Log in

View Full Version : Questo è davvero pesante.....

LuKas
24th November 2005, 19:56
editato per me era raccapricciante ma simpatico cmnq :look:

guardatevi jordan per grandi e piccini anche se shokka + questo me :P

http://www.filecabi.net/video/michael-jordan.html

ghoulnero
24th November 2005, 19:59
:shocked: ..... meglio edit (:awk: )

Gathz
24th November 2005, 20:03
porca pu°°°°°, nn postate cose del genere vi prego...
:shocked: :shocked: :shocked:
ke skifo brrr

Sturm
24th November 2005, 20:05
Ma che è sto schifo....

Boroming
24th November 2005, 20:08
ma che postate.... eddai... mi avete fatto passare l'appetito...

Hagnar
24th November 2005, 20:12
Ma che schifo , mi viene da sboccare ! :swear:

AceGentile
24th November 2005, 20:15
dio che schifo, quello della birra dal culo in confronto è roba da niubbi

porca troia sto x vomitare, ti prego edita, io nasconderei sta roba

edit certo che pensare che ci sono pure deficienti che si eccitano a guardare ste cagate (rofl), vabbeh contenti loro

de gustibus...

[Crilin]
24th November 2005, 20:19
eh, ma che cazz... :gha:

L'anonimo
24th November 2005, 20:28
rco due vomito -.-

Metallo
24th November 2005, 20:30
Dio che schifo, spero sia tutto un fake...

Va$h
24th November 2005, 20:41
dio, sto per vomitare

Acheron
24th November 2005, 20:42
Sbocco......

Defender
24th November 2005, 20:50
Dio che schifo, spero sia tutto un fake...

Sì anche a me puzza ( :gha: ) di mezzo fake...

Di certo fa schifo in ogni caso -.-°

Ercos
24th November 2005, 21:11
Bella manco lo guardo sto link senno mi sciocco....cmq postate la gnocche al posto di ste boiate :p

Sintak
24th November 2005, 21:34
Ma che schifo!

Gate
25th November 2005, 00:18
dovrebbero bannare i link a filecabi

Devon
25th November 2005, 00:59
omg sbocco!

Razj
25th November 2005, 01:07
ma pd...ste cose postatele su GR, qui solo GNOCCA!!!

Dictator
25th November 2005, 01:40
mai visto niente di così schifoso... giuro

sto per sboccare

Andreazakk
25th November 2005, 02:14
Dio mio che schifo

Drakulea
25th November 2005, 15:09
Ammetto i video tanto per ridere e come quello degli animali appena sopra...ma una domanda a wayne mi esce spontanea...."Ma deleti o chiudi i post solo quando ti rode?Hai mai pensato che nn essendo un forum vietato ai minori questi possano assistere a cose simili?A tuo figlio faresti mai vedere cose di questo genere?".Spero che tu intervenga.....e a quanto a chi ha postato.....fatti vedere.

Bortas
25th November 2005, 15:12
Boia questo fa caa per davvero...

Razj
25th November 2005, 15:17
Ammetto i video tanto per ridere e come quello degli animali appena sopra...ma una domanda a wayne mi esce spontanea...."Ma deleti o chiudi i post solo quando ti rode?Hai mai pensato che nn essendo un forum vietato ai minori questi possano assistere a cose simili?A tuo figlio faresti mai vedere cose di questo genere?".Spero che tu intervenga.....e a quanto a chi ha postato.....fatti vedere.

dai, non esageriamo ora :gha:

ma poi, la community di uein2k1 ti sembra composta da gente normale? :sneer:

Drakulea
25th November 2005, 15:27
NN credo di esagerare visto che ho vomitato io figuriamoci se sto schifo va in mano a mio figlio...

Razj
25th November 2005, 15:52
NN credo di esagerare visto che ho vomitato io figuriamoci se sto schifo va in mano a mio figlio...

asd ok però non credo tuo figlio legga sto forum :p

Vaffaflanders
25th November 2005, 15:57
raccontatemi cosa si vede che non c'ho il coraggio di vederlo :gha:

Alkabar
25th November 2005, 15:57

Non cominciamo con ste storie che sono delle buffonate e qua in sto forum si sta benissimo anche così. Un ragazzo ha postato un link con un video raccapricciante, bene, il ragazzo editi in modo che non sia più visionabile.

Wayne, Jarso e tutti gli altri mod hanno il loro bel da fare in real, non hanno il tempo di visionare tutte le vaccate che vengono postate, anche perchè questo forum esiste più che altro come loro divertimento personale nel tempo libero, non come un lavoro, e quindi tu non sei un cliente perchè loro non offrono un servizio, se loro volessero lasciare li quel link potrebbero tranquillamente, anche perchè è su un altro sito oltre che pubblico, quindi cazzi vostri se ci guardate.

L'unica cosa che ha senso fare, se tanto ti urta, è parlare con le persone che hanno postato il link e chiedere loro, per favore, di non postare più delle schifezze simili, perchè in questo forum potrebbero esserci dei minori.

Io dal mio punto di vista chiedo, come utente affezionato, di non postare più dei link con dei malati di mente che fanno tali schifezze, perchè esistono cose molto più divertenti, ma non altrettanto volgari.

Quindi mettiamoci d'accordo tra di noi, senza stare a scomodare i mod di qua o i mod di la che non ne abbiamo bisogno.

gilda
25th November 2005, 16:18
nn credo sia un fake....oddio sto per vomitare!!!!questo è per chi l ha postato:fuck:

Ipnotik
25th November 2005, 16:38
raccontatemi cosa si vede che non c'ho il coraggio di vederlo :gha:

niente, una suora che mangia la merda di un prete....

Drakulea
25th November 2005, 16:59
E che esistono a fare i moderatori?:scratch:

Sillybee
25th November 2005, 17:01
niente, una suora che mangia la merda di un prete....

figata! E che ci sarebbe di scandaloso? Il mio cane mangia merda ogni giorno...:scratch:

Boroming
25th November 2005, 17:07
figata! E che ci sarebbe di scandaloso? Il mio cane mangia merda ogni giorno...:scratch:

guardalo... raccontato nn rende...

Ipnotik
25th November 2005, 18:03

Lo scandalo è che la mangia senza condirla...non ha proprio il senso del gusto :ach:

Razj
25th November 2005, 18:07
Lo scandalo è che la mangia senza condirla...non ha proprio il senso del gusto :ach:

:sneer:

Taro Swarosky
25th November 2005, 19:15
oh, io voglio vederlo, mi dite il nome che lo cerco su filecabi?

Sillybee
25th November 2005, 19:25
oh, io voglio vederlo, mi dite il nome che lo cerco su filecabi?

Coprofago pervertito!:sneer:

Taro Swarosky
25th November 2005, 19:28
Coprofago pervertito!:sneer:

dai su su sto nome, mi sto a scaricà tuto filecabi per trovarlo lol

Hagnar
25th November 2005, 19:38
dai su su sto nome, mi sto a scaricà tuto filecabi per trovarlo lol

Ne vale la pena :gha: ..........

Taro Swarosky
25th November 2005, 19:42
Ne vale la pena :gha: ..........

fatem idecidere a me lol, dai su, ormai so curioso:D

Ipnotik
25th November 2005, 20:18
fatem idecidere a me lol, dai su, ormai so curioso:D

The Church of Fudge!

Taro Swarosky
25th November 2005, 20:34
The Church of Fudge!

mittttttttico :bow: :bow: :bow:

Taro Swarosky
25th November 2005, 20:43
ho visto di peggio lol, che stomachini fragili che abbiamo qua lol

(a me sta roba piace, vedo fin dove si spinge la degradazione dell'uomo, sempre più digustato dalla nostra razza)

Alkabar
25th November 2005, 21:03
E che esistono a fare i moderatori?:scratch:

Ci sono per quelli che si insultano fino alla morte. Su wayne non capita spesso però.

Per i link brutti:
1) chiedi all'utente .
2) chiedi a un mod di censurare.

Ma non si incazza mai nessuno veramente da ste parti, cerchiamo di mantenere sto clima, che si sta bene.

Alkabar
25th November 2005, 21:04
ho visto di peggio lol, che stomachini fragili che abbiamo qua lol

(a me sta roba piace, vedo fin dove si spinge la degradazione dell'uomo, sempre più digustato dalla nostra razza)

O, ma che schifo, nihil umanum est mihi alienum, ci sto anche, ma fa oggettivamente schifo. Sono dei poracci dai.

Ipnotik
25th November 2005, 21:09
O, ma che schifo, nihil umanum est mihi alienum, ci sto anche, ma fa oggettivamente schifo. Sono dei poracci dai.

se è un fake cmq è ben fatto e i versi del tipo mi fanno rotolare muahaha

gilda
25th November 2005, 21:09
poracci?!?!sono dei veri schifosi....c è un limite a tutto dov è la dignità di una persona?!?!:eek: ma che parole:scratch: nn mi sarò impegnata troppo:confused: !!!!