PDA

View Full Version : E come nella migliore delle tradizioni.....



Hagnar
24th November 2005, 20:16
..... l'Xbox 360 crasha !!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! :rotfl: :rotfl:

http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=462241


GG Bill & Allard...... :elfhat:

Hasley
24th November 2005, 20:48
:laugh:

Acheron
24th November 2005, 20:56
..... l'Xbox 360 crasha !!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! :rotfl: :rotfl:
http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=462241
GG Bill & Allard...... :elfhat:


Povero bill ahahahah

Galaphine
24th November 2005, 21:11
..... l'Xbox 360 crasha !!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH! :rotfl: :rotfl:
http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=462241
GG Bill & Allard...... :elfhat:
GG :sneer:

AceGentile
24th November 2005, 21:35
minchia che bella tele che c'ha :drool: :drool:

Va$h
24th November 2005, 21:41
Bill? - Yeah? - GG!

Dictator
25th November 2005, 01:58
e come al solito la ps pwna ^^

Suppa
25th November 2005, 03:36
e come al solito la ps pwna ^^

Mo se manco si accende quella che si surriscalda dopo 10min e fonde il core... :rotfl: :rotfl:
Non per nulla l'hanno posticipata a TBA2007...

Sec me sto tizio si è beccato un xbox bacato o ha l'hd pattume...
Cazzi suoi cmq :rotfl:

Lascio i flame a voi goduriosi di consolewar...:clap: :clap:

ahzael
25th November 2005, 08:11
mmmmm cmq il fatto che l xbox 360 arrivi ora e ps3 2007...........mmmmm, a meno che la sony non la mette in vendita gia modificata mi sa che perdera' una bella fetta.........

Drako
25th November 2005, 11:40
SI, secondo me, crash o non crash, la sony sta sbagliando strategia di mercato. Molte persone compreranno ora la xbox360 e non adotteranno la politica della doppia console (se è per quello io non adotto manco quella della singola console, almeno finchè non scendono i prezzi e passano un po' di versioni sotto le mani dei bimbiminchia :nod:).

Hagnar
25th November 2005, 11:50
SI, secondo me, crash o non crash, la sony sta sbagliando strategia di mercato. Molte persone compreranno ora la xbox360 e non adotteranno la politica della doppia console (se è per quello io non adotto manco quella della singola console, almeno finchè non scendono i prezzi e passano un po' di versioni sotto le mani dei bimbiminchia :nod:).

Imo le console sono dei pc a metà......... quindi nn vedo perchè comprarle :laugh:

Drako
25th November 2005, 12:04
Pensa che la mia xbox è un magazzino da 120gb attraverso cui vedo i film e gioco a pes, fine.

Suppa
25th November 2005, 12:19
mmmmm cmq il fatto che l xbox 360 arrivi ora e ps3 2007...........mmmmm, a meno che la sony non la mette in vendita gia modificata mi sa che perdera' una bella fetta.........

Ma da quello che trapela nel settore tra forum/newsletter e dev chat
non è questione di politica sony... quanto di problemi hardware nell'architettura.. sembra che sony voglia fare una cosa talmente potente che al momento non è in grado di gestire o produrre in serie in lowcost senza perderci troppo..
ecco perchè la console viene continuamente rimandata... e tutto cio' che trapela come immagini o filmati non è nulla di definitivo al 100% e di sicuro non girano sulla console che verrà messa in vendita ^^
C'e' solo da sperare che questa ps3 sia DAVVERO una next gen.. cosa che imo l'xbox al momento non è ...
Stesso discorso del revolution.. si sa poco o nulla ancora... ma credo che il ritardo qui sia dovuto solo a problemi di sviluppo del software... mah.



Imo le console sono dei pc a metà......... quindi nn vedo perchè comprarle

Veramente... (almeno per quanto riguarda i giochi) è il contrario :lick:
Non so te.. ma io prima di giocare a qualsiasi game su PC(o apple che fosse) mi sollazzavo col Texas Instrument e il ColecoVision....
ma visto quello che posti di solito credo che tu abbia iniziato a crescere dalla psx in poi.... :rolleyes: :rolleyes:

Tunnel
25th November 2005, 13:02
SI, secondo me, crash o non crash, la sony sta sbagliando strategia di mercato. Molte persone compreranno ora la xbox360 e non adotteranno la politica della doppia console (se è per quello io non adotto manco quella della singola console, almeno finchè non scendono i prezzi e passano un po' di versioni sotto le mani dei bimbiminchia :nod:).
si scrive biNbiminchia, pd !

Hagnar
25th November 2005, 13:36
Veramente... (almeno per quanto riguarda i giochi) è il contrario :lick:
Non so te.. ma io prima di giocare a qualsiasi game su PC(o apple che fosse) mi sollazzavo col Texas Instrument e il ColecoVision....
ma visto quello che posti di solito credo che tu abbia iniziato a crescere dalla psx in poi.... :rolleyes: :rolleyes:

Punto primo : ho avuto solo il nes , poi ho preso il pc e da 11 anni nn ho avuto altro
Punto secondo : ho solo 19 anni , quando tu ti sollazzavi con il colecovision probabilmente dovevo ancora nascere
Punto terzo : Odio la psx e le console in genere

Acheron
25th November 2005, 13:39
si scrive biNbiminchia, pd !

PD!

Suppa
25th November 2005, 13:46
Punto primo : ho avuto solo il nes , poi ho preso il pc e da 11 anni nn ho avuto altro
Punto secondo : ho solo 19 anni , quando tu ti sollazzavi con il colecovision probabilmente dovevo ancora nascere
Punto terzo : Odio la psx e le console in genere

Evabbè nn c'e' problema..
il fatto è che per fare certe affermazioni bisogna un attimo conoscere certe cose nell'ambito della storia videoludica ^^
Dire che le console sono mezzi pc è sbagliatissimo poichè il videogame casalingo in senso puro come intrattenimento è nato su console prima di tutto, mentre i pc si sono adeguati agli andamenti di mercato.
Non il contrario ^^
Poi dipende anche cosa intendi per PC... poichè prima del MS-DOS c'erano altri sistemi che vantavano di giochi ben prima che uscissero i processori x86..

Puoi dire che il botolo è un pc mancato (ma neanche tanto visto quello che si puo' fare ora).. ma non dire che il nes è un pc a metà.. poichè saprai pure tu che senza il nes (uno dei tanti) l'80% dei giochi di adesso non avrebbe modo di esistere.. (eh si... persino il tanto osannato MGS ^^ )

Drako
25th November 2005, 16:33
si scrive biNbiminchia, pd !
hai ragione, chiedo perdono :bow:

Kinson
25th November 2005, 16:53
cmq una console è quanto meglio si possa ottenere da un rapporto ottimale qualità prezzo/longevità . Se pensate a quante cose si possono fare ora con una console presa a 200 euro ve ne fate subito un idea .

Io sono un sostenitore del pc , lo uso per lavoro , studio , hobby etc , ma per certe cose l'immediatezza e la giocabilità della console non si batte ( per non parlare della portabilità ).

Come ben sappiamo un pc non avrà mai la longevità di una console come piattaforma di gioco , a meno che non ci si buttino annualmente quelle quone centinaia di euro ...

fino a che non uscirà qualcosa di veramente significativo posso tenermi la mia xbox rimanendo sempre un utente smanettone di pc eheh

Kinson
25th November 2005, 16:59
raga mi dite dove avere news sulla ps3 ? non sapevo l'avesero rinviata ancora

Kith
25th November 2005, 19:01
pc > ps3 > xbox 360

Hagnar
25th November 2005, 19:37
pc > ps3 > xbox 360

pc > all :nod:

9-3v4iM-9
25th November 2005, 19:38
pc > ps3 > xbox 360
*

Axet
25th November 2005, 19:48
pc > all :nod:

imho la ps3 quando uscirà riuscirà, come riuscirono le sue antenate, ad avere una grafica superiore a quella del miglior pc del momento... solo che sta situazione dura però poco :D