PDA

View Full Version : Non so che titolo mettere

Arthu
19th November 2005, 20:44
Vi spiego il perchè.Ieri all'uni circa ore 16.30 stavamo cazzeggiando invece di studiare....questo vabbe è normale siamo in laboratorio si va a giro su internet etc....a un certo punto su tgmonline nel forum just for spam c'era un post con scritto : Il Papa si droga!!! Ci clicco e c'era un link a tgcom ( lol ) con la notizia dell'ultimo minuto : CLAMOROSO,trovati 3 grammi di eroina nella stanza del pontefice.Durante un normale controllo di routine sarebbero stati rinvenuti nella camera da letto di benedetto XVI 3 grammi di eroina .La santa sede ha subito negato tutto . Il cardinale X ( non mi ricordo il nome ) ha commentato : " Sicuramente è stata messa li da altri per screditare l'immagine della Chiesa!" .
Sembrava una notizia dalla portata clamorosa , che doveva sconvolgere almeno tutti i tg di ierisera. Finalmente ci si mette a studiare , alle 18.45 si prende il treno e da Firenze si arriva a Pistoia alle 19.25.
Arrivo a casa loggo il pc e dico a mi pa : Oh hai visto hanno trovato la droga al papa?
Lui mi sfotte io vo su tgcom e non c'era piu NULLA.0.OVO.
Vo su repubblica , niente,corriere , niente , giro un po' tutti i giornali , niente.
Guardo tutti i tg che posso , NIENTE.
Stamattina il mio migliore amico mi telefona e definisce tutto questo scandaloso....ora ovviamente ho vari testimoni , li all'uni in laboratorio eravamo circa una decina a conoscenza del fatto.
Piu i 5-6 che avevano aperto il post su tgm.
Siamo i pochi eletti che sanno questa cosa?Era una notizia detta a caso da tgcom e poi tolta?Oppure è stato abbuiato tutto?
Su tgcom di solito scrivono qualsiasi notizia passi , dal gatto morto alla terza guerra mondiale....pero' non sembrava una cazzata.
Detto questo non ho uno straccio di prova o link da mettervi a disposizione perche non c'e NULLa.

[Crilin]
19th November 2005, 20:48
:eek:

Ipnotik
19th November 2005, 20:59
Vi spiego il perchè.Ieri all'uni circa ore 16.30 stavamo cazzeggiando invece di studiare....questo vabbe è normale siamo in laboratorio si va a giro su internet etc....a un certo punto su tgmonline nel forum just for spam c'era un post con scritto : Il Papa si droga!!! Ci clicco e c'era un link a tgcom ( lol ) con la notizia dell'ultimo minuto : CLAMOROSO,trovati 3 grammi di eroina nella stanza del pontefice.Durante un normale controllo di routine sarebbero stati rinvenuti nella camera da letto di benedetto XVI 3 grammi di eroina .La santa sede ha subito negato tutto . Il cardinale X ( non mi ricordo il nome ) ha commentato : " Sicuramente è stata messa li da altri per screditare l'immagine della Chiesa!" .
Sembrava una notizia dalla portata clamorosa , che doveva sconvolgere almeno tutti i tg di ierisera. Finalmente ci si mette a studiare , alle 18.45 si prende il treno e da Firenze si arriva a Pistoia alle 19.25.
Arrivo a casa loggo il pc e dico a mi pa : Oh hai visto hanno trovato la droga al papa?
Lui mi sfotte io vo su tgcom e non c'era piu NULLA.0.OVO.
Vo su repubblica , niente,corriere , niente , giro un po' tutti i giornali , niente.
Guardo tutti i tg che posso , NIENTE.
Stamattina il mio migliore amico mi telefona e definisce tutto questo scandaloso....ora ovviamente ho vari testimoni , li all'uni in laboratorio eravamo circa una decina a conoscenza del fatto.
Piu i 5-6 che avevano aperto il post su tgm.
Siamo i pochi eletti che sanno questa cosa?Era una notizia detta a caso da tgcom e poi tolta?Oppure è stato abbuiato tutto?
Su tgcom di solito scrivono qualsiasi notizia passi , dal gatto morto alla terza guerra mondiale....pero' non sembrava una cazzata.
Detto questo non ho uno straccio di prova o link da mettervi a disposizione perche non c'e NULLa.

