PDA

View Full Version : Giochi per biNbiminchia



Tunnel
25th November 2005, 13:11
Ciao,
un'amica di famiglia passa per casa mia e mi fa: <<Senti ma te che sei tecnico informatico potresti consegliami qualche gioco del computer per mio figlio che ha 9 anni ?>>
Al che ho detto: << Forse quake4, ma va un po' a gusti :confused: >>
Aggiungendo. << Comunque chiedo consigli dato che non è propriamente il mio settore :nod: >>


E quindi eccomi qua.
Qualcuno ha in casa dei biNbiminchia o è lui stesso un biNbominchia e mi sa consigliare qualche giochino ? Va bene pure se invee di dire "io ho xxxx gioco" mi dite "ho visto il fratello del cugino di mia zia che ha xxxx gioco". Io vi crederò e non indagherò oltre.

Sakugochi
25th November 2005, 13:16
I giochini di Erripotte (=Harry Potter) e i giochini del Wrestling!
Al cugino della mia ragazza, anni 10, piacciono. Dovrebbe fare statistica
:nod:

Nazgul Tirith
25th November 2005, 13:19
Quake 4 per un bambino di 9 anni in questo periodo ti becchi una denuncia te-la madre-il padre-il gatto-il cane-l'id software-bill gates per violenza nei vg :sneer:


(come e' successo in cina (o giappone non ricordo) del bambino di 13 anni che si e' lanciato giu da un palazzo per veder se la sua barra degli HP scendeva come in WOW, e i genitori han denunciato la blizzard :sneer: )


Io guarda ti direi tutta la trilogia di GTA e vai sul sicuro :confused:

Acheron
25th November 2005, 13:23
io a 9 anni giocavo a doom :look: :look:

Nazgul Tirith
25th November 2005, 13:28
Ma infatti la generazione doomistica e' venuta su da dio :confused:



Mo cresci con i VG di costantino che impari come prenderlo in culo nel fantastico mondo dello spettacolo :confused:

Acheron
25th November 2005, 13:37
Mo cresci con i VG di costantino che impari come prenderlo in culo nel fantastico mondo dello spettacolo :confused:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wayne
25th November 2005, 13:50
(come e' successo in cina (o giappone non ricordo) del bambino di 13 anni che si e' lanciato giu da un palazzo per veder se la sua barra degli HP scendeva come in WOW, e i genitori han denunciato la blizzard :sneer: )

E certo.

Lui la piuma per levitare ce l'aveva, ma era buggata e s'e' spetasciato per terra.

:look:

Sturm
25th November 2005, 13:55
E certo.
Lui la piuma per levitare ce l'aveva, ma era buggata e s'e' spetasciato per terra.
:look:

LOL:rotfl: :rotfl: :rotfl: grande wayne :rotfl:

Sillybee
25th November 2005, 15:24
Ehm... in Quake4 ci sono scene splatter, torture, amputazioni senza anestesia, corpi attaccati a macchine che li tengono in vita solo per farli soffrire, agonia diffusa e sangue a fiumi.

Si, è adatto:D

Ci sono giochi da poppante in giro... tipo Lego-Racers, i vari platform alla Rayman e amenità del genere... manco li conosco + di tanto...

9-3v4iM-9
25th November 2005, 15:36
alla mia ex piaciono i giochi di wrestling quindi per un bambino di 9 anni vanno bene di sicuro

ahzael
25th November 2005, 16:02
mmmmmmmmmmmmm per 9 anni io gli butterei contro un bell emulatore di giochi snes o gba ..................

altrimenti ci sono tutti i giochi platform disney

Drako
25th November 2005, 16:30
Be si, tutti giochini tipo fear, doom3, quake4...il gioco dei kiss per andare su un classico :nod:

Xangar
25th November 2005, 17:50
ma andare su un classico dello sport ? che so Winning Eleven o l'ultimo Fifa, cosi vai sul sicuro visto che i giochi di calcio piacciono a tutti, grandi e bambini o comunque qualche altro gioco sportivo

Boroming
25th November 2005, 18:32
lego star wars :bow: :bow:

Wolfo
25th November 2005, 18:37
alla mia ex piaciono i giochi di wrestling quindi per un bambino di 9 anni vanno bene di sicuro
:rotfl:

Sulimo
25th November 2005, 18:47
Direi camageddon (si scrive così?) ci giocavo da piccino (8-9 anni) e ora che ho la patente ogni tanto sogno di fare a gara con gli amici a chi investe piu nonnetti-zoppi-etc

:confused:

Boroming
25th November 2005, 18:49
Direi camageddon (si scrive così?) ci giocavo da piccino (8-9 anni) e ora che ho la patente ogni tanto sogno di fare a gara con gli amici a chi investe piu nonnetti-zoppi-etc
:confused:


nn puoi iniziare a stirare i frocetti che hai in avatar?

Sulimo
25th November 2005, 18:51
nn puoi iniziare a stirare i frocetti che hai in avatar?

No è___________________________é!

Axet
25th November 2005, 18:51
io a 9 anni giocavo a doom :look: :look:

idem t_t

Vabbe cmq giochi di calcio & similari vanno a tutte le età :look:

A sto punto, se invece lo vuoi far morire d'infarto, io lo farei giocare a doom3 :confused:

Kith
25th November 2005, 18:56
gta san andreas

Acheron
25th November 2005, 23:53
idem t_t
Vabbe cmq giochi di calcio & similari vanno a tutte le età :look:
A sto punto, se invece lo vuoi far morire d'infarto, io lo farei giocare a doom3 :confused:


Uppo doom3.

Razj
26th November 2005, 00:06
gta san andreas

san andreas non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico :\

AceGentile
26th November 2005, 08:11
ma andare su un classico dello sport ? che so Winning Eleven o l'ultimo Fifa, cosi vai sul sicuro visto che i giochi di calcio piacciono a tutti, grandi e bambini o comunque qualche altro gioco sportivo

a me fan cagare i giochi di calcio, cosi come lo sport in sè :confused:

Jarsil
26th November 2005, 10:31
Doom3 faglielo provare se sei intenzionato a far si che quel bimbo non veda i 10 anni ....

Per la madonna la prima volta che c'ho giocato momenti stiro io d'infarto :D

Hudlok
26th November 2005, 13:00
lula the sex empire :rotfl:

9-3v4iM-9
26th November 2005, 13:12
lula the sex empire :rotfl:
ma che te ridi... io ancora non sono riuscito a superare il terzo schema

Xangar
26th November 2005, 19:34
a me fan cagare i giochi di calcio, cosi come lo sport in sè :confused:

anche a me fan cagare, pero' mi ricordo che quando ero piccolo andavo matto per Goal ( dell'amiga 500 )

immagino che comunque sia meglio un gioco più soft di quake o doom per un bambino di 9 anni