PDA

View Full Version : Suggerimento negozi di informatica a Roma

Dictator
18th November 2005, 17:43
Qualcuno di Roma conosce qualche negozio che compra/vende anche computer/hardware usati?

Tunnel
18th November 2005, 19:57
Essedi Vicenza fa ritiro/permuta dell'usato quindi probabilmente lo fa anche quello di Roma

Dictator
29th September 2006, 00:42
up pesante.

Nessuno conosce negozi di informatica che comprano/vendono hardware usato a Roma?

Arcotemo
29th September 2006, 16:09
nu, se lo trovi fammi un fischio^^

ahzael
29th September 2006, 16:38
esiste gente che compra robba usata per pc lol ? prova qualche napoletano a porta portese ghgh, l unico che faceva sta robba era Zed a cinecitta, ma da mo che e' finito al gabbio :sneer:

Dictator
29th September 2006, 21:37
esiste gente che compra robba usata per pc lol ? prova qualche napoletano a porta portese ghgh, l unico che faceva sta robba era Zed a cinecitta, ma da mo che e' finito al gabbio :sneer:

bè perchè non dovrebbe esserci?
Vai nella sezione eWay di questo forum e guarda quante sono le persone che vendono hardware usato. Son stronzi loro o quelli che comprano? E soprattutto quale dei due è piu' furbo?

Ammettiamo che io mi volessi rimettere a nuovo il mio vecchio Pentium 2, dove vado a prendere i pezzi se non ad un mercato dell'usato?

Inoltre esiste a Roma un negozio molto famoso che vende e compra usato del pc si chiama tipo Emilio 84 o na cosa del genere. Ma volevo informarmi se ce n'erano degli altri. (PS questo negozio fa i soldoni comunque)

ahzael
30th September 2006, 03:23
Ba, ce il range ultra basso di robba per pc, come le MB delle msy o as rock , i duron e i celeron, con 200 meno di 200 euro fai un signor accatton pc.

Dictator
30th September 2006, 11:02
Ba, ce il range ultra basso di robba per pc, come le MB delle msy o as rock , i duron e i celeron, con 200 meno di 200 euro fai un signor accatton pc.

si ma centra poco, per esempio a me serve un banco di ram a 333.
Non sono piu' prodotti o perlomeno venduti. Me lo faccio in casa? ^^