PDA

View Full Version : Consiglio lettore mp3



Hagnar
23rd November 2005, 18:46
è da un pò che vorrei comprarne 1 , mi interessa 1 qualsiasi player ( che NON sia un ipod ) che sia robusto e con 1 hard disk abb capiente ......... qualcuno ha qualche suggerimento? mi era venuto in mente lo zen , però ho visto che ce ne son 400 versioni e nn so quale sia la migliore.. 1 parere è gradito :nod:

Acheron
23rd November 2005, 18:47
io ho uno della sony da 4 giga e devo dire che mi ci trovo molto bene, se vuoi dare un'occhiata agli mp3 sony ti conviene cmq andare sul loro sito che di sicuro da informazioni miglio e + dettagliate delle mie

Kith
23rd November 2005, 19:30
avevo visto un modello della samsung che legge pure le foto (5gb mi pare di hd) a 189 € non era male..

Boroming
23rd November 2005, 19:57
anche io odio l'ipod... per questo me so preso un creative... lo volevo con almeno 10-15gb

alla fine ho preso
http://www.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=10274

da 20gb (40 nn me ne facevo un caz), cosi ci ho messo tutta la mia discografia attuale (17gb) e in piu ci posso mettere file per lavoro senza stare a usare pennette che perderei nel giro di una settimana :P

Hagnar
23rd November 2005, 20:53
anche io odio l'ipod... per questo me so preso un creative... lo volevo con almeno 10-15gb

alla fine ho preso
http://www.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=10274

da 20gb (40 nn me ne facevo un caz), cosi ci ho messo tutta la mia discografia attuale (17gb) e in piu ci posso mettere file per lavoro senza stare a usare pennette che perderei nel giro di una settimana :P

Mmm .. buono , in più ha anche scorrimento veloce .... cmq ho guardato il samsung da 5 giga con display x vedere le foto ... nn è male , però il display mi sembra piccolo ..... che senso ha vedere foto su un display da 2 pollici? x quanto riguarda il sony , mi piace il bean :elfhat: è carino , peccato abbia solo 1 giga di memoria

Kith
23rd November 2005, 22:04
per sboronare serve il display a colori asdasd, no cmq il samsung se non erro costa meno e poi (vabbe quello va a gusti) a me piace di più :p

Sintak
25th November 2005, 12:36
Per farci snow-board meglio lettori senza hard disk, con memoria flash..?

Tunnel
25th November 2005, 13:06
Per farci snow-board meglio lettori senza hard disk, con memoria flash..?
Indubbiamente è molto meno facile che vada "in mona" se prendi un mp3 con memoria flash.
Bene o male l'hd, se sollecitato da forti vibrazioni, tende a rovinarsi

Ladro di anime
25th November 2005, 13:18
"in mona"

:nod:

Sakugochi
25th November 2005, 13:20
Per farci snow-board meglio lettori senza hard disk, con memoria flash..?

No, meglio una tavola da snowboard che il lettore è piccolo e si rompe
:nod:

Cmq UP Creative

Acheron
25th November 2005, 13:22
No, meglio una tavola da snowboard che il lettore è piccolo e si rompe
:nod:
Cmq UP Creative
ahahahahahahahahahahhaahhahahaah :rotfl:

Tanek
25th November 2005, 14:26
Io ho questo:
http://www.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=215&product=10052
L'ho comprato piu' di 1 anno fa e c'era solo la versione da 256 mega, che cmq per il viaggio casa univ e/o per la corsa al parco basta e avanza, pero' ora mi comprerei sicuramente almeno quello da 512. Se ti serve per lo sport secondo me e' ottimo, e' grande come una carta di credito e spesso pochissimo, c'ha la sua custodia stilosa ke lo protegge, purtroppo le cuffie se non le hanno cambiate fanno un po' schifo :/
Cmq imho creative tutta la vita :nod:

fatal_jimbo
25th November 2005, 15:03
ragazzi anche io stavo cercando un buon lettore mp3 e stavo per aprire un treadh ma ho pensato sia meglio utilizzare questo ghghgh.. il mio problema e' che ne cerco uno con un OTTIMO microfono , che supporti qualsiasi file musicale e possa essere usato per trasportare dati da un pc all'altro, abbia la radio e non sia troppo ingombrante o costoso contando l'uso che ne farei: mp3 e musica della radio durante il viaggio per la scuola, registrazione ( in incognito asd) della lezione dell'insegnante che tende ad andare veloce (nel senso che tende a una accellerazione n tendente all'infinito quando parla e nn fai in tempo a scrivere) e dissuade dall'interromperla.. contate che in classe c'e' anche un po' di rumore di fondo ma in teoria sono ai primi posti se mi metto a registrare.. le lezioni durano 55 minuti, chi mi sa consigliare qualcosa che mi permetta di tenere sia la musica che le registrazioni (almeno le ultime 2-3) e non sia troppo ingombrante?

possibilmente ne prenderei uno con memoria flash espandibile...ma se si trova di meglio np

Sintak
25th November 2005, 15:39
Mi dovrò informare un po', dato che per Natale ho deciso di regalarmi un lettore MP3..

Hagnar
25th November 2005, 19:29
Mi dovrò informare un po', dato che per Natale ho deciso di regalarmi un lettore MP3..

siamo in 2 :elfhat:

Axet
25th November 2005, 19:36
ipod > all è_é

ops, si era detto ipod esclusi :look:

Vabbe, io prima dell'ipod avevo un rhomba 256mb della creative, e diciamo che la qualità era soddisfacente.
Credo che dopo apple i migliori lettori mp3 siano appunto i creative, ho visto lo zen di un mio amico e non è niente male :O

fatal_jimbo
25th November 2005, 19:47
siamo in 2 :elfhat:

in 3 .. susus nessuno che ci aiuta?

fatal_jimbo
26th November 2005, 17:53
up ç_ç

Hudlok
26th November 2005, 19:01
psp e via :love: :love:

Hagnar
26th November 2005, 19:55
psp e via :love: :love:
:gha:

fatal_jimbo
26th November 2005, 20:51
:cry: