View Full Version : 1.81c: heavy tanks' revenge
AceGentile
22nd November 2005, 19:23
http://www.camelotherald.com/more/2269.shtml
:shocked:
Tyruchi Neon.
22nd November 2005, 19:29
scusate ma se uno ha 26% resist +26% resist cast +15% passivo bonus+50% di Fury (117%), se lo nukkano lo curano? -.-
Galaphine
22nd November 2005, 19:31
http://www.camelotherald.com/more/2269.shtml
hanno esagerato troppo :eek:
Arakno
22nd November 2005, 19:38
buono per il mio arms invece asd
l unica cosa che nn ho capito è questa
Note: These abilities are currently only available on newly created characters. All of these will be available on previously created characters in the near future
Kaluisurrr
22nd November 2005, 19:39
si vabe ma porca vacca diventano superman gli heavy tanks -:mad:
Tyruchi Neon.
22nd November 2005, 19:39
Note: These abilities are currently only available on newly created characters. All of these will be available on previously created characters in the near future
x ora solo sui pg ke vengono creati sul server test sono disponibili queste abilità. Presto saran disponibili anche x quelli creati prima (penso intenda questo)
Va$h
22nd November 2005, 19:40
che per non avere una serie di superman già in giro l'hanno messo solo ai pg che vengono creati fra poco :P
Razj
22nd November 2005, 19:40
:eek: sta patch l'han fatta dopo le troppe lamentele di brendah che socava vs warlocks lol :sneer:
cmq fico, sicuramente ora tornerà di moda l'arms su albion ;)
Hador
22nd November 2005, 19:48
figo un cazzo, a sto punto famo party mid con 3 war, testudo e lvl 50 shot come li tiri giu?
Marphil
22nd November 2005, 19:50
Boh onestamente capisco aumentare le loro capicità di resistenza (quindi avere hp e magari res magiche leggermente superiori) però cose tipo il pbaoe Purge (lol) e lo shout che ti riflette i CC aumentandoti del 50% le resist alle spell magiche (ri-lol) mi sembra veramente assurdo.
Cioè penso al war, sei praticamente immune ai melee, alle resist magiche e sei infermabile (non solo liberi anche i tuoi compagni).
Altro che Savage 1.60 :sneer:
Tyruchi Neon.
22nd November 2005, 19:51
figo un cazzo, a sto punto famo party mid con 3 war, testudo e lvl 50 shot come li tiri giu?
con 1 party con 7 druidi e 1 bardo, come dice shar li prendi x sfinimento!
BlackCOSO
22nd November 2005, 19:58
Magari bastava rivedere semplicemente i maghetti di merda...:sneer: ...meglio cosi tanti ironman per le frontiere :sneer:
leonfir
22nd November 2005, 19:58
credo di esser, forse dopo Brendah, quello che sta godendo di puù in questo forum:sneer: :sneer: :sneer:
non ci han cagati per 4 anni mo ci fanno rambo:rotfl:
Hador
22nd November 2005, 20:00
imo si stan prendendo tanti di quei feedback con insulti che nerfano qualcosa prima dell'uscita della patch
leonfir
22nd November 2005, 20:03
imo si stan prendendo tanti di quei feedback con insulti che nerfano qualcosa prima dell'uscita della patch
nnununu fatemi provare la modalità god prima del nerf maledetti:sneer:
p.s. Hador ti pareva giusto che quel pg con sturacessi che avevi su vorti avesse soppiantato l'eroe ehhhh?:D
Hador
22nd November 2005, 20:09
ma le abilità di resistenza melee/pf ci stan anche, passi il taunt, potrei anche accettare il purge pbae, ma il 50% danni magici/cc in meno e il 15% resist magiche non han senso di esistere
Drako
22nd November 2005, 20:21
Be dai, contate che molta roba dura 10 secondi, anche se mi sembra un'assurdità. Soprattutto il purge.
Lastdruid
22nd November 2005, 20:23
quindi se creassi un arms adesso non avrei sta uberata?
Vindicare
22nd November 2005, 20:25
che pena, cioè il warrior con ste cose e la rr5 come fai a segarlo?
Saffo
22nd November 2005, 20:26
Non penso cambi molto eh....
Un warr in testudo lo tiri giu' solo se sta a 10% vita senza cure....
Leondrago
22nd November 2005, 20:27
ma il 50% danni magici/cc in meno e il 15% resist magiche non han senso di esistere
beh è tipo un charge rivisitato,niente aumento della speed ma un resist del 50% ai danni magici...che però dura 10 secondi e ha RUT di 15 minuti -_-
Vindicare
22nd November 2005, 20:28
Non penso cambi molto eh....
Un warr in testudo lo tiri giu' solo se sta a 10% vita senza cure....
eh appunto, era già difficile segarlo prima che aveva solo testudo, chissà adesso :look:
Janeth
22nd November 2005, 20:32
sta diventando un gioco di merda imo, troppa roba & fatta male
Marphil
22nd November 2005, 20:34
beh è tipo un charge rivisitato,niente aumento della speed ma un resist del 50% ai danni magici...che però dura 10 secondi e ha RUT di 15 minuti -_-
Se fosse solo quello potrebbe pure starci. Ma tocca aggiungere anche il resto ^^
SharTeel
22nd November 2005, 20:36
hero inc -_-
Acheron
22nd November 2005, 20:36
giusto cosi'.
Leondrago
22nd November 2005, 20:39
hero inc -_-
lurikeen hero è_é
iooio cobo war!
Trish
22nd November 2005, 20:46
Ma si godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
PD&PM quando mi uppano sta roba i party loopback me li faccio in solo BUAHAHAHAHAHAHAH
Jarsil
22nd November 2005, 20:48
Socmel quando uppano sta roba su Goa mi sa che rinnovo Decado :sneer:
Mosiah
22nd November 2005, 20:49
hero inc -_-
mi stavo divertendo tanto con il BM :gha:
edit: spero che a sto punto nerfino quella straminkia di testudo del war...
Wulfila
22nd November 2005, 20:56
direi lol, bastava nerfare i nuker cazzo...e come light tank ibrido del casso suko come al solito:(
nexo
22nd November 2005, 20:58
e te lascialo in tetsudo
Galaphine
22nd November 2005, 21:03
ma si che cambiera' un bel po prima dell'uscita(spero) ed io al momento uso un hero
Hador
22nd November 2005, 21:16
non capisco quel "al momento" pino :sneer:
Galaphine
22nd November 2005, 21:27
non capisco quel "al momento" pino :sneer:
nel senso che ora e' il mio pg principale :look:
jamino
22nd November 2005, 21:28
La mia opinione (per inciso non ho nessun tank)
Era ora!!!
Puo darsi che finalmente Mid riprenda vita. Su Devon siamo costantemente in inferiorità schiacciante. Vista la devastante superiorità delle classi magiche tutti ormai rollano su Alb e hib e noi siamo rimasti 4 gatti, mi auguro che se le gank tank tornano appetibili ci sia un ritorno di player a mid...
Non vedo l'ora di vedere il party banshee che si piazza costantemente al ponte del bleed a castare da dietro i muri (ci han fatto minimo il 7L cosi) venga spazzato via da un gruppo di warior furibondi... non vedo l'ora di vedere mandrie di teurghi caba e strego calpestati da rudi war trolli...
Dopo mesi di 1.60 su alb in italia... dopo mesi di strapotere magico giocando su Mid ...
Finalmente si vede la luce!!!!!!!!!! ;) ;)
Trish
22nd November 2005, 21:29
La mia opinione (per inciso non ho nessun tank)
Era ora!!!
Puo darsi che finalmente Mid riprenda vita. Su Devon siamo costantemente in inferiorità schiacciante. Vista la devastante superiorità delle classi magiche tutti ormai rollano su Alb e hib e noi siamo rimasti 4 gatti, mi auguro che se le gank tank tornano appetibili ci sia un ritorno di player a mid...
Non vedo l'ora di vedere il party banshee che si piazza costantemente al ponte del bleed a castare da dietro i muri (ci han fatto minimo il 7L cosi) venga spazzato via da un gruppo di warior furibondi... non vedo l'ora di vedere mandrie di teurghi caba e strego calpestati da rudi war trolli...
Dopo mesi di 1.60 su alb in italia... dopo mesi di strapotere magico giocando su Mid ...
Finalmente si vede la luce!!!!!!!!!!
FOR PRESIDENT!!!!:sneer:
elroniel
22nd November 2005, 21:35
:bow:
Vindicare
22nd November 2005, 21:39
cosa bowi tanto tu usi il bardo no? è_é
AceGentile
22nd November 2005, 21:43
bah, potrebbero anche ridurre il reuse timer sulle insta heal cmq, mettere 15minuti sulla group, 7 sulla single target imo :bow:
MBK
22nd November 2005, 21:45
cosa bowi tanto tu usi il bardo no? è_é
UP, è pure pacco :sneer: .
Jarkheld
22nd November 2005, 21:49
spero cambino molte cose prima che venga uppata, così è assurda....
9-3v4iM-9
22nd November 2005, 21:51
ho scoperto ora che chisisi ha 3 spot di spawn e non 2 :|
Brendoh
22nd November 2005, 21:54
mah..
boh vedremo...alla fine lo sgravio assoluto e', e rimane testudo..
fanculo a tactics e a snapshot..il war resta il migliore tra i 3 tank pesanti, non ci sono cazzi, vuoi x la ra del 5, vuoi x la ws maggiore, vuoi x la spec migliore..
x sta nuova patch vedremo.. almeno han rivisto sti pg obsoleti..:/
AceGentile
22nd November 2005, 21:55
6 obsoletoooh!
:sneer:
elroniel
22nd November 2005, 21:57
snapshot>all
AceGentile
22nd November 2005, 21:58
potevano darmi tutte ste aBBilità da orgasmo su inf, magari lo tiravo fuori andavo in gruppo e gg :cry:
Hador
22nd November 2005, 22:02
mah..
boh vedremo...alla fine lo sgravio assoluto e', e rimane testudo..
fanculo a tactics e a snapshot..il war resta il migliore tra i 3 tank pesanti, non ci sono cazzi, vuoi x la ra del 5, vuoi x la ws maggiore, vuoi x la spec migliore..
x sta nuova patch vedremo.. almeno han rivisto sti pg obsoleti..:/
su questo nn ci piove...
anche se, arms a parte, nn eran obsoleti per un cazzo :nod:
alla fin fine ai light tank nn è che, charge a parte, abbian cambiato chissà che cosa dalle patch scorse, ne han potenziato gli stili certo, ma gli hero hanno da sempre lo stile più sgravato del gioco... Cioè nn mi pare che siano stati così snobbati, un arms in gruppo serve auna minchia perchè c'è il pala, negli altri reami war ed hero sono sempre stati ben accetti ed utili in party, soprattutto dalle ultime patch con det 5
Gramas
22nd November 2005, 22:26
testudo RA uber? ma come giocate lol?_?
mahoney
22nd November 2005, 23:05
Bella patch,
le classi erano troppo legate ad old frontier, ora i tank sono riscritti guardando a NF; ovviamente ci saranno modifiche a tutte le altre classi, per orientarli a NF.
asd dimenticavo , warrior inc.! :elfhat:
Vindicare
22nd November 2005, 23:12
nono hai ragione molto più uber quella dell'arms :look:
Hador
22nd November 2005, 23:33
eeeehhh qq 3 merc imbattibili qq qq
un war, con testudo che aiuta, e avrebbero risolto il problema :nod:
Dalamar
22nd November 2005, 23:36
Cmq parlando di hero e war bo, non mi pare avessero sti gran problemi.....svolgevano il loro compito bene e potevano in caso supportare i bm....però hanno comunque avuto un senso sempre. Il problema è e sarà cmq per l'arms. O trasformano l'arms in una versione super di goldraike, o eliminano il paladino, non ci sono altri modi.
Ungrim
22nd November 2005, 23:43
hanno fatto bene che almeno cosi scompaiono tutti i bei gruppi con 4-5 caster che giocano scappando che non hanno nulla a che fare con un gioco come daoc(come non avevano senso 4 selvaggi o 4 incamana di box).....
per gli altri gruppi alla fine cambia poco perche tanto su hibernia gli eroi in gruppo ci sono e sono potenti come puo esserlo 1 war(testudo blablabla alla fine la ra del 5l0 dell'eroe e la trasformazione che rida vita non è che sia da buttare...forse al max si puo incazzare un armsman che di rank alto ce ne sono pochi e che in gruppo albion per metterlo si deve sacrificare qualcosa...)
ps:ieri sera vs i ta abbiamo fatto un inc durato 8 minuti e 32 secondi frapsato che alla fine sono una delle cose che ti rendono bello daoc....gli inc vs 2 strego 2 cabalisti 1 teurgo(dico sto gruppo ma potrei dire pure 2 bardi 2 druidi e 4 tra eldrict mana e banshe o 2 sm 2 rune 2 healer) o li vinci dopo 20 secondi o li perdi dopo 20 secondi e sono solamente un aborto di gioco...ovviamente se giri con un pug li perdi solamente perche senza sos senza divine senza baod senza barricata e senza melodie e dura segarlo ed allora i casual smettono a forza di sukare senza riuscire a da 1 colpo...
Shock
22nd November 2005, 23:50
O trasformano l'arms in una versione super di goldraike, o eliminano il paladino, non ci sono altri modi.Se ridassero il Potere alla picca rinnoverei GOA. :|
Vindicare
23rd November 2005, 00:06
ps:ieri sera vs i ta abbiamo fatto un inc durato 8 minuti e 32 secondi frapsato che alla fine sono una delle cose che ti rendono bello daoc....
prrr avete vinto solo perchè avete treno assist più pesante è_é
cmq non fateci girare 2 ore per fare un inc :look:
Arakno
23rd November 2005, 00:13
beh all arms ci sta tutta sta cosa però..finalmente riesco a trovare gruppo e mi sentirò un po utile hehe
Gramas
23rd November 2005, 01:23
....gli inc vs 2 strego 2 cabalisti 1 teurgo(dico sto gruppo ma potrei dire pure 2 bardi 2 druidi e 4 tra eldrict mana e banshe o 2 sm 2 rune 2 healer) o li vinci dopo 20 secondi o li perdi dopo 20 secondi e sono solamente un aborto di gioco...ovviamente se giri con un pug li perdi solamente perche senza sos senza divine senza baod senza barricata e senza melodie e dura segarlo ed allora i casual smettono a forza di sukare senza riuscire a da 1 colpo...
ROFL!!quindi fammi capire contro stigmata gli inc durano 20 sec sia se vincete sia se perdete?ebbeh
Incoma
23rd November 2005, 01:44
Godo.
Lastdruid
23rd November 2005, 01:51
Godo.
almeno ammazzi qualcuno adesso, forse
Hador
23rd November 2005, 09:07
hanno fatto bene che almeno cosi scompaiono tutti i bei gruppi con 4-5 caster che giocano scappando che non hanno nulla a che fare con un gioco come daoc(come non avevano senso 4 selvaggi o 4 incamana di box).....
per gli altri gruppi alla fine cambia poco perche tanto su hibernia gli eroi in gruppo ci sono e sono potenti come puo esserlo 1 war(testudo blablabla alla fine la ra del 5l0 dell'eroe e la trasformazione che rida vita non è che sia da buttare...forse al max si puo incazzare un armsman che di rank alto ce ne sono pochi e che in gruppo albion per metterlo si deve sacrificare qualcosa...)
ps:ieri sera vs i ta abbiamo fatto un inc durato 8 minuti e 32 secondi frapsato che alla fine sono una delle cose che ti rendono bello daoc....gli inc vs 2 strego 2 cabalisti 1 teurgo(dico sto gruppo ma potrei dire pure 2 bardi 2 druidi e 4 tra eldrict mana e banshe o 2 sm 2 rune 2 healer) o li vinci dopo 20 secondi o li perdi dopo 20 secondi e sono solamente un aborto di gioco...ovviamente se giri con un pug li perdi solamente perche senza sos senza divine senza baod senza barricata e senza melodie e dura segarlo ed allora i casual smettono a forza di sukare senza riuscire a da 1 colpo...
nn vedo perchè nn dovrebbero fare più party mage e nn vedo perchè loopare sia una tattica lamer... 2 sere fa noi abbiamo girato in p mage, fatto un inc contro alb e poi ajam middo durato 7+ minuti, poi incato zerg e fatta metà hadrian in loop per farli... sono semplicemente 2 modi di giocare diversi, ognuno con i suoi vantaggi svantaggi, se tu nn sai gestirti un p mage e hai problemi ad affrontarlo non vuol dire che sia sgravato eh...
cmq i geniacci nn han capito che dovevano potenziare battlemaster e nn i tank puri
Incoma
23rd November 2005, 09:53
almeno ammazzi qualcuno adesso, forse
Non credo, ma godo lo stesso per principio. :sneer:
Galaphine
23rd November 2005, 10:08
nn vedo perchè nn dovrebbero fare più party mage e nn vedo perchè loopare sia una tattica lamer... 2 sere fa noi abbiamo girato in p mage, fatto un inc contro alb e poi ajam middo durato 7+ minuti, poi incato zerg e fatta metà hadrian in loop per farli... sono semplicemente 2 modi di giocare diversi, ognuno con i suoi vantaggi svantaggi, se tu nn sai gestirti un p mage e hai problemi ad affrontarlo non vuol dire che sia sgravato eh...
cmq i geniacci nn han capito che dovevano potenziare battlemaster e nn i tank puri
cazzo c'hai raggione hador per il discorso battlemaster, allora anche te ogni tanto pensi
Exxe
23rd November 2005, 10:18
ROFL!!quindi fammi capire contro stigmata gli inc durano 20 sec sia se vincete sia se perdete?ebbeh
20 sec no ma 1 o 2 minuti massimo sempre, sia che si vinca che si perda
Gramas
23rd November 2005, 11:04
cazzo c'hai raggione hador per il discorso battlemaster, allora anche te ogni tanto pensi
già, ke so lanciarsi larma a mo di boomerang o come si scrive e colpire tutto il gruppo nemico!
Brendoh
23rd November 2005, 11:04
non so come giochi te gramas, o come sei abituato, ma testudo + bg = avere 2 target invulnerabili = perdere tempo.
discorso heavy tank.
se non fosse in procinto di uscire questa nuova patch (che trallaltro sarà da testare tutta sta uberaggine annunciata vabbeh) io personalmente, avrei levato l'hero dal gruppo hibbo, e avrei messo un secondo mago (sempre partendo dal presupposto che il primo mago e' un eld luce, x i soliti motivi) magari una bainshee (o un inca, vabbeh). e lo dico da HERO, questo xkè secondo me, lo stile di gioco si evoluto, e secondo me allo stato attuale è 100 volte + performante avere treno assist con charge che avere un tank con det5 ma senza accesso a charge..ormai da un bel po che non si fa un gioco statico..quindi secondo me sempre patch a parte, il tank pesante con det5 con permasprint rimane sempre e cmq un elemento "lento" in proporzione ai ritmi del gioco. e tutto questo lo dico giocando il pg in firma..
Gramas
23rd November 2005, 11:06
non so come giochi te gramas, o come sei abituato, ma testudo + bg = avere 2 target invulnerabili = perdere tempo.
ma và lol? poi nn ci sn altri target da switchare o splittare assist-.-?o anche uno zephyr..graplare in caso il bger nemico mentre vai su un altro target
Brendoh
23rd November 2005, 11:11
ma và lol? poi nn ci sn altri target da switchare o splittare assist-.-?o anche uno zephyr..graplare in caso il bger nemico mentre vai su un altro target
ma dai pd, non vuol dire perdere tempo? se non avesse testudo il war si fa co treno assist. se spara testudo provi altro e vuoi o non vuoi il tuo treno assist viene rallentato..
Vindicare
23rd November 2005, 11:29
cazzo, magari (anche se a me va già bene così com'è :elfhat: )
Galaphine
23rd November 2005, 11:30
cazzo, magari (anche se a me va già bene così com'è :elfhat: )
si per warden va benissimo, per hero battlemaster e' molto poco utilizzabile alla fine(parlando degli stili)
Vindicare
23rd November 2005, 11:32
sisi verissimo, senza il buff end sono quasi inutilizzabili
Italianpower
23rd November 2005, 11:39
ma in 1v1 gli hero son pesanti altro che poco performanti...
col warlok se inco pepsie c'e' da sudare eh..
stun di scudo e beck da 720danni con 26%taglio bha :ach:
per renderlo performante in gruppo non potevano solo dargli charge e sto 10%magic resist e bona?
Vindicare
23rd November 2005, 11:46
in effetti anche io gli avrei dato charge e bona :look:
kraus
23rd November 2005, 11:57
mmmmh spiegatemi na cosa ma voi come primo targhet pigliate i tank? :look:
va be ora al posto di spaccare support (bardi/shammy) e mage poi passare all'ma si gioca diverso e prima di passare ai tank siimplodono i 2 curatori e gg.
possono pure essere gesu in terra con testudo resist fave ecc ma senza cure cadono pure loro ci vorrà solo piu tempo, si boostano le resist nuko un altro targhet e QQ, se rimangono in piedi solo i tank kite ftw per 10 sec.
Faccio meno danno? Ho il debuff resist apposta, max si cambia setup 2 cabby piglio il debuff rosso e amen
[T]iaz
23rd November 2005, 12:13
col warlok se inco pepsie c'e' da sudare eh..
stun di scudo e beck da 720danni con 26%taglio bha :ach:
io metterei qualcosa per potenziare il warlock QQ
leia
23rd November 2005, 12:18
iaz']io metterei qualcosa per potenziare il warlock QQ
:rotfl: :rotfl:
Steven
23rd November 2005, 12:22
warrior con testudo non lo butti giu eh, manco se preghi.. ^^
brendah pure io ogni tanto sto fermo in inc con steven ma basta avere uno smezzer decente , cioè non la vedo così grigia da cestinare 1 eroe perchè è lento ^^
anche perchè non vedo l'eroe solo in fase offensiva, ma anche difensiva, il bm può solo attaccare ^^
Italianpower
23rd November 2005, 12:28
tiaz ti assicuro che se hai un mins 7l con tutte le abilita' c'e' possibilita' di uccidere un warlock
quindi invece di fare QQ sul forum, impara da qualche tuo compagno il metodo appropriato
Brendoh
23rd November 2005, 12:43
tiaz ti assicuro che se hai un mins 7l con tutte le abilita' c'e' possibilita' di uccidere un warlock
quindi invece di fare QQ sul forum, impara da qualche tuo compagno il metodo appropriato
ITALIANPOWER 1
TIAZ 0
Mosiah
23rd November 2005, 12:45
anche perchè non vedo l'eroe solo in fase offensiva, ma anche difensiva, il bm può solo attaccare ^^
mica vero, snare da dietro FTW :lick:
Ladro di anime
23rd November 2005, 12:48
mica vero, snare da dietro FTW :lick:
No ma GG.
[T]iaz
23rd November 2005, 12:49
il punto è che io sono irrimediabilmente scarso :o
SharTeel
23rd November 2005, 12:52
questo si sapeva tiaz!
