View Full Version : Un solo grido...
Sakugochi
21st November 2005, 14:13
...risuona per Firenze:
SIRVIO PUPPA!!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
PS forum milanista, m'è toccato aspettare l'una per scriverlo!
:sneer:
Hagnar
21st November 2005, 14:14
...risuona per Firenze:
SIRVIO PUPPA!!!!!!!
Up :elfhat:
Axet
21st November 2005, 14:35
pd QQ
La fiorentina ha giocato meglio del milan (irriconoscibile, a parte gila han giocato TUTTI male) e quindi la vittoria ci sta. Come ci sarebbe stato anche un pareggio, soprattutto visto quel gol iperregolare di Gila annullato.. -______-
Acheron
21st November 2005, 14:38
...risuona per Firenze:
SIRVIO PUPPA!!!!!!!
:nod:
Kveldulv
21st November 2005, 15:10
pd QQ
La fiorentina ha giocato meglio del milan (irriconoscibile, a parte gila han giocato TUTTI male) e quindi la vittoria ci sta. Come ci sarebbe stato anche un pareggio, soprattutto visto quel gol iperregolare di Gila annullato.. -______-
Balle...il problema del Milan è che secondo me non ha affatto giocato malaccio, anzi ho visto Seedorf che si è sbattutto di brutto, sheva ha giocato benino, gila bene, kakà nel secondo tempo ha fatto qualche bella azione.Secondo me non è il milan che ha giocato male, è proprio la fiorentina che ha giocato strabene...il problema del milan è che han fatto delle cappellate in difesa, tipo non marcare Toni noto giocatore che non segna.Cmq son contento a metà : mi fa piacere che il Milan abbia perso ma avessi potuto scegliere avrei optato perchè perdessero tutte e due :elfhat:
Drako
21st November 2005, 15:17
:clap:
Sintak
21st November 2005, 16:12
Che goduriaaa!
2 settimane di prese di culo dagli amici milanisti che promettevano di "ridimensionarci", e domenica sera non ne è uscito uno per venire al bar.. :sneer:
Acheron
21st November 2005, 16:17
Io amo Cesare Prandelli!
Satan
21st November 2005, 18:02
Sto godendo come pochi è_é
Toni e FuRmini! :D
Triagon
21st November 2005, 19:14
Sabato una bella bistecca a fiesole al Perseus
sabato sera con la donna momenti memorabili :P
Domenica la Goduria immensa
Che dire un fine settimana da incorniciare
TONI E FURMINI
P.S. Per axet, il goal di GIla era irregolare come una casa nella valle dei templi, vabbe che avete mezze televisionie giornalisti a seguito come lecchini, ma purtroppo per voi dalle immagini prese da telecamera tribuna si vede benissimo come nello spintonarsi entrambi, come accade sempre nelle aree ad un certo punto gila fa leva sula spalla di diloreto per lanciarsi in avanti mentre stava scivolando indietro, commettendo cosi il fallo che giustamente il guardalinee ha segnalato.
Il mio stupore non sta tanto nel vedere e sentire le critiche dei milanisti che piangono come qualsiasi squadra fa quando perde, sta nel vedere che per fortuna forse un po di sudditanza degli arbritri e guardalinee quest'anno e' stata messa da parte, perche parliamoci chiaro mai mi sarei aspettato che quel fallo (che c'e' e netto) venisse fischiato contro il milan.
Poi se volete vedere che nn era fallo fate pure, il mondo e' bello perche vario dico solo che tatticamente la fiorentina ha strameritato di vincere la partita.
Axet
22nd November 2005, 13:48
P.S. Per axet, il goal di GIla era irregolare come una casa nella valle dei templi, vabbe che avete mezze televisionie giornalisti a seguito come lecchini, ma purtroppo per voi dalle immagini prese da telecamera tribuna si vede benissimo come nello spintonarsi entrambi, come accade sempre nelle aree ad un certo punto gila fa leva sula spalla di diloreto per lanciarsi in avanti mentre stava scivolando indietro, commettendo cosi il fallo che giustamente il guardalinee ha segnalato.
Il mio stupore non sta tanto nel vedere e sentire le critiche dei milanisti che piangono come qualsiasi squadra fa quando perde, sta nel vedere che per fortuna forse un po di sudditanza degli arbritri e guardalinee quest'anno e' stata messa da parte, perche parliamoci chiaro mai mi sarei aspettato che quel fallo (che c'e' e netto) venisse fischiato contro il milan.
Poi se volete vedere che nn era fallo fate pure, il mondo e' bello perche vario dico solo che tatticamente la fiorentina ha strameritato di vincere la partita.
Ma vai a cagare va, se quello era fallo io sono sheva :D
Si strattonano a vicenda e gila segna, cosa normalissima in area di rigore.
Se quello era fallo, allora pure ibrahimovic ha spintonato il difensore della roma prima di segnare.... :rolleyes:
Axet
22nd November 2005, 13:50
Balle...il problema del Milan è che secondo me non ha affatto giocato malaccio, anzi ho visto Seedorf che si è sbattutto di brutto, sheva ha giocato benino, gila bene, kakà nel secondo tempo ha fatto qualche bella azione.Secondo me non è il milan che ha giocato male, è proprio la fiorentina che ha giocato strabene...il problema del milan è che han fatto delle cappellate in difesa, tipo non marcare Toni noto giocatore che non segna.Cmq son contento a metà : mi fa piacere che il Milan abbia perso ma avessi potuto scegliere avrei optato perchè perdessero tutte e due :elfhat:
Non so se tu hai mai seguito il milan, ma per gli standard rossoneri il secondo tempo ha fatto pena.
Che nel primo tempo abbiamo praticamente dominato è ok, infatti tutto lasciava presagire un secondo tempo di assedio milanista.. invece l'abbiam presa nel culo :D
Seedorf ha giocato benino ma non rispettava le direttive di ancelotti, infatti è stato tolot.
Gila ha giocato bene, sheva si è visto poco o niente a parte 2 tiri e uno scambio di tacco con gila.
Kaka inesistente, sbagliava pure i passaggi (lui che non li sbaglia mai).. a parte l'azione fenomenale conclusasi con la parata di frey (che se entrava umiliava entrambi i gol di ronaldinho al real :sneer: ), non si è visto..
boh :O
Sakugochi
22nd November 2005, 13:57
Ecco svelato il perchè difendi sempre a spada tratta il Milan, fottuto ucraino che non sei altro!!!
:sneer: :sneer: :sneer:
jamino
22nd November 2005, 15:21
Si strattonano a vicenda e gila segna, cosa normalissima in area di rigore.
Se quello era fallo, allora pure ibrahimovic ha spintonato il difensore della roma prima di segnare.... :rolleyes:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Triagon
22nd November 2005, 15:22
Occhi foderati di prosciutto Axet
e tra l'altro se tu conoscessi il regolamento quando difensore e attaccante si fanno fanno reciprocamente viene dato vantaggio al difendente, sanzionando punizione a favore di chi difende.
Il guardalinee ha visto giusto e ha alzato
La partigianeria puo' pure giustificare atteggiamento dei milanisti ma i fatti restano, le immagini pure e soprattuto il
3-1
Bye
Satan
22nd November 2005, 17:14
Lol, Kuffour è caduto in preda ad un attacco cardiaco (aka ---> infarto) :D
Axet
23rd November 2005, 16:29
Occhi foderati di prosciutto Axet
e tra l'altro se tu conoscessi il regolamento quando difensore e attaccante si fanno fanno reciprocamente viene dato vantaggio al difendente, sanzionando punizione a favore di chi difende.
Il guardalinee ha visto giusto e ha alzato
La partigianeria puo' pure giustificare atteggiamento dei milanisti ma i fatti restano, le immagini pure e soprattuto il
3-1
Bye
A me pare invece evidente che non sia fallo, quanto piu un normalissimo contatto da area di rigore.
Ibra tocca con il movimento del braccio koffour, e badate bene, NON è fallo perchè è un normale contatto di gioco.
Idem per il gol di gila :O
Speriamo almeno che tra 2 giornate la fiorentina riesca a bloccare la juve giocando in casa :O
Acheron
23rd November 2005, 16:48
A me pare invece evidente che non sia fallo, quanto piu un normalissimo contatto da area di rigore.
Ibra tocca con il movimento del braccio koffour, e badate bene, NON è fallo perchè è un normale contatto di gioco.
Idem per il gol di gila :O
Speriamo almeno che tra 2 giornate la fiorentina riesca a bloccare la juve giocando in casa :O
a firenze lo sperano tutti :nod:
Triagon
23rd November 2005, 20:38
Faccio voto di castita' per 3 mesi se vinciamo con I gobbi.
Acheron
23rd November 2005, 20:55
non bestemmio per 2 ore se accade
Kith
23rd November 2005, 21:56
beh abbiamo sukato di brutto, non ho visto la partita ma 3 a 1 non ci sono scuse che tengano ( vero gobbacci maledetti? :D ) , la Fiore grande rivelazione dell'anno ha battuto un Milan che ha sconfitto la juve imbattuta...
Mi auguro tantotantomatanto che ora tocchi alla Juve ^^
ps Toni in nazionale!!!!!
Kolp
24th November 2005, 00:17
ps Toni in nazionale!!!!!
perchè ora gioca in rappresentativa regionale? :oro:
Kith
24th November 2005, 00:34
non mi pare che sia nei titolari :\
Triagon
24th November 2005, 01:15
Ti pare male :P
Kith
24th November 2005, 12:43
mhh è da tanto che non vedo partite dell'Italia asd
Kolp
24th November 2005, 12:47
si vede lol
Sakugochi
24th November 2005, 12:57
Vabbè titolare: state sicuri che se non segna per due partite di fila viene rimesso dietro anche a "usato sicuro" Vieri, eh!
L'unica speranza per Toni è andare avanti così fino a Giugno, altrimenti convocano Inzaghi e Del Piero (e si va fuori al primo girone, as usual)
Kith
24th November 2005, 17:26
imho vedrei bene un Gila Toni Cassano fanculo a Vieri e Del piero ads
Acheron
24th November 2005, 17:33
Vabbè titolare: state sicuri che se non segna per due partite di fila viene rimesso dietro anche a "usato sicuro" Vieri, eh!
L'unica speranza per Toni è andare avanti così fino a Giugno, altrimenti convocano Inzaghi e Del Piero (e si va fuori al primo girone, as usual)
cioe' se continua cosi' significa fare 50 goal in un campionato, bhe effettivamente a me va benissimo ahhaha
Axet
24th November 2005, 17:42
cioe' se continua cosi' significa fare 50 goal in un campionato, bhe effettivamente a me va benissimo ahhaha
Diciamo che è improbabile.
Cmq ormai è tardi per tornare indietro mi sa, l'attacco azzurro è gia stato definito:
Totti dietro a Toni e Gilardino ;O
Anche se del piero in sto periodo sta giocando gran bene :O
Sakugochi
24th November 2005, 17:43
Comunque secondo me finchè l'Italia continua a tenere Pelè in porta non vincerà mai lo scudetto (cit.)
:D
Acheron
24th November 2005, 18:15
Comunque secondo me finchè l'Italia continua a tenere Pelè in porta non vincerà mai lo scudetto (cit.)
:nod: :nod: :nod: :nod:
Hibbius
24th November 2005, 18:38
che culovich
Sakugochi
24th November 2005, 18:45
che culovich
LOL, hai lasciato 5 messaggi in 3 minuti, e chi sei Pipaluce?
Acheron
24th November 2005, 19:18
LOL, hai lasciato 5 messaggi in 3 minuti, e chi sei Pipaluce?
sara' uno che vuole entrare nel club "Ache&Saku da Best Spammer"