PDA

View Full Version : Scatolette che scalamo i MURI



arhkan
22nd November 2005, 21:45
Il titolo e ironico ma non offensivo (io adoro i Thank spece Hero)
Se non ho capito male ora anche i tank salgono i muri dei Keep
BELLISSIMO
Level 35 Spell/Ability - Climbing Spikes: Self castable buff which lasts for 30 seconds that grants Climb Walls. The player will have the ability to climb walls for a short duration of time. While climbing a wall, any hit that does more than 31 damage will knock the player off the wall. Furthermore, any hit which knocks the player off the wall will hit for double damage. If the buff runs out while the player is on the wall and he/she does not reach an area where they can walk again, they will be knocked off the wall. Re-useable every 60 seconds.

AceGentile
22nd November 2005, 21:47
vabeh che tanto non riusciranno mai a scalare i muri con ste limitazioni, ma è cmq uno slap in teh face per noi poveri hiddati :madd:

Kaluisurrr
22nd November 2005, 22:27
bello cosi oltre alle ombre dentro ai keep ci troviamo pure gli heavy tank....no ma GG mythic :madd:

Wulfila
22nd November 2005, 22:32
se vengono colpiti cadono e si fan bua...secondo te in un keep con guardie un tank non aggra?^^
sarà utile come abilità in eventuali assedi zergosi

Kaluisurrr
22nd November 2005, 22:36
ma soccia e torna a loggare pz che vojo fa rvr :fuck:

Darkmind
22nd November 2005, 22:36
Bah grandissima stronzata sia per la sua inutilita sia per l' irrealta che comporta vedere una lattina scalare un muro -.- .... ce lo vedo un trollo di 2m che s' arrampica su per un muro di un keep vestito di chain -.- o peggio un bel pally in plate scargiante >.<

Kaluisurrr
22nd November 2005, 22:39
i pally non la hanno sta roBBa nuova per fortuna -.-

Hudlok
22nd November 2005, 23:03
lol per me avrebbe avuto una "credibilità" sui light tank e sugli arceri ghgh
[ma i tank sukerebbero troppo lol]

sui tank pesanti fa propio ridere ghghgh cmq lo userann solo gli hibbi dopo aver aggrato il mondo con gli animisti :rotfl:

Arakno
23rd November 2005, 00:17
uhdasa il mio half ogre che si arrampica su per un muro ahdsuahusasdhu

Darkmind
23rd November 2005, 01:10
i pally non la hanno sta roBBa nuova per fortuna -.-
emm si scusa volevo di gli arms :awk:

she-84
24th November 2005, 12:27
Era ora ke il War me lo gruppassero in RvR nn solo a fare Encounter :P

Verci
24th November 2005, 13:05
Era ora ke il War me lo gruppassero in RvR nn solo a fare Encounter :P


da noi c'è sempre stato il war :)

she-84
24th November 2005, 13:07
con bg giusto?

Averok
24th November 2005, 13:13
Gia che c'erano potevano dare climb wall ai chierici cosi le ombre si portavano direttamente i bot dentro i keep .... sempre + schifato delle'voluzioine di sto gioco gg Mytich

she-84
24th November 2005, 13:16
ma si sa piu o meno quando esce sta patch?

Pioggia
24th November 2005, 13:18
Bah grandissima stronzata sia per la sua inutilita sia per l' irrealta che comporta vedere una lattina scalare un muro -.- .... ce lo vedo un trollo di 2m che s' arrampica su per un muro di un keep vestito di chain -.- o peggio un bel pally in plate scargiante >.<
passami quel coso ke dici che cura.... pz son 2 giorni ke t sendo!! :P

fatal_jimbo
24th November 2005, 15:10
guardate che un warrior si spara testudo e il muro se lo scala anche se gli castano addosso con le nuove resist che gli danno...

-ICE-
25th November 2005, 15:43
guardate che un warrior si spara testudo e il muro se lo scala anche se gli castano addosso con le nuove resist che gli danno...

forse, visto ke se ho ben capito i danni sulle mura raddoppiano e bastano 31pf, cmq io mi kiedo, ma una volta in cima? ha vinto? :D

-ICE-
25th November 2005, 15:47
Bah grandissima stronzata sia per la sua inutilita sia per l' irrealta che comporta vedere una lattina scalare un muro -.- .... ce lo vedo un trollo di 2m che s' arrampica su per un muro di un keep vestito di chain -.- o peggio un bel pally in plate scargiante >.<

no beh xkè nuotare + veloce di un campione olimpionico, combattendo e con respiro maGGico infinito è molto + realistico...:rotfl:

dai, alla fine è una delle cose meno strampalate ke la mytic abbia concepito ultimamente :)

fatal_jimbo
25th November 2005, 15:57
ma una volta in cima? ha vinto? :D

hai la soddisfazione di dire VETTAAAHHH! e poi morire :)

































:sneer: