PDA

View Full Version : info mercenario...



Blacklash
21st November 2005, 19:02
Ciao , volevo sapere quale è la razza migliore , come spendere i primi punti alle stat e che cosa allenare ...ve ne sarei molto grato davvero.
Come punti ferita il mercenario come stà messo??
quali stat gli crescono oltre forza ?? costituzione cresce oppure come per il reaver non cresce ?? no perchè se avesse gli stessi punti ferita di un reaver quasi quasi mi rollo quello...(io qlc magia la apprezzo :laugh: )..


grazie 1000:wave:

HamletX
21st November 2005, 19:35
heretic 50frusta 50 buff con fanaticism DI e PD :confused:

p.s. merce lo fanno tutti camionista (mezzorco) impatto, ma da tempo ho iniziato a chiedermi se anche bretone facesse proprio schifo..

[T]iaz
21st November 2005, 21:12
ciao black ! :o
come va ? :D

cmq merce half ogre 10 forz 10 agi 10 cost
50 impatto 50 doppia
ha più pf del reaver perchè è light tank e non ibrido e gli sale cost come stat terziaria

Blacklash
22nd November 2005, 12:28
iaz']ciao black ! :o
come va ? :D
cmq merce half ogre 10 forz 10 agi 10 cost
50 impatto 50 doppia
ha più pf del reaver perchè è light tank e non ibrido e gli sale cost come stat terziaria


wee Tia ...felice di sentirti ...cavolo mi tocca ritornare su Albion ..si è sfasciato tutto ...e ora siamo in 3 nella gilda di blackfighter ....su Merlin ...
non sò che pg fare visto che la mia amica ha dovuto riiniziare (io ho mene 35) e quindi per expare assieme volevo farmi un altro pg ..e nn sapevo se conviene reaver o merce ...

P.s.
Come stanno tutti i CT? giocate sempre? io ho ancora u teurgo 50 li con voi:D

e sono secoli che nn faccio rvr ...ma mi expo pg fino al 50 e poi succedono casini , gilde che si sciolgono e cambi di server ..vari...(ero su lamorak Mid fino a liv 36 ..poco tempo fa )..
I CT non gildano vero saremmo in 3 ...se ci andasse di cambiare un'altra volta...tanto da avere una gilda ...come si deve ..in 3 ormai a daoc manco + l'epica si riesce a fare...:cry:

Blacklash
22nd November 2005, 12:31
heretic 50frusta 50 buff con fanaticism DI e PD :confused:
p.s. merce lo fanno tutti camionista (mezzorco) impatto, ma da tempo ho iniziato a chiedermi se anche bretone facesse proprio schifo..

cioè vuoi dirmi che è meglio heretico del merce e del reaver ??
ma nn è vestito di carta??
poi i buff è un discorso relativo ..tutti hanno un bot (io lo sto tirando adesso)...quindi i buff ..mah:rolleyes:

HamletX
22nd November 2005, 13:08
ma nn è vestito di carta??


no
cioé é di carta se non sai speccarlo. ma un tank con leviathan+ divine intervention + egg of youth + fanaticism lo grupperei al volo, rispetto al reaver che ha slam(come il pally ke in un gruppo non puó mancare) e fa lo stesso numero di danni.
senza contare che con il buff di spellpiercing teoricamente il levi fa + male del reaver (ma questo ancora non ne sono certo)

ah p.s. ha le cure (merdose se speccato tank, ma le ha)

Blacklash
22nd November 2005, 18:21
no
cioé é di carta se non sai speccarlo. ma un tank con leviathan+ divine intervention + egg of youth + fanaticism lo grupperei al volo, rispetto al reaver che ha slam(come il pally ke in un gruppo non puó mancare) e fa lo stesso numero di danni.
senza contare che con il buff di spellpiercing teoricamente il levi fa + male del reaver (ma questo ancora non ne sono certo)
ah p.s. ha le cure (merdose se speccato tank, ma le ha)


divine intervention sarebbe la spreadheal?? e manco so cos'è sto fanaticism che dici sò rimasto mooolto indietro di Daoc a alti livelli (alti per me :rolleyes: )

cmq sento parlare un gran bene delle Bombe del reaver che sarebbero???:shocked:

come Pferita è come un reaver quindi?? essendo ibrido?'
dov'è che si possono vedere mquanti Pf ha un pg rispetto ad un altro di altra classe?? esiste qlc ? il char builder nn mi pare si possa vedere...

[T]iaz
22nd November 2005, 18:39
l'eretico veste stoffa ma con i buff arriva ad avere af e absorb quasi come un pala
i pf sono gli stessi del reaver(forse qualcosina in piu' se gli aumenta cost), così come l'abilità armi !


se venite su lance non penso che i CT abbiano problemi a gildare qualche vecchia conoscenza :o

nexo
22nd November 2005, 20:49
iaz']l'eretico veste stoffa ma con i buff arriva ad avere af e absorb quasi come un pala
i pf sono gli stessi del reaver(forse qualcosina in piu' se gli aumenta cost), così come l'abilità armi !
se venite su lance non penso che i CT abbiano problemi a gildare qualche vecchia conoscenza :o


beh io ho 985 fissi di af col mio tic
abilita armi decisamente piu bassa, ma se lo specchi full flex il margine diminuisce c'e un lasso di 100 punti circa di ws
pf ne ha di piu di un reaver

p.s si il self pierce 10% aumenta il proc levi ... il danno poi è molto relativo bisognerebbe testarlo con stessa arma stesso rr su un medesimo target ma è molto simile

Trish
22nd November 2005, 21:37
Io avevo merce e ti posso assicurare che a rank alto e' una vera makkina da guerra^^
Cmq ora come nemico mi danno decisamente + problemi un reaver che un heretic in 1vs1 ,in 8vs8 con tutto rispetto x l'heretico il reaver ha TWF,stun sul target primario dei mercenari,accede a banelord(banespike rulez),ha stille uber leviatan...si capisce che tengo x il reaver?^^

nexo
23rd November 2005, 10:56
Io avevo merce e ti posso assicurare che a rank alto e' una vera makkina da guerra^^
Cmq ora come nemico mi danno decisamente + problemi un reaver che un heretic in 1vs1 ,in 8vs8 con tutto rispetto x l'heretico il reaver ha TWF,stun sul target primario dei mercenari,accede a banelord(banespike rulez),ha stille uber leviatan...si capisce che tengo x il reaver?^^


togliendo il fatto ke se specchi il tic 50 50 hai levi allo stesso modo del reaver se non migliore come effetto proc... pensi sia meglio twf o fanaticism su trano tank? su tutti i bindabili lord indi cleric incluso mene merc arms pally... riduzione massiva del danno magico per 45 secondi in piu se ci accosti baod ke il tic puo prendere.... il treno assist non ha stun sul primary target ma sopravvive decisamente di piu a mio parere concedendo ai chierici piu fiato in caso di bisogno

[T]iaz
23rd November 2005, 11:57
poi vabbè un merce crush c'è sempre e stunna lui :o

Blacklash
23rd November 2005, 16:41
iaz']l'eretico veste stoffa ma con i buff arriva ad avere af e absorb quasi come un pala
i pf sono gli stessi del reaver(forse qualcosina in piu' se gli aumenta cost), così come l'abilità armi !
se venite su lance non penso che i CT abbiano problemi a gildare qualche vecchia conoscenza :o


ma tu sei sempre con loro?? a leggere la sign mi è venuto un dubbio.......

quindi alla fine del discorso e meglio eretico del rever??
sul fatto però dell'assorbimento ..siamo sicuri che prende meno danni di un reaver??
come weapon skill siamo li o è superiore\inferiore??

e poi lo chiedo qui ...ma dò cavolo è CCraigbluff ..sono arenato alla quest 30 del re...quella in cui ti danno la mappa dei ribelli e il vestito e che devi andare a parlare con un tipo alla città a craigbluff ...ma io trovo solo l?ID foothill ...ma della città e del tipo nessuna traccia ...almeno io trovo solo un avamposto (e la gente nn è vestita di rosso) e un DG ...dove li si che c'è gente in rosso (Crimson rebellion soldier) , ma mi menano invece di essermi amici\neutrali...e si che ci entro con il vestito rosso...

:gha:

Trish
23rd November 2005, 16:43
Ma secondo voi e' davvero meglio un heretico in party che un reaver?boh a me pare assurdo...

Vindicare
23rd November 2005, 16:49
Io avevo merce e ti posso assicurare che a rank alto e' una vera makkina da guerra^^
Cmq ora come nemico mi danno decisamente + problemi un reaver che un heretic in 1vs1 ,in 8vs8 con tutto rispetto x l'heretico il reaver ha TWF,stun sul target primario dei mercenari,accede a banelord(banespike rulez),ha stille uber leviatan...si capisce che tengo x il reaver?^^

ti stai dimenticando che bomba :look:

Razj
23rd November 2005, 16:51
io un merce non me lo farei mai half ogre :|


fashion > uberosità ! :nod:

Blacklash
23rd November 2005, 17:14
togliendo il fatto ke se specchi il tic 50 50 hai levi allo stesso modo del reaver se non migliore come effetto proc... pensi sia meglio twf o fanaticism su trano tank? su tutti i bindabili lord indi cleric incluso mene merc arms pally... riduzione massiva del danno magico per 45 secondi in piu se ci accosti baod ke il tic puo prendere.... il treno assist non ha stun sul primary target ma sopravvive decisamente di piu a mio parere concedendo ai chierici piu fiato in caso di bisogno

Raga voi parlate di cose che per me nn hanno senso :bow: :shocked:

sò rimasto indietro anni luce sia come aretefatti che come ML e abilità connesse ...ad esempio il reaver da quando stunna??
lol

ho giocato ultimi 3 mesi su server classici 8con un worlock fino a liv 40 circa ..partendo da 0) e prima avevo smesso di giocare dopo essermi 50tato il vampiir e subito dopo si è sciolta gilda (per la 3 volta :gha: parlando di 3 gilde diverse eh..) ..quindi ripeto la mia conoscenza ...si limita al mero PVE ormai (togliendo vortigern ..ma va bè ormai nn fà testo lol) ...quindi sò caxxi ..cmq il merce sicuramente mena e resiste di + di tutte e 2 le altre classi ..perdendo però alcune utility che fannos empre comodo (e poi a me qlc magia mi piace averla)...ormai la scelta rimane su rerollarmi un reaver o iniziare un heretico...

booooooooooooooo...


Grazie a tutti cmq

P.s.
Un TP per eretico potrebbe essere ?

con NF è cambiato qlc adesso o i tank sukano sempre?? perchè è importante per il tp altrimenti si abbassa flex (o crush a sto punto ) e salgo con Rj e en..(abbassando anche shield a sto punto)...:scratch:

nexo
23rd November 2005, 17:28
per quanto riguarda il reaver si fa riferimento a slam, stun di scudo .. cosa ke il flex tic non può avere per ovvie motivazioni di punti, ma lo usa quello su blocco da 6 secondi o da 5 seconda usi blocco su scudo o stile blocco arma.

fossi in te guarderei le novità per quanto riguarda i tank pure.. pare ke con la prox patch ci sia la rivincita di arms warrior e hero... c'è anche un relativo post su wayne.

P.S. io sono un po di parte, ho tutti i pg di cui si parla, ma sono particolarmente affezionato al tic xchè fatto in un momento di crisi del mio pc per cui senza buff-bot dura girare.. invece il tic con i suoi self ha praticamente tutto(salvo dex spec) e si toglie le sue soddisfazioni se lo specchi flex o caster ... fai un po di tutto ... ovviamente se hai un gruppo fisso la spec a mio avviso sarebbe la 50 50 ... cmq è opinabile, c'è ki non vede di buon grado un tic e preferisce mille volte il reaver in gruppo.

nexo
23rd November 2005, 17:33
Ma secondo voi e' davvero meglio un heretico in party che un reaver?boh a me pare assurdo...


