PDA

View Full Version : Pro evolution soccer 5



Kith
23rd November 2005, 23:45
Mhhh mi è arrivato adesso, fra poco lo provo, a voi come è sembrato?

Earenia
23rd November 2005, 23:53
A me han detto la solita cosa: giocabilita' superiore a FIFA ma in generale FIFA > all

W FIFA!

Kith
23rd November 2005, 23:57
sei uno dei pochi che conosco che preferisce fifa a pes ehhe cmq il mondo è bello perchè vario :D ^^

Acheron
23rd November 2005, 23:58
Pes > ALL

pitone
24th November 2005, 00:01
Pes > ALL

Pes > ALL e ti pwno ad occhi chiusi ronald

Acheron
24th November 2005, 00:07
Pes > ALL e ti pwno ad occhi chiusi ronald


Potrei fare battute cattive ma non le faro' :sneer: :sneer: :sneer:


:kiss:

pitone
24th November 2005, 00:15
Potrei fare battute cattive ma non le faro' :sneer: :sneer: :sneer:
:kiss:


Va a letto vecchietto che devi lavorare domani

Acheron
24th November 2005, 00:16
Va a letto vecchietto che devi lavorare domani


:nod:

Kolp
24th November 2005, 00:21
spettacolare pes5

molta pi&#249; fisicit&#224; <- questo secondo me &#232; il cambiamento pi&#249; grande


io ci sto giocando solo tra amici per ora, la master league la far&#242; pi&#249; in l&#224; (ci gioco da un bel po': io l'ho dal 5 novembre sul pc, mentre un mio amico che abita a un isolato da me ce l'ha su ps2 dal 7)

FIFA > virtua striker .... ma forse

Sulimo
24th November 2005, 00:34
Ci ho giocato 1 intero weekend con 1 amico, lo avevamo noleggiato x provarlo...
Molto bello, giocabilità ottima 1 pò più difficile degli altri pes, ps piccolo suggerimento spoileroso: prendi il barcellona c'e' 1 fenomeno in quella squadra pz -_-

Kith
24th November 2005, 00:39
Milan persempre per&#242; cazzo mi scatta un pochetto...

strano con 512mb di ram 1800 mhz e una radeon9600 xt -.-

Kith
24th November 2005, 00:47
ehi ma perch&#232; c&#232; massaro nel Milan :O ?

Drako
24th November 2005, 01:18
A me han detto la solita cosa: giocabilita' superiore a FIFA ma in generale FIFA > all

W FIFA!
Pensavo vi foste estinti :gha:

Kinson
24th November 2005, 12:37
Pes tutta la vita , ho avuto sempre fifa e da quando l'ho preso --&#232; un altro pianeta proprio ^^

Sakugochi
24th November 2005, 12:46
Io a 'i pesse e piglio sempre la viola e fo' i culo a tutti'gobbacci, di'ane!
:sneer:












PS nota bene che i giochini di calcio mi fanno onco
:nod: :D

Kolp
24th November 2005, 12:46
massaro e graffiedi dovrebbero essere 2 attaccanti della primavera.
anch'io a pes prendo sempre il milan. se ti posso dare un paio di consigli:
usa la formazione base, ma sostituisci gila con sheva (in modo da avere gila centrale e sheva a sinistra) e poi jankuloski per gattuso - mi sta troppo sul cazzo e non lo faccio mai giocare ^^

io sul pc ho anche 512mb di ram e non mi scatta

Acheron
24th November 2005, 12:46
Io a 'i pesse e piglio sempre la viola e fo' i culo a tutti'gobbacci, di'ane!
:sneer:
PS nota bene che i giochini di calcio mi fanno onco
:nod: :D



:confused: :confused: :confused:

Sakugochi
24th November 2005, 12:58
...e poi jankuloski per gattuso - mi sta troppo sul cazzo e non lo faccio mai giocare ^^

Tu sei un uomo che ha tutta la mia stima!
:clap:

Drako
24th November 2005, 13:15
Io a 'i pesse e piglio sempre la viola e fo' i culo a tutti'gobbacci, di'ane!
:sneer:
PS nota bene che i giochini di calcio mi fanno onco
:nod: :D
L'ultima partita che ho fatto a pes è stata: Juve (io) - Fiorentina (amico) RISULTATO 1-0. SOKA ! :sneer:

Sakugochi
24th November 2005, 13:20
L'ultima partita che ho fatto a pes è stata: Juve (io) - Fiorentina (amico) RISULTATO 1-0. SOKA ! :sneer:

Zitto te, che il Signore degli anelli fa cagare!
:D

Kith
24th November 2005, 17:30
boh devo settare qualcosa :\ o forse era colpa dell pc acceso 14 ore a scaricare (roba completamente legale della quale possiedo copie originali :| )

Andreazakk
24th November 2005, 20:26
A me han detto la solita cosa: giocabilita' superiore a FIFA ma in generale FIFA > all

W FIFA!

eh il solito insomma:nod:

Axet
26th November 2005, 15:42
Ma sapete se la modalit&#224; online della ps2 sia condivisa con quella pc?
Intendo, io che ho la ps2 attaccata a internet, posso giocare contro chi ha pes sul pc o solo con altri che lo hanno sulla ps2? :O

Kith
28th November 2005, 20:08
non zo :|

so solo che sto gioco mi sta facendo incazzare, ho iniziato il campionato ogni partita almeno 1-2 infortunati, ora ho infortunati: sheva,gila,vieri,kak&#224; ....


bah &#232; buggato.

Poi sto notando che sia che giochi contro la juve sia che giochi contro la Reggina la difficolt&#224; &#232; la stessa ... bah..
per non dire che la difficolt&#224; &#232; stata aumentata su robe totalmente casuali, quali: ricevere la palla sulle rimesse , gli scontri aerei, i rimpalli etc.

Non so... finisco il campionato e poi trarr&#242; le conclusioni, ora come ora mi sembra che abbiano aumentato il realismo e la fisica, ma che abbiano reso difficile il gioco facendo forza su elementi dati dal caso...

BlackCOSO
28th November 2005, 21:21
Premetto che La versione Pc e moltoooooooo diversa dalla versione play2 ....

Io per ora ho analizzato di piu la ver. play2 , sinceramente , sono un po deluso , nel senso che hanno cercato di rendere il tutto ancora piu realistico , ma hanno reso il gioco piu frustrante , non esiste piu lo scontro spalla a spalla , praticamente e <sempre> fallo , la maggior parte di volte punto con l'attaccante la porta quindi ho io il pallone , il difensore si attacca spalla a spalla appunto , cade per terra mentre l'azione era mia , pallone fra i piedi del mio attaccante e viene fischiato fallo per il difensore :look: ...i movimenti dei giocatori sono lenti e macchinosi anche solo per girarsi , hanno reso il passaggio meno preciso , con il risultato che le squadre usate dalla play non riscontrano problemi , gli anticipi diventano per noi praticamente quasi impossibili anche perche la maggior parte di volte e fallo loro , e i passaggi in profondita sono un po alla cazzo , ovviamente giocatori con un certo nome " questi problemi se li ritrovano in minoranza ".....

Nota positiva nel 4 i tiri facevano pena :lick: , qua sono stati migliorati moltissimo come fisica...

Per ora mi viene in mente solo questo...

(Provate anche a giocare con diff . massima..)

Warbarbie
28th November 2005, 21:49
We > Pes

Axet
28th November 2005, 22:30
Premetto che La versione Pc e moltoooooooo diversa dalla versione play2 ....
Io per ora ho analizzato di piu la ver. play2 , sinceramente , sono un po deluso , nel senso che hanno cercato di rendere il tutto ancora piu realistico , ma hanno reso il gioco piu frustrante , non esiste piu lo scontro spalla a spalla , praticamente e <sempre> fallo , la maggior parte di volte punto con l'attaccante la porta quindi ho io il pallone , il difensore si attacca spalla a spalla appunto , cade per terra mentre l'azione era mia , pallone fra i piedi del mio attaccante e viene fischiato fallo per il difensore :look: ...i movimenti dei giocatori sono lenti e macchinosi anche solo per girarsi , hanno reso il passaggio meno preciso , con il risultato che le squadre usate dalla play non riscontrano problemi , gli anticipi diventano per noi praticamente quasi impossibili anche perche la maggior parte di volte e fallo loro , e i passaggi in profondita sono un po alla cazzo , ovviamente giocatori con un certo nome " questi problemi se li ritrovano in minoranza ".....
Nota positiva nel 4 i tiri facevano pena :lick: , qua sono stati migliorati moltissimo come fisica...
Per ora mi viene in mente solo questo...
(Provate anche a giocare con diff . massima..)


Gioco con difficolt&#224; massima e non vedo tutti sti problemi :D
I passaggi imprecisi fanno parte del gioco del calcio, &#232; un fattore realistico in piu. Non &#232; vero poi che l'ia dell'avversario non sbaglia, se li pressi pure loro sbagliano i passaggi :D
Gli anticipi basta capire un po l'antifona e li fai eccome ^^.

Cmq per quanto concerne i falli.. a volte capita che fischi cose strane, come a volte capita che sbagli a segnalare il fuorigioco (o &#232; solo una mia impressione? :look: ).
Cmq ben vengano tutte queste chicche atte a incrementare il gi&#224; altissimo livello di realismo di PES :D

LuKas
29th November 2005, 01:17
A me fanno un pò girare il cazzo le squadre di media forza che giocano con 5 4 1 ..... è quasi impossibile fare un azione decente da gol difendono in 9 :look:

Kinson
29th November 2005, 02:24
ho appena finito una partita dove thuram rinvia una palla e va a sbattere contro buffon che fa autogol . Ma il pi&#249; bello &#232; stato il computer che ha fatt osbattere dida con gattuso e dida &#232; rimasto a terra infortunato muahahahah.

Ho segnato con gattuso davanti la porta , dida per terra e quel bietolone di stam che si &#232; fatto passare la palla sotto le gambe :D

troppo una soddisfazione :D

Bellazi
29th November 2005, 16:47
io preferisco fifa, ha la modalit&#224; allenatore stile manageriale e gioco praticamente solo con quella

Kith
29th November 2005, 22:41
io devo provare fifa 2006 dicono che ha fatto passi da gigante..

cmq sto pes 5 mi sta piacendo sempre di meno, non riesco a fare 1 dico 1 dribbling, e poi non &#232; possibile che non hanno fixato il fatto che se a un giocatore non controllato passa la palla a 2 cm si allontani ....

Kolp
30th November 2005, 17:56
se non riesci a fare i dribbling sei scarso te :nod:


puoi "sbloccare" il player senza palla e muoverlo a tuo piacimento premendo R2+L2 se non sbaglio (cmq &#232; una cosa automatica sulla quale non ci penso e quindi non me la ricordo bene lol)

Kolp
30th November 2005, 18:00
io preferisco fifa, ha la modalità allenatore stile manageriale e gioco praticamente solo con quella

fanno pure pes manager o una roba del genere a breve.

in effetti LA cosa che da fastidio sono i falli spesso fischiati un po' alla cazzo.


ps: io ci gioco sia su play che su pc (sempre col joypad) e non noto alcuna differenza :rolleyes:

delo
30th November 2005, 20:15
qualcuno sa dove posso scaricare una patch decente con tutti i nomi delle squadre e dei giocatori corretti? &#233;_&#232;

Kith
1st December 2005, 19:38
se non riesci a fare i dribbling sei scarso te :nod:




quello è ovvio :rotfl:

ma prima a pes 4 vincevo a difficoltà 3 ora a difficoltà 3 non riesco a fare un dribbling :\ , e poi che giochi vs reggina o vs inter non cambia molto

Acheron
1st December 2005, 20:01
a difficolta' massima e' effettivamente + impegnativo del 4, ma sempre troppo facile &#231;_&#231;

Kith
1st December 2005, 20:34
a difficolta' massima e' effettivamente + impegnativo del 4, ma sempre troppo facile ç_ç


che sboronzzzz :D

Kolp
1st December 2005, 22:15
a 3 stelle giochi?

le 6 stelle sono d'obbligo !!

poi ti accorgi di quanto sono forti le squadre forti lol

Sakugochi
2nd December 2005, 09:53
...e poi che giochi vs reggina o vs inter non cambia molto

Allora è fatto veramente bene, è molto realistico come gioco!
:sneer:

BlackCOSO
2nd December 2005, 10:03
a difficolta' massima e' effettivamente + impegnativo del 4, ma sempre troppo facile ç_ç

Sboronee -.- , saro handicappato io che non riesco a liv massimo a fare 3 passaggi di seguito..e se va bene faccio 4 tiri in porta in tutta la partita -.-

saltaproc
2nd December 2005, 10:04
quello &#232; ovvio :rotfl:
ma prima a pes 4 vincevo a difficolt&#224; 3 ora a difficolt&#224; 3 non riesco a fare un dribbling :\ , e poi che giochi vs reggina o vs inter non cambia molto

idem con 3 stelle o sono handicappato io ( vabbe vi risparmio la fatica : cosa molto probabile) o non si fa una cippa pd

Acheron
2nd December 2005, 10:09
non e' questione di sboronz e' che ormai certe cose so sempre = :(

Nazgul Tirith
2nd December 2005, 10:14
qualcuno sa dove posso scaricare una patch decente con tutti i nomi delle squadre e dei giocatori corretti? &#233;_&#232;



www.pesfan.com


C'e la sezione con i vari optionfile (pc,ps2,xbox) per aggiornare i giocatori, i nomi delle squadre e sbloccare lo shop

BlackCOSO
2nd December 2005, 10:25
[url]..

Suka!

Nazgul Tirith
2nd December 2005, 10:41
Suka!
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag5/52.gif

Axet
2nd December 2005, 17:39
Io gioco con 5 stelle (la 6esta mi dimentico sempre di sbloccarla :awk: ), finora nella stagione 2007 della master league non ho ancora perso 1 volta :look:

Sjath
2nd December 2005, 17:54
ma per giocare online con la versione pc come si fa ?

Acheron
2nd December 2005, 18:09
Io gioco con 5 stelle (la 6esta mi dimentico sempre di sbloccarla :awk: ), finora nella stagione 2007 della master league non ho ancora perso 1 volta :look:


bho io con 6 stelle ogni tanto pareggio ma ho perso tipo 3 volte e sono nel 2009

Axet
2nd December 2005, 18:36
bho io con 6 stelle ogni tanto pareggio ma ho perso tipo 3 volte e sono nel 2009

lamero ce l'hai l'adattatore di rete sulla ps2? che ci facciamo una sfida a distanza.

Che so... milan - fiorentina? :D

Acheron
2nd December 2005, 18:48
lamero ce l'hai l'adattatore di rete sulla ps2? che ci facciamo una sfida a distanza.
Che so... milan - fiorentina? :D

ma che c'ho lol

Kith
2nd December 2005, 19:10
m,a come fate a giocare a 6 stelline &#231;_&#231; dov&#232; il trucco

io rosiko peso a 3 stelle a volte vinco col milan vs la juve tipo 4 a 1 poi subito dopo perdo con l Hamashthahdasd (una squadra tedesca a caso) 1 a 0 :\

BlackCOSO
2nd December 2005, 19:13
m,a come fate a giocare a 6 stelline ç_ç dovè il trucco

io rosiko peso a 3 stelle a volte vinco col milan vs la juve tipo 4 a 1 poi subito dopo perdo con l Hamashthahdasd (una squadra tedesca a caso) 1 a 0 :\

Sei di destra , ascolti musica "seria " , e fai schifo a Pes quanto me!!! quando ci sposiamo ? :love: ( ovviamente l'amante me lo tengo ...acheruccio :D )

Kith
2nd December 2005, 19:17
Sei di destra , ascolti musica "seria " , e fai schifo a Pes quanto me!!! quando ci sposiamo ? :love: ( ovviamente l'amante me lo tengo ...acheruccio :D )


se sei na bella figheira si può fare :sneer:



ma sbaglio o acheron è un po la donna di tutti? :rolleyes:

Axet
3rd December 2005, 12:51
ma che c'ho lol

compralo :D

Gilles
3rd December 2005, 16:31
ma sbaglio o acheron è un po la donna di tutti? :rolleyes:

non sbagli,il motivo è che è un tipo generoso..non si fa nemmeno pagare:nod:

Triagon
3rd December 2005, 22:44
Girano voci che il Chievo stasera fosse guidato alla Playstation da Nesta che doveva farlo perdere ma ci sa gioca tropop bene e alla fine ha vinto asd