(mi raccomando seguimi a inizio inc che ti owno di nuovo by negavista+stun+dd! :p)
HamletX
23rd November 2005, 12:55
ma che schifo di game sta diventando... con det5+purge CAoE tanto vale che togliamo direttamente i mesmerizer dal gruppo -.-
[T]iaz
23rd November 2005, 12:56
questo si sapeva tiaz!
(mi raccomando seguimi a inizio inc che ti owno di nuovo by negavista+stun+dd! :p)
kk basta chiedere :o !
Pioggia
23rd November 2005, 13:07
uffa togliete i mesmerizer dal gruppo, cosi vado a fare il taxista al crau.... che fine di merda ke mi aspetta ghghggh
Mosiah
23rd November 2005, 13:07
No ma GG.
QQ more :(
Razj
23rd November 2005, 13:39
ma che schifo di game sta diventando... con det5+purge CAoE tanto vale che togliamo direttamente i mesmerizer dal gruppo -.-
infatti di solito si mettono per interruptare
HamletX
23rd November 2005, 13:40
infatti di solito si mettono per interruptare
e cosa interrupti? tanto rerolleranno tutti war e i caster dal gruppo saranno ridotti a un gruppo ogni mille -.-
[T]iaz
23rd November 2005, 13:42
ci saranno anche dei curatori oltre ai tank :p
Kat
23rd November 2005, 13:52
e cosa interrupti? tanto rerolleranno tutti war e i caster dal gruppo saranno ridotti a un gruppo ogni mille -.-
Il supporto?
nexo
23rd November 2005, 13:53
sarebbe anche ora un po di misto frutta visto ke ki si diverte a giocare un tank puro è stato ghettizzatto negli ultimi 2 anni a favore dei millemila pigiami dei 3 reami. c'è poco da lamentarsi a priori cmq quando la upperanno si vedrà tutto questo valore presunto e gli effetti.. ad ogni modo non ci si può lamentare se pg come l'arms abbandonati nello sgabuzzino col fantasma formaggino (fa rima) han finalmente una seconda vita ... ormai era dark age of casters
Galaphine
23rd November 2005, 14:06
gli arms hanno cmq molta poca vita =, ci guadagnano di + hibbi e middi alla fine
Tyruchi Neon.
23rd November 2005, 14:27
gli arms hanno cmq molta poca vita =, ci guadagnano di + hibbi e middi alla fine
infatti. Hero e warrior di sta roba non avevano assolutamente bisogno, mentre l'arms ke era l'unico che aveva veramente necessità di qualche modifica rimane inutile =
Wulfila
23rd November 2005, 14:49
su alb di scudati ci stanno paladini e arms, e in un gruppo solitamente non c'è spazio x 2 scudati bensi x uno....cosa sceglierebbe un albion qualunque tra un pally e un arms?:look:
eliminiamo i paladini!:nod:
Kat
23rd November 2005, 14:51
Un pala non sta certo in gruppo perche e' un pg scudato.
Ungrim
23rd November 2005, 14:53
se un gruppo con 4 maghi risulta giocabile in rvr vuol dire che ci sta qualcosa che non funziona senno il senso del gioco non sarebbe che i pg in un gruppo devono essere ognuno complementare all'altro....se tu giochi di loop mettendo la sw e non ti serve la protezione dei maghi di uno scudato con bg e non ti serve manco 1 tank in attacco vuol dire semplicemente che al momento ci sta qualcosa nelle meccaniche di gioco che non funziona dato che su 10-15 pg giocabili a te per sgravare te ne servono 3(del tipo su hibernia 2 druidi 2 bardi 4 eldrict luce)....
la stessa cosa ovviamente è stata nella 1.60 quando giravano i gruppi con 2 berseker 2 selvaggi oppure 4 selvaggi.....
il fatto di gestire o non gestire di rellare o non rellare è secondario(difatti non mi pare di aver detto che relliamo vs i gruppi caster..alla fine per rellare sicuro deve accadere che ci sta sos scarico e ci mezzano loro)al fatto che ora come ora i bilanciamenti sono sbagliati.......
sta cosa dei tank pesanti gia e un miglioramento che almeno in prima linea uno ci manda 2 war e se qualcuno gli loopa e gli spara si attivano le abilita e gli fanno 150 a dd giusto il tempo di segarli..
un altro miglioramento potrebbe essere na cosa del tipo che ogni speed warp messa leva la speed a tutti nell'area sia chi la mette e sia chi la subisce che cosi almeno uno arriva nell'inc e si ferma...se uno vuole lopare non mette la sw e rischia quello che ne consegue senno la mette e loopa a speed 0 pure lui....
per gli altri che giocano normalmente(o meglio ''onestamente'' dato che chi girava con 4 selvaggi non lo faceva perche gli piaceva il selvaggio come diceva e il tempo lo ha dimostrato dato che so spariti con le pacth:) )questo cambiamento è marginale dato che su 5 minuti di inc non fanno certo la differenza 10 secondi di mezza immunita alle magie mentre un gruppo che loopa che spara in 3 maghi ad un war e in 10 secondi non lo sega vuol dire che l'inc lo perde come e giusto che sia...
Razj
23rd November 2005, 15:04
se un gruppo con 4 maghi risulta giocabile in rvr vuol dire che ci sta qualcosa che non funziona senno il senso del gioco non sarebbe che i pg in un gruppo devono essere ognuno complementare all'altro....se tu giochi di loop mettendo la sw e non ti serve la protezione dei maghi di uno scudato con bg e non ti serve manco 1 tank in attacco vuol dire semplicemente che al momento ci sta qualcosa nelle meccaniche di gioco che non funziona dato che su 10-15 pg giocabili a te per sgravare te ne servono 3(del tipo su hibernia 2 druidi 2 bardi 4 eldrict luce)....
la stessa cosa ovviamente è stata nella 1.60 quando giravano i gruppi con 2 berseker 2 selvaggi oppure 4 selvaggi.....
il fatto di gestire o non gestire di rellare o non rellare è secondario(difatti non mi pare di aver detto che relliamo vs i gruppi caster..alla fine per rellare sicuro deve accadere che ci sta sos scarico e ci mezzano loro)al fatto che ora come ora i bilanciamenti sono sbagliati.......
sta cosa dei tank pesanti gia e un miglioramento che almeno in prima linea uno ci manda 2 war e se qualcuno gli loopa e gli spara si attivano le abilita e gli fanno 150 a dd giusto il tempo di segarli..
un altro miglioramento potrebbe essere na cosa del tipo che ogni speed warp messa leva la speed a tutti nell'area sia chi la mette e sia chi la subisce che cosi almeno uno arriva nell'inc e si ferma...se uno vuole lopare non mette la sw e rischia quello che ne consegue senno la mette e loopa a speed 0 pure lui....
per gli altri che giocano normalmente(o meglio ''onestamente'' dato che chi girava con 4 selvaggi non lo faceva perche gli piaceva il selvaggio come diceva e il tempo lo ha dimostrato dato che so spariti con le pacth:) )questo cambiamento è marginale dato che su 5 minuti di inc non fanno certo la differenza 10 secondi di mezza immunita alle magie mentre un gruppo che loopa che spara in 3 maghi ad un war e in 10 secondi non lo sega vuol dire che l'inc lo perde come e giusto che sia...
uppo tutto
Marphil
23rd November 2005, 15:09
Ma infatti per me la cosa un pò esagerata è il 15% alle spell resist di base.....cioè io capisco gli danno + pf ok, ma beccare ad es. un war nordico da 3k pf che gira con 70% cold senza spendere 1 punto in RA mi sembra un attimino esagerato. Sono 180 danni a DD + o - senza che lui subisca alcuna limitazione (almeno in testudo non può menare) ed è libero di fare il cazzo che vuole ^^.
Alla fine il Pbaoe purge (che in ogni caso prevede che il tank sia libero da mezz/stun per usarlo, quindi all'occorrenza deve usare il suo purge per liberarsi e poi sparare il pbaoe o aspettare che finisca l'effetto del CC (escluso il root)) e anche lo shout da 50% spell resist da 10 sec non cambiano molto (aiutano certo ma mica ti cambiano un inc)
Trish
23rd November 2005, 15:13
Ma infatti per me la cosa un pò esagerata è il 15% alle spell resist di base.....cioè io capisco gli danno + pf ok, ma beccare ad es. un war nordico da 3k pf che gira con 70% cold senza spendere 1 punto in RA mi sembra un attimino esagerato. Sono 180 danni a DD + o - senza che lui subisca alcuna limitazione (almeno in testudo non può menare) ed è libero di fare il cazzo che vuole ^^.
Alla fine il Pbaoe purge (che in ogni caso prevede che il tank sia libero da mezz/stun per usarlo, quindi all'occorrenza deve usare il suo purge per liberarsi e poi sparare il pbaoe o aspettare che finisca l'effetto del CC (escluso il root)) e anche lo shout da 50% spell resist da 10 sec non cambiano molto (aiutano certo ma mica ti cambiano un inc)
Ma si ma infatti la parte uber della patch e' poter scalare i muri...cioe' dai..cazzo serve?:scratch: ------->:ach:
Marphil
23rd November 2005, 15:16
Ma si ma infatti la parte uber della patch e' poter scalare i muri...cioe' dai..cazzo serve?:scratch: ------->:ach:
Quello serve ad un cazzo infatti :D
kraus
23rd November 2005, 15:17
Diciamo che se in un party caster e l'ma me piglia il war/hero lo faccio slogagre gli loggo il pg e glielo deleto e poi lo mando da un ottico
Shock
23rd November 2005, 15:19
Ma va... Pero' bello, si torna a conquistare i keep in modalità logghiamo in 16000 ombre e scaliamo i muri.... :asd:
Arakno
23rd November 2005, 15:34
su alb di scudati ci stanno paladini e arms, e in un gruppo solitamente non c'è spazio x 2 scudati bensi x uno....cosa sceglierebbe un albion qualunque tra un pally e un arms?:look:
eliminiamo i paladini!:nod:
scout, heretic e anche il reaver dove li metti? ads
Trish
23rd November 2005, 15:45
Il reaver spacca,in un party albion vista la comodita dello stun sul target del MA delle aure del banespike e di leviatan un reaver ce lo metterei sempre^^
Galaphine
23rd November 2005, 15:47
Il reaver spacca,in un party albion vista la comodita dello stun sul target del MA delle aure del banespike e di leviatan un reaver ce lo metterei sempre^^
infatti il reaver e' una bella rottura di coglioni averlo contro
Indios
23rd November 2005, 17:17
tutte cose utili ma prima di tutto..guardiamo i time di re-use...
cmq guardero' su pendragon e vedo bene quella cose del boost resist come funziona.... se stakka sulle resist o e' come barricata...
al momento mi interesas di + sapere quelle voci di corridoio sul cambiamento/potenziamento di alcuni artefatti....qualche link?
non parlo di come expano o di come si ottengono 'parlo di variazione / aumento di stats
Verci
23rd November 2005, 18:02
tutte cose utili ma prima di tutto..guardiamo i time di re-use...
cmq guardero' su pendragon e vedo bene quella cose del boost resist come funziona.... se stakka sulle resist o e' come barricata...
al momento mi interesas di + sapere quelle voci di corridoio sul cambiamento/potenziamento di alcuni artefatti....qualche link?
non parlo di come expano o di come si ottengono 'parlo di variazione / aumento di stats
grazie a dio alcune cose hanno timer che le nerfano abbastanza.
su pendra non vedi un ca$$o a meno che tu non voglia exparti un nuovo pg da lvl 1 (per ora questi cambiamenti ci sono solo sui pg nuovi, non sui charcopy)
artefatti c'è scritto tutto sull'herald cosa cambia, ma non sono molto significativi imho (nel senso, non ti mettono il battler che oltre a debuffare avversario/buffare te stesso, ti da il colpo dell'energia solare se fai mezzaluna + salto + calcio )
lamad
23rd November 2005, 18:20
grazie a dio alcune cose hanno timer che le nerfano abbastanza.
su pendra non vedi un ca$$o a meno che tu non voglia exparti un nuovo pg da lvl 1 (per ora questi cambiamenti ci sono solo sui pg nuovi, non sui charcopy)
artefatti c'è scritto tutto sull'herald cosa cambia, ma non sono molto significativi imho (nel senso, non ti mettono il battler che oltre a debuffare avversario/buffare te stesso, ti da il colpo dell'energia solare se fai mezzaluna + salto + calcio )
kley guarda che il colpo dell'energia solare te lo da se fai:
- rovesciata + salto + calcio
non mezzaluna + salto + calcio
ecco perchè non ti viene :D
HamletX
23rd November 2005, 18:29
si ma io con healer non ho mai incontrato quaklcuno ingrado di impedirmi di salvare qlcnaltro. sará x le ra, sara x qll ke ti pare, ma imo un healer non lo fermi
so che teoricamente é possibile ma alla finfine non sono quasi mai stato interruptato x bene...che abbia trovato solo interrupter babbei?
Indios
23rd November 2005, 18:39
ho loggato pendra stamattina prima di anda al lavoro....e il pg che aevo precedentemente charcopiato (ancora 8L) le ha gia' le abilita' solo non le ho testate...
Lastdruid
23rd November 2005, 18:44
si ma io con healer non ho mai incontrato quaklcuno ingrado di impedirmi di salvare qlcnaltro. sará x le ra, sara x qll ke ti pare, ma imo un healer non lo fermi
so che teoricamente é possibile ma alla finfine non sono quasi mai stato interruptato x bene...che abbia trovato solo interrupter babbei?
si vede che non hai mai visto uno come kali, astez,acerra o durand
oppure il mio pet, chiedi a kley come lo amava :sneer:
Hide
23rd November 2005, 19:04
Cioè quindi non è mai morto nessuno in gruppo con te?
AceGentile
23rd November 2005, 19:06
io faccio morire tutti poi egg rez e piglio pr keke
HamletX
23rd November 2005, 19:19
Cioè quindi non è mai morto nessuno in gruppo con te?
certo! se ti salta addosso all´healer il treno assist é un bell´interupt. alla fine un healer gli interrupter ha modo di levarseli dai piedi, tanto se vinci il mezz spurgano tutti e poi gli arriva stun ;)
comunque io giocavo ai bei tempi di mlf, quando ancora non céra lo schifo di ora (non so con l´ultimo cluster ma solo con galahad faceva schifo)
Hador
23rd November 2005, 19:21
che cazzo di discorso è scusa, in un party mage c'è un tank solitamente (merc vedi set up rush (o cmq pala), zerk vedi set up vecchi CCCP, champ come ci ho girato io a volte), ora in set up "classico" quanti maghi ci sono? uno... al massimo 2 con le nuove mode, allora dobbiamo nerfare i tank perchè in un party ci sono molti pg tank!! togliamo charge!! pensa che noi giriamo spesso con 3 bm, non vedo che ci sia di diverso dal girare con 3 bm/zerk/merc piuttosto che girare con eld/ench/shee o teurgo/cabby/strego.
Non capisco questa antipatia per il gruppo looper, me la spiego solo se uno ci rella e rosika - nerf a sw? perchè? se ti muovi bene non puoi avere problemi.
E cmq dubito che indi anche con le RA nuove potrà mai essere determinante in un inc :sneer:
Kat
23rd November 2005, 19:22
A quanto pare giochi a un daoc diverso da tutti gli altri.
Edit: grr Hador che si intrufola, parlavo col tizio sopra
Hador
23rd November 2005, 19:23
kat mettici un quote o sembra che tu stia parlando a me è_é
Saffo
23rd November 2005, 19:28
che cazzo di discorso è scusa, in un party mage c'è un tank solitamente (merc vedi set up rush (o cmq pala), zerk vedi set up vecchi CCCP, champ come ci ho girato io a volte), ora in set up "classico" quanti maghi ci sono? uno... al massimo 2 con le nuove mode, allora dobbiamo nerfare i tank perchè in un party ci sono molti pg tank!! togliamo charge!! pensa che noi giriamo spesso con 3 bm, non vedo che ci sia di diverso dal girare con 3 bm/zerk/merc piuttosto che girare con eld/ench/shee o teurgo/cabby/strego.
Non capisco questa antipatia per il gruppo looper, me la spiego solo se uno ci rella e rosika - nerf a sw? perchè? se ti muovi bene non puoi avere problemi.
E cmq dubito che indi anche con le RA nuove potrà mai essere determinante in un inc :sneer:
Hador guarda ke Krag diceva altro, diceva semplicemente che lui, io e penso anche altri, partono dal concetto che un gruppo di Daoc dovrebbe avere supporto, tank e caster in un certo mix.
Se un set up pero' dovesse risultare piu' performante togliendo completamente una delle classi sopracitate allora i meccanismi di gioco hanno qualcosa che nn va (vedi grp full tank mid 1.60 o full caster alb attuali)
Puoi dire che sono punti di vista diversi, ma con le patch quello che si e' visto è questo....
P.s. indi sgraverà!!!!!1111!!111!! :confused:
Edit: io lo ho messo il quote lal
San Vegeta
23rd November 2005, 19:35
Marphill e Verci leggete i pm!
pz!
Hador
23rd November 2005, 19:39
Hador guarda ke Krag diceva altro, diceva semplicemente che lui, io e penso anche altri, partono dal concetto che un gruppo di Daoc dovrebbe avere supporto, tank e caster in un certo mix.
Se un set up pero' dovesse risultare piu' performante togliendo completamente una delle classi sopracitate allora i meccanismi di gioco hanno qualcosa che nn va (vedi grp full tank mid 1.60 o full caster alb attuali)
Puoi dire che sono punti di vista diversi, ma con le patch quello che si e' visto è questo....
P.s. indi sgraverà!!!!!1111!!111!! :confused:
Edit: io lo ho messo il quote lal
si ma si ma non puoi pretendere di avere tutte le classi in gruppo (su alb poi...), se solo metti i 3 caster alb in gruppo nn ti ci stanno 2 tank, ora dato che grazie a una coordinazione minima ce la si riesce a giocare col party mage nn vedo perchè debbano per forza mettere i tank e lasciar fuori il cabby o il teurgo. Ognuno gioca come cazzo vuole, nessuno mi pare abbia mai dato dei lamer agli hib che giravano con 3 bm e solo 1 eld luce dato che avevano 4 classi in gruppo (nb un party mage alb di classi in gruppo ne ha 6 o anche 7 se mette il merc)
Fano
23rd November 2005, 19:53
Visto che non scrivo mai leggo e mi sono registrato tipo dopo 2 anni che leggo sto forum o giu di li ora rispondo.
HEAVY TANK lo dice la parola stessa.... ora parlo per la visione del mio reame hibernia sul cluster di Devon, dove sono ora gli heavy che trovi un arsm o un war senza testudo attivo e con un buon treno assist o un paio di caster implodono,ho piu' difficolta' a tirar giu un pala che un arsman in rvr.
Tutto il cluster e composto da gilde che girano in 8 E SONO TUTTI GRUPPI CASTER mmm la cosa mi fa riflettere, o che solo noi checkmate e i no fear giochiamo i gruppu tank perche siamo affezzionati alla 1.60, o perche' il gruppo caster e un filino sgravato???
Visto che la gente grida ESAGERATI tutte le sante volte, pensino un po' alla gente che se giocata un HEAVY TANK fino ad ora e giusto che si pippino qualcosa di decente.
CMQ di una cosa godo senza remore, alb su Devon e il reame con il minor numero di heavy tank forse e la volta buona che se li giocano che l'arsman e un gran bel pg.
Hador
23rd November 2005, 19:58
ricordo che su alb se si vuole teurgo per pet e cabby per malattia ns devi per forza mettere 3 caster in grp, con un set up così tantovale loopare o cmq overxtendere.
I party alb mage sono nati da soli, per cercare di avere tutte le utility che gli altri reami hanno - poi io sono un fermo sostenitore della solidità del party tank con 2 merce alb, ma è innegabile che girare senza malattia e negavista nn è un gran che
Fano
23rd November 2005, 20:04
prenditi mallattia con le sub class sui tank?? lo facciamo anche noi da un pezzo, quindi non mi dire che se nn ai il caba non puoi farlo
Hador
23rd November 2005, 20:06
vabbè e io che perdo anche tempo a risponderti
SharTeel
23rd November 2005, 20:10
lol@usare le abilità dei champion level
disease singolo con cast time fixed 2.5 sec (credo) su un TANK???
che utilità ha :rotfl:
ah si, lo usano quei tank scarsi senza det 5 che stanno rootati 3 anni :rotfl:
nortis
23rd November 2005, 20:11
Io dal mio dico che godo^^
Trish
23rd November 2005, 20:43
Punti di vista Hador a me personalmente piace lo scontro diretto nudo e crudo,inco e nessuno si tira indietro si va avanti e si mena pesante e con tattica...quando inco gruppi che ci vedono sparano sos si girano e se ne vanno mi fa davvero pena.In sti casi preferisco andarmene via e incarli dopo...cmq ripeto questione di gusti...
Galaphine
23rd November 2005, 20:50
Punti di vista Hador a me personalmente piace lo scontro diretto nudo e crudo,inco e nessuno si tira indietro si va avanti e si mena pesante e con tattica...quando inco gruppi che ci vedono sparano sos si girano e se ne vanno mi fa davvero pena.In sti casi preferisco andarmene via e incarli dopo...cmq ripeto questione di gusti...
nn e' mica tanto questione di gusti, e' questone di saper giocare o meno mi sa
Hador
23rd November 2005, 21:13
una cosa è porla sul discorso "gusti", un altra è dire sono lamer e fanno pena - non vedo il perchè.
Burner
23rd November 2005, 21:17
ah si, lo usano quei tank scarsi senza det 5 che stanno rootati 3 anni :rotfl:
per dirla alla De Niro...
stai parlando con me? :nod:
Dalamar
23rd November 2005, 21:26
In ogni caso il party mage su alb rimarra cmq performante anche dopo la 1.81....e probabilmente il più giocato. L'arms finchè c'è il paladino e sarà privo di charge puoi dargli pure un bazzuca, farà cmq fatica a trovare posto in setup decenti.
Per il resto, anche non volendo 3 maghi su alb gleli devi mettere per forza....strego per cc/interrupt, teurgo per i pet, caba per malattia aoe e negavista....a sto punto ha ragione hador....tanto vale giocare cmq di loop.
Ah per il discorso CL....solo su midgard c'è il ramo dove puoi prende malattia aoe...poi non è proprio paragonabile la cosa.
SharTeel
23rd November 2005, 21:27
per dirla alla De Niro...
stai parlando con me? :nod:
si!!
non ho messo la parte sul chaingrapple perkè quella vale solo per te :devil:
Fano
23rd November 2005, 21:54
Guarda che sei tu che ai scritto che se non ciai il caba non lo potevi fare:), cmq e fattibile poi e questione di punti di vista fidati che c'e' chi in gilda da me lo usa spesso e volentieri.
Poi se tu credi non si possa fare o che un cast 2.5 e blablabla cambia poco, il fatto e che non puoi dire non e' fattibile se manco l'ai mai provato in rvr.
Razj
23rd November 2005, 22:03
Guarda che sei tu che ai scritto che se non ciai il caba non lo potevi fare:), cmq e fattibile poi e questione di punti di vista fidati che c'e' chi in gilda da me lo usa spesso e volentieri.
Poi se tu credi non si possa fare o che un cast 2.5 e blablabla cambia poco, il fatto e che non puoi dire non e' fattibile se manco l'ai mai provato in rvr.
si però /buy italiano
Marphil
23rd November 2005, 22:38
Non è questione di fattibilità ma di utilità, se uno casta una malattia SINGOLA con 2.5 s FISSI di cast time spreca solo del tempo che potrebbe impiegare facendo qualcosa di seriamente + utile :).
Saffo
23rd November 2005, 22:46
Non è questione di fattibilità ma di utilità, se uno casta una malattia SINGOLA con 2.5 s FISSI di cast time spreca solo del tempo che potrebbe impiegare facendo qualcosa di seriamente + utile :).
Io delle volte lo faccio....
...ma io nn faccio testo....io sono uno sgravio allo stato puro...
Hador
23rd November 2005, 22:50
[edit] esempio più azzeccato.
posso anche respeccare il mio bardo in 50 arma e andare in assist con gli stili cl, ma resta che sia completamente inutile :sneer:
Fano
23rd November 2005, 22:54
Ti potrei elencare mille situazioni in cui e servito, ma qui vedo che c'e' gente che scrive le cose senza mai averle provate.
Cmq si parlava di heavy tank o di altre cose in sto post lul...
Hador
24th November 2005, 00:13
ah ovviamente io malattia singola sul bardo la ho eh, mica nn ho provato :nod:
Gramas
24th November 2005, 01:17
ma và bene giusto se ce un tank rootato,prima quando eri rootato rosso singolo magari tiravi ml6,se eri graplato tiravi ml6..mo se sei rootato/graplato magari tiri na uber cura da 100pf o una malattia
Vindicare
24th November 2005, 01:21
se sei grapplato non puoi usare ml6 :|
Gramas
24th November 2005, 01:22
si puoi,forse solo se hai immunità?ma nn credo influisca
edit: parlo del banelord è..
kraus
24th November 2005, 12:40
prenditi mallattia con le sub class sui tank?? lo facciamo anche noi da un pezzo, quindi non mi dire che se nn ai il caba non puoi farlo
infatti il caba ha solo la malattia come utility :confused:
tu giochi cabby e usi solo malattia aoe e nuke???
kraus
24th November 2005, 12:44
si però /buy italiano
più che /buy italiano gli direi come giochi asd, mo al posto di mettermi a spacacre gli avversari mi metto a castare malattie singole con i tank, bello!!!
kraus
24th November 2005, 12:51
ma và bene giusto se ce un tank rootato,prima quando eri rootato rosso singolo magari tiravi ml6,se eri graplato tiravi ml6..mo se sei rootato/graplato magari tiri na uber cura da 100pf o una malattia
con det 5 nn so quanto sto rootato ma piu di 2 non li ammalo :P
Razj
24th November 2005, 14:36
più che /buy italiano gli direi come giochi asd, mo al posto di mettermi a spacacre gli avversari mi metto a castare malattie singole con i tank, bello!!!
si, poi a breve uscirà anche la nuova classe: "l'untore" :confused:
Shalee
24th November 2005, 14:49
L'untore e' quello che lancia Vaselina AoE ? :)
mmm un pg fatto apposta per KrauZZ :)
Lastdruid
24th November 2005, 15:07
certo! se ti salta addosso all´healer il treno assist é un bell´interupt. alla fine un healer gli interrupter ha modo di levarseli dai piedi, tanto se vinci il mezz spurgano tutti e poi gli arriva stun ;)
comunque io giocavo ai bei tempi di mlf, quando ancora non céra lo schifo di ora (non so con l´ultimo cluster ma solo con galahad faceva schifo)
se giri nei posti giusti ci stan un pò di 8v8
e cmq se non venivi interrotto giocavi contro delle mezzeseghe
Lastdruid
24th November 2005, 15:16
e negavista? e pet ml9? e snare aoe? e root singolo? e il debuff spirit che gli permette di sparare pizze da 500 (e pure al sorcio)? oltretutto la sua malattia è aoe e quindi non è la stessa cosa
mica poco..
però se i druidi lo fanno a me si beccano 20pet
kraus
24th November 2005, 15:34
L'untore e' quello che lancia Vaselina AoE ? :)
mmm un pg fatto apposta per KrauZZ :)
te suka........
....... poi sai che sono io quello dell'innovazione :P hai visto ieri col chierico come ho ownato il bm in 1vs1 :P mo faccio un parti con 1 mene 1 sorcio e 6 chierici, 3 chierici a menare 3 a curare
Fano
24th November 2005, 17:58
Vedo che io scriverò a cazzo ma tu non leggi proprio,cmq qualcuno deve dare lavoro alle segretarie:rotfl: .... se ti dico che siamo una gilda tank dove la metto la malattia?
Questione di vedute di gioco non credi?se vado su un server tipo Lancelot o Merlin, più di una volta ho sentito parlare e visto qualche video di gente che l'assist lo porta prima sui tank e poi sui caster,bhe... prova a venire su Devon ti accorgerai che qui fanno l'esatto contrario.
In definitiva non sta in cosa fai ma come lo fai e come ti organizzi con gli altri con cui giochi,visto che alla fine i risultati sono gli stessi.
Poi se mi dici che il party caster è più uber di un party tank su alb ti posso anche dare ragione,ma non mi dire che lo puoi fare solo col caba perchè l'alternativa c'e'.
SharTeel
24th November 2005, 18:34
un caster che si fa beccare a inizio inc dal treno nemico è un caster scarso.
Wulfila
24th November 2005, 18:37
scarso:look:
Fano
24th November 2005, 18:43
Ieri sera ho provato a dirlo a Negativ ma se fatto rpendere lo stesso:sneer:
Faz
24th November 2005, 18:47
Be la mia esperienzuccia con le classi healer la ho....nn mi ritengo un fenomeno ma neanche l'ultimo arrivato....la tua affermazione mi pare un tantinello eccessiva....o meglio.....o hai giocato ad un gioco diverso dal mio...o contro avversari che nn dovrebbero essere degni di tale nome.....ti chiederei....se mi illustri le tue tecniche contro un assist train di 3 tank....che cmq è molto + "evitabile" di 2/3 pettini terra immezzabili...instunnabili...inchitabili......dopo i 30 secondi di moc che fai x nn essere interruptato???? spiegami l'arcano xchè nn ci arrivo.
Saffo
24th November 2005, 19:27
e il debuff spirit che gli permette di sparare pizze da 500 (e pure al sorcio)?
BODY!!!!
n00b!!!!!!!
SharTeel
24th November 2005, 20:12
Be la mia esperienzuccia con le classi healer la ho....nn mi ritengo un fenomeno ma neanche l'ultimo arrivato....la tua affermazione mi pare un tantinello eccessiva....o meglio.....o hai giocato ad un gioco diverso dal mio...o contro avversari che nn dovrebbero essere degni di tale nome.....ti chiederei....se mi illustri le tue tecniche contro un assist train di 3 tank....che cmq è molto + "evitabile" di 2/3 pettini terra immezzabili...instunnabili...inchitabili......dopo i 30 secondi di moc che fai x nn essere interruptato???? spiegami l'arcano xchè nn ci arrivo.
gioca contro i mob di modernagrav :sneer:
Tyruchi Neon.
24th November 2005, 20:28
shar nn ti svalutare cosi da solo dai, Un minimo di autostima :shy:
SharTeel
24th November 2005, 21:07
zitto te che manco in assist col mercenario sai stare!
Tyruchi Neon.
24th November 2005, 21:24
zitto te che manco in assist col mercenario sai stare!
infatti sul notoa (youfu come sono felice -.-) mi han rifilato l'eretico, così devo far f8 su randomclassechecasta e tirargli un qualsiasi cosa addosso x nn farlo castare
il mio terrore e di trovarmi a interruptare 1svg ke si spara i self :look:
Ungrim
24th November 2005, 22:06
si ma si ma non puoi pretendere di avere tutte le classi in gruppo (su alb poi...), se solo metti i 3 caster alb in gruppo nn ti ci stanno 2 tank, ora dato che grazie a una coordinazione minima ce la si riesce a giocare col party mage nn vedo perchè debbano per forza mettere i tank e lasciar fuori il cabby o il teurgo. Ognuno gioca come cazzo vuole, nessuno mi pare abbia mai dato dei lamer agli hib che giravano con 3 bm e solo 1 eld luce dato che avevano 4 classi in gruppo (nb un party mage alb di classi in gruppo ne ha 6 o anche 7 se mette il merc)
un conto è girare con 2 mercenari 1 paladino 2 chierici 3 maghi....
magari coi caster puoi pure loopare ma i nemici 3 tank davanti da menare li hanno cmq non fanno tutto l'inc senza dare 1 colpo a meno di avere per forza up charge e sos....
un altro conto è girare con 2 stregoni 2 cabalisti 1 teurgo 1 menestrello 2 chierici e scappare di sos ad inizio inc...oppure di 2 bardi 2 druidi 4 tra eldrict luce e banshe......
uno puo metterci pure 1 mago e 3 tank..2 tank e 2 maghi...3 maghi 2 tank..ecc....ma se mette 5 tank e 0 maghi o se mette 5 maghi e 0 tank dovrebbe rellare il 90% delle volte perche altrimenti il gioco per il significato che dovrebbe avere non ha piu senso....
ps:coordinazione???mettere sw e scappare con sos ci vuole coordinazione quando sei immume ai cc e vai a speed 4 con i nemici a speed1??oppure ci vuole coordinazione ad usare spell di range 2000-2500 quando i nemici avanzano speedwarpati e castano a 1500???quella non è coordinazione quella è solamente na moda delle pacth che sparira con le pacth come sono spariti i gruppi di selvaggi...il problema e che la mithic alla fine difficilmente riuscira a nerfare la situazione senza nerfare pure i maghi che giocano nel gruppi normali e questa cosa sinceramente mi far girare le palle perche per colpa di 1000 furbi alla fine se la prendono in culo pure i 100 onesti.......
Marphil
24th November 2005, 22:48
magari coi caster puoi pure loopare ma i nemici 3 tank davanti da menare li hanno cmq non fanno tutto l'inc senza dare 1 colpo a meno di avere per forza up charge e sos....
un altro conto è girare con 2 stregoni 2 cabalisti 1 teurgo 1 menestrello 2 chierici e scappare di sos ad inizio inc...oppure di 2 bardi 2 druidi 4 tra eldrict luce e banshe......
uno puo metterci pure 1 mago e 3 tank..2 tank e 2 maghi...3 maghi 2 tank..ecc....ma se mette 5 tank e 0 maghi o se mette 5 maghi e 0 tank dovrebbe rellare il 90% delle volte perche altrimenti il gioco per il significato che dovrebbe avere non ha piu senso....
ps:coordinazione???mettere sw e scappare con sos ci vuole coordinazione quando sei immume ai cc e vai a speed 4 con i nemici a speed1??oppure ci vuole coordinazione ad usare spell di range 2000-2500 quando i nemici avanzano speedwarpati e castano a 1500???quella non è coordinazione quella è solamente na moda delle pacth che sparira con le pacth come sono spariti i gruppi di selvaggi...il problema e che la mithic alla fine difficilmente riuscira a nerfare la situazione senza nerfare pure i maghi che giocano nel gruppi normali e questa cosa sinceramente mi far girare le palle perche per colpa di 1000 furbi alla fine se la prendono in culo pure i 100 onesti.......
Mi sa che stai facendo di tutta un'erba un fascio.
Una cosa è il party caster che usa radar un'altra il party caster che non lo usa. C'è una bella differenza tra incare un party caster con già piazzata SW che ti sta fin da subito a 2k loc e tutti aperti e invece incare un party caster che cmq l'inc non se l'aspetta.
Giocare un party caster senza radar non è affatto facile :)
Lastdruid
24th November 2005, 23:16
BODY!!!!
n00b!!!!!!!
su linea spirit :nod:
Saffo
25th November 2005, 00:15
su linea spirit :nod:
Si' ma il debuff e' su body.....
....se volevi dire la linea dovevi dire Spirit Animation :awk:
Vindicare
25th November 2005, 00:16
si è salvato in corner susu
Brendoh
25th November 2005, 09:12
uppo elkantar e di brutto anche,
pochi cazzi..
Shalee
25th November 2005, 09:40
te suka........
....... poi sai che sono io quello dell'innovazione :P hai visto ieri col chierico come ho ownato il bm in 1vs1 :P
CUT
Si si e' verissimo!
Poi pero' il Bm e uscito dall' AFK, si e' alzato ed ha indossato l'armatura....:rotfl:
HamletX
25th November 2005, 09:45
se giri nei posti giusti ci stan un pò di 8v8
e cmq se non venivi interrotto giocavi contro delle mezzeseghe
sono il primo a dire che il 90% degli ammerigani che giocano sono delle cacche..
cmq non intendevo che c´éra zerg. si c´era anche quello ma io intendo che almeno su mlf mid non c´erano proprio persone al difuori delle gank ke gruppassero.
io con healer paci/cure non riuscivo a trovare posto in gruppo. ogni tanto con qualche italiano, ma poi hanno rerollato tutti o preso pause..
Hador
25th November 2005, 09:50
il punto è che loro non prendono sw, tu si, loro loopano a 2000 loc con sos e tu li segui bhe, allora nn hai capito un cazzo di come si affronta un party mage :nod:
in un grp mage hai 6-7 classi, nn è minimamente paragonabile al p tank 1.60, pochi cazzi è una roba che nn ha senso - è che richiede molta coordinazione da parte vostra, impegnatevi e vedi che gli scontri con i p mage saranno i più divertenti e i più tirati.
Brendoh
25th November 2005, 10:01
, impegnatevi e vedi che gli scontri con i p mage saranno i più divertenti e i più tirati.
sisi cetto cetto.. divertentissimo sopratutto da parte di un tank! sisi!
elkantar mi ha levato le parole di bocca, il party di vigliacchi ehm volevo dire di loopers, snatura daoc..come lo snaturava il party dei grandi ta (non i the answer) con 4 svg.. xò con loro avro' rellato e sukato il 99% delle volte, ma da tank mi divertivo un casino pd..era una figata affrontarli.. (era molto tempo fa cmq, se qc se li ricorda, io ero tipo 4-5L)
dai che cazzo di divertimento c'è contro un party maghi ? forse x te che ne fai parte, ma se lo affronti ti cadono ic oglioni, mi divertirei di + a contare quanti peli ho sulle palle..
Fjalar
25th November 2005, 10:14
elkantar mi ha levato le parole di bocca, il party di vigliacchi ehm volevo dire di loopers, snatura daoc..come lo snaturava il party dei grandi ta (non i the answer) con 4 svg.. xò con loro avro' rellato e sukato il 99% delle volte, ma da tank mi divertivo un casino pd..era una figata affrontarli.. (era molto tempo fa cmq, se qc se li ricorda, io ero tipo 4-5L)
dai che cazzo di divertimento c'è contro un party maghi ? forse x te che ne fai parte, ma se lo affronti ti cadono ic oglioni, mi divertirei di + a contare quanti peli ho sulle palle..
Fatto il pezzo per Ziv.. .33 tentativi -.-
Brendoh
25th November 2005, 10:18
Fatto il pezzo per Ziv.. .33 tentativi -.-
buono! sculato! a me sarebbe uscito dopo 333 tentativi :/
Hador
25th November 2005, 10:35
io gioco il bardo in party tank, per me è divertente ed è divertente mantenere la coordinazione, è difficile ma SE NE SEI IN GRADO da soddisfazione :rolleyes:
nortis
25th November 2005, 10:52
Vedo che io scriverò a cazzo ma tu non leggi proprio,cmq qualcuno deve dare lavoro alle segretarie:rotfl: .... se ti dico che siamo una gilda tank dove la metto la malattia?
Questione di vedute di gioco non credi?se vado su un server tipo Lancelot o Merlin, più di una volta ho sentito parlare e visto qualche video di gente che l'assist lo porta prima sui tank e poi sui caster,bhe... prova a venire su Devon ti accorgerai che qui fanno l'esatto contrario.
In definitiva non sta in cosa fai ma come lo fai e come ti organizzi con gli altri con cui giochi,visto che alla fine i risultati sono gli stessi.
Poi se mi dici che il party caster è più uber di un party tank su alb ti posso anche dare ragione,ma non mi dire che lo puoi fare solo col caba perchè l'alternativa c'e'.
il discorso del assist sui tank vale per i grupi che sanno giocare bene di negavista:
tank caricano>negavista su curatori e caster>caster non castano>i tank che caricano i tuoi maghi/curatori si trovano senza cure per negavista sui curatori>tank moiono>no dps vittoria isi
Mosiah
25th November 2005, 11:35
tank caricano>negavista su curatori e caster>caster non castano>i tank che caricano i tuoi maghi/curatori si trovano senza cure per negavista sui curatori>tank moiono>no dps vittoria isi
chiarissimo imho :nod:
Sylent
25th November 2005, 12:00
il discorso del assist sui tank vale per i grupi che sanno giocare bene di negavista:
sicuramente antani..
:nod:
Verci
25th November 2005, 12:04
uppo elkantar e di brutto anche,
pochi cazzi..
troppe pagine di post, leggo solo l'ultima per farmi un'idea e trovo questo...
cioè cazzo, ora sono obbligato a perdere un'ora di lavoro per leggere tutto !! :swear:
Hador
25th November 2005, 12:15
dammi ragione o prossimo giovedì ti sputo nel piatto :sneer:
Liam
25th November 2005, 12:27
Mha, io tanto vigliacchi non li considererei, è il modo migliore per giocare 1 party mage, poi sta a te trovare la contromossa per batterli.
Galaphine
25th November 2005, 12:45
si vabbe mo uno con i party mage deve caricare a testa bassa cos'i viene ownato isi in 3.14 secondi.
LoL@che discorsi
Generalmente il nostro setup e' formato da 3 tank e vi devo dire che alcuni degli inc + divertenti che ho fatto so stati contro party mage albs, li abbiamo seguiti che loopavano per tutta agramon :sneer:
Verci
25th November 2005, 13:02
dammi ragione o prossimo giovedì ti sputo nel piatto :sneer:
è_é
btw party maghi mi da fastidio incarli perchè è una tattica un po' lamer imho, ma cmq legale.
Se li si trova piazzati e larghi si piazza SW e si va via, se li si inca bene ci si diverte e si continua a dargli, finchè non morono :D
Anche se reputo sempre + divertente inc vs party classico tank-maghi (ultimamente vs TA e Legio stanno uscendo inc molto belli, ieri vs TA inc finito con 3 ns vivi, alla fine i guari down da noi e druidi down da loro solo i tank rimasti a darsele :awk:
MBK
25th November 2005, 13:06
Anche se reputo sempre + divertente inc vs party classico tank-maghi (ultimamente vs TA e Legio stanno uscendo inc molto belli, ieri vs TA inc finito con 3 ns vivi, alla fine i guari down da noi e druidi down da loro solo i tank rimasti a darsele :awk:
UP. Erano degli inc molto molto belli =)
Marphil
25th November 2005, 14:36
Boh, ci è capitato più volte di affrontare un party caster, sia con party caster che con party tank e alla fine ne sono sempre usciti scontri divertenti non vedo dove sia il problema onestamente -.-. Poi lol@party da vigliacchi, ma che dovrebbero fare caricarti di staffa?
Ripeto, se caricate un party caster con già SW piazzata e loro lunghi a km siete cazzoni voi a caricarli, se perdete contro un party caster con party tank in un inc "improvviso" avete semplicemente sbagliato voi nel giocarvela.
Mosiah
25th November 2005, 14:51
ieri vs TA inc finito con 3 ns vivi, alla fine i guari down da noi e druidi down da loro solo i tank rimasti a darsele :awk:
mancava l'ubbah BM rank protettoredelleceppadiminkia in quell'inc :D, nel secondo la mia presenza ha determinato un netto ribaltamento delle forze in campo :cool:
Jiinn
25th November 2005, 15:12
a parte che mi sembra stiate esagerando...
a meno che non siano lameri come team wizzy o team banshee che camperano solo i ponti e keep e stop, p maghi non credo si possano chiamare se giocano 3 maghi 3 tank e 2 healer o similari..
dopotutto daoc ha metà pg tank/light tank e metà maghi/curatori... in un party dovrebbe essere equilibrata la cosa...
poi che si giochi di extending o che si inchi diretto, è questione di punti di vista e di possibilità (nonchè di bravura nel fare l'uno o l'altro).
piccolo appunto che vorrei fare al nostro amico CM; non ho mai visto Rhura castare un disease ^_^ quindi mi pare pressoche' strano che vi mettiate a castarli in combat (almeno contro di noi non l'ho mai visto)
per il discorso disease/cure/ns.... credo che 2 healer/druidi/chierici ci siano in ogni gruppo, se uno fa' cure NS e cure e l'altro cure Disease gruppo e cure, come stiamo facendo noi (non ho ancora cure NS :|) credo che si riesca cmq a giocare anche con NS/disease addosso, certo il curatore perde qualche secondo per curare queste, ma sinceramente l'unico che imho ha un'attimo più di problemi è l'healer dato che e' anche main CC, druidi e chierici non credo abbiano grosse difficoltà in questo lavoro....
tutto imho naturalmente :P
jamino
25th November 2005, 15:44
Non c'entra na ceppa col post ma volevo chiedere una cosa a poseidone aka Cik (chi è cik???) Ma Iridia é Rhura????
Perché ieri sera dopo che ci avete sdraiato Iridia mi ha fatto 30 /laugh e 10 /rude???? :(:(:(:(
Ma come sono un nanetto tanto carino sdraiato per terra....
:elfhat::elfhat::elfhat:
Lastdruid
25th November 2005, 15:55
perchè camperavate la torre?
jamino
25th November 2005, 16:05
perchè camperavate la torre?
Considerato che:
A) non abbiamo camperato la torre (l'abbiam presa abbiamo respinto il primo attacco subito dopo poi ci siam teletrasportati a svasud per rifare buff, comprare generi di prima necessità, fare il pieno di benzina, controllare la pressione alle gomme e abbiam ripreso a girare)
B) tutto ciò è avvenuto ad agramon
La risposta non è senz'altro questa :D
Jiinn
25th November 2005, 16:12
beh don fattostà che vi abbiamo incato vicino alla torre tipo...mmmm 20 minuti dopo che l'avete presa ed eravate ancora lì (poi un pò per errore nostro, un pò per tutti quelli usciti dalla torre vostra siamo morti)
sinceramente ho preferito lo scontro in campo aperto che abbiamo fatto dopo...
jamino
25th November 2005, 16:31
Jinn ti posso garantire che noi giravamo, poi, ovviamente, essendo la torre un "invito" rondavamo sopratutto dalle parti di hadrian, del resto le torri si prendono per questo... diciamo che sono una sorta di "esca".
Inoltre con il set up con cui giriamo noi non avrebbe alcun senso rinchiuderci in una torre....
Ci divertiamo molto di più a rellare in campo aperto ;)!
In ogni caso ieri sera mi son divertito parecchio al di là dei PR fatti o delle arate prese... e questa in fondo è la cosa più importante!
Edito..
Probabilmente l'inc a cui ti riferisci tu è stato quello quando quelli che erano tornatia sva sud son passati a riprendere me e thorello che eravamo rimasti alla torre. Subito dopo che ci han ripreso c'è stato uno scontro e poi si è ripreso a girare..
Faz
25th November 2005, 16:40
Ad onor del vero siam rimasti diverso tempo facendo dentro fuori la torre dal momento in cui l'abbiam presa visto che è arrivato un party alb appena l'abbiam presa...ed un altro pochi minuti dopo.....quindi ci siam intrattenuti in queste scaramucce....anche xchè un party come quello che eravamo ieri in pratica full tank camperare dentro una torre nn è proprio proprio redditizio....e cmq....se nn ricordo male...cosa improbabile visto le grosse quantità di stupefacenti di cui faccio uso....nell'inc vicino la torre....siete arrivati mentre ci picchiavamo con uno dei party albion e nn eravamo poi neanche così vicini:P
Jiinn
25th November 2005, 16:41
inc vicino alla torre probabile, l'inc vicino al fiume invece è stato molto più tardi..
Jiinn
25th November 2005, 16:44
Ad onor del vero siam rimasti diverso tempo facendo dentro fuori la torre dal momento in cui l'abbiam presa visto che è arrivato un party alb appena l'abbiam presa...ed un altro pochi minuti dopo.....quindi ci siam intrattenuti in queste scaramucce....anche xchè un party come quello che eravamo ieri in pratica full tank camperare dentro una torre nn è proprio proprio redditizio....e cmq....se nn ricordo male...cosa improbabile visto le grosse quantità di stupefacenti di cui faccio uso....nell'inc vicino la torre....siete arrivati mentre ci picchiavamo con uno dei party albion e nn eravamo poi neanche così vicini:P
era lo scontro agli alberi a sx della torre...eravamo attaccati, come ha dimostrato l'add di 1 fg+ dalla torre :P
jamino
25th November 2005, 16:44
L'inc vicino al fiume è quello in cui ho inizato a picchiare i pet terra del teurgo per disperazione se non sbaglio eh eh eh
Faz
25th November 2005, 16:45
Doppio post chi sa xchè!!!!
Faz
25th November 2005, 16:49
era lo scontro agli alberi a sx della torre...eravamo attaccati, come ha dimostrato l'add di 1 fg+ dalla torre :P
Se dici a sx arrivando dalla salitella dal doc....allora stiamo parlando dello stesso inc:P.....x nn eravamo così vicini intendo dire che nn usavamo la torre come "vantaggio" ma solo come già detto dal Don come specchietto x le allodole.
Jiinn
25th November 2005, 16:53
si possibile, e' scoppiato il pally subito ed abbiamo giocato senza bg tutto l'inc :| non sono riuscito a ressarlo, a differenza del teurgo :D
cavolo cmq 2 mcl, 2 pozze mana e carica mcl2 m'e' partita....devo farmi la jacina cavolo :D
p.s faz smettila di spammare con post doppi! :D
Faz
25th November 2005, 16:56
E cacchio nn posso spammare pettini almeno fatemi spammare doppi post!!!!!
Jiinn
25th November 2005, 16:58
Se dici a sx arrivando dalla salitella dal doc....allora stiamo parlando dello stesso inc:P.....x nn eravamo così vicini intendo dire che nn usavamo la torre come "vantaggio" ma solo come già detto dal Don come specchietto x le allodole.
a casa mia quella salitella è davanti alla torre.... cmq poco conta, non ho detto avete usato la torre per avvantaggiarvi..di certo gli altri mid non sono stati li a guardare :P al di là che ho sbagliato a estendere e mi sono ritrovato incasinato in mezzo agli alberi con un savage e poi zerk addosso e il teurgo che ha fatto come leonardo di caprio dalla scogliera di the beach e non riusciva piu' a risalire.......
Jiinn
25th November 2005, 17:00
E cacchio nn posso spammare pettini almeno fatemi spammare doppi post!!!!!
spam pettini?
eh si solo noi albs abbiamo il teurgo speccato parrucchiere che spamma pettini aoe....
Faz
25th November 2005, 17:03
Maledetto puntiglioso!!!! ghghghhghghhghghghhg
jamino
25th November 2005, 17:06
ridi ridi... non sai che male fanno i pettini quando ti incano e tu porti una fluente chioma sotto la corona di zhaur...
LAMERRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:P
Jiinn
25th November 2005, 17:20
cmq don un consiglio, avete un troll savage giusto? ditegli di tirarmi giù prima di cambiare target :P ero andato a 10% vita (istant pronta) e si e' girato...
cioe' grazie ma riesco cmq a liberarmi ^_^
Faz
25th November 2005, 17:22
No il trollo è skald dal cuore tenero e nn vuole fare morti ma solo o prigionieri o feriti
Jiinn
25th November 2005, 17:23
No il trollo è skald dal cuore tenero e nn vuole fare morti ma solo o prigionieri o feriti
sarà per il mio culo fuori dal normale da bretone arrapata :D
Lastdruid
25th November 2005, 17:24
cmq don un consiglio, avete un troll savage giusto? ditegli di tirarmi giù prima di cambiare target :P ero andato a 10% vita (istant pronta) e si e' girato...
cioe' grazie ma riesco cmq a liberarmi ^_^
prima la jacina, poi il troll svg
no ma gg :sneer:
L'inc vicino al fiume è quello in cui ho inizato a picchiare i pet terra del teurgo per disperazione se non sbaglio eh eh eh
ah l'inc alla torre, quello dove han jammato i mid non contiamolo che come un cazzone per l'oe son finito dietro la collina e "ground too steep to climb" :gha:
jamino
25th November 2005, 17:25
Non abbiamo un troll savage ....
L'unico troll che abbiamo è skald, il savage e noridco... comunque con riferimento all'inc sul fiume abbiamo sbagliato completamente la tattica...
Comunque dal prx inc sarà diverso... ci siamo fati un nastro da metterci mentre dormiamo con la voce di FAZ che ripete ossessivamente le parole
"IL TEURGO DEVE ESPLODERE SUBITO... IL TEURGO DEVE ESPLODERE SUBITO..."
Jiinn
25th November 2005, 17:28
Non abbiamo un troll savage ....
L'unico troll che abbiamo è skald, il savage e noridco... comunque con riferimento all'inc sul fiume abbiamo sbagliato completamente la tattica...
Comunque dal prx inc sarà diverso... ci siamo fati un nastro da metterci mentre dormiamo con la voce di FAZ che ripete ossessivamente le parole
"IL TEURGO DEVE ESPLODERE SUBITO... IL TEURGO DEVE ESPLODERE SUBITO..."
si pure io c'ho quello "TIENI PR PER IL TEURGO PERCHè è NOOB E SCOPPIA SUBITO...TIENI PR PER IL TEURGO PERCHè è NOOB E SCOPPIA SUBITO..."
Lastdruid
25th November 2005, 17:38
si pure io c'ho quello "TIENI PR PER IL TEURGO PERCHè è NOOB E SCOPPIA SUBITO...TIENI PR PER IL TEURGO PERCHè è NOOB E SCOPPIA SUBITO..."
intanto è kali quello che crepa di + :nod:
Jiinn
25th November 2005, 17:52
no abbiamo fatto statistica, al primo posto ci sei tu seguito da kali ed erazer a pari punti
Jiinn
25th November 2005, 18:10
prima la jacina, poi il troll svg
no ma gg :sneer:
ehm la jacina intendevo per non spendere mana quando curo logicamente :rolleyes:
Saffo
25th November 2005, 18:30
Un 8vs8 pulito al 90% avviene con entrambi i nemici che si sono visti...
Contro un party con setup "equilibrato" puoi affrontare l'inc anche con SoS down, contro un party caster albion no
Sempre contro un party caster albion puoi giocartela quanto vuoi ma devi considerare cose che altrimenti te ne sbatteresti:
- non incare in acqua o nei pressi
- varie RA cariche
- sperare che loro giochino pulito (non mi raccontate le solite menate "se lui spirala /face slam e gg" che sono solo cazzate)
Personalmente oramai non vivo piu' per il "woot ho appena fatto 2k PR", ma la soddisfazione che provo nel vincere uno scontro di 7 minuti è grande, le sensazioni che mi da' uno scontro con party caster albion è soltanto una cronaca sintetica della serie:
1) abbiamo incato male e rellato in 60 secondi netti
2) abbiamo pushato alla grande e dopo averli rincorsi per varie K loc li abbiamo segati (forse tutti ndr)
3) hanno messo SW e hanno già loopato troppo: andiamocene...
Jiinn
25th November 2005, 18:43
ma sempre a parlare di p caster alb...sono 3 caster 3 tank e 2 chierici di solito..... dove lo vedete party caster non lo sò.....
Lastdruid
25th November 2005, 18:44
mica parlan del nostro
Ungrim
25th November 2005, 18:55
ma sempre a parlare di p caster alb...sono 3 caster 3 tank e 2 chierici di solito..... dove lo vedete party caster non lo sò.....
parliamo di gruppi albion che girano su lancelot con 2 chierici 1 menestrello 5 tra teurghi cabalisti e stregoni che all'inc mettono sw e poi scappano di sos.....
oppure parliamo di gruppi hibby sempre su lancelot che giocano con 2 bardi 2 druidi 4 tra eldrict mana e banshe....pure loro mettono sw e scappano di sos a 2500 di loc....
se voi girate con 3 tank potete pure lopare coi 3 caster(che possono essere cmq interrotti dato che sono 3 non 5) ed oltretutto anche se lopate di caster il nemico ha cmq i vostri 3 tank davanti a cui poter sparare mentre nei primi casi che ho citato la cosa non succede a meno di non avere tutte le ra cariche e un rank alto....
Fano
25th November 2005, 20:26
Parlando sempre da Hibbo prova a caricare uno che tira l'assist di solito e BM, puoi tirare tutti i negavista che vuoi sugli healer io tiro bladebarrier e ti ballo attorno, intanto in ts lo dice e se lo fa levare il negavista l'healer.
Cmq come dicevo prima e questione solo di come ti organizzi con la gente con cui giochi.
Per quanto riguarda tutta questa discussione, e scaduta nei soliti discorsi Pre patch e per quanto mi riguarda era ora che un TANK PESANTE evitasse di cuccarsi DD da 600+ a una velocita di casting cosi elevata.
Con l'uscita di questa nuova patch, e la volta buona che cambieranno un pò i setup dei gruppi e la cosa non mi fa schifo.
Saffo
25th November 2005, 21:52
si vede che nel tuo server nn ci sono, isi
jamino
25th November 2005, 22:05
Jiinn gioca su devon... c'erano (ci sono?) solo wanshee e rush che facevano loop back costante...
Pazzo
25th November 2005, 22:42
lol torno oggi e leggo sta cosa. mitici alla mythic cmq che non danno charge flurry pf ai savage perchè sono heavy tank e poi non gil dan manco la roba da heavy tank lol, ora si che non un savage non ha davvero più senso d'esistere, bha.
oh, ciau a tutti!
Va$h
26th November 2005, 00:08
lol torno oggi e leggo sta cosa. mitici alla mythic cmq che non danno charge flurry pf ai savage perchè sono heavy tank e poi non gil dan manco la roba da heavy tank lol, ora si che non un savage non ha davvero più senso d'esistere, bha.
oh, ciau a tutti!
Scusami eh, ma gli Heavy tank non dovrebbero avere molti pf, avere armatura molto "dura", avere scudo per proteggere et similar? Perchè sinceramente tutte ste cose non ne vedo :confused:
Trish
26th November 2005, 00:40
Un 8vs8 pulito al 90% avviene con entrambi i nemici che si sono visti...
Contro un party con setup "equilibrato" puoi affrontare l'inc anche con SoS down, contro un party caster albion no
Sempre contro un party caster albion puoi giocartela quanto vuoi ma devi considerare cose che altrimenti te ne sbatteresti:
- non incare in acqua o nei pressi
- varie RA cariche
- sperare che loro giochino pulito (non mi raccontate le solite menate "se lui spirala /face slam e gg" che sono solo cazzate)
Personalmente oramai non vivo piu' per il "woot ho appena fatto 2k PR", ma la soddisfazione che provo nel vincere uno scontro di 7 minuti è grande, le sensazioni che mi da' uno scontro con party caster albion è soltanto una cronaca sintetica della serie:
1) abbiamo incato male e rellato in 60 secondi netti
2) abbiamo pushato alla grande e dopo averli rincorsi per varie K loc li abbiamo segati (forse tutti ndr)
3) hanno messo SW e hanno già loopato troppo: andiamocene...
Ti quoto su tutta la linea ...:bow:
Gramas
26th November 2005, 03:20
Parlando sempre da Hibbo prova a caricare uno che tira l'assist di solito e BM, puoi tirare tutti i negavista che vuoi sugli healer io tiro bladebarrier e ti ballo attorno, intanto in ts lo dice e se lo fa levare il negavista l'healer.
e be ha parlato il bm ke overextende:D
Pazzo
26th November 2005, 14:53
Scusami eh, ma gli Heavy tank non dovrebbero avere molti pf, avere armatura molto "dura", avere scudo per proteggere et similar? Perchè sinceramente tutte ste cose non ne vedo :confused:
appunto, è quella la puttanata, sono stati trattati non si sa perchè come heavy tank in quanto ad abilità da (non) avere, quando sono evidentemente light tank, alla fine nonhan preso gli sgravi nè di una categoria nè dell'altra, passando pure per le armi di darkness rising che non proccano debuff abs.. bel lavoro!!
Mosiah
26th November 2005, 15:04
appunto, è quella la puttanata, sono stati trattati non si sa perchè come heavy tank in quanto ad abilità da (non) avere, quando sono evidentemente light tank, alla fine nonhan preso gli sgravi nè di una categoria nè dell'altra, passando pure per le armi di darkness rising che non proccano debuff abs.. bel lavoro!!
rerolla warrior imo
Pazzo
26th November 2005, 15:22
eh nun gioco più ormai, son solo un forumer bhahahaha
SharTeel
26th November 2005, 15:43
il fatto è che pazzo su un savage con quelle ra saresti stato ancora + sgravato di quello che sei gia! :kiss:
Pazzo
26th November 2005, 15:45
uhuhuhu :love:
Fano
26th November 2005, 17:15
e be ha parlato il bm ke overextende:D
Tornate a giocare invece di rispondereai post pz:)
o mi tocca rispammare alla GR un pippami la clava :rolleyes: ?
Gramas
26th November 2005, 19:08
Tornate a giocare invece di rispondereai post pz:)
o mi tocca rispammare alla GR un pippami la clava :rolleyes: ?
si torno a giocare per vedere a quanti k di loc muori fuori range cure:D :|?
cmq giocare su galad x cosa? giocan ancora forecast o kw?
jamino
26th November 2005, 21:09
Scene di ordinaria vita di Devon viste con gli occhi di un appartenente a un reame sottopopolato:
Ieri sera (tipo verso le 10.30) giriamo in 8 (4 di gilda+ 4 pug ally) ad hadrian.
per 3 volte ci scontriamo con gli hibby al dock e le prendiamo, la prima volta un onesto 8vs8... la seconda e la terza aumentavano fino ad arrivare ad essere piu di 2fg (direi una ventina, ma qui tra pet, brittle, azz e mazz contare è arduo). A questo punto visto che pare che ormai i tempi siano cambiati e non sia piu come una volta che quando la gente le prendeva tornava in di più, ma addirittura ora la gente torna in di più quando anche riesce a darle, organizzaimo al Bled uno splendido zerg punitivo di ben DUE e dico DUE party, che credo sia attulamente la più grande armata che mid è in grado di schierare in orari italici.
Partiamo tronfi e orgogliosi della nostra virile potenza per punire l'onta subita (e sopratutto per pulire il dock in modo di poter ripendere a girare col nostro onesto p) e attraversiamo agramon alla ricerca del nemico... Ovviamente di hibby manco l'ombra al dock quindi attraversiamo il fiume in direzione nord e a quel punto, come profetizzato da qualcuno in bg, ci andiamo a spalmare su circa 4 fg alb al ponte del beno...
Sconfitti ma non vinti decidiamo di riprovarci, stavolta puntando diretti dalle parti dell t3 del beno dove il nemico albionese ci attende numeroso... ma così numeroso... che alla fine ci rendiamo conto che da solo il loro zerg hiddato era più numeroso di noi... in pratica non mi si è avvicinato nessuno ma il mio povero nano è terminato a terra che somigliava al punta spilli della mia povera nonna per le frecce che aveva addosso...
A questo punto .....
Fanno dei bei programmi in tv verso le 11.30 in fondo...
Enjoy the Devon experience!
Lastdruid
26th November 2005, 21:46
pirla voi
Saffo
26th November 2005, 21:56
pirla voi
Esatto!!!!
Perchè loggate? :awk:
Fano
26th November 2005, 23:35
Ieri sera 25k fatti la maggior parte 8 vs 8... bha la trovate solo voi la zerga finche la cercate o ci girate attorno.
By Gramaz
si torno a giocare per vedere a quanti k di loc muori fuori range cure :|?
cmq giocare su galad x cosa? giocan ancora forecast o kw
Gramaz 3 mesi di play e i Rush sono spariti di nuovo, dubito che sia per le cose che scrivi.... non si fa un pg da 0 ml cazzi e mazzi e poi te ne vai in 3 mesi, forse rispondi cosi bene anche in gilda che avrete creato un affiatamento tra di voi spettacolare no?
X Donbair
Te lo dico senza remore se eravate un gruppo solo tiravamo dritti, eravate voi contro parte dei Section height in un pug da 8,siamo arrivati noi che da dietro vi abbiamo incati perchè eravate 2 party.
Oramai eravate quasi tutti morti quando, hanno incato pure gli alb (wake up) dall'altra parte, che hanno finito pure noi....Donbair e più di una sera che vi si trova in giro in 2 party, se poi ho la gente in gilda che vi spara dei gran rude non te la pigliare.
P.S. CMQ Ciao Bairuzzo e da quando non logghi il rangerino che non ti saluto più^^
vert
26th November 2005, 23:41
"piccolo appunto che vorrei fare al nostro amico CM; non ho mai visto Rhura castare un disease ^_^ quindi mi pare pressoche' strano che vi mettiate a castarli in combat "
malattia la uso quando mi grappolano o quando siamo in 2 a menare lo stesso bersaglio :)
"Non c'entra na ceppa col post ma volevo chiedere una cosa a poseidone aka Cik (chi è cik???) Ma Iridia é Rhura????
Perché ieri sera dopo che ci avete sdraiato Iridia mi ha fatto 30 /laugh e 10 /rude???? "
si sono io e scusa Jami, ma ti avevo scambiato per Faz :P
Lui se li merita tutti, ora prima che diventi un flame tra me e Faz e i perchè e i percome (che nn ho voglia di star a spiegare perchè sarebbero sempre le solite storie sui blabla ecc ecc) te mando un baSCIno :P
Lastdruid
26th November 2005, 23:45
Esatto!!!!
Perchè loggate? :awk:
solo loro trovano zerg, noi facciamo tranquillamente 8v8, solo un pò di assjam ma basta evitarlo andando in zona crau o prendendo la torre del beno togliendo teleport(come han fatto loro) :gha:
jamino
27th November 2005, 00:03
No Flame Peace and love... :D
PS mi hai scambiato per faaz perche' io in gruppo faccio la controfigura di faaz come ruolo....la nostra tattica sta porprio in questo io attiro il treno assist facendo finta di essere faaz e lui mascherato da contadino cura e fa cc ;)
Faz
27th November 2005, 00:29
E xche' scusa?
Gramas
27th November 2005, 00:47
Gramaz 3 mesi di play e i Rush sono spariti di nuovo, dubito che sia per le cose che scrivi.... non si fa un pg da 0 ml cazzi e mazzi e poi te ne vai in 3 mesi, forse rispondi cosi bene anche in gilda che avrete creato un affiatamento tra di voi spettacolare no?
è?abbiamo smesso xkè la gente era impossibilitata a loggare o doveva sloggare a una certa o non poteva loggare alle 3 di notte:eravamo sempre 5-6 disperati che volevano giocare ma nn potevano e di girare in pug a me non andava e anche ad altri(poi non c'era praticamente nessuno da puggare apparte 2/3)si loggava a orari impossibili che a me andavano pure bene ma ad altri no,in + si subivano gli usuali assjam degli italiani che almeno qualche gruppo su qualche server si devono far sempre riconoscere.In aggiunta,ora,almeno da quello che mi han detto e che si intuisce guardando lherald, non girano + bei gruppi come potevan essere kw forecast o iced(:rotfl: ) e faded(:rotfl: ).In gilda ti assicuro che non ero io quello che sbroccava:rotfl: puoi chiedere a chi ti pare:D
Quindi ora ti chiedo,senza flame,che gruppi forti girano sul cluster?anzi guardando lherald mi viene da chiedere che gruppi girano-.-..quindi xkè giocare su questo cluster..a orari europei poi...sono sempre più per il clusterone totale!
Fano
27th November 2005, 01:17
Era solo x capire Gramaz come mai dopo 3 mesi siete spariti, non è questione di gruppi forti e che cmq mi faceva piacere giocare contro di voi tutto li.
Più o meno e 1 mese che ti vedo postare qua e la, ma non vi vedo mai in game allora ci chiedevamo che fine avevate fatto.
Per quanto riguarda il discorso gilde forti ti posso anche dare ragione, molta gente a smesso di giocare delle gilde che ai nominato, cmq questo cluster a parer mio e ancora competitivo.
Gramas
27th November 2005, 01:23
cmq questo cluster a parer mio e ancora competitivo.
si ma nn c'è nessuno-.-
Faz
28th November 2005, 10:52
si sono io e scusa Jami, ma ti avevo scambiato per Faz :P
Lui se li merita tutti, ora prima che diventi un flame tra me e Faz e i perchè e i percome (che nn ho voglia di star a spiegare perchè sarebbero sempre le solite storie sui blabla ecc ecc) te mando un baSCIno :P
Si ma fammi capire anche a me visto che...se nn sbaglio...io e te come con gran parte dei CM nn ci siamo mai filati e nn abbiamo mai avuto nulla da spartire...quindi sarei curioso di capire xchè li merito.
Jiinn
28th November 2005, 11:28
sarai brutto :sneer:
Faz
28th November 2005, 11:31
....può esse!!!!.....io continuo ad aspettare il motivo cmq....
metto in lista le spiegazioni
1) sono brutto (indi merito rude:P)
Jiinn
28th November 2005, 11:37
PUZZI...essendo mid non c'e' altra spiegazione direi :sneer:
Faz
28th November 2005, 11:48
Brutto e puzzone!!!!!
Ending
29th November 2005, 12:58
si vabeh cazzo maghi powah , tank god mode e gli ibridi ?? Zio pera gia sukkiamo di brutto cosi come siamo :(