Log in

View Full Version : 19 novembre 2005 - Stadio olimpico

jamino
19th November 2005, 23:57
Roma vs Juventus 1-4
Risultato ingiusto!

Il rigore per la Roma era insesitente!

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Hagnar
20th November 2005, 00:36
Forza Roma forza lupi......so cominciati i tempi cupi......
qua ci sta bene un bel PWNED!!!!!!!!!

Arthu
20th November 2005, 01:19
Dopo aver visto Ibra poteva anche fare 8 gol Totti e non me ne fregava nulla.
Forza zlatan pallone d'oro 2006. ( 2005 ronaldinhowned)

Gilles
20th November 2005, 01:25
( 2005 ronaldinhowned)

stasera è andato ad espugnare il bernabeu da solo,che giocatore:bow:

Drako
20th November 2005, 01:32
Anche se il rigore c'era a me sembra che sia inciampato da solo, rosiko perchè non lo vedo.

Comunque sbav al gol di Ibra :drool:

Gilles
20th November 2005, 01:37
Comunque sbav al gol di Ibra :drool:

casuale,ma bravo cmq eh.

carina la battuta di bettega che ha ammesso lui stesso che il colpo di tacco era piu un tentativo di stop"ibra è stato bravo e reattivo e con lo spostamento d'aria ha abbattuto kuffour":rotfl:

Arthu
20th November 2005, 01:38
stasera è andato ad espugnare il bernabeu da solo,che giocatore:bow:
Ecco come finisce quest'anno tutto
Champions vinta dal barca perche c'e ronaldinho.
Mondiali vinti dal brasile perche c'e ronaldinho.

ahzael
20th November 2005, 04:37
enjoy il vostro 2 sulla schedina, compratevi tanti giornali che passerete tutta la settimana sulla tazza del cesso con la diarrea esplosiva

Galaphine
20th November 2005, 04:51
enjoy il vostro 2 sulla schedina, compratevi tanti giornali che passerete tutta la settimana sulla tazza del cesso con la diarrea esplosiva
suki suki ahza? :sneer:

Kveldulv
21st November 2005, 14:53
Ronaldinho >>>> all

Provate a vedere Real Barca se danno una replica...io l'ho vista in diretta, non sono tanto i gol ma è tutto quello che ha fatto nei 90 minuti.I difensori del Real stanno ancora cercando il pallone non vi dico altro...come ha detto Altafini in telecronaca...lui è il messia :bow: :bow: :bow:

P.S. Gillo culo potevate venire a fare un punto qua con quei pagliacci di bruciacchiati no ??? :mad: :D

ahzael
21st November 2005, 15:30
Ronaldinho >>>> all
Provate a vedere Real Barca se danno una replica...io l'ho vista in diretta, non sono tanto i gol ma è tutto quello che ha fatto nei 90 minuti.I difensori del Real stanno ancora cercando il pallone non vi dico altro...come ha detto Altafini in telecronaca...lui è il messia :bow: :bow: :bow:
P.S. Gillo culo potevate venire a fare un punto qua con quei pagliacci di bruciacchiati no ??? :mad: :D

si il prossimo anno moratti se lo compro e diventa un brocco come tutti gli altri grandi campioni che passano di li'

jamino
21st November 2005, 17:00
Ronaldinho a fatto due grandi goal... va detto però che in Italia è un po più difficile segnare. Se guardi in entrambe le azioni va sempre via in 1vs1, cosa che in Italia ad un campione come lui non è concessa. Anche quando si marca mezza difesa li affronta sempre uno alla volta. In Italia si troverebbe sempre con 2 giocatori se non 3 da saltare.

Ovviamente questa annotazione non toglie nulla alla classe immensa del giocatore che è mio parere uno dei più grandi in assoluto.

Gilles
21st November 2005, 17:03
Ronaldinho a fatto due grandi goal... va detto però che in Italia è un po più difficile segnare. Se guardi in entrambe le azioni va sempre via in 1vs1, cosa che in Italia ad un campione come lui non è concessa.

e certo,ibra nemmeno l'1vs1 c'aveva visto che kuffour si è autoeliminato :D

Gilles
21st November 2005, 17:07

see in trasferta manco col treviso vincemo,ero a vedere la partita con un amico della roma..al 70° mi fa strano a quest'ora di solito er go l'avevate gia preso dai che je la fate....2 minuti 2 gol...me sa che a vede' la partita a casa mia non ce viene piu^^

Wayne
21st November 2005, 17:18
Cmq, Ronaldinho a parte, qui si stava parlando di Del Piero che doveva chiamare Er Puppone ( :p ) e fargli: Sssh! 4 e a casa.

:nod:

(Mi importa una sega della partita, ma e' stato talmente odioso il gesto, che avrei goduto come un riccettino se gliel'avessero rifatto :D )

jamino
21st November 2005, 18:11
Mi han detto che ieri sera su serie A hanno fatto la seguente domanda a Trezeguet:
"Avete mai pensato di fare a totti il segno del quattro?".

Il francese ha così risposto: "No, perchè noi abbiamo sempre massimo rispetto per i nostri avversari e per i loro tifosi".

Stile FTW!!!
:cool: :cool: :cool:

Kolp
21st November 2005, 19:42
Cmq, Ronaldinho a parte, qui si stava parlando di Del Piero che doveva chiamare Er Puppone ( :p ) e fargli: Sssh! 4 e a casa.

:nod:

(Mi importa una sega della partita, ma e' stato talmente odioso il gesto, che avrei goduto come un riccettino se gliel'avessero rifatto :D )

secondo me non facendolo hanno dimostrato molto più stile... e poi il silenzio vale più di ogni gesto.

:p

Galaphine
21st November 2005, 20:24
Mi han detto che ieri sera su serie A hanno fatto la seguente domanda a Trezeguet:
"Avete mai pensato di fare a totti il segno del quattro?".
Il francese ha così risposto: "No, perchè noi abbiamo sempre massimo rispetto per i nostri avversari e per i loro tifosi".
Stile FTW!!!
:cool: :cool: :cool:
:cool:

Kveldulv
21st November 2005, 20:46
see in trasferta manco col treviso vincemo,ero a vedere la partita con un amico della roma..al 70° mi fa strano a quest'ora di solito er go l'avevate gia preso dai che je la fate....2 minuti 2 gol...me sa che a vede' la partita a casa mia non ce viene piu^^

lol penso che lo avrei ucciso sul posto :angel: