PDA

View Full Version : Diagnostica Hardware



-=Rho=-
21st November 2005, 15:05
Qualcuno mi sa indicare un qualche programma / utility ( o anche piu' di uno )
che facciamo una diagnostica anche se generica e non attendibile sui vari componenti hardware.

Ho il timore ( certezza >.< ) che il mio buon P4 stia per tirare le cuoia , anche se quel pc lo uso poco o nulla , e sono incerto se sia la mobo che mi sta per abbandonare oppure il processore stesso
Per darvi un idea , BSOD con chiaro riferimento a problemi hardware allo spegnimento del pc e al boot , e qualche freeze generico , anche tenedo il solo pc fermo al desktop

Grazie ^^

Thor
21st November 2005, 16:39
scaricati everest

-=Rho=-
21st November 2005, 16:39
Apri icq

Gate
21st November 2005, 19:33
sandra

-=Rho=-
21st November 2005, 19:44
mi presenti tua sorella :D ?

So che parli delle sysandra utilities ( o nome simile ) le ho usate l'ultima volta tipo due annetti , magari in giro c'era qualcosa di meglio

Cmq ho provato l'Everest che diceva Thor e piu' che dirmi marche e modelli dei vari componenti non fa ( tutte cose che gia sapevo ) , se non per degli scialbi benck su velocita di lettora hd e utilizzo della ram , e sinceramente come c'era da aspettarmi da un consiglio di Thor non e' servito a un cazzoh!

Thor
21st November 2005, 20:44
rho di merda scoppia!

cmq non so che caz sia successo ma icq dall'ufficio non mi funge + e non c'ho voglia di sbattermi per sistemare.
usa msn e succhia te e le tue pecore del casso!

-=Rho=-
21st November 2005, 20:47
msn=merda! :>

Thor
21st November 2005, 20:51
lo so ma tanto ormai usano tutti quello, quindi adeguati o succhia!

kopl
22nd November 2005, 13:32
se non ti va icq:

go.icq.com

la versione java a volte da problemi, la flash &#232; pi&#249; pesante ma ubah