Log in

View Full Version : Marito OWNED!

Sakugochi
22nd November 2005, 15:54
http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/esteri/wifeswap/wifeswap/wifeswap.html
:sneer:

Acheron
22nd November 2005, 15:55
il Maritowned!

Tunnel
22nd November 2005, 15:59
E poi dicono che alla Disney sono tutti dei buonisti... tze.

Faramjr
22nd November 2005, 16:12
Ma io gli darei 10 milioni di calci in culo per essersi prestato ad un programma televisivo idiota.

Kappa
22nd November 2005, 16:36
ma che merda di programma.

Hagnar
22nd November 2005, 19:00
ma che merda di programma.

A quando sulle reti mediaset? :elfhat:

Galandil
22nd November 2005, 19:02
A quando sulle reti mediaset? :elfhat:

Stanno già facendo la pubblicità in TV per questo reality-merd, mi pare sulla RAI. GG! :nod:

Sakugochi
22nd November 2005, 19:03
Bisognerebbe farlo anche con le automobili. Poi partecipa BlackCOSO, al posto della Golf gli danno una 147 e lui :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd:

saltaproc
22nd November 2005, 19:17
bhe su sky credo il canale skyvivo c'e già da un annetto e si chiama cambio moglie

Acheron
22nd November 2005, 19:24
Bisognerebbe farlo anche con le automobili. Poi partecipa BlackCOSO, al posto della Golf gli danno una 147 e lui :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd: :madd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ipnotik
23rd November 2005, 16:09
bhe su sky credo il canale skyvivo c'e già da un annetto e si chiama cambio moglie

io lo vedevo sempre su fox life ed è bellissimo ve lo consiglio.

blaze
23rd November 2005, 16:23
io lo vedevo sempre su fox life ed è bellissimo ve lo consiglio.

Voglio sperare che tu non sia serio.

Ipnotik
23rd November 2005, 18:18
Voglio sperare che tu non sia serio.

sono serio :D i reality che fanno su sky sono molto carini, a volte mi vedo anche SOS Tata.

Acheron
23rd November 2005, 18:43
sono serio :D i reality che fanno su sky sono molto carini, a volte mi vedo anche SOS Tata.

>.<

blaze
23rd November 2005, 19:51

E non hai mai avuto la vaga impressione che recitassero?

No perchè a me è sembrato così dalla pubblicità

Non mi pronuncerò poi sulla qualità dei suddetti "programmi", perchè spero che la mia opinione (che schifo) sia chiara.

Senza contare che si sta sfociando nel grottesco, di recente stanno pubblicizzando un reality sul parto... ma siamo scemi?

Razj
23rd November 2005, 21:36
sono sempre più contento di non vedere praticamente mai la tv...a parte la mattina mentre faccio colazione...

9-3v4iM-9
23rd November 2005, 23:33
sono sempre più contento di non vedere praticamente mai la tv...a parte la mattina mentre faccio colazione...
dici così solo perchè tu non prendi italia 1, quindi ti sei perso the shield, i griffin, i simpson, futurama e mai dire lunedì. aggiungi che hai apo come fratello e si spiega perchè la tua vita fa schifoH!

Razj
23rd November 2005, 23:40
dici così solo perchè tu non prendi italia 1, quindi ti sei perso the shield, i griffin, i simpson, futurama e mai dire lunedì. aggiungi che hai apo come fratello e si spiega perchè la tua vita fa schifoH!

ahah ma pd guardati, la tv ti si è mangiata quel poco di cervello che t'era rimasto :sneer:

Alkabar
23rd November 2005, 23:50
E non hai mai avuto la vaga impressione che recitassero?
No perchè a me è sembrato così dalla pubblicità
Non mi pronuncerò poi sulla qualità dei suddetti "programmi", perchè spero che la mia opinione (che schifo) sia chiara.
Senza contare che si sta sfociando nel grottesco, di recente stanno pubblicizzando un reality sul parto... ma siamo scemi?

Fino a che la gente li guarda .....

Per quanto mi riguarda si potrebbe anche sterminare l'intero genere umano(decido io chi e come) rimanere in qualche migliaia e ripartire da li con calma ..... con molta calma e sangue freddy ....