PDA

View Full Version : Info Skin e ..

Thork
23rd November 2005, 11:45
Volevo una info:

se io volessi utilizzare kome skin la Ghost UI ma come chi la usa sa che nel targhet non c'e implementato il face in automatico.. c'e qualkche maniera x inserirlo o bosigna andare in modo classico?

perche volevo provarla ma io sn abituato ad usare il face in automatic nel taghet...
se qualkuno ha qualcke info in riguardo.. oppure conosce una skin pressoche simile (leggera come quella + o - ) mi faccia sapere!

ps: x non aprire un altro post lo chiedo cmq qua: avete idea di come inserire nel cognome di un pg i acrtteri diversi da quelli classici? (mi spiego tipo quelli che si creano premendo ALT + una combinazione di numeri) perche nn riesco a fargli rinonoscere all'npc il carttere desiderato in quanto mi chiwde di inserire un carattere maiuscolo (ke quindi non e quello che mi serve: ad esempio ALT + 0134 da come risultato la "croce" )

grazie ancora..

Ciau!

Tharamir
23rd November 2005, 12:21
Per il /face devi vedere come si chiama la finestra del targhet e modificare la stringa "/stick" con "/face" è semplice ma devi sapere su quale window.xml operare...

Per il font non saprei mi spiace...

Ale

Thork
23rd November 2005, 12:26
il problema ke la Ghost non ha niente implementato ne lo stick ne il face..

quella k hai detto tu in qualke thread giorni fa ha lo stick e nn il face.. volevo potrei modifcare uella.. sempre ke riuscissi a capire come si fa.. era l emerikol no?

se hai il lick di dove scaricare la ghost mi faresti anche 1 piacere.. senno provo kon quella...

ciau!

Thork
23rd November 2005, 12:31
Ps: ho modificato il file .Xml del targhet della Emerikol.. appena posso.. la provo...

ps: se cmq riesci a scovarmi la ghost Ui mi fai un piacere che nn riesco a utilizzare la Search di Wayne se e stat postata :(

Verci
23rd November 2005, 13:18
cioè, c'è una skin che selezionando il tipo dal mini ti fa face automatico? :gha:

tipo in un inc diventi scemo che la camera va a dx e sx a seconda del target senza volerlo...

ma fa davvero fatica selezionare dal mini + un qbind a caso per il face ?

mistik
23rd November 2005, 13:33
se e' cosi' non mi troverei pero'
se clicco 1 pg e mi da il /face in automatico.. sarebbe molto utile ad 1 mago

cmq link gost ui:

http://tknd.phpwebhosting.com/ghostui/ghostui.xml

[T]iaz
23rd November 2005, 13:35
imo è la cosa più scomoda del mondo :| !

Thork
23rd November 2005, 14:36
cioè, c'è una skin che selezionando il tipo dal mini ti fa face automatico? :gha:

tipo in un inc diventi scemo che la camera va a dx e sx a seconda del target senza volerlo...

ma fa davvero fatica selezionare dal mini + un qbind a caso per il face ?

1) non mi riferivo al mini ma bensi al floatin targhet che di norma(valmer/whattie) ha il /face automatico

2) il face nn e automatico al primo click.. ma al secondo senno uscirei pazzo ogni volta:scratch:

3) sn abituato con il face nel targhet mi fa fatica :rotfl:

ciau!

Thork
23rd November 2005, 14:37
se e' cosi' non mi troverei pero'
se clicco 1 pg e mi da il /face in automatico.. sarebbe molto utile ad 1 mago
cmq link gost ui:
http://tknd.phpwebhosting.com/ghostui/ghostui.xml

dipende dalle abitudini . Io gioko meglio avendo una "linea visiva" di
dove siano i miei compagni.. ad altri maagri torna scomodo.. cmq sn punti di vista :angel:

ps: ty x la Ghost :wave:

Tharamir
23rd November 2005, 14:43
ma no Verci in teoria è solo sul target...
però puoi implementarlo dove vuoi credo... basta un pulsante invisibile con la stringa /face allegata...

il link per la ghost te l'ha postato mistik...

Bye bye
Ale

Thork
23rd November 2005, 15:34
Ho sistemato una skin con ila stringa /face (la emerol o kome caxxo se scrive) e funziona perfettamente.. uso quella al momento :)

ho provato sulla ghost ma probabilmente ho sbagliato il posto in cui inserire la stringa.. cmq grazie ancora ;)

Shock
23rd November 2005, 15:49
2) il face nn e automatico al primo click.. ma al secondo senno uscirei pazzo ogni volta:scratch:
Ma a parte tutto: targhetta un mene che si muove un po' con speed... :rotfl:

Burner
23rd November 2005, 18:06
Volevo una info:

ps: x non aprire un altro post lo chiedo cmq qua: avete idea di come inserire nel cognome di un pg i acrtteri diversi da quelli classici? (mi spiego tipo quelli che si creano premendo ALT + una combinazione di numeri) perche nn riesco a fargli rinonoscere all'npc il carttere desiderato in quanto mi chiwde di inserire un carattere maiuscolo (ke quindi non e quello che mi serve: ad esempio ALT + 0134 da come risultato la "croce" )
grazie ancora..
Ciau!

non vorrei dire una niubbata ma mi pare che non si possano più usare caratteri ascii nei cognomi, l'avevano implementato nella 1.52 (?) ma poi tolto subito perchè dava problemi con araldo o roba del genere

Verci
23rd November 2005, 18:11
dalla 1.52 niente caratteri che non siano le 26 lettere dell'alfabeto nei cognomi :)

[T]iaz
23rd November 2005, 19:47
dalla 1.52 niente caratteri che non siano le 26 lettere dell'alfabeto nei cognomi :)

lol forte kley che vuole fare il pro copiando quello che dicono gli altri !

torna afk lavoro imo ! :rotfl:

Thork
23rd November 2005, 20:18
non vorrei dire una niubbata ma mi pare che non si possano più usare caratteri ascii nei cognomi, l'avevano implementato nella 1.52 (?) ma poi tolto subito perchè dava problemi con araldo o roba del genere

eppure strano sn sicuro d aver visto qualke giorno fa pg kon in testa:

<nome pg> †

ma nn capisco xke nn me lo accetti.... vuole carattere maiuscolo.. quindo niente d ke... altre idee?

Razj
23rd November 2005, 20:35
eppure strano sn sicuro d aver visto qualke giorno fa pg kon in testa:
<nome pg> †
ma nn capisco xke nn me lo accetti.... vuole carattere maiuscolo.. quindo niente d ke... altre idee?

è semplicemente qualcuno che ha quel cognome dalla 1.52(o quando si potevan fare ste cose)

Thork
23rd November 2005, 20:57
è semplicemente qualcuno che ha quel cognome dalla 1.52(o quando si potevan fare ste cose)

GG

:cry: :cry:

Valmerwolf
24th November 2005, 00:55
Forse non molti lo sanno ma nella mia skin se cliccate sul target nel sommario (dove vedtet PF, End, Mana. ecc.) fate /Face, esattamente come sul target flottante.

Jerus
24th November 2005, 01:03
b&#232; na gilda di deira ha messo la @ ora non so se centri molto e cmq eravamo in 1.78 non in 1.52 lo stesso per il simbolino della croce di un'altra gilda sempre in 1.78 a meno che non valga per le gilde allora sry :D

Thork
24th November 2005, 01:21
Forse non molti lo sanno ma nella mia skin se cliccate sul target nel sommario (dove vedtet PF, End, Mana. ecc.) fate /Face, esattamente come sul target flottante.

sisi vamer lo so ho provato anche quella infatti dopo sta serata sn tornato alla tua classica col floating che mi torna semrpe comodo...

Vlmer ftw :)

:rotfl: