PDA

View Full Version : lord of the ring online



Yisildur
22nd November 2005, 15:15
cosa ne pensate di sto gioco?

Tunnel
22nd November 2005, 15:40
Che s'è c'è il pvp lo proverò sicuramente per ownare i bambini di 10 anni o i puristi del role di cinquant'anni che ci giocheranno.
Io sono un grande appassionato di LOTR ma un mmorpg su quel gioco mi sa di bambinata ultracomemerciale per decerebrati. Poi magari sarà bello eh, ma il target imho è quello.

Galandil
22nd November 2005, 16:27
Che s'è c'è...

:nod:

Sakugochi
22nd November 2005, 16:31
Se è brutto come il libro ed il film farà veramente cagare!













Flame!!!:devil:

Acheron
22nd November 2005, 16:32
Se è brutto come il libro ed il film farà veramente cagare!
Flame!!!:devil:
gooooooooooo di flameeeeeeeeeeeee :mad: :devil:

Whattie
22nd November 2005, 16:52
voi 2... basta! o chiamo la mamma jarsillo! e nonno wayne!

Bortas
22nd November 2005, 17:08
"Cos'è per te "il bene" Conan..."

"Segare i grigini e i niubbi...
Rincorrerli mentre fuggono...
Sentire i loro lamenti nei forum..."

"Eccellente, ciò è bene!"

Va$h
22nd November 2005, 19:26
:nod:

Cazzo mi ti tocca uppare :nod:

Ercos
22nd November 2005, 19:30
"Cos'è per te "il bene" Conan..."
"Segare i grigini e i niubbi...
Rincorrerli mentre fuggono...
Sentire i loro lamenti nei forum..."
"Eccellente, ciò è bene!"


loool :D

Hagnar
22nd November 2005, 19:44
Cazzo mi ti tocca uppare :nod:

:nod:

Drako
22nd November 2005, 19:54
Se è brutto come il libro ed il film farà veramente cagare!
Flame!!!:devil:
SCHIOPPA ! :mad:








:love:

Sulimo
22nd November 2005, 22:34
Boh da appassionato di LOTR mi piacerebbe provicchiarlo, spero non facciano qualche cagata x i biNbiminchia celebrolesi :D

Yisildur
23rd November 2005, 00:45
speriamo in bene....

ahzael
23rd November 2005, 01:09
SI GIA mi immagino la chat generale
Aragon
Aragonx
AragonSup
Araghon
Aragonnnnn
Aragonnxxx
AragonnnGG
Aragonn

Il crafter di turno- chi cazzo era l aragon che mi ha chiesto sto corpetto 100?

Alkabar
23rd November 2005, 01:43
SI GIA mi immagino la chat generale
Aragon
Aragonx
AragonSup
Araghon
Aragonnnnn
Aragonnxxx
AragonnnGG
Aragonn

Il crafter di turno- chi cazzo era l aragon che mi ha chiesto sto corpetto 100?

in molti qua avranno pensato: speriamo che tra quelli non ci sia quello di vortigern -.- .... famoso per lasciar per terra i drop di caer sidi ....

Tunnel
23rd November 2005, 02:56
Boh da appassionato di LOTR mi piacerebbe provicchiarlo, spero non facciano qualche cagata x i biNbiminchia celebrolesi :D
Se quotassero sta cosa alla snai ci metterei sopra la casa.

Tunnel
23rd November 2005, 02:58
:nod:
C'ho il t9 :confused:


(ho mandato un pm a uein per chiedere il mio ban visto che anch'io sono stato contaminato dall'iNNNioranza "forummiana" :cry: )
(Tanto uein nn mi cagherà mai :nod: )

Kith
23rd November 2005, 22:09
in molti qua avranno pensato: speriamo che tra quelli non ci sia quello di vortigern -.- .... famoso per lasciar per terra i drop di caer sidi ....



:rotfl: :rotfl: ci avevo pensato pure io lol

Brcondor
23rd November 2005, 22:51
Io lo proverò... il libro è strabello il film è stato peggio del libro ma nn mi è spiaciuto...

Sakugochi
24th November 2005, 11:53
SCHIOPPA ! :mad:
:love:

Oh, era ora!
Il libro è una palla micidiale, il film fa cagare, meno male che il Warner village era comodo sennò mi levavo dai coglioni prima della fine di sicuro!









:rotfl:

Acheron
24th November 2005, 11:54
Oh, era ora!
Il libro è una palla micidiale, il film fa cagare, meno male che il Warner village era comodo sennò mi levavo dai coglioni prima della fine di sicuro!
:rotfl:


io andai a vederlo in estate al warner solo per l'aria condizionata :nod:

Sakugochi
24th November 2005, 12:01
Io lo proverò... il libro è strabello il film è stato peggio del libro ma nn mi è spiaciuto...

Il libro è una tra le cose più noiose che mente umana potesse concepire: vista la capacità narrativa di Tolkien leggere l'elenco del telefono di Helsinki era più eccitante...un libro da 200 pagine tirato lungo per altre mille, mah!
:sneer:

Acheron
24th November 2005, 12:02
Il libro è una tra le cose più noiose che mente umana potesse concepire: vista la capacità narrativa di Tolkien leggere l'elenco del telefono di Helsinki era più eccitante...un libro da 200 pagine tirato lungo per altre mille, mah!
:sneer:


si inoltre e' pure senza figure PD

Drako
24th November 2005, 12:20
Vi venisse la cagarella, profani !

Yisildur
24th November 2005, 17:53
Io lo proverò... il libro è strabello il film è stato peggio del libro ma nn mi è spiaciuto...

anche io lo proverò; film belli e libro anche (ho letto quella da 1000+ pagine :gha: )

Tunnel
24th November 2005, 19:31
anche io lo proverò; film belli e libro anche (ho letto quella da 1000+ pagine :gha: )
Esiste anche la versione bignami ?

fatal_jimbo
24th November 2005, 19:38
cmq per i nomi quasi sicuramente ci sara' il filtraggio come avviene su star wars galaxies, nessuno potra' averli come un personaggio menzionato nella saga neanche con modifiche tipo xxxx, arhagoston, fhrodo, frodohhh, shamvise , shamwise, legooolhaasssss eccc

Traumar
24th November 2005, 20:01
Esiste anche la versione bignami ?

:rotfl: Che io sappia no -.- al max ci possono essere edizioni diverse che prendono più o meno pagine dipende come sono messe -_-


Sarà una cagata commerciale pazzesca e facilmente pwnabile se c'è un pvp decente.

Tunnel
25th November 2005, 13:15
:rotfl: Che io sappia no -.- al max ci possono essere edizioni diverse che prendono più o meno pagine dipende come sono messe -_-
Sarà una cagata commerciale pazzesca e facilmente pwnabile se c'è un pvp decente.
La cosa bella sarà che il gioco verrà popolato dai più infimi noobs nutellari biNbiminchia, e quindi ci sarà di che far sukare amabilmente. Se ci sarà il pvp e nascerà una community con un forum io ci giocherò di sicuro. :nod:

Sakugochi
25th November 2005, 13:17
Comunque ribadisco che Tolkien sux a lot of cox in hell!
:nod:

Glorifindel
27th November 2005, 19:20
Sono Tom... Bombadil... din don dillohhhhh! :nod:

Uno che ha quel cognome deve usare parecchio la pala dopo aver "bombardato"...