PDA

View Full Version : Siamo sicuri ke ho loggato in USA o ...



Sylent
26th February 2004, 02:46
...sto ancora sotto tp albion di emain/vorti????

30 min di giri a vuoto ad aspettarli e poi PUF!!

MILLE MILA COME SEMPRE!!!

ho allegati ma son troppo grandi e non ho 1 spazio web libero al momento...

ekkeppalle!!

:(

Roneth
26th February 2004, 04:02
...sto ancora sotto tp albion di emain/vorti????

30 min di giri a vuoto ad aspettarli e poi PUF!!

MILLE MILA COME SEMPRE!!!

ho allegati ma son troppo grandi e non ho 1 spazio web libero al momento...

ekkeppalle!!

:(

merito della 1.68 che fa espare artefatti e ml in rvr, mythic di merda.

Shub
26th February 2004, 09:53
Già ora anche il pomeriggio Alb fa 3-4fg ad Emain.

Solo noi coglioni Middi ci ostiniamo a girare separati e a regalare RP.

Non dico di tornare il doppio ma almeno compattare i vari gruppi per giocarcela alla pari si.

Il troppo orgoglio ci sta portando solo a fa la figura dei coglioni.....

Gente, per chi logga solo la sera perchè il pome RvR è morto....cambiate abitudini :D

Sylent
26th February 2004, 10:44
Già ora anche il pomeriggio Alb fa 3-4fg ad Emain.

Solo noi coglioni Middi ci ostiniamo a girare separati e a regalare RP.

Non dico di tornare il doppio ma almeno compattare i vari gruppi per giocarcela alla pari si.

Il troppo orgoglio ci sta portando solo a fa la figura dei coglioni.....

Gente, per chi logga solo la sera perchè il pome RvR è morto....cambiate abitudini :D

veramente è successo il contrario...

ero con 7 SvX e siamo esplosi tra g1 e pk contro almeno 30 alb...
rigatato tornati.../who emain 55...so esplosi gli albion....
non so come è andata a finire...ma mi sembra il "cellhopiulungoio" dei trenini di Vorti...

a me è andata di lusso ke avevo 1 licciatore in party e mi son beccato 1000pr con 1 cast di DoT (gli alb sono durati meno di 5 secondi circa...)

uffa...

:(

Shub
26th February 2004, 10:52
Tornare il doppio è da sucatori.
Se cmq non vi va allora si dice in chat, si cambia frontiera e si va a prendere keep ad Hadrian.
Ci sono 3 frontiere, ma se la gente si ostina a fare Emain mpk apk bhè poi non ci lamentiamo...

Albion de Heaven
26th February 2004, 12:12
noi ieri sera abbiamo girato in 1,5 -2fg e anche se ci siamo trovati quasi sistematicamente in inferiorità numerica spesso non eravamo noi quelli che sukavano :D

ovvio che se gli altri sono il doppio è un altro discorso :p

cmq espare gli artefatti in rvr un paio di coglioni... in 7k rp ho fatto 1%allo scorpion...

Shub
26th February 2004, 12:32
Si gli artis expano na scoppola...
Forse quelli specifici si. Sankia diceva la Battled 2% a kill o giù di li...
Io la mia moon.....1% in 12k....

Randolk
26th February 2004, 12:36
Battler si expa in modo specifico in rvr, in pve non è possibile exparla.

sankio
26th February 2004, 12:53
bhe c'è da dire che se poi uno vede i tempi si capisce che è giusto che la battler expi cosi.... anche perchè la battler la ho avuta una settimana prima del crocco ring..... ma il crocco è gia a 10 da una settimana expando a mob.. la battler è solo a liv 3..... in breve volevo dire che gli artefatti expabili a mob fanno un livello ogni 2 ore (100 mob uccisi a livello) quelli che si expano solo in rvr fanno un liv in 6 ore... 25/30k di rp a livello circa....

cmq a me piace quando si combatte in 20 contro 20 molto di più di quando si combatte in 8vs8

Shub
26th February 2004, 13:00
Anche a me piacciono i 16vs16 più che gli 8vs8 solo che, spesso, ieri era 8vs24//32 che di bello ha veramente poco. Oltretutto sei senza sm e l'healer come nel 90% dei casi manco sa cosa sia uno stunn aoe...Di tank solo scoppi e ci sta poco da fa....

Sylent
26th February 2004, 13:27
Anche a me piacciono i 16vs16 più che gli 8vs8 solo che, spesso, ieri era 8vs24//32 che di bello ha veramente poco. Oltretutto sei senza sm e l'healer come nel 90% dei casi manco sa cosa sia uno stunn aoe...Di tank solo scoppi e ci sta poco da fa....

il mio party erano 4 tank (2 savage 1 zerk 1 war) 2 shammy 2 healer...

abbiamo beccato prima 2 quasi fullparty alb e dopo mezzatona generale (godo qndo li perfecto) abbiamo vinto (mi è morto solo 1 tank scusa... :( ) .... poi abbiamo girato mezzora a vuoto...passiamo g1.arriviamo tp...torniamo indietro e io PER MIA DISGRAZIA dico "qualche alb ci segue"...il QUALCHE erano na 40ina circa di pg...

anke a me piacciono di + gli scontri medi ...16-20 pg per parte...ma 40vs8...e ne abbiamo pure stesi 2!!!!

speriamo bene x il futuro...il mio terrore è ke finiti di expare gli artefatti si riversano TUTTI a emain intasandola...

infatti ieri sera /who Odin = 0 e /who Hadrian = 0

Shub
26th February 2004, 14:00
Non esiste solo Emain.

Ci sono 60 alb a Emain?

Ok gati Hadrian prendi 3 arieti e apri Beno, poi passi a Renaris e iniziano a cacarsi in mano causa Evocatore.

Non arrivano? Ok dal Beno hai preso arieti e ne apri un'altro.

Vedrai che già a Renaris hanno gatato :D

Bastano 2fg, oltretutto fare keep da 4% di ML Exp...dicevano io ancora li ho da prende :D

Solo che un si fa....

edotrek
26th February 2004, 14:11
Non esiste solo Emain.

Ci sono 60 alb a Emain?

Ok gati Hadrian prendi 3 arieti e apri Beno, poi passi a Renaris e iniziano a cacarsi in mano causa Evocatore.

Non arrivano? Ok dal Beno hai preso arieti e ne apri un'altro.

Vedrai che già a Renaris hanno gatato :D

Bastano 2fg, oltretutto fare keep da 4% di ML Exp...dicevano io ancora li ho da prende :D

Solo che un si fa....

L'ho proposto più di una volta... ma a quanto pare prendere i keep non piace e se metà del gruppo dice "piuttosto che prendere keep stacco" tocca adeguarmi =/

Un paio di sere comunque l'abbiamo anche fatto... preso Beno, albion non si vedono. Preso Renaris, rivano in 8 a tentare di difendere, esplodono, non si rivedono più. Dopo 1 ora di giro a vuoto, facciamo un pull di uber alla relic... dopo 10 minuti rivano 40 alb /rel /quit :look:

Aethiss
26th February 2004, 14:12
Non esiste solo Emain.

Ci sono 60 alb a Emain?

Ok gati Hadrian prendi 3 arieti e apri Beno, poi passi a Renaris e iniziano a cacarsi in mano causa Evocatore.

Non arrivano? Ok dal Beno hai preso arieti e ne apri un'altro.

Vedrai che già a Renaris hanno gatato :D

Bastano 2fg, oltretutto fare keep da 4% di ML Exp...dicevano io ancora li ho da prende :D

Solo che un si fa....


D'accordo kon soth. Quake 3 in emain alla lunga rompe il kazzo.

Shub
26th February 2004, 14:24
Invece di andarci in 8 ci si va in 40, pulli la relic e vedrai che la prendi :D
O cmq ti diverti e cmq non ti fermi a 2-3 keep glieli spuppi tutti, gli hib se vedono cadere relic a diritto si muoveranno.

Raga ci si incazzava di Emain i Italia e mo ci stiamo ritrovando più o meno a fa le stesse cose....mpk apk inc inc ahh so troppi BOOMMMMM.....

tristezza.

P.S.
Maremma maiala quando uno chiede in chat qualcosa poi la gente plz risponda.

P.P.S.
Come si usa l'hunter ieri sera l'ho loggato per 10 min ma manco sapeo come si spara :D

Sylent
26th February 2004, 15:37
la sera dopo mezzanotte se fate keep kiamatemi...ke qlk giro RvR me lo faccio sempre!

mortymer
27th February 2004, 03:14
metodo piu semplice che usiamo quasi sempre... vai sotto relic pulli qualche uber (in un gruppo ne abbiamo tenute 6/7 tranquillamente) e dopo 10 min hai l'esercito fuori border... eccoti svuotata emain :)