mah....forse uno scherzo di tgcom ma mi sembra eccessivo...o forse uno scherzo tuo...:angel:

Arthu
19th November 2005, 21:15
mah....forse uno scherzo di tgcom ma mi sembra eccessivo...o forse uno scherzo tuo...:angel:
Hai ragione , anche io da fuori senza alcuna conferma direi che è una cazzata di chi ha aperto il post.Ma è la pura verità , non esiste piu' nemmeno il post su tgm , ed è stranissimo perche li resta qualsiasi cazzata di solito.Se era uno "scherzo" di tgm , o l'opera di hacker su tgcom o che ti pare , l'avrebbero detto che c'era stato un problema , invece nulla da nessuna parte.Non so che dire non vi obbligo a credere a nulla.Ma mi ha impressionato che pure su internet si possa far sparire una notizia a velocità cosi incredibile.
Vi offro solo la verità .

Cuthalion
19th November 2005, 21:24
imho che si drogava era risaputo :rotfl:

edit: scherzo eh è_é

Faramjr
19th November 2005, 21:34
Due estati fa ero in treno e tornavo da Rimini a Bologna e nella carrozza in cui mi ero piazzato c'era un mezzo barbone che continuava a ripetere: "E' morto Berlusconi. Berlusconi è morto. L'ha detto la televisione. E' morto berlusconi..." ecc, ecc...

La cosa più bella era vedere la faccia della gente che saliva sul treno ed entrava in carrozza :rotfl: Due signore anziane hanno anche telefonato a casa per avere conferma :sneer:

Cmq non è la prima volta che compaiono pagine taroccate del tgcom, hanno taroccato anche l'homepage della cnn con non mi ricordo quale notizia, se non sbaglio la morte di Britney Spears o una cosa del genere...

Arthu
19th November 2005, 21:38
Due estati fa ero in treno e tornavo da Rimini a Bologna e nella carrozza in cui mi ero piazzato c'era un mezzo barbone che continuava a ripetere: "E' morto Berlusconi. Berlusconi è morto. L'ha detto la televisione. E' morto berlusconi..." ecc, ecc...
La cosa più bella era vedere la faccia della gente che saliva sul treno ed entrava in carrozza :rotfl: Due signore anziane hanno anche telefonato a casa per avere conferma :sneer:
Cmq non è la prima volta che compaiono pagine taroccate del tgcom, hanno taroccato anche l'homepage della cnn con non mi ricordo quale notizia, se non sbaglio la morte di Britney Spears o una cosa del genere...
Anche io ho avuto questo sospetto.Ma non sarebbe stato piu logico mettere una sorta di scusa ? Dire ci hanno hackato , oppure l'ultima notizia non era vera , non so una cosa del genere.E poi perche il post su tgm è sparito nel nulla?Se era una bufala magari lo lockavano o ci lollavano sopra.Non solo non esiste piu , ma nessuno se ne lamenta e li si lagnano anche quando viene bannato uno per insulti pesanti :sneer:
Non so che pensare e proprio una cosa assurda .

Faramjr
19th November 2005, 21:42
No di solito i tarocchi sono pagine che non hanno niente a che vedere con i siti originali. Semplicemente il bontempone di turno copia tutta la parte grafica e hosta la pagina tarocca con un indirizzo simile (ma differente) rispetto all'originale.

Ipnotik
19th November 2005, 21:47
No di solito i tarocchi sono pagine che non hanno niente a che vedere con i siti originali. Semplicemente il bontempone di turno copia tutta la parte grafica e hosta la pagina tarocca con un indirizzo simile (ma differente) rispetto all'originale.

già, ma il post su tgmonline è rimasto?

Arthu
19th November 2005, 22:30
già, ma il post su tgmonline è rimasto?
NO sparito pure quello.
Cmq non era una pagina diversa , era proprio TGCOM , non era una pagina simile ma diversa , era tgcom.Sono al telefono con uno dei testimoni ( lol ) e conferma la mia versione.Cmq boh....
Oggi di cosa avranno parlato Ilvio e il Papa in 34 minuti?Si fa in tempo a dirsi buongiorno e arrivederci....

San Vegeta
19th November 2005, 22:41
beh, se era una notizia vera, ci vuole davvero poco per il vaticano a zittire tutte le fonti... però se è vero... che schifo...

Faramjr
19th November 2005, 22:44
E come lo sai che era proprio tgcom? lol

Razj
19th November 2005, 22:44
sinceramente, a me che sia vero o no, non fa ne caldo ne freddo...di sti tempi bisogna aspettarsi di tutto...

Gilles
19th November 2005, 23:14
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/mondo/news/2005-11-19_1887105.html

vabbe dai qualcosa de vero c'era :D

Arthu
19th November 2005, 23:37
E come lo sai che era proprio tgcom? lol
So solo che nell'url c'era http://www.tgcom.it
Cmq te l'ho detto io non ho nessuna pretesa , anche perche non è che a dirlo a voi mi arricchisco o divento famoso.Al massimo mi prendete per il culo non è che mi gaso tanto.

Cmq Roma - juve 1-4
Come faceva Totti?Ah si quattro e a casa. :sneer:
E la roma ha pure rubato ahahha

Sillybee
19th November 2005, 23:47
Ehm, tempo fa dei tizi riuscirono a uppare su un server CNN delle pagine con notizie bomba false...

Tu leggevi l'url www.cnn.com ma era tutto finto cmq...

Detto questo non penso che il Papa si droghi lol:D

Galandil
20th November 2005, 03:11
Detto questo non penso che il Papa si droghi lol:D

Viste le vaccate che racconta io invece direi proprio di si. :sneer:

Acheron
20th November 2005, 04:00
Bhe ormai non mi scandalizzerebbe nemmeno questo lol

blaze
20th November 2005, 05:05
Mi sa di bufala, ma in ogni caso c'è poco da stupirsi, il Vaticano nonostante la discesa di popolarità che sta subendo la chiesa, ha ancora il potere di seppellire la cosa nel giro di 60 secondi.

Comunque ormai cosa mi potrebbe stupire?

Forse se il papa si togliesse la maschera e sotto ci fosse Carmen Electra, magari quello mi lascerebbe interdetto.

kopl
21st November 2005, 15:41
inizierei ad andare a San Pietro ogni domenica mattina

Sakugochi
21st November 2005, 15:47
inizierei ad andare a San Pietro ogni domenica mattina

UP!
:rotfl:

Bortas
21st November 2005, 16:17
Voiiiii non avete visto ne sentito nullaaaa... E' stato tutto un sogno tra poco vi sveglierete e il mondo sarà come prima...

Acheron
21st November 2005, 16:27
ritroverei la fede immediatamente se fosse Carmen Electra! e pregherei pure!

Dan Palmer
21st November 2005, 16:57
e.Durante un normale controllo di routine sarebbero stati rinvenuti nella camera da letto di benedetto XVI 3 grammi di eroina .La santa sede ha subito negato tutto . Il cardinale X ( non mi ricordo il nome ) ha commentato : " Sicuramente è stata messa li da altri per screditare l'immagine della Chiesa!" .

Immaginando che i controlli nella camera da letto papale li facciano le guardie svizzere, mi pare altamente improbabile che una notizia del genere possa avere anche un minimo fondo di verità.
Nel senso che anche se per assurdo la cosa fosse davvero successa, non sarebbe certo trapelata fuori dallo stato pontificio.
Secondo me o un redattore interno al tgcom ha voluto fare uno scherzo al proprio direttore, o qualcuno è riuscito ad accedere all'ftp del tgcom e ad uppare una notizia falsa.

Gilles
21st November 2005, 16:59
colpa di berlusconi.

Faramjr
21st November 2005, 17:13
Ancora con sta storia dell'hacker che entra nei siti e uppa le notize false!!

Aho ripigliatevi!!

La pagina della cnn come ho detto aveva un indirizzo simile a quello ufficiale, il fatto che abbiate visto "tgcom.it" nell'indirizzo non significa una beneamata mazza.