PDA

View Full Version : Un buon fps da multip...



Glorifindel
26th November 2005, 16:35
Dato che a breve cambio pc, mi piacerebbe avere dei pareri su quale possa essere un buon fps per giocare soprattutto in multiplayer, tenendo presente che mi attira un'ambientazione + futuristica (al max presente) che non quella da 2nda guerra mondiale.

Io stavo pensando a i soliti noti tipo Half Life 2 (che ahime ancora non ho provato per mancanza di tempo/pc precedente scarso -.-), o Battlefield 2.
Però una cosa tipo Halo 2 o Star Wars Republic Commando non mi dispiacerebbe...

secondo voi quale merita d+ per creatività nella modalità multigiocatore?
Non vorrei il semplice sparatutto senza tattica, limitato al frag insomma.

Acheron
26th November 2005, 16:41
quake 4? vabbhe hai scritto tattica non me n'ero accorto :P
La tattica entra in gioco in cw non certo nei server tffa

9-3v4iM-9
26th November 2005, 17:45
guarda... io ti consiglio sempre e comunque UT... ma se proprio vuoi qualcosa di tattico prova rainbow six

Boroming
26th November 2005, 17:49
quake 4 tdm (clav vs clan) è 60% skill 40% tattica

ovvio che nei server a babbo diventa quasi un ffa

Sulimo
26th November 2005, 17:52
Cod-Cod2

Sillybee
26th November 2005, 18:09
Half-Life 2 e giochi a Counter Strike Source

America's Army era una figata

Acheron
26th November 2005, 18:37
nuo che ha i gemelli diversi in avatar non puo' dare consigli su giochini! è_é capito!?!?!?! è_é



:rotfl: :rotfl: :rotfl:

peluche
26th November 2005, 18:44
half life 2 e poi giochi a cs source come gia detto oppure ti compri e scarichi (costo 22 dollari) day of defeat source. ci sto giocando per adesso e mi sto veramente divertendo un macello. battlefield 2 lo provato e molto carino ma a mio avviso pecca dell'eccezzionale carisma che contraddistingue half life 2 e mod vari. :)

Gilles
26th November 2005, 18:46
America's Army era una figata

*



anche se con cod2 mi sto divertendo,ma sotto il profilo tattico AA era davvero spettacolare.

Gilles
26th November 2005, 18:47
nuo che ha i gemelli diversi in avatar non puo' dare consigli su giochini! è_é capito!?!?!?! è_é
:rotfl: :rotfl: :rotfl:


up x il piagnone!


:rotfl: :rotfl:

Sulimo
26th November 2005, 18:55
ao non criticate Loro!

Adorateli o morirete tutti di 1 violento attacco di diarrea è_____éghhhhh!

Acheron
26th November 2005, 18:56
ao non criticate Loro!
Adorateli o morirete tutti di 1 violento attacco di diarrea è_____éghhhhh!


dammi un fucile serio ti fo vedere al prossimo loro concerto qua in zona quanto li adorero'. :nod: :nod: :nod:

Gilles
26th November 2005, 19:00
dammi un fucile serio ti fo vedere al prossimo loro concerto qua in zona quanto li adorero'. :nod: :nod: :nod:

:love: :love: :love:

Sulimo
26th November 2005, 19:06
dammi un fucile serio ti fo vedere al prossimo loro concerto qua in zona quanto li adorero'. :nod: :nod: :nod:

:love: :love: :love:
Ahhhhhh miscredenti!
:confused:

Glorifindel
26th November 2005, 19:21
http://www.lucasarts.com/games/swrepubliccommando/hud.html
Alcuni momenti di sto gioco visti dal video mi sono piaciuti non poco, se c'è una demo multip. la provo anche se il fascino di HL2 e la sua reputazione si fanno sentire.

peluche
26th November 2005, 19:27
http://www.lucasarts.com/games/swrepubliccommando/hud.html
Alcuni momenti di sto gioco visti dal video mi sono piaciuti non poco, se c'è una demo multip. la provo anche se il fascino di HL2 e la sua reputazione si fanno sentire.


star wars republic commando sec me e fighissimo pero mai provato mp

Vaffaflanders
26th November 2005, 19:32
http://www.lucasarts.com/games/swrepubliccommando/hud.html
Alcuni momenti di sto gioco visti dal video mi sono piaciuti non poco, se c'è una demo multip. la provo anche se il fascino di HL2 e la sua reputazione si fanno sentire.

L'ho "comprato" al "negozio" tempo fa, il single all'inizio è abbastanza divertente, ma poi diventa incredibilmente ripetitivo, ci sono poche tipologie di nemici e l'intelligenza artificiale fa abbasanza schifo, non è neanche lontanamente paragonabile a HL2. Il gioco multi non lho mai provato ma credo che sia qualcosa di molto simile a Halo. Te lo consiglio solo se sei fanatico di Star Wars.


EDIT:
Anche se non ti piacciono gli fps multiplayer ambientati nella seconda guerra mondiale prova Enemy Territory, dovrebbe essere totalmente gratis, almeno quando ci giocavo io lo era

Glorifindel
26th November 2005, 19:38
Ottimo, grazie per il consiglio. Mi orienterò + su HL2 allora

Tanek
26th November 2005, 22:02
Si Enemy Territory e' da sempre completamente free :)

Drako
26th November 2005, 22:10
CoD2CoD2CoD2CoD2CoD2CoD2CoD2CoD2CoD2CoD2CoD2 :drool:

Va$h
26th November 2005, 23:15
Sodner è un gioco strategico fps, o così mi dicono :look:

Hagnar
26th November 2005, 23:16
Sodner è un gioco strategico fps, o così mi dicono :look:

No , fa schifo , che è diverso :elfhat: