Log in

View Full Version : @ brendah

AceGentile
26th November 2005, 09:01
oggi devo uscire, quando torno stasera voglio 1 flame coi fiocchi come solo tu sai fare :sneer:

http://home.comcast.net/~jblanchard3333/warlock.JPG

working as intended eh lol :gha:

numero di tasti premuti dal warlock: direi 4 (2chamber, UI) no ma GG

http://img378.imageshack.us/img378/5143/aa9jt.th.jpg (http://img378.imageshack.us/my.php?image=aa9jt.jpg)

Shalee
26th November 2005, 09:07
pffff lo ha aperto pffff :sneer:

AceGentile
26th November 2005, 09:09
shalee, quando mi presenti la simpatica signorina della firma :drool:

Arakno
26th November 2005, 10:30
ma che sfiga cazzo..a quanto l hai lasciato dopo le combo su PA?

Italianpower
26th November 2005, 10:34
634AF 1896PF 200PF ablative

GO ME

Shalee
26th November 2005, 10:39
634AF 1896PF 200PF ablative
GO ME

:clap:

Owned :confused: :rotfl:

AceGentile
26th November 2005, 10:39
non ero io che non gioco su lance, ho visto sto screen sulle vn stealthers boards, era rimasto a tipo 50pf diceva :confused:

Italianpower
26th November 2005, 10:43
eh si sa cosa scrivono quando sukano :rotfl:

cmq di ombre che mi an segato ci sta solo bjakkle na roba simile
e freddogelido quando stavo sul 4l

AceGentile
26th November 2005, 10:44
se fai il calcolo di quanto ti ha levato non è che ti ha lasciato a metà vita eh -.-

AceGentile
26th November 2005, 10:46
poi ovvio, a fight finita con gli skillatissimi UI e chamber eri full tipo :nod:

Italianpower
26th November 2005, 10:51
sisi mica sto dicendo che sono il dio degli ammazza stealther, a volte e' capitato di dover sparare purge3 x salvarsi, o di dover girare sempre coll'ablative 200pf sparata per non rischiare troppo.

se non mi sbalgio in sto caso non ho usato niente

cmq ieri da quel bjakkle mi son preso una sukata immonda, 890danni di pa+ms+stile GG

credo che non m'erof atto gli scudi :cry:

Shalee
26th November 2005, 10:52
beh raga, lui ha il lock e ci sta tutta che ti spari sulle corna le Chambers eh :)

9-3v4iM-9
26th November 2005, 11:31
lo sapevo che dovevo farmi un lock così potevo fare rp da afk... invece no facciamoci sempre cose che necessitano di 5 barre per essere usati

Epilol
26th November 2005, 11:39
ma brendah e' frocio?

9-3v4iM-9
26th November 2005, 11:41
ma brendah e' frocio?
no non penso, io sapevo che le piacevano gli uomini

Italianpower
26th November 2005, 11:44
mi sto leggendo il post sulle Vn... mazza come mi odiano :rotfl:

Scambioscambio
26th November 2005, 11:50
Ma non era lui il lock ke diceva di usare 5 barre ? :rotfl:

Italianpower
26th November 2005, 11:53
contro un ombra co 3 relic[ allora ne aveva 3] mi metto a fare quiksnare,
fuga, dd

quando stavo a 20%pf e garrote snara..

in ogni caso, si ho 3 barre +1 , prenditi tutte le abilita/magie di un warlok e dimmi dove le metti, calcolando che solo i cvari oggetti per reccare power in combat occupano 6spazi..]

Shalee
26th November 2005, 11:54
no non penso, io sapevo che le piacevano gli uomini

Sei in errore.
A lui basta che non siano donne, poi va bene tutto :rotfl:

Hador
26th November 2005, 12:05
anche io vojo un flame da atha ._.

rehlbe
26th November 2005, 12:21
mado' che pena gioca' un pg del genere

Scambioscambio
26th November 2005, 12:23
Si ok puoi riempire pure 7 barre..ma in quello screen hai usato tipo 4 tasti :gha:

Italianpower
26th November 2005, 12:31
lui quanti ne ha usati?

1)tasto pa
2)tasto ms
3)tasto garrote

poi 4 tasi in 2 secondi non e' una brutta media apm :rotfl:

MBK
26th November 2005, 12:43
lui quanti ne ha usati?
1)tasto pa
2)tasto ms
3)tasto garrote

Questo è il TOP :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SharTeel
26th November 2005, 12:54
forte la gente che si vanta di ammazzare qualcuno con 1 classe bilanciatissima come il whorelock :rotfl:

Macross
26th November 2005, 13:19
c'e' anche la gente che gruppa le bainshee e magari se ne vanta pure

Italianpower
26th November 2005, 13:28
sinceramente non mi vanto di niente, xo' se uno si mette a piangere cry nerf coll' ombra co 10%matter resist mi fa ridere.

Yisildur
26th November 2005, 13:49
sinceramente non mi vanto di niente, xo' se uno si mette a piangere cry nerf coll' ombra co 10%matter resist mi fa ridere.

con 10% o 26% matter non è che cambia tanto contro un look...

Vindicare
26th November 2005, 13:53
ti chiedo solo di non addare gli 8vs8 è_é

Razj
26th November 2005, 13:53
oggi devo uscire, quando torno stasera voglio 1 flame coi fiocchi come solo tu sai fare :sneer:

http://home.comcast.net/~jblanchard3333/warlock.JPG

working as intended eh lol :gha:

numero di tasti premuti dal warlock: direi 4 (2chamber, UI) no ma GG

http://img378.imageshack.us/img378/5143/aa9jt.th.jpg (http://img378.imageshack.us/my.php?image=aa9jt.jpg)

rofl ace ma stai sul cluster lancelot :D che pg c'hai che famo un duel :confused:

[T]iaz
26th November 2005, 14:00
rofl ace ma stai sul cluster lancelot :D che pg c'hai che famo un duel :confused:

non ero io che non gioco su lance, ho visto sto screen sulle vn stealthers boards, era rimasto a tipo 50pf diceva :confused:

:confused: :confused:

edorapiangi
26th November 2005, 14:08
lui quanti ne ha usati?
1)tasto pa
2)tasto ms
3)tasto garrote
asd ti correggo...ne hai schiacciati 4+1 del purge:ach: :D
ah...e x i tasti che deve schiacciare 1 ombra quando ti inca.....ok...ne preme tre...ma la difficolta' credo sia 1 pochino + elevata:gha:
se non entra il PA e' fottuto....
se ti entra con tutta la combo critico non vuol dire che vinca...
invece il warl.....se non ti entrano di PA..... puoi fare 2 /laugh 3 /rofl e 1 /dismiss in faccia al nemico prima di spararti l'impossibile e shottarlo
se invece ti entrano di PA....o speri di essere ancora vivo quando lo stun finira'(sempre che l'ombra non lo missi xche' sei in movimento) oppure spari purge...schiacci 2 simpatici tasti....ed ora che sei fullvita cominci a spammare 1/slap 2/laugh 1/no ed 1/slit ......poi premi gi altri 2 tasti e magari x far rosicare a cento l'ombra alla fine fai un bel /rofl e gli dai due belle sculacciate sul sedere quando lui e' sdraiato
:oro: :confused: :laugh:

Arakno
26th November 2005, 14:10
asd ti correggo...ne hai schiacciati 4+1 del purge:ach: :D
ah...e x i tasti che deve schiacciare 1 ombra quando ti inca.....ok...ne preme tre...ma la difficolta' credo sia 1 pochino + elevata:gha:
se non entra il PA e' fottuto....
se ti entra con tutta la combo critico non vuol dire che vinca...
invece il warl.....se non ti entrano di PA..... puoi fare 2 /laugh 3 /rofl e 1 /dismiss in faccia al nemico prima di spararti l'impossibile e shottarlo
se invece ti entrano di PA....o speri di essere ancora vivo quando lo stun finira'(sempre che l'ombra non lo missi xche' sei in movimento) oppure spari purge...schiacci 2 simpatici tasti....ed ora che sei fullvita cominci a spammare 1/slap 2/laugh 1/no ed 1/slit ......poi premi gi altri 2 tasti e magari x far rosicare a cento l'ombra alla fine fai un bel /rofl e gli dai due belle sculacciate sul sedere quando lui e' sdraiato
:oro: :confused: :laugh:

uhadshudasasd alla fine hai ragione adsads :rotfl:

Italianpower
26th November 2005, 14:15
siamo su lanclelot, dove al primo ponte che vai trovi 4 ombre e 3 arceri,
li mi diverto.. non a segarne 1 solo.. e' lui che ha postato mica io che mi son
vantato sul forum di segare un ombra

ps.. da 10%matter a 36% matter c'e' un ENORME
differenza

Rayvaughan
26th November 2005, 14:21
Dal titolo mi aspettavo qualcosa di più flammoso, Brendah logga su':love:

Razj
26th November 2005, 14:23
iaz']:confused: :confused:

si perchè mo secondo voi dovrei pure leggermi il tread prima di replyare? :confused:

Wulfila
26th November 2005, 14:24
è troppo impegnato a exparsi la bainshee, a forza di sukare ha optato per il bug pure lui:kiss:

Saffo
26th November 2005, 14:47
siamo su lanclelot, dove al primo ponte che vai trovi 4 ombre e 3 arceri,
li mi diverto.. non a segarne 1 solo.. e' lui che ha postato mica io che mi son
vantato sul forum di segare un ombra
ps.. da 10%matter a 36% matter c'e' un ENORME
differenza

Un'ombra nn puo' cappare tutte le resist, richiede tantissimo tempo il TP di un'ombra e tra 4 skill e 4 stat da cappare, artefatti indispensabili, non puo' cappare certe resist, di certo non Matter (scelta per il whorelock dalla Mithyc abb. dubbia)

Per rispondere al tuo commento:

Siamo su Lancelot dove gioca gente che si diverte a nukare non appena vede poppare un'ombra...
Parli di 4 ombre e 3 arceri? il ponte del bled che vedo è sempre quello: pieno di mine e di SM e Whorelock che girano con n brittle, appena poppa qualcosa tutti scaricano chamber...

Forse non è chiaro che il whorelock è odiato da tutti e 3 i reami, io da middo lo odio perche' so che nessun'ombra sana di mente si farà vedere se nei pressi ci sta uno di quei pallottolieri, se fossi nemico saprei che basta uno di quelli pe costringermi a non farm vedere mai...

una bella classe di merda a prova di handicappato...

Jarkheld
26th November 2005, 15:04
Un'ombra nn puo' cappare tutte le resist, richiede tantissimo tempo il TP di un'ombra e tra 4 skill e 4 stat da cappare, artefatti indispensabili, non puo' cappare certe resist, di certo non Matter (scelta per il whorelock dalla Mithyc abb. dubbia)
Per rispondere al tuo commento:
Siamo su Lancelot dove gioca gente che si diverte a nukare non appena vede poppare un'ombra...
Parli di 4 ombre e 3 arceri? il ponte del bled che vedo è sempre quello: pieno di mine e di SM e Whorelock che girano con n brittle, appena poppa qualcosa tutti scaricano chamber...
Forse non è chiaro che il whorelock è odiato da tutti e 3 i reami, io da middo lo odio perche' so che nessun'ombra sana di mente si farà vedere se nei pressi ci sta uno di quei pallottolieri, se fossi nemico saprei che basta uno di quelli pe costringermi a non farm vedere mai...

uppo su tutta la linea...warlock classe da handicappato e c'e' gente che si vanta di killare la gente usandolo...:gha:

Italianpower
26th November 2005, 15:34
giro praticamente sempre in reami nemici.. poi se uno si accontenta di camperare ponte bled sono cazzi suoi

Gramas
26th November 2005, 15:47
e dai addirittura gli insulti...van fatti quando sono veramente necessari:rotfl:magari gioca in gruppo e usa tutte le utilities...poveri warlok T.T

Italianpower
26th November 2005, 15:52
non vedo perche' tutto questo astio
che infondo mi diverte :rotfl:
so giocare in gruppo ho uno shamano ho avuto altre 3 classi di supporto
sopra il 5l, ma se devo girare da solo preferisco farlo col pg piu' forte che c'e' per girare da soli, se non facevo warlok facevo sm dark.

[T]iaz
26th November 2005, 16:01
qualcuno su mid lance mi offende un certo Saham pls ? :D

Darktidus
26th November 2005, 16:20
Vorrei spendere una parola per legge (italianpower per chi non lo conoscesse).
Io giocando su mid lance ho visto tanti tanti warlock, e la maggior parte fanno chamber sparano le chamber... ed ecco fatto il loro lavoro e finito... e se non shottano... sono morti... c'e molta gente che non sa neanche usare un warlock... lui purtroppo sa anche giocare bene, e se uno sa giocare bene cn un warlock in 1vs1 non c'e storia :) vorrei aggiungere vindi... quando dici di non addare 8v8 :sneer: parli della sera che c'ero anche io to grapplato e ta esploso :rolleyes: e che praticamente avevate finito ink vi siete accaniti su di noi e ne sono morti un paio ? ecco.... da li vedendo in prima persona ho capito che il warlock e uno schifo e va NERFATO!!!!!! mithyc BUY NERF :nod:
Comunque finendo il discorso italianpower e un buon player e lo dimostra quando gioca lo shammo... ciau a tutti :wave:

Shalee
26th November 2005, 16:28

Saffo....

Vindicare
26th November 2005, 16:31
Vorrei spendere una parola per legge (italianpower per chi non lo conoscesse).
Io giocando su mid lance ho visto tanti tanti warlock, e la maggior parte fanno chamber sparano le chamber... ed ecco fatto il loro lavoro e finito... e se non shottano... sono morti... c'e molta gente che non sa neanche usare un warlock... lui purtroppo sa anche giocare bene, e se uno sa giocare bene cn un warlock in 1vs1 non c'e storia :) vorrei aggiungere vindi... quando dici di non addare 8v8 :sneer: parli della sera che c'ero anche io to grapplato e ta esploso :rolleyes: e che praticamente avevate finito ink vi siete accaniti su di noi e ne sono morti un paio ? ecco.... da li vedendo in prima persona ho capito che il warlock e uno schifo e va NERFATO!!!!!! mithyc BUY NERF :nod:
Comunque finendo il discorso italianpower e un buon player e lo dimostra quando gioca lo shammo... ciau a tutti :wave:

allora stavamo ancora finendo l'inc mi hai grapplato e mi avete shottato... eravamo tutti scarichi dopo l'inc di 5min+ contro gli am, mi ressano e mi rishottate di lock... poi tu che ti spari testudo fai un po ridere eh tanto ce lo siam fatto di cast è_é

Darktidus
26th November 2005, 16:38
si infatti faccio ridere :sneer: pero to grapplato anke il druido esploso pure lui sotto pb del lock... e poi morto anke mago.... ma sono io che faccio ridere sukando in 8 vs 2 :sneer:

rehlbe
26th November 2005, 16:43
no, pero' fai ridere a fare sti commenti ^^

Mosiah
26th November 2005, 17:01
si infatti faccio ridere :sneer: pero to grapplato anke il druido esploso pure lui sotto pb del lock... e poi morto anke mago.... ma sono io che faccio ridere sukando in 8 vs 2 :sneer:

intanto che ridi deletati il pg, adder del cazzo :)

Sjath
26th November 2005, 17:14
intanto che ridi deletati il pg, adder del cazzo :)

boh a noi sono mesi che non ci addano...

zargo magari li confondi con i crimson thunder ( anche loro sono italiani )

Vindicare
26th November 2005, 17:32

furbo abbiamo il video son morto io 2 volte e basta :sneer:

Brendoh
26th November 2005, 17:51
boh, ma alla fine s'è capito che c'entro io ? :D

9-3v4iM-9
26th November 2005, 17:53
boh, ma alla fine s'è capito che c'entro io ? :D
tu suki a priori

9-3v4iM-9
26th November 2005, 17:54
razj fotti l'account a tuo fratello e passamelo che andiamo a farci un giretto (>^_^)>

