PDA

View Full Version : 22.11.2005 Hypnotize



Nazgul Tirith
21st November 2005, 14:15
Domani esce il "pezzo mancante" di Mesmerize, il singolo di Hypnotize, appunto Hypnotize, e' gia fuori da un po, cosa ne pensate?

Tralasciando che Mesmerize su 11 song non c'e ne una che non mi piace, Hypnotize sara' all'altezza? Il singolo del nuovo album e' gia entrato fra i miei "preferiti" e piu ascoltati, speriam che pure tutto il resto dell'album sia un altro piccolo capolavoro quale Mesmerize

Marphil
21st November 2005, 14:50
Ho l'album giĆ  inserito sull'IpoD, da oggi entra in loop. A presto per un giudizio ^^. In ogni caso me l'aspetto all'altezza di Mesmerize essendo cmq un'opera continuativa.

Krodan
21st November 2005, 15:19
stupendo, come del resto mi aspettavo..:)
specialmente la 6 e la 9


p.s.
x la cronoca il cd lo ho dal 15..come hai fatto ancora a nn trovarlo?

Nazgul Tirith
21st November 2005, 15:30
stupendo, come del resto mi aspettavo..:)
specialmente la 6 e la 9
p.s.
x la cronoca il cd lo ho dal 15..come hai fatto ancora a nn trovarlo?



L'uscita ufficiale e' il 22/11, e per vie traverse (il mulo) ci son solo milioni di fake


X la cronaca, piu' che altro la domanda e' come fai te ad averlo?

(se "cade" nella non legalita' , pm o msn)

Guaire
21st November 2005, 15:55
si io e Graidan l'abbiamo scaricato legalmente da dc due settimane prima che uscisse, se vuoi su msn te le passo pure :sneer:

imho è di livello inferiore a mezmerize e all'incirca riprendono molto dello stile di quell'album, sono 12 canzoni che se ti piace il genere sono stupende, quelle che spiccano di più sono Soldier Side, She's like Heroin, Tentative e Stealing Society oltre che Hypnotize

L'abum dura 40 minuti è secondo me è carino ma niente di speciale, anche se c'era da aspettarselo visto che difficile fare 2 album di altissimo livello in 1 anno :nod:

Earenia
30th November 2005, 18:51
Secondo me il miglior album dei SOAD! Spacca davvero i culi! E poi Daron FTW!

Acheron
30th November 2005, 19:22
veramente molto bello

MiLLenTeX
9th December 2005, 06:49
Tentative... estrema!