View Full Version : gilde sul no-toa goa
Devilsqualll
27th November 2005, 19:34
è possibile sapere se ci saranno gilde ita sul server no-toa(ovviamente quello inglese che col cazz che gioco su quello tedescohhh:sneer: )?
giusto per farsi 1 idea su come i giocatori italiani si dividano su i 3 reami..
Estrema
27th November 2005, 19:39
Il no toa Italia non esisterà ci saranno 2 server classic 1 in inglese e 1 in tedesco se non sbaglio.
Anche perchè se ci fosse un classic italia saremmo sempre i soliti 4 gatti.Tanto vale restare su deira te che dici?
Steven
27th November 2005, 19:41
estrema rileggi il post e edita.. la domanda è chiara e ben formulata , se poi non leggi o non capisci.. :)
Oleawyn
27th November 2005, 19:42
Il no toa Italia non esisterà ci saranno 2 server classic 1 in inglese e 1 in tedesco se non sbaglio.
Anche perchè se ci fosse un classic italia saremmo sempre i soliti 4 gatti.Tanto vale restare su deira te che dici?
non per impicciarmi ma lui ha detto nel server inglese, non ha nominato server italiani ;)
Devilsqualll
27th November 2005, 20:06
fico essi protetti :nod:
cmq pz pensavo di essere stato chiaro :(
Estrema
27th November 2005, 22:43
A si me so sbagliato chissa perchè avevo inteso no toa Italia.
Blistin
28th November 2005, 01:06
sarete quanti sarete
son sicuro che al 5l0 ci ariveranno 3 o 4 persone il resto va via prima :D
Tilt
28th November 2005, 08:06
Perchè affermi ciò?
Per esempio sui server no toa USA c'è ancora il pieno.
Secondo me se uno gioca su deira o non gioca più, il no toa goa sarà sicuramente uno stimolo x tornare a giocare con + motivazione e meno tempo da dedicarci.
Contando poi che rispetto ai no toa usa gli orari sono europei ( non ti tocca aspettare le 2 di notte x l'ora di punta ) allora va anche meglio.
Pioggia
28th November 2005, 08:42
Perchè affermi ciò?
Per esempio sui server no toa USA c'è ancora il pieno.
Secondo me se uno gioca su deira o non gioca più, il no toa goa sarà sicuramente uno stimolo x tornare a giocare con + motivazione e meno tempo da dedicarci.
Contando poi che rispetto ai no toa usa gli orari sono europei ( non ti tocca aspettare le 2 di notte x l'ora di punta ) allora va anche meglio.
sei sicuro di quel che dici?
sui server No Toa in USA la gente all'inizio era un bordello (causa l'effetto novita'), ma non ci metteranno molto a clusterizzare tutto :) proprio a causa della poca gente!!
Omnio
28th November 2005, 08:46
ma non ci metteranno molto a clusterizzare tutto :) proprio a causa della poca gente!!
non penso proprio che potranno clustrizzare ahime'...
Deira non la possono clusterizzare causa lingua diversa dagli altri servers, = x i server notoa che appunto sono 1 in inglese e l'altro in tedesco:ach:
:wave:
Hador
28th November 2005, 09:04
si ma leggeteli i reply prima di rispondere random -_-
cmq il notoa goa avrà affluenza, anche se sicuramente, e per fortuna, meno di quella di lamo, già su lamo erano già andate - e scappate - parecchie gilde serie di goa (tipo i CORRETTISSIMI nobly pride) che nn penso rerolleranno anche sul loro nuovo classic.
Blistin
28th November 2005, 09:46
Perchè affermi ciò?
perche' ci gioco dall'apertura
perche' all'apertura tanti italiani ci si sono buttati a pesce
perche' 50ato una volta che si tratta di equippare molti si scazzano e mollano
perche' 50ato e quasi finito di equippare la gente va in frontiera e si fa farmare, si scazza e molla
perche' 50ati e full equippati vanno in frontiera, si fanno farmare e mollano
il destino del 90% degli italiani che rollano sul classic e' di tornare sul server di provenienza ( visto quanto e' gia' successo su lamorak e su gareth ... non penso che il classic goa sia una mosca bianca e capitera' uguale )
Pioggia
28th November 2005, 10:42
non penso proprio che potranno clustrizzare ahime'...
Deira non la possono clusterizzare causa lingua diversa dagli altri servers, = x i server notoa che appunto sono 1 in inglese e l'altro in tedesco:ach:
infatti io stavo parlando dei server no toa USA non quelli GOA, io penso ke il prox passo di mythic sia clusterizzare quelli!!
Di Goa non me ne po frega' di meno, Deira e' morta da un bel pezzo a parer mio...
Hador
28th November 2005, 10:44
perche' ci gioco dall'apertura
perche' all'apertura tanti italiani ci si sono buttati a pesce
perche' 50ato una volta che si tratta di equippare molti si scazzano e mollano
perche' 50ato e quasi finito di equippare la gente va in frontiera e si fa farmare, si scazza e molla
perche' 50ati e full equippati vanno in frontiera, si fanno farmare e mollano
il destino del 90% degli italiani che rollano sul classic e' di tornare sul server di provenienza ( visto quanto e' gia' successo su lamorak e su gareth ... non penso che il classic goa sia una mosca bianca e capitera' uguale )
va che la gente se ne è andata perchè era tutto ajam, cit e bug eh... nn per altro. Il server che doveva essere della skill si è rivelato il server del lagjump e dell'assjam, nn sorprenderti se la gente nn ci gioca lol
Omnio
28th November 2005, 10:59
infatti io stavo parlando dei server no toa USA non quelli GOA, io penso ke il prox passo di mythic sia clusterizzare quelli!!
Di Goa non me ne po frega' di meno, Deira e' morta da un bel pezzo a parer mio...
visto che il thread era NoToA GOA pensavo ti riferissi a quello, ho letto male il tuo reply
cmq morta morta no, sta agonizzando, e l'itaGliano gli sta dando una mano a farsi la puntura mortale visto che non potranno clusterizzarlo quel benedetto server...
...tutta colpa di CTO!!!!:sneer:
Tilt
28th November 2005, 11:48
Anche io ci gioco dall'apertura.
All'inizio erano sempre pieni al cap ( 3500 pg ) poi piano piano son calati, ma cmq lamorak conta sui 1400 e gareth sui 2000 in media, non mi pare sia poco.
Per quanto riguarda gilde ITA non ti so dire, conta che la differenza di orario incide molto a mio avviso.
Come stato detto sopra Lamorak è stato abbandonato per colpa di assj e cheat vari.
Fatto il 50, equippare un pg non mi pare un'impresa impossibile, siamo a livelli di 1.60 su vortigern.
La gente delle famose gank si è trovata a sukare x colpa dei treni di 4/5 P che giravano stickati ( alcuni per rankare altri per sport ) e hanno mollato.
Purtroppo lo zerg c'è e ci sarà sempre di sicuro per i primi mesi del server.
Su gareth se giri ora trovi molti 8 vs 8 con gilde ben messe.
Pioggia
28th November 2005, 11:58
Anche io ci gioco dall'apertura.
All'inizio erano sempre pieni al cap ( 3500 pg ) poi piano piano son calati, ma cmq lamorak conta sui 1400 e gareth sui 2000 in media, non mi pare sia poco.
Per quanto riguarda gilde ITA non ti so dire, conta che la differenza di orario incide molto a mio avviso.
Come stato detto sopra Lamorak è stato abbandonato per colpa di assj e cheat vari.
Fatto il 50, equippare un pg non mi pare un'impresa impossibile, siamo a livelli di 1.60 su vortigern.
La gente delle famose gank si è trovata a sukare x colpa dei treni di 4/5 P che giravano stickati ( alcuni per rankare altri per sport ) e hanno mollato.
Purtroppo lo zerg c'è e ci sarà sempre di sicuro per i primi mesi del server.
Su gareth se giri ora trovi molti 8 vs 8 con gilde ben messe.
infatti stavo pensando a qualcosa su gareth, ma se equippare il pg ora e' diventato veloce, a sto punto aspetto la 1.81 e se proprio proprio, mi rerollo un pg altrove.. o un pg ke serve in gilda da me...
Blistin
28th November 2005, 13:53
Se fosse vero sono allora l'unico coglione che prima fa il 3l5 a un cazzo di custode poi rerolla un druido con cui fa quasi il 5l5 [ manca poco :o ) e trova 6, ripeto SEI [di numero di cui uno filmato] inc viziati da lagjumping piu' uno in cui alcuni di noi han sospettato l'uso di gear [ma non avendo visto molto bene non saprei valutarlo ]
e tutto in 800k pr totali cioe' se mi permetti puro "grasso che cola" paragonato alla media dei server usa
ExstintoR
28th November 2005, 17:44
sinceramente....il no-toa o classic come volete chiamarlo secondo me e' na cosa passeggera se continuano a semplificare exp, arty e ml uno puo' farsi il pg in 1 settimana basta che ha voglia di farsi le scroll poi se va su un cluster popolato magari come igraine & co dove sono anke io, ci son sempre 5 enc up fai 2 o 3 send in inglese e ti gruppan. ^^ Gli ml son quelli + bastardi perche' le ore son quelle la gente italiana o lavora o dorme quando gli americani fanno gli ML ^^. Tocchera' organizzarli fra italiani come sempre... oppure al sabato mattina o sabato notte con gli americani:P