Brendoh
26th November 2005, 17:54
tu suki a priorilei non sa chi sono io!
http://www.asromaultras.it/9495stotti.jpg

9-3v4iM-9
26th November 2005, 17:56
omfg

Gathz
26th November 2005, 18:31
difendiamo un po legge(italianpippa per ki nn lo sapesse) a me fa ridere la gente ke inka warlok perde rosika e gli fa pure post kontro
ok sai ke e un pg bug ke ti shotta? nn lo inki e GG kazzi tuoi se poi ieni shottato
poi io sono il primo a dirgli ke e un pg BUG del kazzo :confused: :confused:
se lo inki mori sono kaSSi tuoi rosika in pace :lick:

AceGentile
26th November 2005, 18:58
difendiamo un po legge(italianpippa per ki nn lo sapesse) a me fa ridere la gente ke inka warlok perde rosika e gli fa pure post kontro
ok sai ke e un pg bug ke ti shotta? nn lo inki e GG kazzi tuoi se poi ieni shottato

se prima di postare leggessi qualcosa di + del nome del poster, vedresti che 1) non rosico 2) non ho incato io 3) non ho pg su lance 4) non ho fatto post contro Italianpower, ma contro la classe in generale.

e l'ho fatto sai perchè, perchè ho 1 inf che mi son fatto 1 culo quadrato, perchè in quella situazione potevo benissimo esserci io, perchè è insensato che 1pg (oltretutto nerfato :confused: ) si becchi full pa chain e sia praticamente a full life dopo con l'assassino morto.

ah gia ma anche l'assassino usa 4tasti, 3di combo pa + garrote.

ti presto inf x 1 settimana, poi mi sai dire la differenza di difficoltà nel colpire con pa e con chamber :look:

Saffo
26th November 2005, 19:13
Italianpow non mi interessa molto sapere le emozioni che ti dà usare quel pg, io riporto solo fatti e numeri.

Al bled fino a 1 mese fa ci stava fisso Kenlock, tu, altri 2 SM..gente random
Ora al Bled ci sta fisso Futurewoman (SM), altri 2 whorelock e un po' di altri pg...

Boh non mi importa molto se uno da ieri decide di non stare piu' al ponte bled, i fatti sono che il ponte bled è sempre pieno di whorelock, e in 1vs1 è un pg che se non è afk non puo' perdere...

Il rosik sta solo nella vs testa, oramai lo avete impiantato perchè dai forum avete imparato qualche parola, QQ Rosik bla....

...se io avessi avuto quel NS e avessi perso by lock avrei semplicemente pesnato: "potevo fare qualcosa di meglio? solo non incarlo.... Perchè la Mithyc lo ha creato? perchè i rosikoni senza un minimo di skill non volevano piu' pagare una lira a essere nastrosegati....posso fare qualcosa per cambiare la situazione? no... perchè posterei una cosa del genere? per rosik? no, solo per mostrare come è la situazione del bilanciamento classi attuale"

Saffo

Gathz
26th November 2005, 19:25
se prima di postare leggessi qualcosa di + del nome del poster, medresti che 1) non rosico 2) non ho incato io 3) non ho pg su lance 4) non ho fatto post contro Italianpower, ma contro la classe in generale.
e l'ho fatto sai perchè, perchè ho 1 inf che mi son fatto 1 culo quadrato, perchè in quella situazione potevo benissimo esserci io, perchè è insensato che 1pg (oltretutto nerfato :confused: ) si becchi full pa chain e sia praticamente a full life dopo con l'assassino morto.
ah gia ma anche l'assassino usa 4tasti, 3di combo pa + garrote.
ti presto inf x 1 settimana, poi mi sai dire la differenza di difficoltà nel colpire con pa e con chamber :look:
e a me nn sembra di awer detto il tuo nome :kiss:
e riferito a quello ke lo ha fatto sulle vn e se tu rileggi bene il mio di post noterai anke ke (vedendolo tutti i giorni) sono il primo a dirgli di mollare il warlok ke e un pg buggato del kaSSo :confused: :confused:
scusa se ho lasciato intendere ke era riferito a te ma gia avevo gia letto ke nn eri tu;)
:love:
edit

whorelock

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:

AceGentile
26th November 2005, 19:27
a me fa ridere la gente ke inka warlok perde rosika e gli fa pure post kontro

leggendo questa frase mi pareva ovvio che fosse riferito a me :look:

cmq i tuoi post riguardo al suo pg da cambiare mai letti e manco mi interessa a essere sincero ;)

mistik
26th November 2005, 19:29
iaz']qualcuno su mid lance mi offende un certo Saham pls ? :D

insultato giusto ieri...

stavo andando al dock del bled ed inco 1 ombra quando vedo avvicinarsi sto coso.... spammo in princi la macro NO ADD 200 volte e lui che fa? inizia a menare .. io avrei perso penso... ma questo e' irrilevante... io mi fermo ma ormai il nemico stava a meta' vita quando si e' voltato x menarlo quindi ha avuto vita facile .. alla fine si e' scusato dicendo che non aveva letto in principale^^ .... prossimamente provero' con i segnali di fumo!

Gathz
26th November 2005, 19:32
leggendo questa frase mi pareva ovvio che fosse riferito a me :look:
cmq i tuoi post riguardo al suo pg da cambiare mai letti e manco mi interessa a essere sincero ;)

sorry se ci sia kapiti male :kiss:

[T]iaz
26th November 2005, 20:28
oggi l'ho incato 3 volte e 3 volte che si è fatto aiutare da qualche amico warlock, la prima ho pensato fosse stato un caso dato che ero troppo vicino al ponte ma poi è successo altre 2 volte :gha:

DuranD The Crazy Bard
27th November 2005, 03:22
mio dio ma perche parliamo ancora dei whorelock è risaputo che sono overpowered come la maggior parte delle classi di cata

italian pd vabe... sparati va :D

puoi anche essere un giocatore mediamente forte ma tanto alla fine giochi pur sempre una classe sgrava la qualita ti facilita un sacco

nortis
27th November 2005, 11:28
prova a rullare con un SB, magari capisci cosa fai passare a quei poracci che usando tutta la skill che anno si vedono shottati da 3 tasti:confused:

la storia che un sb usa 3 tasti la commento così... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[T]iaz
27th November 2005, 11:29
@Tidus Legge avrà shottato 2 volte Vindicane(scarso :love: ) ma tu hai ripetutamente ucciso la lingua italiana ç________ç

MBK
27th November 2005, 11:39

Spesso e volentieri fa il kamikaze contro gruppi interi... :D

Saffo
27th November 2005, 12:12
Spesso e volentieri fa il kamikaze contro gruppi interi... :D

Magari ne sega pure :ach:
Fallo con un altra classe il kamikaze....:(

Questa non e' contro di lui eh....solo una nota sui whore...

Mosiah
27th November 2005, 12:22
boh a noi sono mesi che non ci addano...
zargo magari li confondi con i crimson thunder ( anche loro sono italiani )

mi riferisco all'episodio citato da Minkiatidus e cmq oltre a Italiancazz è pieno di whorelock che spaccano la fava durante gli inc

Sjath
27th November 2005, 12:42
mi riferisco all'episodio citato da Minkiatidus e cmq oltre a Italiancazz è pieno di whorelock che spaccano la fava durante gli inc

vabbeh se è per questo è anche pieno di ranger ...

Trish
27th November 2005, 12:51
vabbeh se è per questo è anche pieno di ranger ...

Vuoi parlarmi dei 4 ranger che su 3 inc fatti hanno addato e frecciavano i miei healer?e poi ok il wl e' sgraved ma almeno girano in solo,a me rosika di + quando inco party hibby con 2 banshee..li si mi gira il cazzo...

Sjath
27th November 2005, 12:57
Vuoi parlarmi dei 4 ranger che su 3 inc fatti hanno addato e frecciavano i miei healer?e poi ok il wl e' sgraved ma almeno girano in solo,a me rosika di + quando inco party hibby con 2 banshee..li si mi gira il cazzo...

vabbeh trish da molto piu fastidio quando mi becco assjam da parte dei tuoi. credimi.

Darktidus
27th November 2005, 12:59
Primo minkiatidus lo dici a tuo babbo povero cazzone... seconda cosa ma ti rode cosi tanto il culo? ma vai a pelare le patate andicappato.... e vedi di non insultare gente che neanke conosci... povero pirla...

edit: ah e poi noi addiamo? sisisi certo...... uahuahuahahu allora non hai mai visto gente che veramente adda..

Mosiah
27th November 2005, 13:05
Primo minkiatidus lo dici a tuo babbo povero cazzone... seconda cosa ma ti rode cosi tanto il culo? ma vai a pelare le patate andicappato.... e vedi di non insultare gente che neanke conosci... povero pirla...
edit: ah e poi noi addiamo? sisisi certo...... uahuahuahahu allora non hai mai visto gente che veramente adda..

vabbè dai, avrai 12 anni al massimo, lasciamo perdere :D

MBK
27th November 2005, 13:07
vabbè dai, avrai 12 anni al massimo, lasciamo perdere :D

Zargus flammer è_é!

Darktidus
27th November 2005, 13:10
No.. primo ne ho 19 secondo.. sono una persona educata fino a quando mi parlano con rispetto... io posso ridere, posso dirti che rosiki, che non sai giocare, ma resta il fatto che parlo con rispetto, ed esigo da te lo stesso rispetto, per giunta neache mi conosci e ti permetti di dare nomignoli etc... adder del cazzo... e bla bla quando in 2 praticamente abbiamo inkato voi ke avevate per giunta finito l'ink, comunque la prossima volta non rispondero neanche solo perchè mi fai pena.. :wave:

Mosiah
27th November 2005, 13:19
No.. primo ne ho 19 secondo.. sono una persona educata fino a quando mi parlano con rispetto... io posso ridere, posso dirti che rosiki, che non sai giocare, ma resta il fatto che parlo con rispetto, ed esigo da te lo stesso rispetto, per giunta neache mi conosci e ti permetti di dare nomignoli etc... adder del cazzo... e bla bla quando in 2 praticamente abbiamo inkato voi ke avevate per giunta finito l'ink, comunque la prossima volta non rispondero neanche solo perchè mi fai pena.. :wave:
:confused: + :wave:

Lastdruid
27th November 2005, 13:30
:confused: + :wave:

puoi arrestarlo :confused:

:sneer:

Trish
27th November 2005, 13:35
vabbeh trish da molto piu fastidio quando mi becco assjam da parte dei tuoi. credimi.

Se hai preso assjam da parte dei miei puo' essere capitato solo se sei nel gruppo di Brendah x una disputa che e' gia stata chiarita e sedata.In altri casi mi spiace ma sono cazzate.

Darktidus
27th November 2005, 13:35
Ci voleva l'amichetto :sneer:
Si comunque a me a dato fastidio la mancanza di rispetto tutto qua... :nono: :sneer:
Ieri notte by Rune e Healer vicino keep mi pare vi sia morto uno del party o sbaglio :sneer: ? quelli non sono pg bug :sneer:

Sjath
27th November 2005, 14:23
Se hai preso assjam da parte dei miei puo' essere capitato solo se sei nel gruppo di Brendah x una disputa che e' gia stata chiarita e sedata.In altri casi mi spiace ma sono cazzate.

non sono nel gruppo di brendah. ed è capitato cmq diverse volte.

Trish
27th November 2005, 14:36

Sinceramente mi pare strano,cmq e' possibile che sia successo x errore in tale caso me ne scuso.

Jingle
27th November 2005, 14:48

chi sei tanto x sapè?

Trish
27th November 2005, 15:15
chi sei tanto x sapè?

PD invece che cazzeggiare sul forum come siamo messi con i pezzi 100%???:madd:

/kiss

Dream Healer
27th November 2005, 15:17
si infatti chi sei e che grp avremmo addato..

Brendoh
27th November 2005, 15:54
forse &#232; nei <Saves The Day> gilda che &#232; stranamente stata addata, x chiss&#224; quale disputa a loro legata..
almeno stando a quello che si vede nello screen che volevo allegare, ma evito..

"migliore realt&#224; del cluster" :nod: :nod:

Dream Healer
27th November 2005, 16:16
forse &#232; nei <Saves The Day> gilda che &#232; stranamente stata addata, x chiss&#224; quale disputa a loro legata..
almeno stando a quello che si vede nello screen che volevo allegare, ma evito..

"migliore realt&#224; del cluster" :nod: :nod:

lo screen? grazie

Dream Healer
27th November 2005, 16:21
ok letto i <Saves the Day> so la gilda di Nephrin, li chiam cosi perche' e Barun e lo riconosco sempre, in sta settimana se lui ha giocato abbiam fatto spe un 5 6 inc di cui nessuno addato poi nn so a quali si riferisse..

Brendoh
27th November 2005, 16:26
tornando [IN]topic, non capisco il discorso abbastanza squallido, se vedi un lock non incarlo !?
mah penso che solitamente x un infi,sb,ns un mago volesse sempre significare rp sicuri.. (non gioco un infi dalla 1,45) vabbeh che ora, ogni mago puo essere davvero ostico da buttare giu.. ma a dover dire se vedi QUEL mago, non incarlo, xkè pure se gli fai pa muori, mi sembra abbastanza assurda come cosa..
e il bello che molti non lo capiscono.. anzi c'è qc genio che vorrebbe che i wl fossero + forti, e ritengono il nerf al lifetap ingiusto

SharTeel
27th November 2005, 16:27
l'ultima volta che un infi mi ha incato di PA s'&#232; preso la rr5 dell'eld prima che potesse mettere a segno lo stun :rotfl:
poi ha fatto 1 brutta fine :devil:

Brendoh
27th November 2005, 16:41
ok letto i <Saves the Day> so la gilda di Nephrin, li chiam cosi perche' e Barun e lo riconosco sempre, in sta settimana se lui ha giocato abbiam fatto spe un 5 6 inc di cui nessuno addato poi nn so a quali si riferisse..
http://img263.imageshack.us/img263/5131/sshot1560xh.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=sshot1560xh.jpg)
questa era la situazione di quando CI AVETE assjammati,
noi siamo arrivati qui al dock del beno, xkè uno dei saves mi ha detto che eravate li..e che prima di noi, erano stati assjammati, e che avevan finioto mana x il 2 grp..
si potrebbe giocare in tranquillità senza ripicche da bambini di 5 anni, e senza farmi girare i coglioni.. non voglio mettervi in cattiva luce, o farvi la guerra ogni giorno, ma sto ancora cercando di digerire questo screen come altre prese x il culo.. tipo questi:
http://img382.imageshack.us/img382/2076/sshot1210cu.th.jpg (http://img382.imageshack.us/my.php?image=sshot1210cu.jpg)
http://img182.imageshack.us/img182/4290/sshot1224wm.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=sshot1224wm.jpg)
non mi sono mai lamentato, dei vs assjamma dei vs emote, del vs zerg iniziale (ricordo quando giravate in 12-13) ma mi girano i coglioni, gente come gigi che ho in firma, che fino a ieri camperava ponti e POC (c'ha fatto 2 mil di pr lamerando con i lost vikings detto da lui) che mi manda pm con offese aggratis..
io se potessi, pagherei x avervi come nemici leali, x giocare in tranquillità, x divertirsi, ma se continuate cosi..

Dream Healer
27th November 2005, 16:58
http://img263.imageshack.us/img263/5131/sshot1560xh.th.jpg (http://img263.imageshack.us/my.php?image=sshot1560xh.jpg)
questa era la situazione di quando CI AVETE assjammati,
noi siamo arrivati qui al dock del beno, xkè uno dei saves mi ha detto che eravate li..e che prima di noi, erano stati assjammati, e che avevan finioto mana x il 2 grp..
si potrebbe giocare in tranquillità senza ripicche da bambini di 5 anni, e senza farmi girare i coglioni.. non voglio mettervi in cattiva luce, o farvi la guerra ogni giorno, ma sto ancora cercando di digerire questo screen come altre prese x il culo.. tipo questi:
http://img382.imageshack.us/img382/2076/sshot1210cu.th.jpg (http://img382.imageshack.us/my.php?image=sshot1210cu.jpg)
http://img182.imageshack.us/img182/4290/sshot1224wm.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=sshot1224wm.jpg)
non mi sono mai lamentato, dei vs assjamma dei vs emote, del vs zerg iniziale (ricordo quando giravate in 12-13) ma mi girano i coglioni, gente come gigi che ho in firma, che fino a ieri camperava ponti e POC (c'ha fatto 2 mil di pr lamerando con i lost vikings detto da lui) che mi manda pm con offese aggratis..
io se potessi, pagherei x avervi come nemici leali, x giocare in tranquillità, x divertirsi, ma se continuate cosi..

si vero si puo giocare senza ste ripikke, verissimo pero' t'ho fatto vedere quanto fa girare le scatole quando vieni jammato in inc come hai fatto te 3 volte nello zerg di brefine + 1 a fine inc con gli am 1 paio di gg dopo (c'era ancora 1 caster su fra l'altro) ora bene basta e' ora.
A me nn piace jammare anzi se fossi in ts con noi senti degli urli quando passiam e ce un inc e gli dico nn addate, e si passa avanti...
giochiam tranquilli io nn ti fo ne emote ne ti jammo amici cm prima... ok?

domanda del tt anacronistica hai 1 screen di quando dici ke giravamo in 12-13 e magari quando eravam colorati di rosso? magari x pm thx...

Brendoh
27th November 2005, 17:06
domanda del tt anacronistica hai 1 screen di quando dici ke giravamo in 12-13 e magari quando eravam colorati di rosso? magari x pm thx...
mi pare di si, controllo cmq se non li ho deletati a suo tempo..li deleto in blocco di solito quando mi ritrovo 200ss

Macross
27th November 2005, 17:07
del vs zerg iniziale (ricordo quando giravate in 12-13)

ma hai finito di sparare stronzate? ti autoconvinci la notte di quello che dici o ci credi veramente?

invece di parlare degli altri tappati quella fogna di bocca che sei conosciuto su tutte le vn per i tuoi assjam (vedi video di stierna fra i tanti)

Brendoh
27th November 2005, 17:13
ma hai finito di sparare stronzate? ti autoconvinci la notte di quello che dici o ci credi veramente?
invece di parlare degli altri tappati quella fogna di bocca che sei conosciuto su tutte le vn per i tuoi assjam (vedi video di stierna fra i tanti)
xkè non ti firmi ?
e se ora ti metto su un bello screen, e ti faccio fare la bella figura del coglione ?
vedi prima di postare, e fare figure di merda...pensa col cervello..
giro di gilda da 3 giorni in rvr (anzi 4 credo).. nei vari pug, faccio entrare tutti in vent di solito, faccio guidare il bardo di turno..(se faccio io il pug) e spammo sempre di non assjammare.. se x caso mi gruppano, e son loro ad assjammare, mi dici che colpa ne ho io? + che spammargli o dirlgi che sono dei cojoni, non so che fare..
non ci voleva na laurea cmq x capirlo.. ehh, se la mia gilda ajamma me ne assumo io le responsabilità...se è son dentro un grp random, e questi assjammano io che cazzo c'entro ? (lo dico xkè è capitato)

Dream Healer
27th November 2005, 17:19
xkè non ti firmi ?
e se ora ti metto su un bello screen, e ti faccio fare la bella figura del coglione ?
vedi prima di postare, e fare figure di merda...pensa col cervello..
giro di gilda da 3 giorni in rvr (anzi 4 credo).. nei vari pug, faccio entrare tutti in vent di solito, faccio guidare il bardo di turno..(se faccio io il pug) e spammo sempre di non assjammare.. se x caso mi gruppano, e son loro ad assjammare, mi dici che colpa ne ho io? + che spammargli o dirlgi che sono dei cojoni, non so che fare..
non ci voleva na laurea cmq x capirlo.. ehh, se la mia gilda ajamma me ne assumo io le responsabilità...se è son dentro un grp random, e questi assjammano io che cazzo c'entro ? (lo dico xkè è capitato)

brenda io te lo dico xke so gm e gioco in rvr con la gilda il 99% delle volte e in questo 99% nn abbiam mai girato in piu di 8 ( ricordo alcune sere ke ho fatto soloing xke so rivato in ritardo) e te lo abbiam gia detto piu volte ma se vuoi continuare e ne sei convinto, aspetto il pm

Italianpower
27th November 2005, 17:20
e io non vedo come mai sia giusto che un ombra/infi seghi quasi un mago coi miei pf/af senza quasi possibilita' di appello se non hai purge3

questo non e' sgravato?

calcolando l'enorme quantita' di pr che fa uno stealther soprattutto combattendo contro altri stealther, dare sempre una possibilita' a un mago in qualche modo non era possibile?

che possibilita' ha un runemaster, calcolando che ha meno pf di me[al warlok salgono] e che non ha le chamb? cosa deve fare? quikrootare? e do lo trova il tempo? quell'ombra li fa fatto 1600danni in 3secondi.. dai sveja raga..

assolutamente felicissimo di avere una classe che li manda al bind e che li faccia restare li

Razj
27th November 2005, 17:23
e io non vedo come mai sia giusto che un ombra/infi seghi quasi un mago coi miei pf/af senza quasi possibilita' di appello se non hai purge3
questo non e' sgravato?
calcolando l'enorme quantita' di pr che fa uno stealther soprattutto combattendo contro altri stealther, dare sempre una possibilita' a un mago in qualche modo non era possibile?
che possibilita' ha un runemaster, calcolando che ha meno pf di me[al warlok salgono] e che non ha le chamb? cosa deve fare? quikrootare? e do lo trova il tempo? quell'ombra li fa fatto 1600danni in 3secondi.. dai sveja raga..
assolutamente felicissimo di avere una classe che li manda al bind e che li faccia restare li

guarda che ormai sei OT eh, attieniti al flame niubbo :devil:

Saffo
27th November 2005, 17:25
questo non e' sgravato?

buy obiettività

Italianpower
nooo

non si parla gia' piu' di me!
maledetta brendah :cry:

Brendoh
brenda io te lo dico xke so gm e gioco in rvr con la gilda il 99% delle volte e in questo 99% nn abbiam mai girato in piu di 8 ( ricordo alcune sere ke ho fatto soloing xke so rivato in ritardo) e te lo abbiam gia detto piu volte ma se vuoi continuare e ne sei convinto, aspetto il pm
ma se non sbaglio un tuo ex gildano(o gm assieme a te?) non aveva fatto delle dichiarazioni un po azzardate a suo tempo? dove diceva che non gliene sbatteva un cazzo di girare over 8, e che se vedeva middy in inc interveniva x aiutarli? boh era talmente insulso sto tipo, che mi dimentico sempre il suo nome.. cmq chissene, ripeto, se posso avervi come avversari onesti, sono il primo ad esserne contentissimo.. ovvio s edevo ricevere pm da gente insulsa che mi da del loser ecc ecc allora mi indispettisco un po.. :D
cmq sia addami in msn, te o :quello che mi ha spedito l'altro pm, non gigi, e che non ricordo come si chiama:

Brendoh
27th November 2005, 17:28
nooo
non si parla gia' piu' di me!
maledetta brendah :cry:
c'&#232; una cosa che hai scritto prima che non concordo 10% matter o 36% c'&#232; una enorme differenza..
sec me no.. almeno x quanto riguarda il pbaoe.. almeno, tra 17% e 50% non mi cambiava niente inn termini di danno col pbaoe (vecchio tp avevo res bassa amteria, ora con nuovo ho tutte al cap, pure quelle res + inutili)

boh magari ho avuto sfiga io..

cmq ricordo appena 1 mesetto dall'uscita dei lock..ero allo scata, vado verso dock, vedo da lontano sto lock, e mi dico, ho hastener speed, sprinto, me lo magno, son pr facili.. arrivo lo stunno, si purga, e mi fa..lol.. apro l'herald guardo ed era level 47.. (io ero 9 o 10L lol )

Lastdruid
27th November 2005, 17:34
questo non e' sgravato?

coso, a che cosa servivano gli assassini inizialmente?

e cmq ieri con un teurgo rr4 ho ammazzato un ns rr9, ma purtroppo se non hai le chamber non puoi segare nessuno

c'&#232; una cosa che hai scritto prima che non concordo 10% matter o 36% c'&#232; una enorme differenza..
sec me no.. almeno x quanto riguarda il pbaoe.. almeno, tra 17% e 50% non mi cambiava niente inn termini di danno col pbaoe (vecchio tp avevo res bassa amteria, ora con nuovo ho tutte al cap, pure quelle res + inutili)

boh magari ho avuto sfiga io..

cmq ricordo appena 1 mesetto dall'uscita dei lock..ero allo scata, vado verso dock, vedo da lontano sto lock, e mi dico, ho hastener speed, sprinto, me lo magno, son pr facili.. arrivo lo stunno, si purga, e mi fa..lol.. apro l'herald guardo ed era level 47.. (io ero 9 o 10L lol )

e il vampiir 47 :sneer:?

Trish
27th November 2005, 18:19
Brendah mollaci x favore.Noi giriamo sempre e cmq in 8 siamo stata assjammati da te + di una volta ma nessuno a scatenato il casino,ora vedi di non fare il paladino dei deboli ed oppressi tu ci hai jammato?noi lo abbiamo fatto a te visto che tu l'avevi fatto la sera prima e i ldw 10minuti prima.Da noi si gioca cosi' tu non jammi noi?noi non jammiamo te.Altra cosa lo screen 2 e 3 me li ricordo perfettamente,stavamo passando sul ponte abbiamo visto inc ci siamo fermati e mentre tornavamo indietro il tuo bardo ci ha mezzati e un tank ha iniziato a menare il mio shamano punto quando ci siamo smezzati vi abbiamo menato.

Brendoh
27th November 2005, 18:33
Brendah mollaci x favore.Noi giriamo sempre e cmq in 8 siamo stata assjammati da te + di una volta ma nessuno a scatenato il casino,ora vedi di non fare il paladino dei deboli ed oppressi tu ci hai jammato?noi lo abbiamo fatto a te visto che tu l'avevi fatto la sera prima e i ldw 10minuti prima.Da noi si gioca cosi' tu non jammi noi?noi non jammiamo te.Altra cosa lo screen 2 e 3 me li ricordo perfettamente,stavamo passando sul ponte abbiamo visto inc ci siamo fermati e mentre tornavamo indietro il tuo bardo ci ha mezzati e un tank ha iniziato a menare il mio shamano punto quando ci siamo smezzati vi abbiamo menato.
sono in ts con i tuoi gildani! vieni se vuoi

Trish
27th November 2005, 18:42
sono in ts con i tuoi gildani! vieni se vuoi

Letto ora..arrivo...

Brendoh
27th November 2005, 18:43
Letto ora..arrivo...
sono nel mio ts..fatti dare coordinate

Gramas
27th November 2005, 18:45
31,314
25,74932

SharTeel
27th November 2005, 19:10
acqua

B5

Gramas
27th November 2005, 19:16
colpito

Brendoh
27th November 2005, 19:50
affondato ?

SharTeel
27th November 2005, 19:51
c'ho il radar, li becco tutti! :sneer:

AceGentile
27th November 2005, 20:02
questo non e' sgravato?

io trovo totalmente giusto che 1 assassino seghi in caster, considerando che per farlo devono usare lo stile + ostico del gioco, che spesso il followup (cd) non entra causa non in view(e talvolta succede lo stesso anche se cerchi di evitarlo - poi chiaro se stai fermo è 1 altro discorso)

se poi dici che gli assassini sono sgravati davvero mi lasci a bocca aperta, sono la classe che direttamente/indirettamente si sono presi il maggior numero di nerf, specialmente con tutta la merda di toa(mille mila sl, nodes, brittle guards, bg bots)

Leondrago
27th November 2005, 20:13
..brittle guards, bg bots)

quelle cazzo di brittle >_< quando uso l'ns son un problemaccio :o

Italianpower
28th November 2005, 09:44
a) io non ho mai missato un PA o un Beckstab se poi per alcuni e' difficile farli... in ogni caso a me non cannano mai uno stile..
b) per le brittle basta mettere posiontrap e gg
c) quando giravo col sham o col rune poppavano sempre 20ombre dal nulla, soprattutto in zona beno.. ripeto.. assolutamente felice di attaccarle al bind con una flebo

Hador
28th November 2005, 10:13
un assassino i maghi dovrebbe oneshottarli invece ci suka pesantemente se questi non sono scarsi o sono fotm (strego sm e co).
italian te piace giocare un pg di merda in un modo di merda? ok va bene, amen, ma nn arrampicarti sugli specchi -_-

Italianpower
28th November 2005, 10:57
seguendo questo ragionamento allora un mago dovrebbe sempre segare un tank e tutti dovrebbero segare le classi di supporto.. ma non mi pare che sia mai stato cosi.. incati un reaver con un mago e dimmi..

Italianpower
28th November 2005, 10:57
seguendo questo ragionamento allora un mago dovrebbe sempre segare un tank e tutti dovrebbero segare le classi di supporto.. ma non mi pare che sia mai stato cosi.. incati un reaver con un mago e dimmi..

due post,dublecklik pc pacco scusate

edorapiangi
28th November 2005, 11:51
a) io non ho mai missato un PA o un Beckstab se poi per alcuni e' difficile farli... in ogni caso a me non cannano mai uno stile..
b) per le brittle basta mettere posiontrap e gg
c) quando giravo col sham o col rune poppavano sempre 20ombre dal nulla, soprattutto in zona beno.. ripeto.. assolutamente felice di attaccarle al bind con una flebo

a)a te non cannano mai uno stile.....ci credo....quei poveri cristi x avere una minima possibilita' di segarti devono x forza incarti bene.....mi immagino la scena....tu tranquillo che te ne vai aggiro o che camperi e loro che da 10 minuti aspettano il momento PERFETTO per incarti

b) bello...un ombra x segare 1 mago deve x forza avere tp stracazzuto...rr alto e essere MLato .......invece il primo pirla che e' la prima volta che va in rvr magari nemmeno al 50 senza equip si fa tutto (o quasi)

c)che scusa e' questa...loro poppano in 20 quando hai sham o rune.....e allora vai a segare i soloer ? (soloer si fa x dire....ci sara' qualcuno che gira in solo...ma anche coppie o gruppetti da 3-4)non credo che appena poppano le 20 ombre slogghi il pg da gruppo, logghi il warl e torni li......

forse sarebbe meglio rifolmulare il ragionamento...
un warlock dovrebbe sempre segare tutti i pg di daoc?:look:

la risposta e'......SIIIIIIIHHHIH

Allegria Signori e Signore, lei ha vinto un fallo ruvido in legno d'ebano!!!

....Viva la merdtich

Scambioscambio
28th November 2005, 11:58
Il wl è semplicemente una classe fatta x gente scarsa ke ti permette di vincere in 1v1 con qualsiasi classe (anche se poi ci sono le eccezioni..tipo un 10l..se ha culo se la gioca bene ecc..potrebbe segare un wl 3l :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) non so ke divertimento ci sia a giocare una classe dove non serve la minima skill..forse è nel far salire il counter del pr e credersi pro..:nod:

BlackCOSO
28th November 2005, 12:05
Il wl &#232; semplicemente una classe fatta x gente scarsa ke ti permette di vincere in 1v1 con qualsiasi classe (anche se poi ci sono le eccezioni..tipo un 10l..se ha culo se la gioca bene ecc..potrebbe segare un wl 3l :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) non so ke divertimento ci sia a giocare una classe dove non serve la minima skill..forse &#232; nel far salire il counter del pr e credersi pro..:nod:

Posso fare una domanda ?

Supponiamo sempre gente che gira sola . quindi non party....

Qual'e la differenza sostanziale girando " Soli" tra Warlock , Mercenario , Stregone , Sm ( in genere maghi con drainlife...non parliamo dello stregone prima del nerf..:rotfl: ) e mi fermo qui...per ora..:D , anzi e ci metterei anche l'eld con la sua ra Up ...:D

(tengo a precisare che io sono rimasto a prima di DR :P )

SharTeel
28th November 2005, 12:11
c'&#232; la differenza che se con l'eld inco 1 mercenario posso fare qualcosa
se con l'eld inco 1 sorcio posso fare qualcosa
se inco 1 sm posso fare qualcosa
se inco 1 warlock devo pregare che non abbia purge per togliersi il negavista/stun o posso anche sedermi o sparare la rr5 per un warlock anche lv 45

la differenza &#232; tutta li, contro le altre classi puoi fare qualcosa ^^

Scambioscambio
28th November 2005, 12:12
Le classi ke hai detto sono evidentemente sgravate in 1v1..ma hai comunque una possibilità di giocartela anche se in molti casi minima sono comunque influenzate dal rank equip e ml..col wl non te la gioki quasi mai al 2lx con tp del cavolo senza ml è gia un pg competitivo ed è assurdo...ti basta targhettare tirare le tue belle chamber e se quello sta ancora in piedi hai sempre il tuo self moc ke te frega :gha:

BlackCOSO
28th November 2005, 12:18
c'è la differenza che se con l'eld inco 1 mercenario posso fare qualcosa
se con l'eld inco 1 sorcio posso fare qualcosa
se inco 1 sm posso fare qualcosa
se inco 1 warlock devo pregare che non abbia purge per togliersi il negavista/stun o posso anche sedermi o sparare la rr5 per un warlock anche lv 45

la differenza è tutta li, contro le altre classi puoi fare qualcosa ^^

La tua e piu una visione vista da " mago " , in alcune shar che hai scritto sopra non credo proprio che il tank la possa pensare cosi...

Ti assicuro e sono pienamnete convinto che se sei un tank , un Sm di rank medio-alto , e meglio che lo lasci stare ...:sneer: , il sorcio rimane cmq ancora un ottimo soler....forse adesso va giocato un po di piu di prima...non avendo piu il " salva-culo ra combinate :sneer: "....maghi con Ml9 pettone meglio lasciarli stare...cmq e bello per come ricordo io , magari adesso con le nuove aggiunte e cambiato qualcosa...ma in dark age of caster sentire maghi che si lamentano di altri mi suona strano..:sneer: ...mi manca solo piu di leggere di merce che sucano con zerk :sneer:

Hador
28th November 2005, 13:00
che cazzo centra, se gli stealther nn segano manco i maghi che cazzoi segano, i druidi che girano in solo?
ma per cortesia.
ripeto giochi un pg discutibile in un modo di merda (in gruppo posso capire), CHISSENEFREGA ma almeno nn cercare di giustificarti :nod:

Brendoh
28th November 2005, 14:53
me la gioco meglio avendo contro 3 infi, che un warlock..cn wl devo sperare di avere tutto up, e' spesso &#232; inutile cmq.. boh non so voi, ma &#232; abbastanza frustrante, farsi un pg, 50 livelli, 10 ml, tp strauber, con oggetti rari (uccidere leviathan 12 volte -.-) cappare tutte le res! fare 11 rank, poi andare in rvr, e scoprire che il tuo pg non puo quasi un cazzo contro un pg manco level 50 con res random, tp random, oggetti random..insomma un pg fatto in 3-4 giorni &#232; superiore al tuo :) questo parlando di casual players che han in mano un pg che ti puo scoppiare quando vuole, non immagino gente tipo Shalok, o altri warlock rank 10-11 vestiti da dio tutti cappati:. o addirittura quelli che girano col DI3 bot..

vabbeh ma non serve manco parlarne, tanto ormai &#232; minestra riscaldata..si sa come vanno le cose, e mythic no ha preso nessuna posizione a riguardo..

Italianpower
28th November 2005, 14:59
ybelid ners > purgo > stun > moro

hador: non seguo il tuo ragionamento.. tu non intendi dare ai maghi in generale nessuna possibilita' contro le ombre mentre tutti devono avere possibilita' contro i maghi.. quindi il mago si vede shottato da qualsiasi tank in charge, da qualsiasi ombra, da qualsiasi altro mago.. sisi :rotfl:
[parliamo di maghi in generale, rune dark che ne ho uno sul 4l6 per esempio]
calcolando che poi in party che non loopano ne puoi mettere uno al massimo, e che girare in solo [ sempre secondo il tuo ragionamento] e' impossibile, bhe .. allora cavi le classi magiche dal gioco, facciamoci tutti i savage 2h macro stick assist stile selfhaste selfdaps gg..

non mi sarebbe mai saltata in mente l'idea del warlok se giocare col RUNE fosse stato possibile. Ho girato circa sei giorni , e penso in sole tre occasioni ho avuto modo di NUKARE qualcuno liberamente.. [ e non l'ho poi fatto... sarebbe stato assjam? -.-] tutte le altre volte sono stato sgamato col radar ovunque mi nascondessi per nukare, sempre in melee, da menestrelli+4ombre, da 3ranger+ombre.. forse ora capirai da dove nasce l'odio per le classi stalth.

poi probabilmente non risulta chiaro che giocare su lancelot in zona crau-beno non vuol dire incare un ombra, rechamberare, reincarne un altra.. vuol dire incare ombra+ranger+ombra+eroe.. rechamberare e sperare che sta volta siano meno di quattro :rolleyes:

x edo: che problemi hai a giocare l'ombra? sinceramente quelli che inco io saranno anche sopra l'8l0.. quindi sono esperti.. ma fanno pa/ms pure quando giro a cavallo eh.. e io zigzago pure..

[T]iaz
28th November 2005, 14:59
ultimamente al bleed c'era uno che girava col bot con DI3 io mi stickavo quello mi scaricava chamber e ui sul phaseshift mentre slash lo nukava :look:

Hador
28th November 2005, 15:10
italian lascia stare guarda scusa per aver cercato di ragionare con te, giuro che nn lo faccio pi&#249; torna a giocare il tuo daoc tutto particolare
me la gioco meglio avendo contro 3 infi, che un warlock..cn wl devo sperare di avere tutto up, e' spesso &#232; inutile cmq.. boh non so voi, ma &#232; abbastanza frustrante, farsi un pg, 50 livelli, 10 ml, tp strauber, con oggetti rari (uccidere leviathan 12 volte -.-) cappare tutte le res! fare 11 rank, poi andare in rvr, e scoprire che il tuo pg non puo quasi un cazzo contro un pg manco level 50 con res random, tp random, oggetti random..insomma un pg fatto in 3-4 giorni &#232; superiore al tuo :) questo parlando di casual players che han in mano un pg che ti puo scoppiare quando vuole, non immagino gente tipo Shalok, o altri warlock rank 10-11 vestiti da dio tutti cappati:. o addirittura quelli che girano col DI3 bot..
vabbeh ma non serve manco parlarne, tanto ormai &#232; minestra riscaldata..si sa come vanno le cose, e mythic no ha preso nessuna posizione a riguardo..che cazzo centra l'hero te lo trisciotto con qualsiasi mago 1L se giri in solo

Italianpower
28th November 2005, 15:26
si lasciamo perdere hador abbiamo opionioni non conciliabili, in ogni caso credo che tendi un po a sopravvalutare le possibilita' di un mago normale in rvr [ togli warlock strego ]

Hador
28th November 2005, 15:33
io giudico una classe per come la gioco io e per come so, vedendo miei gildani/amici/nemici, come va giocata.

Macross
28th November 2005, 15:37
quante possibilita' ha un runemaster di segare uno stealther? zero
quante possibilita' ha un mago alb/mid senza purge 2 di segare uno mago hibbo con quickcast stun, nuke, nuke? zero
quante possibilita' ha un mago di segare un mene che sa quello che sta facendo? zero
quante possibilita' ha uno stealther di segare un warlock che sa quello che sta facendo? zero

morale....il gioco non e' bilanciato per l'1vs1, smettete di piagnucolare se non riuscite a killare una classe

Rayvaughan
28th November 2005, 15:43
quante possibilita' ha un runemaster di segare uno stealther? zero
quante possibilita' ha un mago alb/mid senza purge 2 di segare uno mago hibbo con quickcast stun, nuke, nuke? zero
quante possibilita' ha un mago di segare un mene che sa quello che sta facendo? zero
quante possibilita' ha uno stealther di segare un warlock che sa quello che sta facendo? zero
morale....il gioco non e' bilanciato per l'1vs1, SMETTETE DI PIAGNUCOLARE se non riuscite a killare una classe

UPPO;)

Acheron
28th November 2005, 15:45
io vinco con tutto e sempre :confused:

yurja
28th November 2005, 15:49
secondo me hador manco con un wl riuscirebbe a killare la gente :sneer:

edit : /page !

edorapiangi
28th November 2005, 15:53
x edo: che problemi hai a giocare l'ombra? sinceramente quelli che inco io saranno anche sopra l'8l0.. quindi sono esperti.. ma fanno pa/ms pure quando giro a cavallo eh.. e io zigzago pure..

se un ombra sa giocare bene ....te lo piazza il PA....pure se sei a cavallo...certo.... (anche se certe volte bisogna avere anche culo xche' uno che si mette a girare random magari girando con ctrl+mouse e' difficilotto da incare solo ed esclusivamente di PA eh.....xche' un backstab nn basterebbe)
ma restano le incognite pure se riesci ad incarlo di PA...
...e lo screen postato da ace parla da se...nn c'era nemmeno da commentare

riprendendo il discorso di hador....
le ombre che pg segano?
sono pg di merda..... forse e' x quello che la gente che gioca le ombre gruppa la maggior parte delle volte.....x compensare il dislivello tra le classi.....sara' una lamerata(che nemmeno io condivido) ma finche' il gioco sara' sbilanciato in questo modo ASSURDO (credo che nn cambiera' mai) il game sara' sempre di cacca

BlackCOSO
28th November 2005, 16:02
sono pg di merda..... forse e' x quello che la gente che gioca le ombre gruppa la maggior parte delle volte.....x compensare il dislivello tra le classi.....sara' una lamerata(che nemmeno io condivido) ma finche' il gioco sara' sbilanciato in questo modo ASSURDO (credo che nn cambiera' mai) il game sara' sempre di cacca

Boh io credo che per come vediamo noi daoc ( gank ecc..bla bli) l'ombra sia troppo snaturata e inutile .....forse nella vera ottica del gioco reame contro reame potrebbe essere utile realmente dove lo scopo sarebbe ciullare le relic anche ogni sera se fosse possibile e quindi conquiste di keep e torri...
Personalmente anche se daoc e un Gdr fasullo ...nel vero senso della parola...trovo e troverei cmq assurdo che un ombra possa anche solo avvicinarsi a un troll war o un light -tank ......come trovo assurdo le lamentele generiche delle ombre , ...che vorrebbero menare come i ligh-tank stessi ...cmq da quanto ricordo i ranger non mi sembrano proprio pipponi eh..:look: , full-melee pestano e non poco :look:

edorapiangi
28th November 2005, 16:05
altro che pipponi....

Brendoh
28th November 2005, 16:33
italian lascia stare guarda scusa per aver cercato di ragionare con te, giuro che nn lo faccio più torna a giocare il tuo daoc tutto particolareche cazzo centra l'hero te lo trisciotto con qualsiasi mago 1L se giri in solo
cazzata/troiata/puttanata
vogliamo provare ?
procurati un qualsiasi mago (1L non scherziamo dai pd)
vedimao se mi trishotti come credi,
se mi trishotti, ti giuro che te lo regalo..
poi vabbeh gg, se conosci un qualsiasi merda id mago che al 1L mi spara 1k di danno a dd buono x te, son curioso,
x ora l'unico danno magistrale sono stati i duekappaecento subiti in 2 cast da un wl (con res 50%)
xkè devi sparare sempre troiate? c'0è un motivo valido ? trovami un cazzo di mago che mi trishotta..su! manco a res 0..a meno che non hai un wl (qualsiasi rank reame) trishottare un tank con res cappate è impossibile (dovresti farmi almeno 1k a dd)
danni alti ne ho subiti da davido (arci fire rr9) qc rune alto rank, o qc cabby
alti dai 700-800
warlock esclusi si intende

Shalee
28th November 2005, 16:53
vogliamo provare ?
poi vabbeh gg, se conosci un qualsiasi merda id mago che al 1L mi spara 1k di danno a dd buono x te, son curioso,
x ora l'unico danno magistrale sono stati i duekappaecento subiti in 2 cast da un wl (con res 50%)
xkè devi sparare sempre troiate? c'0è un motivo valido ? trovami un cazzo di mago che mi trishotta..su! manco a res 0..a meno che non hai un wl (qualsiasi rank reame) trishottare un tank con res cappate è impossibile (dovresti farmi almeno 1k a dd)
alti dai 700-800

agree :nod:

Hador
28th November 2005, 16:54
qualcuno mi impresti un cabby che me serve un hero :nod:

Jingle
28th November 2005, 16:59
dove e quando, nn voglio perdere lo spettacolo! :clap:

Verci
28th November 2005, 18:10

per ora hai oneshottato la lingua italiana... :ach:

Mosiah
28th November 2005, 18:17
:vomito:
certo che fra te e Brendah è proprio amore... :love:

MBK
28th November 2005, 18:21
poi vabbeh gg, se conosci un qualsiasi merda id mago che al 11L mi spara 1k di danno a dd buono

Remebame :confused:

SharTeel
28th November 2005, 18:29
vogliamo provare ?
alti dai 700-800

beh i rune speccati trispec rank alto fanno anche 900 a dd senza battere ciglio...
verminithalon+darrcarv ftw :sneer:

Dream Healer
28th November 2005, 18:45
Remebame :confused:

forte quello altro che scarsteel :rotfl: :confused:

Brendoh
28th November 2005, 18:47
beh i rune speccati trispec rank alto fanno anche 900 a dd senza battere ciglio...
beh guarda tempo fa mi son preso un 946 dal rune di exxxe che ancora sento nei denti :D

btw ci sto..anche con res debuffata, non vengo trishottato.. l'unica merda di pg che ci riesce eì un wl! (senza debuffare la resist, tra il resto che lol )
muccolo mi faceva anche dei danni niente male.. 700-800! (cabby rr8 se non sbaglio)
con res cappate, ripeto, solo un wl riesce a trishottarti, senza debuffarti la res del danno..
dimmi quando devo charcopiare hador!

Acheron
28th November 2005, 18:57
impresti.....

Nazgul Tirith
28th November 2005, 18:58

Sisi proprio un "mi impresti" :nod:

Hador
28th November 2005, 19:43
&#232;_&#233;
sto male, sono giustificato :sneer:

Nazgul Tirith
28th November 2005, 20:01
è_é
sto male, sono giustificato :sneer:

Hai editato merda ho visto quello che avevi scritto :sneer:

Verci
28th November 2005, 20:11
no, ma forte il trispec...
900 forse (forse eh) te li fa un 10L con le RA per pompare il danno e se entra critico sculosissimo...

forse un rune dark in assist al debuff di rune intaglio te li fa, non un trispec di certo :D

ma che ne vuoi sapere tu di DD? al max puoi scrivere "Antologia degli 800 piani con un Saffo al culo" :sneer:

Gramas
28th November 2005, 21:24
651-651-651

pz x&#242; devi essere 2l per mom3 :|

Italianpower
28th November 2005, 21:53
875danni :cry:

cmq stavo accendendo la stufetta se no magari qualcosa lo tiravo :oro:

Razj
28th November 2005, 22:08
oggi ero su skype con una che si chiamava brendah.

b&#232;, sticazzi direte voi...

:confused:

Hador
28th November 2005, 22:09
Hai editato merda ho visto quello che avevi scritto :sneer:
eh nn capivo perchè mi avessi quotato :sneer:

Nazgul Tirith
29th November 2005, 00:36
eh nn capivo perchè mi avessi quotato :sneer:

E volevo IMPRESTARTI un po di Edit...

:confused: :sneer:

Brendoh
29th November 2005, 01:36
oggi ero su skype con una che si chiamava brendah.

bè, sticazzi direte voi...

:confused:
ero io -.-