Log in

View Full Version : Lamorak hib cercasi

Steh
25th November 2005, 02:09
Cerchiamo una persona disposta a giocare un pg di supporto su lamorak hib, preferibilmente druido.
Pm per info :)

Blistin
25th November 2005, 09:10
ma i pm sul forum GU li leggi mai?

Alek El Azrael
25th November 2005, 12:38
Up..

Blistin
25th November 2005, 12:41
e leva il send di selly dalla firma

mentiva spudoratamente :D

Alek El Azrael
25th November 2005, 13:02
e leva il send di selly dalla firma
mentiva spudoratamente :D

Ne avrei molti altri ma non ho fatto screen ;), uno di skyshark bellissimo che mi sono perso, ma ne verranno MOLTI altri :D.

Blistin
25th November 2005, 13:57
ma va a mettere a posto il forum di gu invece di sparar cavolate qua o non so cosa fare oggi -.-

elroniel
25th November 2005, 13:57
OT: su lamorak com'è la situazione ? cioè la gente c'è o no in rvr?

Xade
25th November 2005, 14:00
mi avete limitato accesso al forum gilda ;_;°

btw buona fortuna :kiss:

Blistin
25th November 2005, 14:41
OT: su lamorak com'è la situazione ? cioè la gente c'è o no in rvr?

la gente ce n'e' sempre stata (salvo fine settimana dopo un po' scarseggia ^^ ) ora i CCCP han rollato altrove quindi presumo che per ora non popperanno piu' facendo il deserto totale intorno e piallando ad area ogni nemico che incontrano :D

Blistin
25th November 2005, 14:44
mi avete limitato accesso al forum gilda ;_;°
btw buona fortuna :kiss:

si xade su richiesta mia

come scrissi in un post di gu piuttosto 'colorito'

E' necessario tracciar una riga

chi e' dentro sta dentro ... chi vuol star fuori stia fuori

perche' non siamo ne un albergo ne un ripiego :)

Blistin
25th November 2005, 19:25
Up :d

Alek El Azrael
4th December 2005, 10:33
Continuiamo a cercare una persona giocante per fullare il setup, massima disponibilità per gente fortemente interessata.

Alek El Azrael
12th December 2005, 08:31
Riuppo, ci tengo a precisare che quì si continua ad andare avanti e non si torna indietro, se cercate 8vs8 con gente che gioca sempre e sà il fatto suo siete i benvenuti.

Blistin
13th December 2005, 09:07
si ma dimenticate che garantiamo pilu per tutti

Benedetta e' ampliamente disponibile e sukkia flauti a tutti durante i vari tragitti in barca ( wurdak ftw :rotfl: )

Alek El Azrael
15th December 2005, 21:30
si ma dimenticate che garantiamo pilu per tutti
Benedetta e' ampliamente disponibile e sukkia flauti a tutti durante i vari tragitti in barca ( wurdak ftw :rotfl: )

:nod:

Yoshimoto
2nd January 2006, 21:07
io sono intenzionato a rollare un druido sul classic ma penso proprio di farlo su GOA anke xke non mi piacciono molto le gank tank e preferisco di molto quelle maghi altrimenti sarei venuto volentieri...

Ladila

Alek El Azrael
2nd January 2006, 21:44
io sono intenzionato a rollare un druido sul classic ma penso proprio di farlo su GOA anke xke non mi piacciono molto le gank tank e preferisco di molto quelle maghi altrimenti sarei venuto volentieri...
Ladila

Parti pbaoer? bhe sì, altrimenti fatti un chierico che sul classic su alb giocano i party caster, ma prima prova, potresti rimanere sorpreso da determination 5.

Sulimo
2nd January 2006, 21:46
Cristo david se spammi :sneer:

Yoshimoto
2nd January 2006, 21:55
non party pbaoer... party maghi semplicemente....leggi post ke ho appena fatto^^

Alek El Azrael
2nd January 2006, 22:50
A ok, non ho ben capito come vuoi il setup non creando party sboller ma aimè noi minimo giochiamo con 3 tank.

Alek El Azrael
3rd January 2006, 11:46
Poche chiacchere, la classe da giocare secondo me è l'ultima cosa di cui parlare, abbiamo bisogno di gente giocante (che giochi almeno 4/5 giorni la settimana) e disponibile, da parte nostra avete la garanzia che ne si smette ne ci si arrende, se siete interessati contattatemi in game, altrimenti evitate di rompermi i coglioni, grazie.

Steh
3rd January 2006, 15:38
Poche chiacchere, la classe da giocare secondo me è l'ultima cosa di cui parlaresi, abbiamo bisogno di gente giocante (che giochi almeno 4/5 giorni la settimana) e disponibile, da parte nostra avete la garanzia che ne si smette ne ci si arrende, se siete interessati contattatemi in game, altrimenti evitate di rompermi i coglioni, grazie.

lol... sembri quasi cattivo :sneer:

Alek El Azrael
3rd January 2006, 16:07
lol... sembri quasi cattivo :sneer:

Io si, il mio hero lurikino no :(....

vert
3rd January 2006, 16:12
il bambino Q4dog è desiderato alla ca$$a grazie.

P.S.-We need an Engineer! (or a Druid?) :wave:

Alek El Azrael
3rd January 2006, 16:20
il bambino Q4dog è desiderato alla ca$$a grazie.
P.S.-We need an Engineer! (or a Druid?) :wave:

Verttttttttttttttttttttttttt......

Madonna mi ricordo ancora in TS gli urli, ora sono più calmo però, anche se a volte dagli insulti faccio sgildare la gente :D, minchia le risate col Panzer che ci siamo fatti..... cmq il top era lo spam :LOVE: a caratteri cubitali :D, come và su DaoC? appena ho tempo vengo in là e si mangia na pizza :D.

vert
4th January 2006, 22:11
ciao D.
buon anno, uTTTToBbbene, lavoro a parte :P
Tu?
Wolf mi manca un pochito...bei tempi :)
Se vieni a Brescia sei il benvenuto, magari si sente un po' di gente di allora o un po' più indietro, tipo Major o Xman, na birra non la si nega a nessuno :sneer: