iniziativa, me pare una cazzata dare tecnologia, quando ancora da soddisfare ci sono i bisogni primari (casa, cibo, vestiti). non sarebbe meglio un pozzo per irrigare? (es.)
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2005/11_Novembre/17/pc100dollari.shtml

L'istruzione porta necessariamente a migliorare la vita :D . Secondo me fanno bene.

kopl
18th November 2005, 10:19
se te ci fai caso chi non ha da mangiare ha cmq una tv in casa, ora posso avere anche il pc, meglio di così...

Yugin
18th November 2005, 10:21
L'istruzione porta necessariamente a migliorare la vita :D . Secondo me fanno bene.

Sicuramente vero, se non sei morto prima di fame ...... :sneer:

Acheron
18th November 2005, 11:28
Per quanto mi riguarda e' uno grossa stronzata, preferirei gli regalassero la soluzione ai problemi della fame

Darath
18th November 2005, 11:50
c'e' da dire che una volta a disposizione internet, avranno a disposizione informazioni che magari prima ignoravano (certo sapendo leggere...) e magari riusciranno da osli a migliorare le coltivazioni, a vivere meglio... e magari a trovare un modo per mangiare
sicuramente male non puo fargli, sul fatto che gli faccia bene e' da sperare

Bortas
18th November 2005, 12:19
Almeno che non trovino un modo per farli esplodere è sempre meglio che vendergli armi...
Tanto da mangiare non glielo danno è ovvio, tutti gli aiuti in passto so finiti male...

ahzael
18th November 2005, 12:22
e' un modo per combattere l aids, cosi diventano come le persone civili del mondo occidentale.........piu seghe meno scopate :D

Acheron
18th November 2005, 12:27
e' un modo per combattere l aids, cosi diventano come le persone civili del mondo occidentale.........piu seghe meno scopate :D

:rotfl:

9-3v4iM-9
18th November 2005, 15:35
non mi fa ne caldo ne freddo, basta che non mettano la tecnologia come priorità rispetto alla nostra.

Razj
18th November 2005, 15:46

:rotfl:

Kinson
18th November 2005, 17:32
raga do sta il problema ? si venderanno i pc per dei sacchi di riso e gg , manderanno gli stessi pc dirottandoli a qualche altro paese affamato di aiuti umanitari fino a quando magicamente ritroveremo dei pc destinati ai paesi poveri nel distretto di ponticelli a napoli ...

Hagnar
18th November 2005, 18:50

OMG :elfhat: