PDA

View Full Version : [- Need for Speed Most Wanted -]



-=Rho=-
25th November 2005, 01:58
Panico e Delirio

Gioco da paura da avere assolutamente , ci sono un bordello di macchine e tante serie questa volta , tipo maserati , porsche , lamborghini , aston martin e cosi' via ,e poi c'e' la pula !!!! che gira coi bmw moddati con gli spoler larghi 2 corsie :rotfl:

Da provare assolutamente fosse solo per la modalita di gara dove vince chi si fa fotografare dall'autovelox a velocita' piu' alta :laugh:

TigerSoul
25th November 2005, 03:11
Ehm la maserati mica l ho vista,e si che sono 4 nella blacklist. :|
Nemmeno la bmw della pula,visto la pontiac,la corvette però. :P

Boroming
25th November 2005, 15:01
a me i nfs originali nn piacevano... ho apprrezzato la tamarrata dei 2 underground (qualcuno ha detto rx8 con cambio manuale é_é?)

questo come? come hot pursuit o una via di mezzo?

9-3v4iM-9
25th November 2005, 16:18
se è come hot pursuit 2 già lo amo, se è come nfsu mah... carino...

TigerSoul
25th November 2005, 16:45
Han voluto spacciare sto gioco come un hot pursuit + arcade,ma alla fine si vedono le tamarrate del tipo modifica del cofano bombato su una Murcielago,che ha il motore posteriore -_____________-

Lo credevo meglio ma alla fine è bellino,a parte la noia e la frustrazione della modalità ricercato che,o semini la polizia ai 50km/h e non riesci a passarla,oppure ti poppano 2 SUV frontali + 10 macchine dietro ai 340km/h dopo magari 10 min de inseguimento e stai già godendo xke avevi finito la prova. -_______________________________________-

-=Rho=-
26th November 2005, 01:42
Io ho giocato solo la serie underground quindi non posso fare un confronto con gli altri nfs , ma anche questo si lascia giocare alla grande .
iL modding delle auto e' simile ad nfsu con qualche cosina in meno ( mancano neon marmitte rotori e qualche altra sciocchezza ) , ma rulla uguale , se si lasciano passare qualche piccolo diffettuccio come le macchine che frenano a morte appena si lascia anche per mezzo secondo l'acceleratore , oppure come nelle altre serie i piloti che anche se hanno 10 sec di scarto all'ultima curva prima del traguardo ti sbucano dal nulla a velocita' assurde :D

Hanno levato le gare di drift pero' che erano un spasso ;_; e hanno lasciato quella merda di accellerazione invece .

Gramas
26th November 2005, 03:52
Devo trattenermi da istallarlo sul baraccone,...mi sn promesso che lo devo provare sul pc nuovo ;_;

Evildark
26th November 2005, 10:36
ma c'è anche la versione [PC GAME] o solo per [PS2 GAME]? :look:

Metallo
26th November 2005, 10:59
Un gioco da scaricare insomma, lo proverò:D

9-3v4iM-9
26th November 2005, 11:25
Hanno levato le gare di drift pero' che erano un spasso ;_; e hanno lasciato quella merda di accellerazione invece .
nooooooooooooooo le gare drift nooooooooooooooooooooooooooooooooo
ci passavo le giornate solo su quelle pd

Kith
26th November 2005, 11:32
noooooooooooooooooooooooo i neoooooooon noooooooooooooooooooo ç_ç

Boroming
4th December 2005, 11:07
carino, ci sto giochicchiando...

sono arrivato a sfidare il blacklist 4... solo che le 7 gare ok le vinci isi, ma i milestone a parte gli autovelox iniziano a essere un bordello...

cost to state 150000 $ oppure 325.000 bounty in a single pursuit... o essere seguito da 22 auto... che è fattibile solo a 4x o 5x... abbastanza complicato la cosa é_é sopratutto perche a quei 2 lvl di cops... le macchine loro sembrano pesare 1232131 volte piu della tua é_é e col cazzo che sfondi i posti di blocco con una porsche carrera é_é

hanno preso il mejo di underground e hanno aggiunto la vita della città... nn male come gioco :P

pero ci sono pochi drag :| le adoro

Ercos
4th December 2005, 11:14
Già, il milestone del 4 è tra i più difficili, visto che nn ci stanno gli inseguimento a tempo....già col 3 ritornano ;)