hanno utility differenti, nei party odierni meglio reaver, se ci saranno party con un train assist alb tank decenti sicuramente meglio tic

Blacklash
23rd November 2005, 17:43
per quanto riguarda il reaver si fa riferimento a slam, stun di scudo .. cosa ke il flex tic non può avere per ovvie motivazioni di punti, ma lo usa quello su blocco da 6 secondi o da 5 seconda usi blocco su scudo o stile blocco arma.
fossi in te guarderei le novità per quanto riguarda i tank pure.. pare ke con la prox patch ci sia la rivincita di arms warrior e hero... c'è anche un relativo post su wayne.
P.S. io sono un po di parte, ho tutti i pg di cui si parla, ma sono particolarmente affezionato al tic xchè fatto in un momento di crisi del mio pc per cui senza buff-bot dura girare.. invece il tic con i suoi self ha praticamente tutto(salvo dex spec) e si toglie le sue soddisfazioni se lo specchi flex o caster ... fai un po di tutto ... ovviamente se hai un gruppo fisso la spec a mio avviso sarebbe la 50 50 ... cmq è opinabile, c'è ki non vede di buon grado un tic e preferisce mille volte il reaver in gruppo.

ora come ora il mio gruppo è composto da me e il mio buffbot e un'amica ..con l'aggiunta qualche volta di suo marito ....:shocked: :look:
quindi vedi te...cmq spero la cosa sia destinata a cambiare ..e che troviamo una gilda altrimenti daoc lo mollo definitivamente ...non ha senso ..manco le quest si riesce a fare....:swear:
figuriamoci rvr ...

rinnovo aiuto per la quest summenzionata , pls.

si ho sentito delle novità sui tank ...ma ridurre il discorso ai soli tank puri è una caxxata sec me....mercenario \savage\warden \Bm che caxxo fanno?? \rel cme sempre?o possono dire la loro solo al 10lx con Ml10 e SC ultraubberissima da 20 plat come ora...se vuole fare i fix che li facesse come si deve ...Pzozza


P:S:

ma la famosa Isola di Agrimoor o come si chiama (che nn son riuscito ancora a vedere ) non la usa nessuno?? io speravo in quella proprio per potermi giocare un tank\ibrido di nuovo ..

per la cronaca su vorti ero reaver..

Brcondor
23rd November 2005, 17:59
Un tp da 20p è un tp da barboni che al max ammette armor toa e craftate qua 99... un tp uber costa 200p...

Razj
23rd November 2005, 18:24
Un tp da 20p è un tp da barboni che al max ammette armor toa e craftate qua 99... un tp uber costa 200p...

si si, un tp uber 200p lol, se spendi 200p per un tp significa che sei un biNbominchia che non è bono a fare i tp :rotfl:

Blacklash
23rd November 2005, 18:36
si si, un tp uber 200p lol, se spendi 200p per un tp significa che sei un biNbominchia che non è bono a fare i tp :rotfl:



ma scherzi o dici sul serio??
No perchè vorrei proprio capire dove li si fanno tutti sti platini ...a parte comprarli con i soldi veri....cioè ai tempi di vorti una SC costava 2 P ...qui dei drop scrausi li vedi a prezzi assurdi...ma dove siamo andati a finire???:look:

Razj
23rd November 2005, 18:42
ma scherzi o dici sul serio??
No perchè vorrei proprio capire dove li si fanno tutti sti platini ...a parte comprarli con i soldi veri....cioè ai tempi di vorti una SC costava 2 P ...qui dei drop scrausi li vedi a prezzi assurdi...ma dove siamo andati a finire???:look:

non hai capito, quello che volevo dire è: 200p per un tp sono TROPPI.

[T]iaz
23rd November 2005, 19:44
io avrò speso 100p in 6o7 template :p

Blacklash
23rd November 2005, 22:18
ahh ok ...no perchè vedere degli stupidi anelli o gioielli a 10P ,ecc....mi fà veramente incaxxare...:swear:

ok coglioni chi li compra ..però....

Blacklash
23rd November 2005, 22:20
non hai capito, quello che volevo dire è: 200p per un tp sono TROPPI.

cmq avev sbagliato a quotare :rolleyes: volevo quotare quello prima del tuo ...il tuo era chiaro che era :elfhat: ;)

Razj
23rd November 2005, 22:27
cmq avev sbagliato a quotare :rolleyes: volevo quotare quello prima del tuo ...il tuo era chiaro che era :elfhat: ;)


ok :D

9-3v4iM-9
23rd November 2005, 22:46
io 200p li stavo spendendo per una spada, solo che il tizio doveva rinnovare l'acco dell'amico per passarmela e nn voleva spendere
btw sto riuscendo a finire un tp da mene 99% con 6 artefatti essendo partito vestito con drop df e 30 ori in saccoccia, e tutto in 1 settimana e mezza... quindi tutto è possibile
edit: cmq 2p per la craftata su vorti secondo me l'avete sognata... mi ricordo le nottate (tipo dalle 23.00 alle 6.00) con un amico a fare diamanti a df perchè lui doveva prendere 3 pezzi 100% plate...

Razj
23rd November 2005, 23:32
io 200p li stavo spendendo per una spada, solo che il tizio doveva rinnovare l'acco dell'amico per passarmela e nn voleva spendere
btw sto riuscendo a finire un tp da mene 99% con 6 artefatti essendo partito vestito con drop df e 30 ori in saccoccia, e tutto in 1 settimana e mezza... quindi tutto è possibile
edit: cmq 2p per la craftata su vorti secondo me l'avete sognata... mi ricordo le nottate (tipo dalle 23.00 alle 6.00) con un amico a fare diamanti a df perchè lui doveva prendere 3 pezzi 100% plate...


ma infatti tu sei un biNbominchia.

9-3v4iM-9
23rd November 2005, 23:35
si ha parlato quello che si è rerollato healer perchè non si ricordava + come si usava una qualsiasi altra classe lol

Razj
23rd November 2005, 23:38
si ha parlato quello che si è rerollato healer perchè non si ricordava + come si usava una qualsiasi altra classe lol

:elfhat:

Blacklash
26th November 2005, 15:23
bè io so solo che passare 10 ore a fare 1 platino , anche se nn saprei dove e se è possibile farli in detto lasso di tempo, (quindi moltiplicatele x fare 20 e passa P) non ce le spendo di certo ...già è una palla portare l'ennesimo PG (mene che tra l'altro provato al BG non mi soddisfa ....troppo sbattimento e poche soddisfazioni IMO) al 50 e fare le champion quest \level ...poi fare ML e artefatti ...sono già troppo......
mi sà che vivrò al bg a sto punto ....e aspettò che esca Warhammer (che pare abbia un RVR anche lui:drool: ) ..e partire finalmente da 0 (insieme a tutti però:nod: )...senza essere denuclearizzato dal worlok sgravato , o dal pg x RR10lX di turno...:sneer:

Blacklash
27th November 2005, 22:19
iaz']ciao black ! :o
come va ? :D
cmq merce half ogre 10 forz 10 agi 10 cost
50 impatto 50 doppia
ha più pf del reaver perchè è light tank e non ibrido e gli sale cost come stat terziaria


ma ho visto che come terziaria c'è costituzione anche per il reaver ...possibile?? almeno dalla schermata di creazione del pg è in giallo anche cost..

P.s.
possibile che con un heretico con i buff di un chierico di 20 livelli + alto , faccio fatica con i gialli??
ho allenato RJ-scudo -flex e poco la linea buff ..(per via del bot) ...??? ma possibile che un ara in 2 -3 colpi mi sdereni??
parlo dei Buggane di SI sono livello 11..
voi dite che con il buff AF (ho solo lo buff scudo personale per ora e il buffer melee..ma ovviament euso il buff AF del bot) ..dicevo qlc affermava che con i buff resisteva come un reaver ....a me nn pare proprio...
insomma fare fatica a fare i gialli me pare troppo...:bored:

avevo in mente di fare un TP cosi:

42 Rj
32 En
23 SH
50 Flex

ma se suka così....:rolleyes:

HamletX
28th November 2005, 09:33
42 Rj
32 En
23 SH
50 Flex
ma se suka così....:rolleyes:

si cosi imo suka, xke buff a 50 é un must per non essere di carta...cioe con 32 sei sempre meglio di un mago, ma non raggiungi neanche lontanamente il reaver. considerando che poi non ti lasciano mai castare a sufficienza per raggiungere danni elevati col 42 cure, imo non va bene.

io ti consiglio caster un 50cure 50buff e come tank un 50flex 50buff
lo so é palloso dover mettere sempre 50 buff, ma altrimenti cadi come il burro e non fai intempo a far danno..

Blacklash
28th November 2005, 18:04
si cosi imo suka, xke buff a 50 é un must per non essere di carta...cioe con 32 sei sempre meglio di un mago, ma non raggiungi neanche lontanamente il reaver. considerando che poi non ti lasciano mai castare a sufficienza per raggiungere danni elevati col 42 cure, imo non va bene.
io ti consiglio caster un 50cure 50buff e come tank un 50flex 50buff
lo so é palloso dover mettere sempre 50 buff, ma altrimenti cadi come il burro e non fai intempo a far danno..


Ma io avrei il buff del bot...per quello avevo pensato ad un TP del genere ...sempre che lo porto avanti ...ieri provato i Buggane a SI , ara li vedevo , e andavo giù come una pera cotta in 2 secondi...coi gialli (altri mob lì vicino) rischiavo anche di non farcela ....per cui ...o migliora decisamente a alti livelli ..o torno a fare il menestrello , che una bvolta che prendo strumento unico non ho la menata di dover aprire inventario per cambiare il terzo strumento.....bohh..non sò che fare davvero...mi sà che pianto li Daoc e aspetto warhammer:sneer:

nexo
30th November 2005, 13:50
Ma io avrei il buff del bot...per quello avevo pensato ad un TP del genere ...sempre che lo porto avanti ...ieri provato i Buggane a SI , ara li vedevo , e andavo giù come una pera cotta in 2 secondi...coi gialli (altri mob lì vicino) rischiavo anche di non farcela ....per cui ...o migliora decisamente a alti livelli ..o torno a fare il menestrello , che una bvolta che prendo strumento unico non ho la menata di dover aprire inventario per cambiare il terzo strumento.....bohh..non sò che fare davvero...mi sà che pianto li Daoc e aspetto warhammer:sneer:


mi sa ke il problema sei tu io mi faccio red o 3 arancioni al poc insieme... indi cambia qualcosetta

P.S. i buff del cleric sul tic fan pietà... esempio buff tic af al 50 +360 +26% bb .. ed è solo lo spec io ho 970 af perenne..

Blacklash
30th November 2005, 16:35
mi sa ke il problema sei tu io mi faccio red o 3 arancioni al poc insieme... indi cambia qualcosetta
P.S. i buff del cleric sul tic fan pietà... esempio buff tic af al 50 +360 +26% bb .. ed è solo lo spec io ho 970 af perenne..

quindi mi vuoi dire che all'inizio si fa fatica ma poi rulla??

bè buono a sapersi allora...n che senso arrivi a 960?? se hai detto che hai 360+ assorb??

spiegami meglio pls..
p.s.
cmq parlavo di melee per la maggior parte ...lo ho provato 2 secondi e con i Buggane i cast venivano resistiti quasi tutti per cui appena arrivava mi sderenava...premetto che non ho allenato 8se non pochissimo) Enhancment per ora (al liv 11)...cmq in contemporanea 3 ara?? e che è peggio del necro??

mahh:look:

nexo
30th November 2005, 17:01
il mio era un esempio per dirti ke il buff di af spec dell'eretico arriva piu di 400 effettivo (360+26%buff bonus) + af base + fattore armatura +se vuoi metterci physical defense... io me la cavo bene con tutti i mob red in solitaria, tengo piu di un arancio se capita un add ...e ancora non sono full melee ma ibrido in quanto mi manca un anello per terminare il template full flex

Blacklash
30th November 2005, 17:12
il mio era un esempio per dirti ke il buff di af spec dell'eretico arriva piu di 400 effettivo (360+26%buff bonus) + af base + fattore armatura +se vuoi metterci physical defense... io me la cavo bene con tutti i mob red in solitaria, tengo piu di un arancio se capita un add ...e ancora non sono full melee ma ibrido in quanto mi manca un anello per terminare il template full flex


CAPITO..grazie delle info...quindi il mio TP che doveva sfruttare i buff del chierico va a farsi benedire oppure potrebbe essere discreto??

lo ripeto :

42Rj
36En
50Flex
23 sh

?

di fatto meglio un reaver oppure trovi magari + utilizzo con il tic?
(siege , ponti e menate varie ).........

cara vecchia Emain dove sei??

ma l'isola famosa stile Emain è sfruttata oppure no??
per i tank dico
tnx;)

Va$h
30th November 2005, 21:39
CAPITO..grazie delle info...quindi il mio TP che doveva sfruttare i buff del chierico va a farsi benedire oppure potrebbe essere discreto??

lo ripeto :

42Rj
36En
50Flex
23 sh

?

di fatto meglio un reaver oppure trovi magari + utilizzo con il tic?
(siege , ponti e menate varie ).........

cara vecchia Emain dove sei??

ma l'isola famosa stile Emain è sfruttata oppure no??
per i tank dico
tnx;)

te lo dico proprio papale papale, fa cagare.
L'eretico DEVE e ripeto DEVE avere 50 in buff per l'armor +360, l'absorb e tutte le altre cose, poi devi decidere se farlo 50flex o 50heal

:wave:

Blacklash
30th November 2005, 21:41
te lo dico proprio papale papale, fa cagare.
L'eretico DEVE e ripeto DEVE avere 50 in buff per l'armor +360, l'absorb e tutte le altre cose, poi devi decidere se farlo 50flex o 50heal
:wave:


allora per farlo 50 flex e non avere nessun tipo di spell ranged ..tanto vale farsi un reaver ...no?
io volevo un pò di versatilità....pazienza...:cry:

tnx

Va$h
30th November 2005, 21:45
allora per farlo 50 flex e non avere nessun tipo di spell ranged ..tanto vale farsi un reaver ...no?
io volevo un pò di versatilità....pazienza...:cry:
tnx

se lo vuoi fare flex, purtroppo si, se no in caso fai 50 cure 50 buff 28 mazza 6 scudo per mago

nexo
30th November 2005, 22:41
c'è sempre l'ibrido di mezzo ke non è ne carne ne pesce 50 buff 42 rej 34 crush 20 shield

...

meglio l'uno o l'altro... io dico ke i lmigliore è quello ke a te personalmente diverte più giocare. io l'ho fatto, in quanto ho avuto prob col pc (non potevo loggare buff bot) ed era l'unico pg ke mi permetteva di fare qualcosa visto ke era self buffed... nei momenti in cui loggavo senza dover aspettare un gruppo .. oltretutto parlando di albion e dei classici pug group sappiamo quanti kierici ci siano per buff...

reaver e tic hanno utility diversissime... il tic trova la sua massima utilità in un gruppo tank per la sua rr5 ... poi bisogna vederne l'impiego e come lo si usa è tutto opinabile.. per quanto rigarda i danni del 50 flex con il reaver sono molto similari, il tic perde un po sul damage nominale forse ma ne guadagna sul proc con il self pierce 10% (ed ha il self buff add damage arma sempre attiva).

E' tutto opinabile, devi giocarlo e capisci se ti piace. per quanto riguarda utility con il tic spesso verrai giudicato per stereotipi, da gente ke non vede altro ke sorcio sorcio teurgo cleric cleric merce mene.. il classico pro player ke non si domanda nemmeno se possano esistere altre varianti.. o meglio far divertire tutti oltre ki vuole sempre e per forza avere gruppo perfetto.

ciau