Log in

View Full Version : Arti marziali

Ercos
25th November 2005, 10:49
http://www.wimp.com/techniques/

:shocked:

Bravi :D

Va$h
25th November 2005, 11:26
Bravi, comunque negli incontri senza protezione se ci fai caso, nenache si sforiano :P

Tibù
25th November 2005, 11:32
forti so ancora + agili di law e howrang di tekken 3:D

San Vegeta
25th November 2005, 11:34
è taeqwondo. velocissimi, molto precisi e svolazzano come delle foglie... gli dai un asberla e li mandi in orbita.
complimenti al tizio che scassa le lastre :awk:

zendel
25th November 2005, 11:41
è taeqwondo. velocissimi, molto precisi e svolazzano come delle foglie... gli dai un asberla e li mandi in orbita.
complimenti al tizio che scassa le lastre :awk:

Sempre se riesci a prenderlo:gha:

San Vegeta
25th November 2005, 11:44
quando salta non è mica come in daoc che può cambiare rotta

Sintak
25th November 2005, 12:12
Ti metterei davanti al mio ex istruttore di taeqwondo.. un cubano di 100 chili di muscoli per due metri veloce e agile da far paura..

Sakugochi
25th November 2005, 12:14
Ti metterei davanti al mio ex istruttore di taeqwondo.. un cubano di 100 chili di muscoli per due metri veloce e agile da far paura..

E Cubano, quindi COMUNISTA!!!
:eek:

she-84
25th November 2005, 12:35
pz nn me lo fa scaricare..... sintak dv hai fatto TKD?

Sintak
25th November 2005, 12:54
pz nn me lo fa scaricare..... sintak dv hai fatto TKD?

Lo facevo ad Empoli, nella palestra dietro al Bowling di cui non ricordo il nome, 2000 mi sembra, vicino al cimitero.. Era tanto tempo fa però, anche se ho incontrato il cubano al cinema e mi ha detto che avrebbero riniziato in una nuova palestra aperta da poco molto bella a quanto mi diceva lui..

MiLLenTeX
25th November 2005, 12:59
Beh senza ombra di dubbi spettacolari... Non avessi l'agilità di un diplodoco un pensierino alle arti marziali ce lo farei. La soddisfazione di tirare un calcio in faccia con capriolona carpiata non ha prezzo! uhauha :D

Sakugochi
25th November 2005, 13:05
Lo facevo ad Empoli, nella palestra...vicino al cimitero..

:look:

Acheron
25th November 2005, 13:15

:nod:

Brcondor
25th November 2005, 13:22
Dopo neanche 3 mesi di allenamento si riesce a tirare all'altezza del viso... è un'arte marziale molto divertente perchè i combattimenti sono agonistici e veri ma tendenzialmente nn ti fai troppo male e nn c'è violenza: se ti fai prendere dalla violenza e dalla voglia di fare male vai dritto come un treno e ti prendi 3 zampate in faccia.... sul fatto dell'agilità... beh esistono anche calci meno spettacolari ma più efficaci: peso 80 kg per 1.80, e al posto di fare un 360° preferisco fare un bel pestone(definizione poco tecnica ma quanto mai azzeccata)... quindi questo sport nn è dedicato solo a chi riesce a fare un 720° easy easy.... cmq proprio un bel filmato è un taglia e incolla di molti filmati alcuni dei quali avevo già visto, complimenti:P

Sintak
25th November 2005, 15:27

:confused:

she-84
28th November 2005, 08:39
Dopo neanche 3 mesi di allenamento si riesce a tirare all'altezza del viso... è un'arte marziale molto divertente perchè i combattimenti sono agonistici e veri ma tendenzialmente nn ti fai troppo male e nn c'è violenza: se ti fai prendere dalla violenza e dalla voglia di fare male vai dritto come un treno e ti prendi 3 zampate in faccia.... sul fatto dell'agilità... beh esistono anche calci meno spettacolari ma più efficaci: peso 80 kg per 1.80, e al posto di fare un 360° preferisco fare un bel pestone(definizione poco tecnica ma quanto mai azzeccata)... quindi questo sport nn è dedicato solo a chi riesce a fare un 720° easy easy.... cmq proprio un bel filmato è un taglia e incolla di molti filmati alcuni dei quali avevo già visto, complimenti:P

Sicuramente un 720° nn e' facile da imparare cmq concordo sul fatto che in 3-4 mesi arrivi al viso poi dipende da persona a persona.... devo trovare il tempo di riiniziare. E' come una droga il TaeKwonDo.... nn riesci a smettere...