View Full Version : Gli Sporchi Ecomunist fanno piangere Silvio
Yugin
25th November 2005, 16:09
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200511articoli/422girata.asp
Bortas
25th November 2005, 16:15
L'Argentina è vicina.
Sillybee
25th November 2005, 16:30
Fanno piangere anche Prodi, ma si vede che saltate le righe con cognizione di causa.
Yugin
25th November 2005, 16:53
Fanno piangere anche Prodi, ma si vede che saltate le righe con cognizione di causa.
nn si saltano le righe, si getta l'amo ..... :)
ihc'naib
25th November 2005, 19:09
Silly, sinceramente, che ti sembra di questa dichiarazione? :
USANO I PENSIONATI PER DENIGRARE IL GOVERNO - Ci sono pensionati che, usati dalla sinistra, denigrano il governo. Parlando, ovviamente, delle pensioni, su tram o metropolitane. Lo ha sostenuto il premier Berlusconi. «Nel nostro bel dialetto milanese dicono - ha riferito Berlusconi parlando proprio in dialetto - "uhè ti, cussa l'è che gh'ha dì el Berlusca? Che l'aumentava i pensiun? S'è vist nagott' (ehi tu, cosa ha detto il Berlusconi? Che aumentava le pensioni? Non si è visto niente)». Berlusconi ha invece spiegato che il contratto con gli italiani «è stato tutto onorato».
ammettendo che sia fedele al discorso originale...
da: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/11_Novembre/21/berlusconi.shtml
Glasny
25th November 2005, 23:41
I giornalisti esagerano come al solito..
Necker
25th November 2005, 23:43
San Silvio ci salvi da ogni tragedia!
Hora pro nobis. :nod:
Alkabar
26th November 2005, 01:32
San Silvio ci salvi da ogni tragedia!
Hora pro nobis. :nod:
Veni vidi ... vilmi virti vissi ..... ehrmmm.. ......
Acheron
26th November 2005, 02:21
Ma perche' Berlusconi non se ne va almeno posso tornare a votare destra in tranquillita'?
Necker
26th November 2005, 09:41
Ma perche' Berlusconi non se ne va almeno posso tornare a votare destra in tranquillita'?
è colpa dei comunisti portatori di morte e miseria se non se ne va!!! :rotfl: :rotfl:
Loro lo tengono inchiodato li!
Glasny
26th November 2005, 10:27
Non se ne va perchè senza la sua immagine e il suo potere mediatico la destra farebbe molta fatica a vincere le elezioni. Poi vabbè ci sono ragioni legate alla massoneria ma senza prove difficile sostenerlo...
Necker
26th November 2005, 11:17
Non se ne va perchè senza la sua immagine e il suo potere mediatico la destra farebbe molta fatica a vincere le elezioni. Poi vabbè ci sono ragioni legate alla massoneria ma senza prove difficile sostenerlo...
questo è il pagliativo che la destra si sorbe quotidianamente x sostenersi psicologicamente. ( lo possiamo definire anche rincoglionimento aoe in simultanea :rotfl: )
Io invece penso che con berlusconi fuori dai maroni la destra avrebbe un autentico slancio in quanto credibilità serietà e pure politica bella e buona.. insomma programmi e idee da vera destra e non da quella pagliacciata che ha messo su il ladro.
Ma questo dubito capiterà x alcuni motivi: Fini pare avere un doppio cordone ombelicale (leggasi guinzaglio se preferite) con il soggetto di cui sopra; e questo è pessimo.
I democristiani, centrati nei vari Casini e Follini, che giudico essere le pietre miliari dell'odierno UDC, assumono posizioni spesso separate, dalla casa delle semilibertà e questo non può certo giovare alla coalizione; tutto questo ovviamente fino a che silvio rimane dove sta...
E terzo, giudico l'elettorato medio di destra composto da persone poco intelligenti, o non si spiega il successo di FI. Siccome non siamo certo una nazione di acquile... fate i conti.
Insomma discorsi ufficiali a parte in cui si leccano a vicenda, il problema è e resta Berlusconi, tolto lui la destra avrà sicuramente carta bianca e sono quasi certo farà sicuramente meglio.
Wolfo
26th November 2005, 13:22
Berlusconi è la fortuna della sinistra
Sillybee
26th November 2005, 13:34
Silly, sinceramente, che ti sembra di questa dichiarazione? :
USANO I PENSIONATI PER DENIGRARE IL GOVERNO - Ci sono pensionati che, usati dalla sinistra, denigrano il governo. Parlando, ovviamente, delle pensioni, su tram o metropolitane. Lo ha sostenuto il premier Berlusconi. «Nel nostro bel dialetto milanese dicono - ha riferito Berlusconi parlando proprio in dialetto - "uhè ti, cussa l'è che gh'ha dì el Berlusca? Che l'aumentava i pensiun? S'è vist nagott' (ehi tu, cosa ha detto il Berlusconi? Che aumentava le pensioni? Non si è visto niente)». Berlusconi ha invece spiegato che il contratto con gli italiani «è stato tutto onorato».
ammettendo che sia fedele al discorso originale...
da: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/11_Novembre/21/berlusconi.shtml
Io non essendo pensionato non mi pongo + di tanto il problema ma... la pensione minima non è stata alzata proprio da questo governo? Correggetemi se sbaglio...
Estrema
26th November 2005, 13:47
Io non essendo pensionato non mi pongo + di tanto il problema ma... la pensione minima non è stata alzata proprio da questo governo? Correggetemi se sbaglio...
Si ma se te alzi la pensione minima ma abassi gli scaglioni contributivi e aumenti il costo della vita praticamente sei daccapo alla santacore ( come si dice dalle mie parti)
In sostanza è successo che molti pensionati sono saliti di scaglione e hanno pagato più tasse e perciò l'aumento è ritornato come contributo allo stato.
Necker
26th November 2005, 13:47
Berlusconi è la fortuna della sinistra
x un solo mandato...tanto x cambiare; ma a lungo termine il paese cosa ne guadagna?
Triagon
26th November 2005, 13:52
Parlate della destra di Storace?
LoL
jamino
26th November 2005, 14:02
Una riflessione riflessione:
Il fatto che berlusconi si al fortuna della sinistra è, a mio parere, un0'afferamzione superficiale. Il vero problema della destra italiana è cche Berlusconi è l'unica figura in grado di catturare consensi (a mio parere ovviamente immeritatamente) come candidato premier. Se se ne va lui semplicemente la Destra si ritrova senza candidato e quindi, inevitabilmente, perde. Per questo al di là delle apparenze Berlusconi è stata la fortuna di QUESTO centro destra ma una sciagura sia per il paese, sia per la detra stessa, perché di fatto ha impedito la crescita di una destra conservatrice di stampo "europeo" stile CDU tedesca, connservatori inglesi o i liberali delle democrazie del nord europa.
Estrema
26th November 2005, 14:19
Il problema non è destra ne sinistra il problema è la mentalita della nostra classe dirigente che rispecchia a pieno quello che il mondo ha sempre voluto che diventasse l'Italia; un paese di mangiaspaghetti suonatori di mandolino ce fan tutto alla carlona con il sorriso in faccia e al momento buono si pieghino al volere di qualsiasi persona alzi la voce.
E lo dico da uomo non di destra questo tengo a precisarlo,non vorrei essere etichettato come un nostalgico del ventennio, ma di certo con tutti gli errori di questo di mondo che son stati fatti in quel periodo almeno 1 italiano ha avuto il coraggio di alzare la testa e dire basta.
tempo
26th November 2005, 15:13
non è stata alzata la pensione integrata al trattamento minimo (420 euro) ne la pensione sociale (380euro) ma con la legge 448/01 è stato dato un aumento di pensione (a 70 anni o a 65 con un invalidità del 100%) fino a 516 euro a chi non supera un limite di reddito (non ricordo quanto è , ma 2 coniugi con pensione integrata al minimo non riescono ad avere entrambi la maggiorazione o il secondo coniuge ne piglia una parte per differenza) .
I fondi per questo aumento non sono stati stanziati dal governo berlusconi , ma dall'unione europea
ahzael
26th November 2005, 15:48
Parlate della destra di Storace?
LoL
Ma io ancora mi chiedo come ha fatto uno come lui, cioe' che ha totalmente amministrato il lazio peggio che un paese terzo mondo, a diventare ministro................ma vabbe
Sillybee
26th November 2005, 16:20
non è stata alzata la pensione integrata al trattamento minimo (420 euro) ne la pensione sociale (380euro) ma con la legge 448/01 è stato dato un aumento di pensione (a 70 anni o a 65 con un invalidità del 100%) fino a 516 euro a chi non supera un limite di reddito (non ricordo quanto è , ma 2 coniugi con pensione integrata al minimo non riescono ad avere entrambi la maggiorazione o il secondo coniuge ne piglia una parte per differenza) .
I fondi per questo aumento non sono stati stanziati dal governo berlusconi , ma dall'unione europea
OK thx per il chiarimento, non ne so niente quindi mi astengo dal commentare:awk:
Necker
26th November 2005, 16:34
Ma io ancora mi chiedo come ha fatto uno come lui, cioe' che ha totalmente amministrato il lazio peggio che un paese terzo mondo, a diventare ministro................ma vabbe
governo dei ripieghi.... c'è stato un tale viavai di ministri.. fra esteri ed economia LOL
Thor
26th November 2005, 17:39
speriamo crepi prima delle elezioni
Glasny
26th November 2005, 19:49
Io ho usato il termine "destra" perchè così si definisce in campagna elettorale, cmq bisogna tenere presente che sia FI che la CDU sono di centro. Anche io credo che per votare Prodi bisogna essere idioti, lo stesso dicasi per chi vota Berlusconi ma non è un mistero, basta guardarsi attorno e contare in media su 10 persone quanti sono gli idioti e quanti quelli "mediamente" intelligenti.
Kith
26th November 2005, 21:53
E terzo, giudico l'elettorato medio di destra composto da persone poco intelligenti, o non si spiega il successo di FI. Siccome non siamo certo una nazione di acquile... fate i conti.
Ma riuscirai mai un giorno, a capire che l'appartenenza politica o più semplicemente le idee non sono legate IN NESSUN MODO al quoziente intellettivo di una persona?
La smetterai mai di etichettare come deficente ognuno che non sia uno di sinistra illuminato (mettici quello che vuoi, comunista, no global , verde, comunista italiano etc. ) come te?
bah, poi dopo si lamentano che in ogni post ti "attacco", ma le dici così esagerate che proprio non riesco a non replyare.
ihc'naib
26th November 2005, 22:28
kith. Non parlo per Necker, ma la mia opinione:
non e' votare di destra che e' da idioti. E' una scelta che non condivido, e che penso sia dannosa per la societa', ma, oh, purtroppo e' la democrazia.
Comprendo anche chi vota Berlusconi perche' vorrebbe votare qualcun altro...
.. ma chi si e' fatto ingabbiare dalle frasi di Berlusconi, nel suo comportamento specifico di venditore porta a porta, di commerciante.. (ultima appunto quella sui pensionati, ma e' solo la cima di un iceberg). loro li ritengo un po' gonzi. E infatti credo che siano pochi coloro che, a tutt'oggi, lo voterebbero PERCHE' CREDONO IN QUELLO CHE DICE.
Lo si puo' votare per convenienza, per partito, per mancanza di alternative, per dargli l'opportunita' di finire quello che ha iniziato.. insomma, dei motivi ci sono.
Ma mi da' assolutamente, troppo l'impressione di una persona che basa il proprio atteggiamento sull'idea che se dici una bugia una quantita' infinita di volte prima o poi qualcuno ti credera'.
Insomma, per dire, Grillo e' discutibile per il suo punto di partenza, lo si sa... ma su un suo vecchio articolo abbiamo scoperto che Berlusconi ha rinnegato delle sue dichiarazioni ufficiali di qualche anno fa, dando del falso bugiardo a chi gliele rammentava..
mi son spiegato?
Kith
26th November 2005, 23:54
Si è chiaro, ma è cmq sbagliato etichettare come incapaci o tardi coloro che votano un partito, a prescindere. I ladri stanno dappertutto,quindi io potrei dire che tutti quelli che han votato il baffetto Dalema 6 anni fa sono dei tardi perchè si son fatti ammaliare dalle sue proposte che non ha in nessun modo rispettato.
Però non lo faccio.
Potrei dire che chi crede nel comunismo è un pò tardo/sadico perchè è irrealizzabile e quel poco che è stato realizzato ha creato solo problemi.
Potrei dire tante altre cose, ma non si può giudicare una persona da quello che vota o che semplicemente pensa, perchè mai tu saprai in tutti i casi cosa spinge quella persona a effettuare una scelta politica o a pensarla in un tal modo.
ahzael
27th November 2005, 01:07
Be io francamente, ho avuto degli amici a varese, e francamente gente che tiene la foto di berlusconi in casa tra quelle di famiglia..........non so se e' stupida....ma sicuramente qualche problema ce l ha............per fortuna ho smesso di frequentarli, anche perche ogni volta che ci andavo rischiavo di morire attraversando la strada.
Sillybee
27th November 2005, 02:00
Be io francamente, ho avuto degli amici a varese, e francamente gente che tiene la foto di berlusconi in casa tra quelle di famiglia..........non so se e' stupida....ma sicuramente qualche problema ce l ha............per fortuna ho smesso di frequentarli, anche perche ogni volta che ci andavo rischiavo di morire attraversando la strada.
lol?:scratch:
Glasny
27th November 2005, 03:04
Chi prende Berlusconi sul serio è stupido su questo non ci piove. Io gli leverei il diritto di voto cosi risolviamo :P
Triagon
27th November 2005, 04:56
Ha detto che se perdeva si trasferiva alle cayman o mi sbaglio?
Vedremo se lo fa, sperando almeno che perda
ahzael
27th November 2005, 06:21
lol?:scratch:
Su quale punto fai lol ?
sulla foto di berlusconi in casa o sul fatto che attraversare la strada a varese vuol dire mettere la propria vita a repentaglio (del tipo che nessuno va sotto i 100 in pieno centro ..vabbe il centro di varese so 20 mq)
Thanlis
27th November 2005, 08:41
Ma chi se ne frega di Berlusconi ...
cioè un giornale come l'Economist dedica uno spazio all'Italia, dove con toni cupi si descrive una situazione allo sfascio, e tutto quello che si riesce a tirare su è una diatriba se è meglio buttarsi nella padella con l'olio bollente o nella pentola della pasta....
Cioè è un avvertimento, un monito... è diretto a noi in primis, una occasione che ci viene concessa per riflettere, pensare e per trarre, magari anche uno spunto per agire... Sprecare tutto ciò per mettersi a litigare se è meglio la pasta al sugo o quella col burro è un crimine.
Un paese che è il malato d’Europa, che cresce meno degli altri, che lustri fa aveva sorpassato la potente Inghilterra e ora si ritrova un’economia che è l’80% sì e no di quella inglese. Elenca le debolezze, l’Economist. La crisi delle piccole imprese, un tempo vanto italico, l’impennata dei costi, il ristagno della produttività, la competitività in calo, l’export che perde quote, la concorrenza ovunque insufficiente, l’economia ancora troppo regolamentata, le banche comunque protette, il sistema finanziario debole che non gode certo della fiducia degli investitori dopo i troppi scandali, compreso l’ultimo, il colpo più duro per l’immagine, la «Fazio’s folly» come la definisce l’Economist, quello che ha travolto il governatore della Banca d’Italia nella vicenda Antonveneta.
Alkabar
27th November 2005, 12:41
Ma chi se ne frega di Berlusconi ...
cioè un giornale come l'Economist dedica uno spazio all'Italia, dove con toni cupi si descrive una situazione allo sfascio, e tutto quello che si riesce a tirare su è una diatriba se è meglio buttarsi nella padella con l'olio bollente o nella pentola della pasta....
