View Full Version : Midgard-Caerleon cluster x nuova patch
Sherevok
18th November 2005, 12:36
quando uscira' la nuova patch che semplifica notevolmente toa, che ne dite di fare un mega bg per prendere il credito di artefatti tipo jacina, erenys charm, zo-arkat bracer ecc... in modo tale che tutti abbiano il credito e prendendo le scroll si ha il proprio artefattino attivo da expare...
uberizziamoci!!!:clap: :clap: :clap:
intanto vediamo cosa ne pensate e se interessa quando esce la patch ci si organizza per bene....
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:
Verci
18th November 2005, 12:47
non serve un mega-bg -.-
bastano 8 persone vogliose di fare encunter e te li fai tutti...
(fatto jacina in 5, zo'arkat in 7, erynis in 5)
su mid devi compensare la mancanza di salamandre e funghetti con la voglia di fare bene ed un po' di tempo in più :)
Sherevok
18th November 2005, 13:20
immagino, ma perche' nn farla per tutti..... e io so senza gilda il gruppetto voglioso di fare bene non ce l'ho:gha:
cmq come detto prima ci si organizza...
ciauz!
Verci
18th November 2005, 13:40
ma perche' nn farla per tutti.....
Perchè ritengo che questa patch è solo un'ottima mossa commerciale della mythic.
Sinceramente questo porterà solo ad un livellamento dei pg, tutti con artefatti fiki che prima non potevano permettersi, tutti con le ML facili etc...
L'unica cosa di cui sono contento è la scomparsa dei camperatori di encounters.
Per il resto ogni livellamento porta peggioramento imho.
Sherevok
18th November 2005, 14:10
vorra' dire che mi aiuterai a me:sneer:
lol
Darkmind
18th November 2005, 14:12
Per il resto ogni livellamento porta peggioramento imho.
Non credo sia cosi dal momento che le facilitazioni porteranno solo una partenza ad uno stesso livello , il resto lo fa il player , per capirci puoi anche avere un tp della madonna con bonus toa cappati overcap della madonna ecc. ma se giochi di merda il mittico /rel lo continui cmq a digitare ; anzi magari forse finiranno le scuse del tipo eh ma noi nn abbiamo equip decente ,siam vestiti di carta e menate varie molto in voga al tempo in cui giocavo .
p.s. Kley puppamelo e giu le mani da Saffholino !
Rayvaughan
18th November 2005, 14:35
contate su di me per il mega giro arty:D
Verci
18th November 2005, 14:52
p.s. Kley puppamelo e giu le mani da Saffholino !
eh, Saffolino ormai si concede raramente :(
Sherevok
18th November 2005, 15:00
contate su di me per il mega giro arty:D
certo!:)
Darkmind
21st November 2005, 16:46
eh, Saffolino ormai si concede raramente :(
perche nn sai come prenderlo .. povero il mio saffholino cosi voglioso di dispensare amore e cosi incompreso :cry: