PDA

View Full Version : vendo alb/deira



Ransy
24th November 2005, 13:57
vendo acc albion deira con:
mene 50 2 infi 50 strego 50

mene, infi e strego con artefatti a 10 (putroppo causa figlio di puttana sono spariti alcuni item ) cmq artefatti tutti a 10 e svariati ml.. la strega ml9.
Svendo a 75 euro

artad
24th November 2005, 18:04
vendo acc albion deira con:
mene 50 2 infi 50 strego 50
mene, infi e strego con artefatti a 10 (putroppo causa figlio di puttana sono spariti alcuni item ) cmq artefatti tutti a 10 e svariati ml.. la strega ml9.
Svendo a 75 euro

Non vi fidate... mi ha preso i soldi, ha inventato delle menate e non mi ha dato l'account

Devilsqualll
24th November 2005, 18:07
Non vi fidate... mi ha preso i soldi, ha inventato delle menate e non mi ha dato l'account

mmm grazie dell'info >_<

calcola che a quel prezzo lo stavo gia a comprà :D

Ransy
24th November 2005, 20:41
il figlio di puttana scritto sopra e propio sto coglione.. :nod: eravamo daccordo che mi doveva dare 145 euro.. mi ha dato meta soldi comprando platini dove giocavo in usa e mi ha detto che gli altri li aveva versati su postepay... io che so stato coglione mi so fidato e gli ho dato i dati per logare .. guarda caso so spariti tutti gli item e dopo più di 1 settimana sti soldi non si sono visti... l ho avvertito che se non li versava mi ripigliavo acc. e lo vendevo... ma lui nulla si inventa cazzate dicendo che li ha versati. (mi sono anche informato in posta)

p.s. ho venduto su sto forum na cosa come 6-7 accaunt .. chissa come mai i problemi li ho avuti solo con sto coglione, mah.. forse voleva fa il furbo con qlc più furbo di lui.. :fuck:

Ransy
24th November 2005, 20:42
achille svuota i pm

Ransy
24th November 2005, 20:44
riprendendo il discorso di prima ho venduto 3 giorni fa altro acc... con cleric ecc... a un altro ragazzo chissa come mai appena so arrivati i soldi abbiamo concluso tutto senza problemi (come sempre). :fuck: io l'avevo detto se non mi arrivano sti 75 euro vendo il pg (visto che so spariti stranamente gli item) al prezzo che mi devi ancora versare tu... :) gia mi so arrivati 3 pm ^_^

artad
24th November 2005, 22:57
riprendendo il discorso di prima ho venduto 3 giorni fa altro acc... con cleric ecc... a un altro ragazzo chissa come mai appena so arrivati i soldi abbiamo concluso tutto senza problemi (come sempre). :fuck: io l'avevo detto se non mi arrivano sti 75 euro vendo il pg (visto che so spariti stranamente gli item) al prezzo che mi devi ancora versare tu... :) gia mi so arrivati 3 pm ^_^


che bello... il tuo cellulare sui siti di incontri... chissa che telefonate interessanti :fuck:

ghoulnero
24th November 2005, 23:48
che bello... il tuo cellulare sui siti di incontri... chissa che telefonate interessanti


:shocked:

dariuz
25th November 2005, 00:10
che bello... il tuo cellulare sui siti di incontri... chissa che telefonate interessanti :fuck:

L'ho conosciuto proprio l&#224; io :p chiamalo esperienza indimenticabile :rotfl:

Joker
25th November 2005, 00:13
che bello... il tuo cellulare sui siti di incontri... chissa che telefonate interessanti :fuck:

Messo nella sezione GAY ? almeno gli fai pure un piacere :D

Ransy
25th November 2005, 09:06
hahaha si si e vero anche io artad lo conosiuto la nella sezione gay mi ha chiamato per fare un giochetto in 3 anche co suo padre hauhuauahahahahuaua :rotfl:

totino
27th November 2005, 13:03
ciao ransy io per quell account t posso offri spiritmaster 50 + bonedance 50 + skald 42 + sciammy 34 su camlan..valgono + d 75 euro ma siccome nn c gioco li sto cedendo per scambi...fammi una proposta se vuoi
l'account e rinnovato ancora per qualche giorno