Cioè è un avvertimento, un monito... è diretto a noi in primis, una occasione che ci viene concessa per riflettere, pensare e per trarre, magari anche uno spunto per agire... Sprecare tutto ciò per mettersi a litigare se è meglio la pasta al sugo o quella col burro è un crimine.
Ma il punto è che è da mesi che su sto forum lo diciamo, già col GCI tutto questo si sapeva bene (growth competitivity index).
Il punto è che in 5 anni di governo Berlsuconi, abbiamo perso 35 posizioni in competitività (dalla 24 alla 59). Ora i soliti imbecilli se ne salteranno fuori dando la colpa al governo precedente, in realtà il governo precedente era riuscito a tenere più o meno stabile l'Italia. Si stava male, ma non così male.
Quanti di voi cominciano a fare i conti per comprarsi una casa ? Quanti di voi cominciano a fare i conti col fatto che devono stare assolutissimamente al centesimo quando fanno la spesa, e di evitare la roba di super marca che tanto è uguale al prodotto sostitutivo il 90% delle volte ?
Ragazzi se ci riuscite andatevene, e ritornate per ricostruire quando è gia tutto crollato, tenere in piedi una struttura instabile richiede 4000 volte l'energia necessaria per rifare tutto da capo.
Lamentarsi sempre è brutto e non serve a niente, è necessario che l'ITalia imploda pesantemente su se stessa, con relativo periodo di povertà estrema, affinchè vengano mandate a casa tutte quelle persone inutili che il popolo italiano si è eletto per simpatia.
Estrema
27th November 2005, 15:01
Ma il punto è che è da mesi che su sto forum lo diciamo, già col GCI tutto questo si sapeva bene (growth competitivity index).
Il punto è che in 5 anni di governo Berlsuconi, abbiamo perso 35 posizioni in competitività (dalla 24 alla 59). Ora i soliti imbecilli se ne salteranno fuori dando la colpa al governo precedente, in realtà il governo precedente era riuscito a tenere più o meno stabile l'Italia. Si stava male, ma non così male.
Quanti di voi cominciano a fare i conti per comprarsi una casa ? Quanti di voi cominciano a fare i conti col fatto che devono stare assolutissimamente al centesimo quando fanno la spesa, e di evitare la roba di super marca che tanto è uguale al prodotto sostitutivo il 90% delle volte ?
Ragazzi se ci riuscite andatevene, e ritornate per ricostruire quando è gia tutto crollato, tenere in piedi una struttura instabile richiede 4000 volte l'energia necessaria per rifare tutto da capo.
Lamentarsi sempre è brutto e non serve a niente, è necessario che l'ITalia imploda pesantemente su se stessa, con relativo periodo di povertà estrema, affinchè vengano mandate a casa tutte quelle persone inutili che il popolo italiano si è eletto per simpatia.
MA sto ragionamento non si era fatto quando è stato aperto il processo mani pulite o sbaglio; allora praticamente dopo 15 anni siamo al punto di partenza, e allora perchè sostituire un sistema con un altro uguale?........................................... .................................. a gia siamo Italiani; mi dimentico sempre di questo.
gallack
27th November 2005, 16:27
No non ti sbagli ma forse non sai che alzando le pensioni minime a euro 516 il pensionato non ha diritto + a quelle agevolazioni di quando prendeva 100 euro in meno.
Mia Nonna su nostro consiglio non ha chiesto l'aumento della minima per non cadere nel trucchetto ti do 100 me ne riprendo 300 quando vai a farti le visite etc etc, queste cose in TV o sui giornali non le hanno dette ed i moduli per la richiesta di aumento erono talmente scritti in piccolo che normalmente un anziano non riuscirebbe a leggerli.
Alkabar
27th November 2005, 16:38
MA sto ragionamento non si era fatto quando è stato aperto il processo mani pulite o sbaglio; allora praticamente dopo 15 anni siamo al punto di partenza, e allora perchè sostituire un sistema con un altro uguale?........................................... .................................. a gia siamo Italiani; mi dimentico sempre di questo.
Allo stato attuale delle cose, nemmeno tra 100 anni verrà dato spazio a chi le idee ce le ha veramente, va su della gente che propone della fuffa, per questioni di convenienza. Banale. Allora aspettiamo che il giochino imploda pesantemente, e succederà prima o poi che ad andare su al potere non sarà gente merdosa come quella che c'è adesso, nessuno escluso a partire dalla sinistra e finendo nella destra.
Se va su della gente che propone fuffa ci rimettiamo tutti, tutti qualunque sia la nostra idealogia, prima o poi arriveranno a rubare soldi anche noi, qualunque sia la nostra classe, intelligenza o ricchezza .
Scusate, una caso in cui non si viene toccati c'è: fatevi preti, non scopate (tanto), ma avete un sacco di agevolazioni, una vita tranquilla e relativamente felice .
Yugin
28th November 2005, 09:59
la mia idea è che cambiare tali dinamiche richieda tempi lunghi, la classe politica rispecchia tutti noi, e per noi intendo non un gruppo ipotetico, ma anche noi che leggiamo.
La destra (questa dx) usa le tecniche del marketing per convincere gli elettori, tocca le "molle emotive" perchè sa che si compra col cuore e non col cervello e quindi sa che nell'urna tra una fredda proposta di austerity e una solare offerta di "tuttovabene" moltissmi sceglieranno la seconda .... perchè a noi umani piace sognare e loro ci vendono un sogno.
Chi sta nelle vendite sa di cosa sto parlando.
Persone di dx non sentitevi attaccate, nn voglio dire che a sx si sta meglio, con quella accozzaglia di partiti a cui nn fa schifo "assumere" gente equivoca.
Bisogna andarsi a cercare persone nuove, bisogna muovere il culo e andare a cercare e non aspettare che ci arrivi il nome del candidato.
Votiamo le persone e se non ce ne sono, non votiamo.
Indignamoci sempre dal coglione che getta il pacchetto di sigarette dal finestrino in su ....
.... e se avete figli, il cambiamento inizia da loro, crescendo gente che pensa e non rincoglioniti dagli spot pubblicitari.
Kith
28th November 2005, 12:09
(secondo il tuo ragionamento ) perchè scusa uno che tiene la foto di Bertinotti o di Prodi sarebbe normale?
ahzael
28th November 2005, 12:10
(secondo il tuo ragionamento ) perchè scusa uno che tiene la foto di Bertinotti o di Prodi sarebbe normale?
Fortunatamente non conosco nessuno del genere..............
Acheron
28th November 2005, 12:11
Spero non ci sia nessuno con una foto del genere....
Kith
28th November 2005, 12:12
Fortunatamente non conosco nessuno del genere..............
ah ok allora aposto :awk:
[edit]
Cioè tornando in discorso (che era gia fuori discorso asd) io ho amici anche di sinistra e anche comunisti, ma a parte qualche sfottò ognitanto mica ci consideriamo forme di vita inferiori a vicenda :|
Sakugochi
28th November 2005, 12:13
Uno che tiene appeso al muro la foto di una qualsiasi persona che non sia una fi'a da calendario per me ha dei problemi PARECCHIO grossi
:nod:
Acheron
28th November 2005, 12:16
Uno che tiene appeso al muro la foto di una qualsiasi persona che non sia una fi'a da calendario per me ha dei problemi PARECCHIO grossi
io tengo la foto tua e quella di PAULLLLLLLLLLLLLLLLLL GASOL
e ricordo
Pau gasol > II lega
Kith
28th November 2005, 12:16
aahaaahahahaasa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
saku mi fai piegare dal ridere, peccato che tu sia di sinistra ........ :|
(ovviamente scherzo :sneer: )
Sakugochi
28th November 2005, 12:18
io tengo la foto tua e quella di PAULLLLLLLLLLLLLLLLLL GASOL
e ricordo
Pau gasol > II lega
:look:
Cmq chiunque > II lega
Acheron
28th November 2005, 12:19
:look:
Cmq chiunque > II lega
Pure
Wayne > II lega :nod:
E non fare :look: che sei contento che tengo la tua foto! :confused:
p.s. Pm.
BlackCOSO
28th November 2005, 12:44
io avevo le foto di Tom cruise ( in the last samurai ) e Batista esultante con la cintura da campione in mano ...:awk: ...sono gay? :sneer: :elfhat:
( e come sfondo del pc ho Ache...:D )
Acheron
28th November 2005, 12:45
io avevo le foto di Tom cruise ( in the last samurai ) e Batista esultante con la cintura da campione in mano ...:awk: ...sono gay? :sneer: :elfhat:
Si. :confused:
Bortas
28th November 2005, 12:49
Si credo tu sia gay...
Sakugochi
28th November 2005, 12:51
La giuria ha emesso verdetto unanime: sei Gay (e hai un pessimo gusto in fatto d'omini!)
:confused:
Acheron
28th November 2005, 12:51
Gay e avendo me in sfondo pure con gusti un po orrendi :nod:
BlackCOSO
28th November 2005, 13:44
Gay e avendo me in sfondo pure con gusti un po orrendi :nod:
com'e che si dice?... non e bello cio' che e bello , ma e bello cio che piace !!! :D Bla!!!!!!....
Fra l'altro , l'avete mai visto il cane piu brutto del mondo? http://img51.imageshack.us/img51/213/canebrutto21kk.jpg
POTREBBE CREARE PROBLEMI DI TACHICARDIA E VOMITO , ah..cmq e vero eh non un fake :D
Acheron
28th November 2005, 13:44
com'e che si dice?... non e bello cio' che e bello , ma e bello cio che piace !!! :D Bla!!!!!!....
Fra l'altro , l'avete mai visto il cane piu brutto del mondo? http://img51.imageshack.us/img51/213/canebrutto21kk.jpg
POTREBBE CREARE PROBLEMI DI TACHICARDIA E VOMITO , ah..cmq e vero eh non un fake :D
cazzo ma fa proprio schifo :cry: :cry:
Bortas
28th November 2005, 14:03
Cazzo se fa cacare, veramente! Ma che gli hanno dato foo!!!
BlackCOSO
28th November 2005, 14:08
Cazzo se fa cacare, veramente! Ma che gli hanno dato foo!!!
..penso che lo clonero'......e ne inviero' uno a ogni buon comunista di questo forum..:elfhat:
Nonno soka!
Kith
28th November 2005, 15:01
non è un fake??? lol ma povera bestia se la abbattono forse è meglio
Glasny
28th November 2005, 15:11
Finchè non si guarda allo specchio può credere di essere un noblissimo e elegante cane di razza e non si suiciderà.
kopl
28th November 2005, 15:22
ha avuto un incidente (spero)
Acheron
28th November 2005, 15:31
ha avuto un incidente (spero)
bhe se non l'ha avuto non si spiega proprio, e significa che madre natura e' proprio na gran puttana :confused:
Tibù
28th November 2005, 15:41
i cani di resident evil erano + belli di ste coso:gha:
tempo
28th November 2005, 16:24
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo284912.shtml
è morto pace all'anima sua :)
kopl
28th November 2005, 16:50
ora leggo, però parlerà del cane non di silvio...
Acheron
28th November 2005, 16:55
ora leggo, però parlerà del cane non di silvio...
:nod: :nod:
ahzael
29th November 2005, 06:55
si ma c era scritto sulla gabbia : non dare da mangiare dopo la mezzanotte.........
Yugin
29th November 2005, 08:36
Con mio figlio spesso faccio il gioco delle attinenze:
si inizia con una qualsiasi parola e andando avanti per parole attinenti si vede dove si arriva, con spesso risultati sorprendenti.
ORA mi dovete spiegare come da L'Economist siamo arriva al cane più brutto del mondo ......
non ci sono attinenze, a meno che non si passi per Berlusconi :rotfl: