PDA

View Full Version : Jacina Sash



she-84
25th November 2005, 11:18
Mi servirebbe qualche info su come fare Jacina :scratch:

Drako
25th November 2005, 11:25
Aspettare la nuova patch ed intanto infilarsi in uno zerg che la faccia :nod:

Razj
25th November 2005, 11:27
Aspettare la nuova patch ed intanto infilarsi in uno zerg che la faccia :nod:

:nod:

she-84
25th November 2005, 11:31
ho creato rune un bel po di tempo fa.... fatto quasi tutto easy nn mi lamento pero pz voglio provarlo in RvR nn ce la faccio piu di tenerlo fermo a poc a expare arte -_-...
Devo fare dei danni in giroooo!!! ::P

Thx lo stesso

edorapiangi
28th November 2005, 12:02
quante volte te l'ho detto che quel tappo lo devi deletare?!?!? -_-

she-84
28th November 2005, 12:11
quante volte te l'ho detto che quel tappo lo devi deletare?!?!? -_-

mai appena 50nto ti bishotto buahhha inizia a tremare:fuck: :fuck: :fuck: :bow: !!!

Jarkheld
28th November 2005, 12:32
un modo per farlo c'è, noi lo abbiamo fatto 3-4 volte su mordred solo adesso nn ti so dire tutti i passi con esattezza, devi pullare il named, con un pg sgruppato e poi lo prendi al volo con negrom/sm/inca,ma da quello che ho visto nn lo pulli dalla "valle" lo devi pullare da dietro credo ci sia un bug...cmq mi informo e ti faccio sapere

she-84
29th November 2005, 08:49
un modo per farlo c'รจ, noi lo abbiamo fatto 3-4 volte su mordred solo adesso nn ti so dire tutti i passi con esattezza, devi pullare il named, con un pg sgruppato e poi lo prendi al volo con negrom/sm/inca,ma da quello che ho visto nn lo pulli dalla "valle" lo devi pullare da dietro credo ci sia un bug...cmq mi informo e ti faccio sapere

Np Jark :P fatta ieri sera raid LV 50 persone circa. Nn capisco solo una cosa: ho provato l'altro giorno in un gruppo e Cyrek nn usciva dal Canyon... ieri sera l'abbiamo fatto in mezzo ad Arbor Glen praticamente cm funziona?
Esce dal Canyon Cyrek o no?
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: