PDA

View Full Version : domande per bonedancer esperti



Burbero
27th November 2005, 22:06
ho bisogno di alcune delucidazioni spero che qualcuno possa aiutarmi

1 bisogna alzare skils per fare danno col bd nel teamplate spelcraft??? ( darknes?)
2 conviene alzare destrezza e casting time al bd? se si perkè? la velocità del lifetap cambia??? conviene usare i dd?? e quanto conviene tra usarli lentamente e usarli velocemente???
3 bone come deve essere speccato???? Io vorrei i 2 pet che curano, il tipico bone rompicazzo da 1 vs 1.
4 conviente 47 o 48 supp?? fa tanta differenza quel pet?
5 conviene prendere il secondo debuff di dark ( debuf body ) e avere il penultimo dd oppure avere il primo debuff body e avere il ciucciavita del 47?
5 che artefatti necessita un bone??
6 conviene alzare tutte le res o si possono tenere + basse delle res?

tnxx

HaWk
27th November 2005, 22:46
lol

Italianpower
28th November 2005, 11:18
cazzo burbe in tutti sti anni non hai ancora imparato a giocare eh !


1) si
2) il lifetap non cambia, il dd cambia, il bd va usato nukando di DD+lifetap, con 27[ +11+rank.. arriva a fare ottimi danni di DD, verso l'8l0 paragonabili coi danni di un sm dark [ cambiano 40danni giu' di li]
3) credo non faccia molta differenza, 47/27 ad occhio sembra il piu' apprezzabile, soprattutto per ridurre la varianza del dd dark.
5)il tp 38/36[ non ricordo di preciso, ma +omeno era cosi..] pare che rulli un 6sacco, ma io delle cose che scrivono sti pakki sulle VN non mi fido molto..
6)staffa del campione,phoebus,gov,tablet,maddening,jacina ; in ogni caso ti cnsiglio di maxare dex,pf,e piety a buon livello [almeno 95/101] , servono tanti tanti pf, o rischi di morire prima che i pet si sveglino..
come ra ti consiglio PD4/twf2 piu' avanti aumenti di dex e di toug
7) mhh.. a suo tempo si teneva basso spirito e materia, ma ora spesso le ombre usano leggendarie spirito per cui.. per me puoi lasciare a zero solo materia.

ciao, leggendary

Larsulu
12th December 2005, 19:48
il lifetap e istant:clap:
per me la cosa piu importante da vedere in un bd e la cost...poi lascio a te decidere:scratch: :scratch:

Rayvaughan
12th December 2005, 20:13
47/26