PDA

View Full Version : The Matrix: The PAth of Neo



Gfxz
27th November 2005, 17:54
Raga los ot giocando è bellissimo.. una cosa sola qualcuno ce l'ha? xke sop rimastobloccato nel livello del merovingio dove tutto è messo sottosopra e non riesco a trovare il modo di uscire...!

Metallo
27th November 2005, 19:43
Neo è la chiave.

Suppa
27th November 2005, 21:13
Fa a dir poco un po' penuccia sto gioco.... nsomma...
soprattutto se giocato su PC con gli standard di oggi...

Cmq per quello schema, forse il piu' bello del gioco l'unico consiglio che posso darti è come avrai capito devi cercare la porta giusta per uscire e avanzare...
In alcuni schemi per fare cio' dovrai andare a tentativi cercando le varie porte disseminate ovunque...
In altre sezioni occhio ai cubi che puoi spostare in "matrix mode"...
In altre ancora dovrai per forza entrare in porte che possono sembrare sbagliate, ma che ti porteranno in sezioni altrimenti irraggiungibili da solo, dove troverai la porta giusta.
E' comunque impossibile morire in quello schema... unica pecca e' che non puoi salvare li' se non ricordo male....

Tunnel
30th November 2005, 00:00
Fa a dir poco un po' penuccia sto gioco.... nsomma...
soprattutto se giocato su PC con gli standard di oggi...

Cmq per quello schema, forse il piu' bello del gioco l'unico consiglio che posso darti è come avrai capito devi cercare la porta giusta per uscire e avanzare...
In alcuni schemi per fare cio' dovrai andare a tentativi cercando le varie porte disseminate ovunque...
In altre sezioni occhio ai cubi che puoi spostare in "matrix mode"...
In altre ancora dovrai per forza entrare in porte che possono sembrare sbagliate, ma che ti porteranno in sezioni altrimenti irraggiungibili da solo, dove troverai la porta giusta.
E' comunque impossibile morire in quello schema... unica pecca e' che non puoi salvare li' se non ricordo male....
Ah ma mi pare passi a giocare a sto gioco insomma :nod:

Suppa
30th November 2005, 18:24
Ah ma mi pare passi a giocare a sto gioco insomma :nod:

sisi l'ho finito ovvio alla sua uscita o non parlerei :awk: :awk:
cmq il tizio ha chiesto info su quel livello non altro indi non mi divulgo...:D

facci sapere se l'hai sorpassato.. quello dopo e' forse il piu' rompiballe come livello.. poi e' tutto in discesa senza problemi