PDA

View Full Version : Mario Kart DS - Pwned



ahzael
19th November 2005, 05:10
Ho deciso oggi mi compro il ds , ho giocato tutto ieri con mario kart ds su internet, e' veramente troppo divertenete ownare in quel gioco :D

Finalmente un motivo per comprarlo l ho trovato . Se qualcuno avesse la stessa idea magari facciamo un club e ci owniamo insieme :clap:

Galaphine
19th November 2005, 20:06
Ho deciso oggi mi compro il ds , ho giocato tutto ieri con mario kart ds su internet, e' veramente troppo divertenete ownare in quel gioco :D
Finalmente un motivo per comprarlo l ho trovato . Se qualcuno avesse la stessa idea magari facciamo un club e ci owniamo insieme :clap:
essendo niubbo di ds ti chiedo, come fai a giocare online col ds? :scratch:

Arthu
19th November 2005, 20:52
Ci puoi loggare con l'usb tramite il modem del pc , e spadroneggi.

Randolk
19th November 2005, 21:06
Colpo gobbo Nintendo :p
Non mi è ancora arrivato, ma tempo una settimana ed è pure pwnage.

ahzael
20th November 2005, 03:35
no , il nintendo DS si connette in wireless di suo a un qualsiasi hot spot o router wireless. Nel caso tu non abbia un router wireless ti compri un trasmettitore usb da schiaffare sul pc e boom, sei in rete.

cmq per chi non lo sapesse,il nintendo ds puo anche emulare i SO dei palamri, quindi e; in grado di navigare su internet :D, certo a casa non ci navighero mai, ma dato che spesso viaggio e gli hot spot tranne che a roma, ci sono dappertutto, e' una cosa abbastanza carina.

ahzael
20th November 2005, 03:37
se a qualcuno interessa il mio friend code e' 468211 101323


cmq oramai sono 2 giorni che ci gioco (142 vittorie 53 sconfitte , YoshiPowwa FTW).
Lag non esiste in alcun modo, giocando con opzione mondiale , le botte dei go kart avvengono senza delay (ricordo che abito in australia quindi il delay ce l ho sempre su qualsisi gioco online).

Cmq be, un paio di settimane fa dicevo che non mi sarei comprato il ds per mancanza di giochi, ma dopo di questo, be penso che ce da rivedere tutto quanto. Non vedo inprobabile una specie di MMORPG con personaggi di super mario :D

Kith
24th November 2005, 17:33
mhhh ma gratis puoi giocare in rete?

cioè basta che hai il wireless e ti connetti col ds e puoi giocare? fiko asd

Acheron
24th November 2005, 17:35
Me lo compro istant lol

Uraner Almasy
24th November 2005, 19:02
ds sacs!

rehlbe
13th December 2005, 07:50
preso il nds.. grossa inculata per chi ha fastweb: pare che con router wireless attaccato direttamente all'hag il nds nn riesca a trovare avversari, e l'unica soluzione sia quella di usare la chiavetta usb da attaccare a un pc...

-.-°-

Arthu
13th December 2005, 09:38
Con fastweb e' mai possibile che tutto abbia problemi?

Randolk
13th December 2005, 09:42
E' una intranet, cosa ti aspetti?

Galandil
13th December 2005, 10:38
Ma il sistema Nintendo immagino si appoggi comunque ad un server... e non capisco perché, agendo da client dal proprio DS, non si possa accedere al server.

Se così fosse, nessun utente FW potrebbe giocare a niente online con esterni, manco ai vari DAOC, WoW, GW, Quake, UT, ecc.

Acheron
13th December 2005, 10:40
Ma il sistema Nintendo immagino si appoggi comunque ad un server... e non capisco perché, agendo da client dal proprio DS, non si possa accedere al server.
Se così fosse, nessun utente FW potrebbe giocare a niente online con esterni, manco ai vari DAOC, WoW, GW, Quake, UT, ecc.


infatti agli fps non giocano, cittano con quel cazzo di ping :( :(

e io rosiko che non arriva a casa mia per tipo 600 metri :cry:

Galandil
13th December 2005, 10:54
infatti agli fps non giocano, cittano con quel cazzo di ping :( :(
e io rosiko che non arriva a casa mia per tipo 600 metri :cry:

:sneer:

Però dai, almeno puoi scrivere "all ping no skill"! :rotfl:

Acheron
13th December 2005, 11:03
:sneer:
Però dai, almeno puoi scrivere "all ping no skill"! :rotfl:

BHe posso rosikare peso scrivendo : solo ping rail e friggino e simili :nod:

Kolp
13th December 2005, 11:08
infatti agli fps non giocano, cittano con quel cazzo di ping :( :(
e io rosiko che non arriva a casa mia per tipo 600 metri :cry:

puoi spostare la casa? :look: :look:

Drako
13th December 2005, 11:20
e che devo dire io che pingo sempre intorno a 100 su cod2 e mi becco la gente sotto i 50 che diventa incorporea. Sparo col mirino su bersaglio fermo in pieno volto e non succede una ceppa :look:

Acheron
13th December 2005, 11:20
e che devo dire io che pingo sempre intorno a 100 su cod2 e mi becco la gente sotto i 50 che diventa incorporea. Sparo col mirino su bersaglio fermo in pieno volto e non succede una ceppa :look:
quello oltre al ping e' colpa anche del nudge secondo me

Wolfo
13th December 2005, 11:25
e che devo dire io che pingo sempre intorno a 100 su cod2 e mi becco la gente sotto i 50 che diventa incorporea. Sparo col mirino su bersaglio fermo in pieno volto e non succede una ceppa :look:


zzo' a chi lo dici :(

Galandil
13th December 2005, 12:22
Wow, allora Cod2 ha un netcode più merdoso di Q4 (e ho detto tutto :rotfl: ).

:nod:

Hagnar
13th December 2005, 13:58
Wow, allora Cod2 ha un netcode più merdoso di Q4 (e ho detto tutto :rotfl: ).
:nod:

:sneer:

Kinson
14th December 2005, 22:06
cod2 secondo me non stava per call of dury ... era l'acronimo usato da qualche netgamer italiano quando provava a giocarci online e tirava giù bestemmioni per il ping :D